Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. Rit." ] Juventus F.C. - Club Atlético de Madrid 3-0

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2019
1053 messaggi
3 minuti fa, la joya ha scritto:

sicuramente giocheremo per il 3 a 0 .

...e il resto sara da vedere.

Abbiamo fatto tre gol al barca in casa e al Real al Bernabeu. Possiamo farli anche a loro 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Giustamente già qualsiasi squadra fa fatica a segnare all'Atletico, noi siamo tra quelle squadre, e qui si dice che bisogna puntare a farne 4, così come se nulla fosse. 

 

D'altronde che ci vuole, uno schiocco di dita e ne fai 4 all'Atletico. Come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
6 minutes ago, Gnokko said:

sono un po' confuso utlimamente

 

cosa significa giocare da Juve?

 

 

giocare come a Valencia, Manchester e in casa con il Manchester (fino all 80esimo). Per me quello e' giocare da Juve, ossia giocare con calma ma in maniera mooolto rapida. Pure nelle situazioni del cazz, essere consci di poter dimostrare di essere in ogni caso superiori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Abbiamo fatto tre gol al barca in casa e al Real al Bernabeu. Possiamo farli anche a loro 

 

e' il resto che e' da vedere.

sono molto fiducioso che finalmente ora c e' il, la var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

La gara di domani sera sarà una di quelle partite che tutti vogliono giocare .Non credo mancherà voglia e coraggio perché alla fine non hai nulla da perdere .Poi che sia difficile si sa ma nello stesso tempo che in caso di miracolo possa cambiare la nostra stagione .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi

Ma se per caso riuscissimo ad agguantare il 2 a 0 poi cosa faremmo?

 

Cercheremmo il 3 a 0 o come a Madrid aspetteremo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi
Inviato (modificato)

 

Testa e coraggio, non sarà facile ma bisogna coniugare le due cose.

L'Atletico all'andata l'ha fatto alla grande. Tocca a noi.

Modificato da pressing
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
15 minuti fa, la joya ha scritto:

sicuramente giocheremo per il 3 a 0 .

...e il resto sara da vedere.

Mah credo che giocheremo per vincere .Poi 1-0 /2-0/3-0 dipenderà da vari fattori .L ‘ errore più grosso sarebbe quello di farsi prendere dall ‘ansia da goleada alla fine basterebbe chiudere i primi 45 minuti 1-0 .Poi sarebbe un ‘ altra gara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
14 minutes ago, greenday2 said:

 

 

giocare come a Valencia, Manchester e in casa con il Manchester (fino all 80esimo). Per me quello e' giocare da Juve, ossia giocare con calma ma in maniera mooolto rapida. Pure nelle situazioni del cazz, essere consci di poter dimostrare di essere in ogni caso superiori. 

quindi e' giocare come piace a te, ma nelle ultime stagioni quello e' tutto tranne che giocare da Juve .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
43 minuti fa, The Ram ha scritto:

Si ma troppo comodo parlare di errori difensivi quando 3/4 delle partite che la juventus ha vinto sono frutto di errori delle altre squadre e basta citare quella col bologna per capirlo.

La partita di madrid era cosi ben controllata che 2 volte l'atletico si e' presentato con l'uomo solo davanti al portiere e una rete e' stata annullata per un tuffo di chiellini su una carezza di Morata il tutto confrontato con un tiro di Ronaldo da centrocampo e un altro tiro a partita finita.Un conto essere tifosi ma se il calcio fosse solo passarsi la palla tra i centrali e il portiere per 90 minuti e pensare che questo significhi controllare allora la prossima CL ( ma forse anche un EL ) forse si vince tra 200 anni quando il Milan ne avra un 20ina e l'inter 7-8.

A madrid la juventus ha fatto semplicemente pena e il 2-0 e' un risultato piu che giusto e forse anche troppo buono.

A me del fatto che il risultato sia giusto alla fine, o come dici tu troppo buono, dal momento che si parla della mia squadra dico anche no. Non mi frega una sega di dire alla fine risultato giusto, non mi fa sentire migliore degli altri, anche perché noi migliori degli altri altri, non lo siamo (parlo del tifo eh) manco per scherzo! Io dico che si era su un stramaledetto 0-0 in quel momento poi in assoluta tranquillità, e tu Leo salti di testa. Ora che tu non sia d'accordo mi va non bene di più, ma non riuscirai a convincermi che devo accettare una sconfitta perché meritata, ma frutto di una cazzata. È semplice, visione diverse delle cose. A me avrebbe fatto piacere parlare di uno 0-0 brutto, immeritato e tutto quel che vuoi, ma sempre di 0-0 avrei parlato. Forse parlo arabo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
2 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Mah credo che giocheremo per vincere .Poi 1-0 /2-0/3-0 dipenderà da vari fattori .L ‘ errore più grosso sarebbe quello di farsi prendere dall ‘ansia da goleada alla fine basterebbe chiudere i primi 45 minuti 1-0 .Poi sarebbe un ‘ altra gara 

vero se si fa subito un gol, allora la partita e' in mano nostra.

