Joe Cole Inviato March 11, 2019 Inviato March 11, 2019 10 minuti fa, galakie ha scritto: certo che arrivare a giocare un ottavo di finale di champions con un centrocampo che tra i convocati ha ...nicolussi caviglia fa capire quanto la società sia stata un pò superficiale nel reparto che conta... contenti loro... 2 ricambi fuori nello stesso ruolo ê sfiga, punto.
SuperDino Inviato March 11, 2019 Inviato March 11, 2019 Spero che Allegri si inventi qualcosa. Prendendo spunto da quello che abbiamo visto nell'ultima partita di campionato, Spinazzola e Bentancur devono assolutamente giocare e Bernardeschi assolutamente no. E poi, fosse per me, Kean invece di Mandzukic
galakie Inviato March 11, 2019 Inviato March 11, 2019 2 minuti fa, Joe Cole ha scritto: 2 ricambi fuori nello stesso ruolo ê sfiga, punto. no non è sfiga nelle grandi squadre non succedono queste cose... 1
chees_9àin Inviato March 11, 2019 Inviato March 11, 2019 (modificato) 3 minuti fa, galakie ha scritto: no non è sfiga nelle grandi squadre non succedono queste cose... l'Atletico è senza terzini a sx Modificato March 11, 2019 da chees_7èttete
● Ale Cerry ● Inviato March 11, 2019 Inviato March 11, 2019 15 minuti fa, the mentalist ha scritto: pjanic non gioca per momblano Allora è titolare sicuramente.
lux1466 Inviato March 11, 2019 Inviato March 11, 2019 Ci vogliono le palle. Ci vuole la Juve. Troppe parole... Abbiamo l 1% di possibilità di passare non di più... Difesa a 3 a 2 a 4 non cambia nulla. Serve essere più cattivi di loro... E loro son cattivissimi. Serve non fare la loro partita... Quindi bisogna metterla sul palleggio... Ma in velocità. Cosa rarissima per la nostra squadra. Serve un "allegrata" nonostante io speri che se ne vada. Ma a fine stagione. E fino ad allora forza mister fammi rimangiare tutto quello che penso su di te... Domani che si passi o no vorrei vedere 16 leoni. 14 in campo il mister è tutto lo stadio. 17 ai supplementari... Passare o no ma provando i con ogni mezzo. Forza Juve!
navigante Inviato March 11, 2019 Inviato March 11, 2019 Juanfran adattato tersino sinistro. Cancelo ala?
JuvenTao Inviato March 11, 2019 Inviato March 11, 2019 9 minutes ago, lux1466 said: Ci vogliono le palle. Ci vuole la Juve. Troppe parole... Abbiamo l 1% di possibilità di passare non di più... Difesa a 3 a 2 a 4 non cambia nulla. Serve essere più cattivi di loro... E loro son cattivissimi. Serve non fare la loro partita... Quindi bisogna metterla sul palleggio... Ma in velocità. Cosa rarissima per la nostra squadra. Serve un "allegrata" nonostante io speri che se ne vada. Ma a fine stagione. E fino ad allora forza mister fammi rimangiare tutto quello che penso su di te... Domani che si passi o no vorrei vedere 16 leoni. 14 in campo il mister è tutto lo stadio. 17 ai supplementari... Passare o no ma provando i con ogni mezzo. Forza Juve! L' allegrata sarebbe metter Barzagli terzino SERVE una NON Allegrata
Nameless Inviato March 11, 2019 Inviato March 11, 2019 CI può stare l'esclusione di Pjanic, imho. Non quella di Dybala, ma tant'è. Io leverei Mario, è inguardabile da quando è rientrato (poi magari domani sarà decisivo). 1
Michel_Yildiz.10 Inviato March 11, 2019 Inviato March 11, 2019 Per me non abbiamo possibilità stasera non ci credo neanche un po'Anche le formazioni a confrontoMi dovete dire perché ci sentiamo superiori io non vedo una superiorità in nessun f***** repartoInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Bhauer Inviato March 11, 2019 Inviato March 11, 2019 Domani vada come vada,ma voglio 11 animali in campo !!! 1
I-Love-Ju Inviato March 11, 2019 Inviato March 11, 2019 46 minuti fa, Joe Cole ha scritto: 2 ricambi fuori nello stesso ruolo ê sfiga, punto. La sfiga in alcuni casi si può prevenire..
