Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. Rit." ] Juventus F.C. - Club Atlético de Madrid 3-0

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
3 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

Ti ricordo il cambio Barzagli

 

E ti ricordo che ad ogni partita da un certo momento in poi la squadra si mette tutta dietro la linea della palla e smette di giocare a pallone, qualsiasi sia il risultato. Così due falli nella tua trequarti li fai e ti prendi anche i due gol, come con lo Utd. 

 

Questo si imputa (giustamente) all'allenatore 

peccato che prima del cambio barzagli la squadra tira in porta non so quante volte senza centrare lo specchio

poi arretra perché fisicamente non ce la fa più

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ridurre al minimo anche sorrisi e convenevoli.

All'andata Chiellini era bello sorridente al momento del sorteggio del campo,quasi stava dando un bacino a Godin.Che praticamente non se l'è manco cagato

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Ci credo . Fino all'anno scorso per scaramanzia e per difficoltà oggettive non ho nemmeno visto in diretta le partite . Domani lo farò . E speriamo che sia la volta che il fato accompagni i nostri giocatori a fare l'impresa dell'anno  !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
3 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

Bonucci titolare a scapito di Benatia è una delle grandi vaccate di quest'anno

Non è questo il punto, o perlomeno se ne può discutere, il punto è che tu devi saltare su quella palla, chiunque deve saltare, io, tu...chiunque!! Se non salti ed in più fai un mezzo macello dopo, dovresti spiegarmi tu campione cosa ti è saltato in testa in quel momento! Non posso dare addosso al mister anche sta minkiata! La minkiata è sempre personale, e questa è gente che non dovrebbe fare una cosa del genere. Perché vedi il tuo raffronto con Benatia mi può stare bene in un concetto di campo aperto, vengo saltato in velocità, non marco come si deve e via dicendo, ma su un pallone da fermo devi saltare e basta. Poi non prendi la palla? E pazienza, non sei di certo il primo che becca gol di testa dall'avversario, capita...ma in questo caso vorrei che mi spiegasse cosa mi ha costretto a vedere.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Charlesdexter ha scritto:

Conta tutto caro Aut, anche quello che metti in testa ai tuoi. Visto che l'anno dopo essere stati scaricati da Conte questi sono arrivati in finale?

Anche questo è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

Ridurre al minimo anche sorrisi e convenevoli.

All'andata Chiellini era bello sorridente al momento del sorteggio del campo,quasi stava dando un bacino a Godin.Che praticamente non se l'è manco cagato

 

Sarebbe anche l'ora di farla finita con questo atteggiamento da amiconi quando per l'avversario l'unico pensiero in testa è quello di abbatterti e incularti con ogni mezzo

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
8 minuti fa, greenday2 ha scritto:


E cosi che ce ne piallano due. 

Ragazzi, la Juve deve semplicemente giocare da Juve. Se inziamo a fare i napolesi, con mille proclami e mille gesti di fila, finiremo i Napolesi : ossia con un c****. 

Gia ci son troppi proclami in giro, e troppe chiacchiere. La Juve deve giocare semplicemente tranquilla; il che non significa addormentata o attendista. 
Ma tranquilla. Tranquilla che pure se prendesse un goal, ha la qualita' per fargliene 4. 

Se andiamo sopra 3-0, ha la tranquillita' di cercare il 4, piuttosto che la paura di prendere il primo. Tranquillita' nelle giocate, che dovranno essere pulite. Il palleggio dovra' essere fluido, ed ancora una volta, tranquillissimo. 

Allarghiamo il gioco, facciamogli capire che per noi giocare bene e' un qualcosa di naturale. Loro sono bravissimi ma non sono perfetti; fuori casa poi non sono paragonabili a come sono al Wanda. 

Stiamo tranquillissimi, e ci giocheremo le nostre possibilita'. Se andiamo nervosi, spavaldi ed arroganti, l'Atletico ci buttera' fuori matematicamente. 

per me le qualità per fare 4 gol all'atletico (sec me ci sono superiori in 2 reparti su 3) non le abbiamo

 

per questo bisogna sperare che succeda l'imponderabile

 

ed un 'espulsione loro potrebbe esserlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Vedo che c'è grande ottimismo qui .asd

 

Vabbè, Ronaldo ci ha provato, ma la negatività è intrinsecamente legata a questa tifoseria e questa competizione. Speriamo che i giocatori possano andare oltre domani sera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
3 minuti fa, Alexious ha scritto:

Vedo che c'è grande ottimismo qui .asd

 

Vabbè, Ronaldo ci ha provato, ma la negatività è intrinsecamente legata a questa tifoseria e questa competizione. Speriamo che i giocatori possano andare oltre domani sera. 