...e con la tattica allegri  non lo frega nessuno .

a parte gli ultimi minuti..oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
52 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

Sì certo, il mio era un discorso parallelo

 

Lì bastava solo non buttarsi per terra come un co*****e perché hai sentito una mano sfiorarti,  alla ricerca di chissà che guadagno, e stare in piedi a marcarti il tuo uomo e a buttare via la palla. Tu io Bonucci, chiunque 

 

Diciamo che da Bonucci certi atteggiamenti me li aspetto, un altro al suo posto si sarebbe comportato degnamente 

Spero di sì che un altro al suo posto avrebbe saltato, poi becchi gol, pazienza, non ti dirò mai nulla. Mi auguro ne faccia tesoro, solo questo, non mi aspetto che diventi mazinga zeta nei colpi di testa, ma basta andare per terra come un clown. Non credo di chiedere tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
5 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

A me del fatto che il risultato sia giusto alla fine, o come dici tu troppo buono, dal momento che si parla della mia squadra dico anche no. Non mi frega una sega di dire alla fine risultato giusto, non mi fa sentire migliore degli altri, anche perché noi migliori degli altri altri, non lo siamo (parlo del tifo eh) manco per scherzo! Io dico che si era su un stramaledetto 0-0 in quel momento poi in assoluta tranquillità, e tu Leo salti di testa. Ora che tu non sia d'accordo mi va non bene di più, ma non riuscirai a convincermi che devo accettare una sconfitta perché meritata, ma frutto di una cazzata. È semplice, visione diverse delle cose. A me avrebbe fatto piacere parlare di uno 0-0 brutto, immeritato e tutto quel che vuoi, ma sempre di 0-0 avrei parlato. Forse parlo arabo.... 

Il senso è che hanno avuto almeno 2 immense occasioni per fare altri gol

 

Era solamente un caso che fossimo ancora sullo 0 a 0

 

Poi che Bonucci sia un pirla in quel frangente siamo tutti d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi
14 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Mah credo che giocheremo per vincere .Poi 1-0 /2-0/3-0 dipenderà da vari fattori .L ‘ errore più grosso sarebbe quello di farsi prendere dall ‘ansia da goleada alla fine basterebbe chiudere i primi 45 minuti 1-0 .Poi sarebbe un ‘ altra gara 

 

Assolutamente d'accordo, anche perché credo che Simeone imposti la gara semplicemente sulle ripartenze, cosa che peraltro gli riesce benissimo. È in una posizione assolutamente invidiabile. 

Sparacchiare i palloni in avanti a caso, con frenesia, per tentare di sbloccare la partita il prima possibile, sarebbe un suicidio perché questi ti fregano esattamente come all'andata. 

 

Abbiamo bisogno di una squadra il più possibile corta e di fraseggi veloci; con il giro palla lento visto a Madrid non abbiamo possibilità e rischiamo di andare in crisi con il passare dei minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
24 minutes ago, Gnokko said:

quindi e' giocare come piace a te, ma nelle ultime stagioni quello e' tutto tranne che giocare da Juve .asd 


Diciamo che non spero in un qualcosa di impossibile, ma in un qualcosa di tecnicamente gia visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Il senso è che hanno avuto almeno 2 immense occasioni per fare altri gol

 

Era solamente un caso che fossimo ancora sullo 0 a 0

 

Poi che Bonucci sia un pirla in quel frangente siamo tutti d'accordo 

Vedi il punto è proprio questo, quante altre partite, soprattutto dove non eravamo noi di scena, ma altri top team, se la sono cavata in questa maniera? Ohi parliamoci chiaro non sempre si domina in questa competizione, molte volte (visto lo scontro diretto, completamente diverso da un contesto campionato) te la cavi per il rotto della cuffia, ed è capitato a tutti. Non credo che i tifosi di quelle squadre a cui è successo, siano li a rammaricarsi che la squadra avversaria meritava di fare gol. Fai una partita sottotono, e sei comunque 0-0? Mi porto a casa il pareggio e me ne faccio una ragione. Sta cosa che alla fine devo per forza dire cacchio ce lo siamo meritato, anzi ci è andata bene, ma zio buono anche basta in Champions. Discorso che mi vede invece completamente d'accordo in un contesto di campionato, perché la specificità diversissima della competizione, mi porta ad essere molto più obbiettivo visto il numero elevato di partite da giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

A un certo punto c’è pure l’antiallegrers 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
38 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ma se per caso riuscissimo ad agguantare il 2 a 0 poi cosa faremmo?

