Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "10°G. Rit." ] Juventus F.C. - Empoli F.C. 1-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Guai però a interpretarlo come garanzia di successo in Champions o come dovuta continuità di vittorie in campo nazionale, perché tutto andrà come sempre sudato.

 

E se non si vince tipo campionato e/o Champions non starò certo là a criticarlo in maniera aspra se comunque il futuro rimane promettente.

 

Ovviamente, in tal caso, mi aspetto per coerenza da chi critica in maniera dura, cattiva e gratuita Allegri (sia chiaro che non mi riferisco a te, spesso non sono d'accordo con i tuoi commenti, ma sei sempre estremamente calmo ed equilibrato) che si faccia almeno lo stesso per Guardiola.

 

Altrimenti tutte le cose che si dicono su di lui, che lo si critica per il gioco e non perché sta antipatico, e che non fa nulla di che perché "le vittorie sono ovvie" e "si vincerebbe anche col mio cane in panchina", si trasformerebbero tutte automaticamente in menate fatte solamente per nascondere la propria non-sopportazione. Si perderebbe davvero ogni più piccola parvenza di credibilità.

 

Sempre a fianco dell'allenatore della Juventus, le critiche solo quando assisteremo a risultati indegni per la nostra storia.

 

Per me Guardiola avrebbe un significato molto più vasto del vincere la Champions. È alle viste una trasformazione profonda del calcio e la Juve deve farsi trovare pronta. Lo è su molte cose, non lo è su altre.

Quando Allegri parla contro lo "spettacolo" commette il più grande errore culturale, strategico, programmatico oggi immaginabile.

Modificato da joyce
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi
13 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì, ma ripeto...

La Juventus attuale è questa, è allenata da Allegri da cinque anni. Tutti noi sappiamo che la domenica potenzialmente può uscire la partita che "non piace alla gente".

Vuoi perchè interpretata in modo peculiare da noi, vuoi perchè la qualità dello spettacolo non può essere garantita a priori, trattandosi di sport che appunto dipende da fattori quali stati di forma, assenze, momento e così via. 

 

Se consideriamo il tutto uno spettacolo, se vai allo stadio accetti di assistere a quello che ti viene proposto. Se conscio del fatto, vai e fischi, sei semplicemente un rompikoglioni. .asd 

 

A me la lirica non piace, ma sarei decisamente strano ad andare ad una rappresentazione e fischiare perchè non mi piace quello che guardo. 

 

Ok, però tu dai per scontato che si porta sempre e cmq a casa la vittoria, a mio parere la differenza tra la partita di ieri e quella col Bologna è Chiellini, e domani si rischia di perdere perchè Chiellini non ci sarà, presumendo che la Juve faccia la solita gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, bela ha scritto:

 

Ok, però tu dai per scontato che si porta sempre e cmq a casa la vittoria, a mio parere la differenza tra la partita di ieri e quella col Bologna è Chiellini, e domani si rischia di perdere perchè Chiellini non ci sarà, presumendo che la Juve faccia la solita gara.

 

Dobbiamo giocare tre partite in 7 giorni, e quella da vincere è l'ultima del lotto. 

Di quello che viene dalle prossime due partite, che potremmo giocare senza addirittura quattro attaccanti, mi va bene tutto. Abbiamo 78 punti al primo di aprile. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

 

Per me Guardiola avrebbe un significato molto più vasto del vincere la Champions. È alle viste una trasformazione profonda del calcio e la Juve deve farsi trovare pronta. Lo è su molte cose, non lo è su altre.

Quando Allegri parla contro lo "spettacolo" commette il più grande errore culturale, strategico, programmatico oggi immaginabile.

 

perché solo una cosa sa fare e difende il suo lavoro...

su questo è assolutamente comprensibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
21 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dobbiamo giocare tre partite in 7 giorni, e quella da vincere è l'ultima del lotto. 

Di quello che viene dalle prossime due partite, che potremmo giocare senza addirittura quattro attaccanti, mi va bene tutto. Abbiamo 78 punti al primo di aprile. 

concordo, per tutti gli amanti del bel giuoco, la prossima è una partita da televideo.

 

io la vedo lo stesso che al secondo tempo entra kean :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3863 messaggi
2 ore fa, joyce ha scritto:

 

Per me Guardiola avrebbe un significato molto più vasto del vincere la Champions. È alle viste una trasformazione profonda del calcio e la Juve deve farsi trovare pronta. Lo è su molte cose, non lo è su altre.

Quando Allegri parla contro lo "spettacolo" commette il più grande errore culturale, strategico, programmatico oggi immaginabile.

 

Concordo.