Se le prestazioni fanno ridere come l'andata la colpa non è dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
4 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Non è questo il punto, o perlomeno se ne può discutere, il punto è che tu devi saltare su quella palla, chiunque deve saltare, io, tu...chiunque!! Se non salti ed in più fai un mezzo macello dopo, dovresti spiegarmi tu campione cosa ti è saltato in testa in quel momento! Non posso dare addosso al mister anche sta minkiata! La minkiata è sempre personale, e questa è gente che non dovrebbe fare una cosa del genere. Perché vedi il tuo raffronto con Benatia mi può stare bene in un concetto di campo aperto, vengo saltato in velocità, non marco come si deve e via dicendo, ma su un pallone da fermo devi saltare e basta. Poi non prendi la palla? E pazienza, non sei di certo il primo che becca gol di testa dall'avversario, capita...ma in questo caso vorrei che mi spiegasse cosa mi ha costretto a vedere.... 

 

Sì certo, il mio era un discorso parallelo

 

Lì bastava solo non buttarsi per terra come un co*****e perché hai sentito una mano sfiorarti,  alla ricerca di chissà che guadagno, e stare in piedi a marcarti il tuo uomo e a buttare via la palla. Tu io Bonucci, chiunque 

 

Diciamo che da Bonucci certi atteggiamenti me li aspetto, un altro al suo posto si sarebbe comportato degnamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Se fa il 352 fa la fine di conte con il benfica

 

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7628 messaggi
12 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Era un momento di assoluta tranquillità, forse anche troppa, loro erano felici di portare a casa lo 0-0 questo è! Pure se potevano rammaricarsi in un paio di occasioni. Noi male, ma in assoluto controllo, in quel momento, ripeto 10/15 minuti alla fine. Cosa porti un campione come Leo a fare una cagata del genere resta un mistero, figura oltretutto da pagliaccio (e non lo sto offendendo sia chiaro, ma quel muso nascosto dalle mani che guarda se gli danno il fallo, è inconcepibile, e spero se ne sia reso conto riguardandosi) in mondovisione. Posso discutere della brutta prestazione dopo un 0-0 per carità, ma se devo regalargli i gol allora si dovrebbe anche parlare di chi li regala sti gol. E quest'anno è successo troppe volte! Niente s********e zio lampo!!! Bastaaa!!! 

Si ma troppo comodo parlare di errori difensivi quando 3/4 delle partite che la juventus ha vinto sono frutto di errori delle altre squadre e basta citare quella col bologna per capirlo.

La partita di madrid era cosi ben controllata che 2 volte l'atletico si e' presentato con l'uomo solo davanti al portiere e una rete e' stata annullata per un tuffo di chiellini su una carezza di Morata il tutto confrontato con un tiro di Ronaldo da centrocampo e un altro tiro a partita finita.Un conto essere tifosi ma se il calcio fosse solo passarsi la palla tra i centrali e il portiere per 90 minuti e pensare che questo significhi controllare allora la prossima CL ( ma forse anche un EL ) forse si vince tra 200 anni quando il Milan ne avra un 20ina e l'inter 7-8.

A madrid la juventus ha fatto semplicemente pena e il 2-0 e' un risultato piu che giusto e forse anche troppo buono.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
10 minutes ago, Lemon11 said:

per me le qualità per fare 4 gol all'atletico (sec me ci sono superiori in 2 reparti su 3) non le abbiamo

 

per questo bisogna sperare che succeda l'imponderabile

 

ed un 'espulsione loro potrebbe esserlo


Per carita', mica sto dicendo di non sperare in una espulsione. MA se contiamo su queste cose, ripeto, siamo fuori. 

L'anno scorso ne abbiamo fatti 3 a Madrid, e quest anno abbiamo un certo signore in piu. Che qualcosina puo (non necessariamente fara') aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
32 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

Partire con l'idea di farne 4 perché uno lo prendiamo, o partire con l'idea di non prenderlo e farne uno per tempo? 

 

Gli allenatori bravi si vedono anche in queste scelte

la seconda ipotesi mi sembra molto rischiosa nonché stupida, altro che cauta come dice qualcuno

andarci cauti vuol dire partire per farne 4 e il prima possibile e soprattutto non ca*arsi addosso se ne becchi uno prima di averne fatti 

farne 4 perché anche se se sei 3 - 0 al 90' basta una ca**ata e becchi il 3 - 1

penso che l'anno scorso col Real dovrebbe insegnare

quindi vuol dire che il lavoro che mi auguro sia stato fatto è quello di capire come scardinare la difesa dell'AM e poi insistere lì fino a esaurimento forze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Comunque abbiamo un credito con la sorte. 

 

 

Bisogna vedere quando lo recuperiamo però .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
2 minuti fa, Vanja ha scritto:

Comunque abbiamo un credito con la sorte. 