 

Cercheremmo il 3 a 0 o come a Madrid aspetteremo?

dipende a che minuto sei .asd

all'85 non penso che andremmo ad aggredire all'arma bianca.

al 70 non penso ripeteremmo madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

Partita e qualificazione difficile (sono tra i pessimisti) ma da tifoso non posso che sperare e tifare. Forza ragazzi, forza Juve!:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
5 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Vedi il punto è proprio questo, quante altre partite, soprattutto dove non eravamo noi di scena, ma altri top team, se la sono cavata in questa maniera? Ohi parliamoci chiaro non sempre si domina in questa competizione, molte volte (visto lo scontro diretto, completamente diverso da un contesto campionato) te la cavi per il rotto della cuffia, ed è capitato a tutti. Non credo che i tifosi di quelle squadre a cui è successo, siano li a rammaricarsi che la squadra avversaria meritava di fare gol. Fai una partita sottotono, e sei comunque 0-0? Mi porto a casa il pareggio e me ne faccio una ragione. Sta cosa che alla fine devo per forza dire cacchio ce lo siamo meritato, anzi ci è andata bene, ma zio buono anche basta in Champions. Discorso che mi vede invece completamente d'accordo in un contesto di campionato, perché la specificità diversissima della competizione, mi porta ad essere molto più obbiettivo visto il numero elevato di partite da giocare. 

Sì ma dire che Bonucci doveva stare in piedi perché eravamo ancora 0a 0 e lo portavamo a casa è far finta di non avere fatto schifo e negare pure che il 2 a 0 sta molto stretto a loro.

 

Ci è andata bene che sono stati solamente 2 i gol di scarto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
6 minuti fa, KM 91 ha scritto:

dipende a che minuto sei .asd

all'85 non penso che andremmo ad aggredire all'arma bianca.

al 70 non penso ripeteremmo madrid.

Speriamo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
1 ora fa, Vanja ha scritto:

 

Ti ricordo il cambio Barzagli

 

E ti ricordo che ad ogni partita da un certo momento in poi la squadra si mette tutta dietro la linea della palla e smette di giocare a pallone, qualsiasi sia il risultato. Così due falli nella tua trequarti li fai e ti prendi anche i due gol, come con lo Utd. 

 

Questo si imputa (giustamente) all'allenatore 

Ti ricordo almeno sei sette palle goal sbagliate malamente. Se i giocatori avessero realizzato il 50 % delle occasioni create dallo “sfittico” gioco di Allegri lo United non sarebbe più stato in gioco a tre minuti dalla fine.

Ma di cosa stiamo parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Allegri ci mette del suo, ma poi è tutto l'insieme che va valutato. Resto convinto che questa squadra con un altro allenatore proporrebbe un altro tipo di calcio più redditizio. Ma con l'Atletico vengono fuori partite sempre brutte.

Ma certo, con qualsiasi allenatore farebbe un calcio diverso, ognuno ha le sue idee, resta da vedere se ugualmente efficace.

Allo stato sono solo congetture dei tifosi (ah se ci fosse tizio, oh se ci fosse caio, un se ci fosse Sempronio) ma la realtà dei fatti è una sola: Allegri ha vinto e ririririvinto il resto è aria fritta buona per riempire  le pagine del web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

le uniche possibilità vengono segnando un goal nei primi 45 minuti

spero che i due centrali non dormano come all'andata

Chiellini fece pena come Bonucci a Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Sì ma dire che Bonucci doveva stare in piedi perché eravamo ancora 0a 0 e lo portavamo a casa è far finta di non avere fatto schifo e negare pure che il 2 a 0 sta molto stretto a loro.

 

Ci è andata bene che sono stati solamente 2 i gol di scarto 

E niente non ci capiamo. Ma non voglio nemmeno per scherzo farne una questione. Io personalmente mi auguro che un mio giocatore in una determinata azione, salti semplicemente di testa e non faccia il clown. Penso non sia chiedere molto. Magari il gol non lo si beccava. Il resto della partita era bello che andato, non è che perché lui fa il clown e becco il gol, poi finalmente posso dire "vala' che abbiamo beccato sto gol, cacchio mi seccava tornare a casa con uno 0-0 immeritato". Tu invece, ed altri, tutto sommato lo tollerate, io manco per le palle in questa competizione, (troppe volte ho visto sculare squadre immeritatamente, la gara secca questo può far accadere) anche in partite molto più brutte della nostra. Discorso ribadisco completamente all'opposto in una competizione come il campionato, dove i valori non mentono mai... 

Modificato da Ettore Press

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...