Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "6°G. Rit.." ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi
Accendete la tv, guardate di più la partita e fate meno gli isterici sul live. Dopo l’1-0 il bofogna in sbandamento ci ha lasciato il centrocampo, CR7 ha chiamato mille volte la verticalizzazione sul fuorigioco avversario, fossero riusciti i nostri fenomeni a mettergli un pallone che fosse uno. Trecento palle sparacchiate a casaccio. Passaggi a 5 metri sbagliati di continuo. Forse abbiamo un problema di allenatore e ne serve uno scuola calcio.
Ho notato anche io quel che scrivi ...
Almeno 5/6 volte Ronaldo chiedeva palla sulle verticalizzazioni, non gliel'hanno mai data....

HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Schifo totale.

Il più assoluto schifo totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, Morpheus © said:

Penso che, obiettivamente, c'è da dire che più schifo di così non si possa giocare a calcio. A Madrid non sono proprio scesi in campo, oggi invece han giocato ma la prestazione potrebbe essere paragonata a un bivacco della Stazione Termini di Roma.


Giocatori fuori condizione condizione, elementi messi fuori ruolo, testa che non gira, limiti tecnici evidentissimi da parte di giocatori che, non si sa per quali motivi, come De Sciglio e Rugani, giocano nella Juventus, e un allenatore che per l'ennesima volta non capisce minimamente cosa stia facendo.


La Juventus ha sofferto oggi con il Bologna non vedendo spesso e volentieri la palla, e si pretende anche di fare 3 gol nella sfida contro l'Atlético Madrid? Rispetto le opinioni di tutti, ma francamente è come sperare di uscire a cena nelle prossime ore con Jennifer Lopez ergo, utopia pura.


L'unica cosa che salvo sono i 3 punti, un piglio ritrovato con il gol di Dybala, e la distanza che rimane immutata in classifica in ottica dello scontro diretto di domenica prossima; per il resto, a fine stagione, c'è da fare una pulizia in panchina e in campo mai vista alla Juventus.


Buon lavoro a chi di dovere. Non mancheranno le ore di attività.

.quoto Hai detto come stanno le cose senza offendere professionisti sul piano personale, ma appunto sul piano professionale, perfetto! Se poi si vuole mettere la testa sotto la sabbia e fare finta di non vedere e non sapere quanto faccia 2+2 allora continuiamo pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

In tanto segna Morata mimando il gesto dell'auricolare del Var .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi

Credo che chiunque non sia tifoso ed ami il calcio preferirebbe una malattia ad una partita della Juve poi ci lamentiamo del distacco siderale con le big europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Le facce da funerale a sky valgono lo schifo sopportaro per 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Ti aspetteresti una reazione, un rigurgito d'orgoglio, una scatto ossessivo e rabbioso dopo un'umiliazione

E INVECE COSA TI RITROVI?

Squadra senza voglia
disattenzioni che manco con 2 grammi di ketamina in corpo
gente che non sa cosa fare e ha paura di avere il pallone tra i piedi
miliardi di passaggi rigorosamente ORIZZONTALI
UNA verticalizzazione (senza esito) in 95' minuti di gioco
zero rabbia, zero voglia, zero tiri da fuori, zeri su zeri su zeri e noia noia noia maledetta noia
un vantaggio che arriva non si sa nemmeno come
dulcis in fundo, il genio che fa? sullo 0-1 TOGLIE BERNARDESCHI E METTE CHIELLINI PER PARARSI IL c**o

IO MI SONO STRAROTTO I MARONI SIGNORI
QUESTO SIGNORE VA ACCOMPAGNATO ALLA PORTA IMMEDIATAMENTE

passo e chiudo
 

Modificato da Charlie^
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
A livello di gioco sembriamo la Juve di Ferrara, allucinante. 
Forse anche qualcosina peggio

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Infatti è un cambio che non ha sorpreso nessuno... Una cambio da cagon quale è

Ma l'hai vista la partita?

è un miracolo averla vinta.

Abbiamo sbagliato un sacco di passaggi, sempre in ritardo in quasi tutte le zone del campo, e te che volevi fare? Mettere una punta?

Oggi veramente è un miracolo averla vinta, ma grosso. ed il cambio di berna con chiellini era la mossa giusta in quel momento. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
10 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

La partita l’hai vista?

 

 

l'ha faccina l'ho messa apposta x evitare equivoci .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
Adesso, Pirkaf ha scritto:

Quel quasi 6-3-1 nel finale me lo sarei risparmiato, la squadra dopo l'entrata di Dybala era cresciuta e potevamo anche farne un altro, ma abbiamo deciso di gestire come consuetudine.