 

Inoltre, come credo sia stato già detto, c'è caso pure che si interrompa il dominio entro i confini nazionali per un anno. Questo perché si tratterà di una rivoluzione culturale, si tratterà di un cambio radicale della filosofia che ha accompagnato questa Società da più di un secolo. Come tutte le rivoluzioni avrà bisogno di tempo e tutte le parti in gioco, ivi compreso il tifoso, devono esserne convinti. 

Sennò va a finire come quasi trent'anni fa quando, con gli uomini sbagliati al posto sbagliato, il tentativo blando di imitare l'innovazione portata da Sacchi si trasformò in un fallimento sportivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

io ho mancato la partita perchè non sapevo che si giocasse alle 18, quindi per questa volta sono fiero di essere un tifoso da televideo. 

Abbiamo vinto, tutto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
11 minuti fa, SirJohn ha scritto:

 

Concordo.

 

Inoltre, come credo sia stato già detto, c'è caso pure che si interrompa il dominio entro i confini nazionali per un anno. Questo perché si tratterà di una rivoluzione culturale, si tratterà di un cambio radicale della filosofia che ha accompagnato questa Società da più di un secolo. Come tutte le rivoluzioni avrà bisogno di tempo e tutte le parti in gioco, ivi compreso il tifoso, devono esserne convinti. 

Sennò va a finire come quasi trent'anni fa quando, con gli uomini sbagliati al posto sbagliato, il tentativo blando di imitare l'innovazione portata da Sacchi si trasformò in un fallimento sportivo.

 

la storia 

https://www.lastampa.it/2013/11/03/sport/crisi-milan-barbara-berlusconi-serve-cambio-di-rotta-nella-gestione-yViWPvwIDclSmG2EnhdV0O/pagina.html

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

non ho capito una cosa, la prestazione vergognosa di sabato è colpa di Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi
2 ore fa, SirJohn ha scritto:

 

Concordo.

 

Inoltre, come credo sia stato già detto, c'è caso pure che si interrompa il dominio entro i confini nazionali per un anno. Questo perché si tratterà di una rivoluzione culturale, si tratterà di un cambio radicale della filosofia che ha accompagnato questa Società da più di un secolo. Come tutte le rivoluzioni avrà bisogno di tempo e tutte le parti in gioco, ivi compreso il tifoso, devono esserne convinti. 

Sennò va a finire come quasi trent'anni fa quando, con gli uomini sbagliati al posto sbagliato, il tentativo blando di imitare l'innovazione portata da Sacchi si trasformò in un fallimento sportivo.

 

 Aspetto al varco tutti quelli che si lamentano, che spesso sono utenti con 200 messaggi all'attivo iscritti il 4 luglio del 2006. (Non dico a te)

Resta il fatto che se non si vince si fallisce sportivamente, se il dopo allegri si trasformerà in un piazzamento, qualsiasi sia l'allenatore, avrà fatto peggio di Allegri e avrà ben poche altre occasioni per riscattarsi.

A me interessa vincere, l'estetica è superflua, se c'è bene, se no è lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
10 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Sicuramente...

Non contesto mica quello.

Io dico che se vogliono vincere qualcosa  di importante,  questo è  il momento giusto.. ma proprio quello esatto, di non spaccare la milza. 

sì, ho capito e io ti ripeto, c'è la speranza di fare punti contro empoli e affini, senza dover rischiare un organo o un arto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
Adesso, uno juventino a roma ha scritto:

sì, ho capito e io ti ripeto, c'è la speranza di fare punti contro empoli e affini, senza dover rischiare un organo o un arto?

Si.. infatti io ieri non ho rischiato nessun arto/organo.

Sapevo avremmo vinto e abbiamo  vinto.

 

Ero proprio sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
3 minuti fa, kefeo ha scritto:

non ho capito una cosa, la prestazione vergognosa di sabato è colpa di Allegri?

no, è colpa dell'empoli che è venuta a giocare a calcio nel nostro stadio, per almeno 60/70 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Si.. infatti io ieri non ho rischiato nessun arto/organo.

Sapevo avremmo vinto e abbiamo  vinto.

 

Ero proprio sereno.

parlavo di quelli in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi
4 ore fa, joyce ha scritto:

 

Per me Guardiola avrebbe un significato molto più vasto del vincere la Champions. È alle viste una trasformazione profonda del calcio e la Juve deve farsi trovare pronta. Lo è su molte cose, non lo è su altre.

Quando Allegri parla contro lo "spettacolo" commette il più grande errore culturale, strategico, programmatico oggi immaginabile.

Boh, so solo che ci so ricorda di chi vince, non di chi fa il bel gioco. E questo a livello mondiale.