Nameless Inviato March 11, 2019 Inviato March 11, 2019 2 minutes ago, Michele.Bianconero36 #MY7H said: Per me non abbiamo possibilità stasera non ci credo neanche un po' Anche le formazioni a confronto Mi dovete dire perché ci sentiamo superiori io non vedo una superiorità in nessun f***** reparto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Sentire le parole di Chiellini in conferenza stampa mi ha smontato del tutto. Doveva citare UNA partita della sua carriera in CL, parla di Barcellona - Juve 0-0. Se non cambiamo sta mentalità non la vinceremo mai.
beastwars Inviato March 11, 2019 Inviato March 11, 2019 Domani sarà la fine di un sogno, la Juve che ragiona da vero top club europeo. Purtroppo certi limiti ambientali non potranno mai essere superati senza una dirigenza che abbia la mentalità di fare un calcio propositivo e moderno e farne il fulcro della filosofia societaria. 2
Michel_Yildiz.10 Inviato March 11, 2019 Inviato March 11, 2019 Sentire le parole di Chiellini in conferenza stampa mi ha smontato del tutto. Doveva citare UNA partita della sua carriera in CL, parla di Barcellona - Juve 0-0. Se non cambiamo sta mentalità non la vinceremo mai. Questo conta relativamente il Barcellona aveva appena fatto 6-1 col psg non aver preso gol non è roba da pocoInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Michel_Yildiz.10 Inviato March 11, 2019 Inviato March 11, 2019 Domani sarà la fine di un sogno, la Juve che ragiona da vero top club europeo. Purtroppo certi limiti ambientali non potranno mai essere superati senza una dirigenza che abbia la mentalità di fare un calcio propositivo e moderno e farne il fulcro della filosofia societaria.Che drammi mamma miaInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Paganese26 Inviato March 11, 2019 Inviato March 11, 2019 Qualche considerazione e speranza prima della nanna Emre Can potrebbe essere una chiave tattica importante quando si attacca Cancelo e Spinazzola ( a quanto pare gioca ) dovranno mangiarsi quella fascia e non sbagliare nulla dietro Allegri ha chiesto di andare in verticale Bernardeschi l'ha fatto alla grande nella prima parte di stagione deve essere in questo mood Speranza Ronaldo in una delle sue serate speciali ( ovviamente ben supportato ) e che Mandzukic sia in versione panzer della seconda guerra mondiale allora si gli faremo ca**re sangue cit.
● Ale Cerry ● Inviato March 11, 2019 Inviato March 11, 2019 26 minuti fa, Nameless ha scritto: Sentire le parole di Chiellini in conferenza stampa mi ha smontato del tutto. Doveva citare UNA partita della sua carriera in CL, parla di Barcellona - Juve 0-0. Se non cambiamo sta mentalità non la vinceremo mai. Chiellini non è mai stato un luminare delle interviste in tuttà onesta.
chees_9àin Inviato March 11, 2019 Inviato March 11, 2019 Qualche considerazione e speranza prima della nanna Emre Can potrebbe essere una chiave tattica importante quando si attacca Cancelo e Spinazzola ( a quanto pare gioca ) dovranno mangiarsi quella fascia e non sbagliare nulla dietro Allegri ha chiesto di andare in verticale Bernardeschi l'ha fatto alla grande nella prima parte di stagione deve essere in questo mood Speranza Ronaldo in una delle sue serate speciali ( ovviamente ben supportato ) e che Mandzukic sia in versione panzer della seconda guerra mondiale allora si gli faremo ca**re sangue cit. avevo letto "prima della canna"Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 1
Paganese26 Inviato March 11, 2019 Inviato March 11, 2019 12 minuti fa, chees_7èttete ha scritto: avevo letto "prima della canna" Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Beh anche quella non sarebbe una cattiva idea
Juve la mia passione Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 gioca spina dicono non giochi pjanic potrebbe essere: tek caceres bonucci chiellini cancelo can betancour bernardeschi spina manzo ronaldo che comunque sarebbe avere 3 diensori + 2 terzini.... potrei anche starci in una cosa del genere ma con dybala al posto di manzo comuqneu pjanic gioca sicuro così come matuidi per me
uno juventino a roma Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Spero che Allegri si inventi qualcosa. Prendendo spunto da quello che abbiamo visto nell'ultima partita di campionato, Spinazzola e Bentancur devono assolutamente giocare e Bernardeschi assolutamente no. E poi, fosse per me, Kean invece di Mandzukic Paragonare l'Atletico all'Udinese di venerdì è come una gara di pippe tra Rocco e Brunetta a chi lo spara più lontano
Lizard King Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Adesso, Juve la mia passione ha scritto: gioca spina dicono non giochi pjanic potrebbe essere: tek caceres bonucci chiellini cancelo can betancour bernardeschi spina manzo ronaldo che comunque sarebbe avere 3 diensori + 2 terzini.... potrei anche starci in una cosa del genere ma con dybala al posto di manzo comuqneu pjanic gioca sicuro così come matuidi per me quella si che sarebbe una mossa sensata... allegri spesso pensa negativo e anzichè partire subito al massimo con la migliore formazione, si lascia le armi per raddrizzare una situazione storta in pratica spesso se la crea lui stesso la situazione di difficoltà... vuoi l'arma in panchina? metti manzo e se non riesci a scambiare palla a terra vai di crossoni e il duro manzo...che però frigna se va in panchina, se per caso dovesse entrare dopo, provi a rendersi utile e vincere un duello aereo contro dei difensori del calibro di godin e gimenez...
Recommended Posts