 

 

Bisogna vedere quando lo recuperiamo però .asd

È proprio grazie alla “sorte” se all’andata ne abbiamo presi soltanto due.

Basta con queste cose .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Comunque stiamo dando per scontato il fatto che l’Atletico metterà il bus davanti alla porta.

Loro devono farne soltanto 1 e cercare di non prenderne 4.

Ci presseranno dal primo minuto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
8 minutes ago, The Ram said:

Si ma troppo comodo parlare di errori difensivi quando 3/4 delle partite che la juventus ha vinto sono frutto di errori delle altre squadre e basta citare quella col bologna per capirlo.

La partita di madrid era cosi ben controllata che 2 volte l'atletico si e' presentato con l'uomo solo davanti al portiere e una rete e' stata annullata per un tuffo di chiellini su una carezza di Morata il tutto confrontato con un tiro di Ronaldo da centrocampo e un altro tiro a partita finita.Un conto essere tifosi ma se il calcio fosse solo passarsi la palla tra i centrali e il portiere per 90 minuti e pensare che questo significhi controllare allora la prossima CL ( ma forse anche un EL ) forse si vince tra 200 anni quando il Milan ne avra un 20ina e l'inter 7-8.

A madrid la juventus ha fatto semplicemente pena e il 2-0 e' un risultato piu che giusto e forse anche troppo buono.


Decisamente buono, o quantomeno decisamente giusto. 
Ragazzi, i due goal son arrivati perche' l'Atletico continuava a pressare e nel secondo tempo ha fatto cambi per cercare di vincere la partita piuttosto che gestirla. 

A noi ci e' andata benissimo, fra traversa di Griezmann, ciabattata di Costa, rigore tolto e goal annullato diciamo abbastanza generoso. 

Per me il controllo della partita non l'abbiamo mai avuta nemmeno un minuto

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
5 minutes ago, Vanja said:

Comunque abbiamo un credito con la sorte. 

 

 

Bisogna vedere quando lo recuperiamo però .asd


Ecco, un'altra cosa che dovremmo levarci dalla testa. Non abbiamo nessun credito. Come nessun debito. 

Ogni partita nasce e muore con essa, per cui non aspettiamoci aiuti divini o malocchi improbabili. GIochiamo al meglio delle nostre possibilita'

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sono super carico come credo lo siano anche i ragazzi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
43 minuti fa, zoffissimo ha scritto:

Ma non era tutta colpa dell’incapace?

Allegri ci mette del suo, ma poi è tutto l'insieme che va valutato. Resto convinto che questa squadra con un altro allenatore proporrebbe un altro tipo di calcio più redditizio. Ma con l'Atletico vengono fuori partite sempre brutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sono super carico come credo lo siano anche i ragazzi .rulez

Pep tu sei l'ottimismo della gioventù sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

stasera se si vuole passare bisogna mettere in conto a priori di prendere un gol.

se si gioca per farne 2 e non prenderlo per sperare nei supplementari rigori prendiamo un'altra batosta.

L'atm va in crisi solo se pressato e se si tengono ritmi alti ( come avviene per noi ad esempio ) quindi a costo di rischiare qualcosa bisogna fare 90 minuti come non ci fosse un domani, non dico tutti in avanti ma fare una partita propositiva con baricentro alto.

Se non si fa almeno 1 o 2 gol nel primo tempo è finita, se arrivi al 70 sullo 0-0 poi inevitabilmente ti scopri troppo per cercare il gol e lo prendi in contropiede.

 

Ma già presumo accada questo e visto il maniavantismo di allegri sul fatto che può essere normale uscire mi aspetto in caso prendiamo gol in contropiede negli ultimi 20 minuti che tanto era normale visto che non avevamo nulla da perdere e dovevamo fare 2 gol in 20 minuti...

 

bisogna attaccare dall'inizio, prendere in caso 1 gol nel primo tempo magari facendone 2 è diverso che arrivare sullo 0-0 o 1-0 per noi e prendere il gol a 10 minuti dalla fine dove non hai più il tempo per recuperarlo.

 

COmunque serve un miracolo assurdo e non credo che abbiamo la preparazione tattica necessaria per riuscirci. 

 

già si parla di sfruttare gli episodi.... qua c'è da fare almeno 3 gol, altrochè sfruttare gli episodi o sperare che cr7 da solo possa risolverla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33412 messaggi
41 minutes ago, greenday2 said:


E cosi che ce ne piallano due. 

Ragazzi, la Juve deve semplicemente giocare da Juve. Se inziamo a fare i napolesi, con mille proclami e mille gesti di fila, finiremo come i Napolesi : ossia con un c****. 
 

sono un po' confuso utlimamente

 

cosa significa giocare da Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi

sicuramente giocheremo per il 3 a 0 .

...e il resto sara da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...