● Marco ● Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Quel che è giusto è giusto!!
Bradipo76 Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 1 ora fa, Pat bateman ha scritto: Lo avevo scritto in altro topic: 12/03 compleanno Gianni Agnelli 12/03 mio compleanno 12/03/2003 Juve Deportivo 3a2 auguri 1
Maxfido Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 L atletico sembrava il Frosinone Annichiliti Ora però va bene l orgoglio Ma vorrei un quarto facile Magari qualche scontro fratricida Io voglio anche un Po di fortuna Caxxxxxooo 5
Pelvic Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto: Forse sono più buono perché siamo passati, ma pure Bergomi mi è piaciuto... Effettivamente anche a me è sembrato che si sia fatto trascinare dall'atmosfera e dalla prestazione esaltante
dolgar75 Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 1 minuto fa, Maxfido ha scritto: L atletico sembrava il Frosinone Annichiliti Ora però va bene l orgoglio Ma vorrei un quarto facile Magari qualche scontro fratricida Io voglio anche un Po di fortuna Caxxxxxooo penso che un quarto di CL non è mai facile, detto questo diciamo che city e barca le eviterei volentieri
dolgar75 Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 Adesso, hopper ha scritto: sono esausto notte a tutti notte mitico 1
● Marco ● Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 (modificato) 8 minuti fa, Pelvic ha scritto: Contro qualsiasi altra squadra, giocando così ne facciamo 6 Il fatto è che giochiamo così solo quando serve. Questa è la Juve. Ho perfino il dubbio che sia scritto col fuoco nel nostro DNA e non cambierebbe anche se ci allenasse Guardiola. Modificato March 13, 2019 da ● Marco ●
● Marco ● Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 1 minuto fa, hopper ha scritto: sono esausto notte a tutti Ho salutato mezz’ora fa ma sono ancora qui! buona notte!! 1
KM 91 Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 sicuramente qualcuno lo ha già fatto notare, ma è evidente che per il nostro attacco attuale ( manzo-cr7) è moltoooo piu funzionale bernardeschi di dybala. anche nei quarti andrei avanti cosi, con dybala pronto a subentrare 1
Pelvic Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 Adesso, ● Marco ● ha scritto: Il fatto che giochiamo così solo quando serve. Questa è la Juve. Ho perfino il dubbio che sia scritto col fuoco nel nostro DNA e non cambierebbe anche se ci allenasse Guardiola. Beh è pur vero che non puoi proprio fisicamente e tecnicamente fare 50 volte all'anno 95 minuti così ma neanche 40, nemmeno 30. peró una ventina ne andrebbero fatte sì c'è ancora tempo
Pelvic Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Un genio enorme
JUFAN Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 partita vista e goduta male per via di scarsa banda internet in altra casa, streaming da delirio da recuperare su 3-4 siti diversisi gode per tutto quanto comunque, finalmente un bel partitone da parte di TUTTI (Mandzukic insomma però...)come in altre occasioni, con l'acqua alla gola tiriamo fuori i partitoni di cui siamo capacissimi, mi fa quasi più arrabbiare perché potremmo sempre o quasi farle così grazie ragazzi, avanti così!
dolgar75 Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 ragazzi, che serata fantastica vado a dormire anche io....se vedemo domani!! e continueremo a godere! 1
- Domenico - Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 Ho perso il rigore in a causa del segnale. Ho visto solamente l'esultanza del secondo gol per lo stesso motivo. Ma godo come un pazzo lo stesso. EROICI.
OompaLoompa37 Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 Stanotte non mi sono svegliato per vederla ma avevo questa sensazione. Grazie grandissimi ragazzi! 1
● Marco ● Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 2 minuti fa, Pelvic ha scritto: Beh è pur vero che non puoi proprio fisicamente e tecnicamente fare 50 volte all'anno 95 minuti così ma neanche 40, nemmeno 30. peró una ventina ne andrebbero fatte sì c'è ancora tempo Questa sera non c’era solo la velocità e la garra, c’era anche calcio propositivo e tanta qualità: si è sbagliato veramente pochissimo. 1
TurinGoeba1897 Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 Comunque permettetemi un post di elogio per la tifoseria dell’Atletico, alcuni di loro hanno avuto pure la forza di tirar fuori una sciarpata nel recupero e a partita compromessa. Nell’ennesima batosta/incubo delle loro ultime stagioni, causata sempre dallo stesso signore. Io al loro posto non avrei avuto manco la forza di parlare
kkekko Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 Vabbè ma stanotte chi dorme... Oggi ho fatto 20km a piedi, palestra, tensione assurda pre e durante la partita... praticamente dovrei crollare, ma ho ancora l'adrenalina a livelli esagerati 1
Ospite Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 6 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Comunque permettetemi un post di elogio per la tifoseria dell’Atletico, alcuni di loro hanno avuto pure la forza di tirar fuori una sciarpata nel recupero e a partita compromessa. Nell’ennesima batosta/incubo delle loro ultime stagioni, causata sempre dallo stesso signore. Io al loro posto non avrei avuto manco la forza di parlare Complimenti anche allo Juventus Stadium e alla curva, anche per il bellissimo striscione per il Mister
peval Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 5 minuti fa, Aut ha scritto: Complimenti anche allo Juventus Stadium e alla curva, anche per il bellissimo striscione per il Mister Non l'ho visto Che diceva?
Ospite Inviato March 13, 2019 Inviato March 13, 2019 Adesso, peval ha scritto: Non l'ho visto Che diceva? “Un leone non perde il sonno per l’opinione di 100 pecore! Forza e onore mister Allegri”
Recommended Posts