Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. Rit." ] Juventus F.C. - Club Atlético de Madrid 3-0

Recommended Posts

Inviato

Mossa tattica risolutiva: Emre Can terzo centrale di difesa / libero anni ‘80.

Annullato l’Atletico.

CR7 preso per vincere la CL.

CR7 un problema al cervello di certi tifosi e certi antijuventini.

Inviato
4 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Giocando una gara offensiva non gli abbiamo concesso un tiro.

Squadra corta e difesa alta.

Come abbiamo sempre auspicato.

Caceres a 5 minuti dal 90º ci poteva stare ma avevamo un paio di giocatori sulla gambe...

Ora con il Genoa le riserve per far rifiatare i nostri. 

Tutti bene tranne Marione.

Menzione speciale oltre a CR7:

Spinazzola

Emre Can

Bernardeschi

Pijanic

Chiellini

Inviato
1 ora fa, Jules ha scritto:

:261:

Io ho spento tutto dopo il rigore... Ero praticamente certo dell'inculcata finale! .asd

A me dopo il rigore, è partito lo streaming e non si è più ripreso .asd

Inviato
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

Oggi sono quelle giornate che si và a lavoro e si sentono gli uccellini.

Bear in mind...we are strong

Per la prima volta nella mia vita ho portato sciarpa e maglia a lavoro, devo prendermi un paio di soddisfazioni 

Inviato
7 ore fa, Lapala ha scritto:

Bisognerebbe aprire un topic di scuse a mister Allegri. 

Il discorso è molto semplice e onesto da fare senza esagerazioni e senza bende agli occhi. Se si gioca come stasera Complimenti a una geniale intuizione di Allegri è una splendida partita come poche viste della Juve. Se gioca come tante altre partite in maniera indegna è giusto criticare

Ciò non vuol dire non essere tifosi. essere tifosi non vuol dire applaudire ottusamente e dall'altro lato neanche cadere in polemiche becere e offensive. Allegri è un grandissimo allenatore e un grande tattico a volte se la fa un po' sotto e specula troppo. L'unica cosa sicura è che un gran signore per come ha gestito questo ultimo periodo e anche le critiche a volte che ha ricevuto. come uomo vale il triplo di tanti altri mister scegliete voi quali. 

• Like 3
  • Thanks 2
Inviato
5 minuti fa, Edmond Dantès ha scritto:

Partita fantastica.oo

Grazie. 

La perfezione non esiste,ma ieri ci siamo andati vicinissimi. 

No no direi che l'abbiamo toccata proprio.... 

Inviato

Mi sono ripreso solo ora, ho tutti i muscoli che mi fanno male a furia di saltare e la voce ritornerà domani penso. Che serata ragazzi. Di quelle che ci si ricorda per un pezzo. Grandissimi

Inviato

Disse Simeone "Noi abbiamo preparato lo scontro con la Juventus per 3 mesi, non per 2 settimane come loro"

D'altronde si sa, le batoste richiedono molto tempo per essere assorbite. .rulez

Inviato
46 minuti fa, Gelone ha scritto:

Oggi sono quelle giornate che si và a lavoro e si sentono gli uccellini.

Bear in mind...we are strong

buongiorno mitici!

esatto, sono a lavoro e per me può cascare l'azienda :261:

• Like 1
Inviato

Partita romanzesca. Difficile trovare le parole giuste. Vado per punti.

1) L'abnegazione di Spinazzola e Bernardeschi. Hanno dato tutto quello che avevano. In Italia c'è ancora speranza.

2) Ronaldo ovvero il campione. La partita dove ha inciso di più. I suoi due goals strepitosi di testa e la freddezza sul rigore sono la firma della serata;

3) Allegri ...... ovvero come iniziare a darsi da fare quando la fine si avvicina. Sempre detto che è il classico studente intelligente che non ha voglia di studiare;

4) Le lacrime di Giorgina. L'amore al servizio del campione;

5) Andrea, John, Lapo, Lavinia, ecc. ovvero ritratto di Famiglia in uno Stadium;

6) Goal line technology ..... ovvero l'ennesima beffa per gli antijuventini;

7) rifugiato in cucina al rigore di Ronaldo in attesa di sentire Zuliani urlare goaaalllll;

8) ultimi minuti a vedere su Rai 1 Alberto Angela in quanto il mio cuore non avrebbe retto all'ennesima beffa;

9) Caressa e Bergomi ovvero due gufi in missione senza speranza;

10) Per un po' si gode, ma ricordiamoci che la strada è ancora lunga.

:sventola2:

• Like 5
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...