Avevo scritto che avrei voluto questi tre punti anche facendo schifo e sono stato esaudito, quindi nulla da dire e da criticare, sebbene oggettivamente lo spettacolo non è certo stato entusiasmante.

In crescendo nel secondo tempo Bentancur e Cancelo e bene Bernardeschi.

Gestire ?

Se il Bologna fosse stata una squadra di calcio gli ultimi minuti li avrebbe gestiti lei ma uno che a 2 metri dalla porta ( senza portiere tra l'altro ) riesce a prendere il piede di un giocatore in caduta di sicuro merita di perdere.Gia il pareggio stava quasi stretto al Bologna figurati perdere 1-0 sull unico tiro in porta e grazie a un rinvio sfortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi
12 minuti fa, gide76 ha scritto:

+ 16 di che parliamo

e anche stavolta ha azzeccato i cambi :sisi:

Ma che partita hai guardato? Ci vuole coraggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi
4 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

La Juventus ha sofferto oggi con il Bologna non vedendo spesso e volentieri la palla, e si pretende anche di fare 3 gol nella sfida contro l'Atlético Madrid? Rispetto le opinioni di tutti, ma francamente è come sperare di uscire a cena nelle prossime ore con Jennifer Lopez ergo, utopia pura.

credo sia piu probabile che tu esca con jennifer lopez che noi che passiamo il turno con l'atletico....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Cambi bene comunque, giustissimo togliere Matuidi e Sandro (che era meglio che non scendesse proprio in campo), ottimo mettere Chiellini, che ha sbrogliato almeno un paio di situazioni che solo lui sa come fare.
 
Brutta condizione mentale della squadra, deconcentratissimi, e mi sa che gli allenamenti in settimana sono stati gestiti male.
 
Ora riposo e poi a Napoli, in cui un'eventuale sconfitta mi sarebbe completamente indifferente…… fino ad un'ora prima della partita, dove i proclami si sprecano e vorrei vederli umiliati 
Visto come giochiamo a Napoli bisogna solo evitare l'umiliazione

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:

Credo che chiunque non sia tifoso ed ami il calcio preferirebbe una malattia ad una partita della Juve

.oddio che schifo di tifoseria che siamo diventati

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, Yuri76 said:

Ho notato anche io quel che scrivi ...
Almeno 5/6 volte Ronaldo chiedeva palla sulle verticalizzazioni, non gliel'hanno mai data....

HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk
 

Nel primo tempo ha pure mandato a quel paese Matuidi dopo che si era fatto vedere mentre tagliava in area e Matuidi ha perso tipo 2 ore per aggiustarsi la palla e poi provare a servirlo .oddio Siamo una squadra imbarazzante senza movimenti e senza idee e con una condizione psicofisica V-E-R-G-O-G-N-O-S-A.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28310 messaggi

Sono arrivato quasi al punto di preferire di passare due ore nelle mani della Santa Inquisizione che a vedere "giocare" la Juve. È una c**** di agonia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5229 messaggi

Siamo riusciti a giocare peggio che contro l'Atletico ma di fronte avevamo solo il Bologna.

Questa sarà la Juve da qui a fine stagione, speriamo di portare a casa almeno il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
 
manco su fognafans si leggono reazioni simili :261::261::261::261:
 
69/75 .max
 + 16 momentaneo.max
 
Dovrebbero iscriversi al campionato di San Marino così farebbero 75/75 è sareste le persone più felici della terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi

Sinceramente?

 

questa Juve mi ha tolto il piacere di seguire le partite, ed è una cosa davvero brutta 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
2 minuti fa, Yuri76 ha scritto:

Ho notato anche io quel che scrivi ...
Almeno 5/6 volte Ronaldo chiedeva palla sulle verticalizzazioni, non gliel'hanno mai data....

HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk
 

 

 

Gli isterici da live ma isterici in modalità permanente non hanno avuto modo di notarlo, mica la guardano la partita sono concentrati ad insegnare come si allena. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Bologna squadra di falegnami inguardabili 

 

Ringraziamo Perin e il fatto che Allegri in Italia c’ha un kulo grosso come una capanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31276 messaggi

La pochezza anche negli highlights.

Se togli il tiro di Bernardeschi ed il gol di Dybala è un assedio del Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Comunque per me i giocatori di son stancati di allegri

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
3 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

In tanto segna Morata mimando il gesto dell'auricolare del Var .asd 

 

Morata è un bimbominkia che deve prendere solo delle botte nei denti e poi delle altre ancora finché non cresce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...