Ronaldo ha scelto la Juve perchè ha un palmares enorme, se no sarebbe andato al nabuli del belgiuocoh di sarri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Boh, so solo che ci so ricorda di chi vince, non di chi fa il bel gioco. E questo a livello mondiale.

Ronaldo ha scelto la Juve perchè ha un palmares enorme, se no sarebbe andato al nabuli del belgiuocoh di sarri.

 

 

Ronaldo ha scelto la Juve perché NON ha un palmares enorme. Cioè, l'ha scelta perché vuole aiutarla a migliore il palmares europeo, che non è affatto enorme.

 

Soprattutto, la cosa che conta è perché la Juve ha scelto Ronaldo.

 

L'ha scelto per fare partite come quella contro l'Atletico e non come quelle contro la Lazio, l'Atalanta, l'Empoli a Empoli, l'Empoli in casa, il secondo tempo di Napoli, il Bologna, il Genoa, il Parma a Parma e così via.

 

Qui serve un salto di qualità non più rimandabile. E' il momento storico per farlo.

 

 

 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
11 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

no, è colpa dell'empoli che è venuta a giocare a calcio nel nostro stadio, per almeno 60/70 minuti...

i giocatori che erano dei fantasmi in campo, non c'entrano niente, invece...

sia ben chiaro a me non interessa di Allegri o non Allegri

ma attribuire il merito all'Empoli per avere gestito la palla per tutto il primo tempo al gioco di Allegri, ci vuole una fantasia enorme

stiamo parlando di gente come Farias e Krunic, con tutto il rispetto

non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, vikke55 ha scritto:

 Aspetto al varco tutti quelli che si lamentano, che spesso sono utenti con 200 messaggi all'attivo iscritti il 4 luglio del 2006. (Non dico a te)

Resta il fatto che se non si vince si fallisce sportivamente, se il dopo allegri si trasformerà in un piazzamento, qualsiasi sia l'allenatore, avrà fatto peggio di Allegri e avrà ben poche altre occasioni per riscattarsi.

A me interessa vincere, l'estetica è superflua, se c'è bene, se no è lo stesso.

anche a me frega niente dell'estetica, ma è un dato di fatto che la Juve di Allegri se perde mi fa inca**are, se vince pure...con ripetuti colpi di sonno nel durante....

Modificato da uno juventino a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, kefeo ha scritto:

i giocatori che erano dei fantasmi in campo, non c'entrano niente, invece...

sia ben chiaro a me non interessa di Allegri o non Allegri

ma attribuire il merito all'Empoli per avere gestito la palla per tutto il primo tempo al gioco di Allegri, ci vuole una fantasia enorme

stiamo parlando di gente come Farias e Krunic, con tutto il rispetto

non scherziamo

ma infatti io spero e mi affido sempre alla condizione e vena dei giocatori....nient'altro.

Modificato da uno juventino a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
5 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

ma infatti io spero e mi affido sempre alla condizione e vena dei giocatori....nient'altro.

certo, in campo ci vanno loro

siamo perfettamente d'accordo

schemi o non schemi se non scendi in campo, c'è poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

 

Ronaldo ha scelto la Juve perché NON ha un palmares enorme. Cioè, l'ha scelta perché vuole aiutarla a migliore il palmares europeo, che non è affatto enorme.

 

Soprattutto, la cosa che conta è perché la Juve ha scelto Ronaldo.

 

L'ha scelto per fare partite come quella contro l'Atletico e non come quelle contro la Lazio, l'Atalanta, l'Empoli a Empoli, l'Empoli in casa, il secondo tempo di Napoli, il Bologna, il Genoa, il Parma a Parma e così via.

 

Qui serve un salto di qualità non più rimandabile. E' il momento storico per farlo.

 

 

 

No, vabbè.

A quel punto poteva andare veramente al nabuli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
8 minuti fa, vikke55 ha scritto:

No, vabbè.

A quel punto poteva andare veramente al nabuli

 

il napoli non avrebbe mai avuto la forza di prendere Ronaldo

inoltre, il san paolo non ha applaudito Ronaldo ad un suo gol in rovesciata

infine, e soprattutto, tra Juve e Ronaldo si è definita una comunità di intenti notevole, con la Juve che vede in Ronaldo uno dei fattori essenziali per una crescita globale del marchio e del fascino

 

dunque non è il palmares dela Juve che ha portato all'operazione

è un insieme ricco e sensato di elementi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

il napoli non avrebbe mai avuto la forza di prendere Ronaldo

inoltre, il san paolo non ha applaudito Ronaldo ad un suo gol in rovesciata

infine, e soprattutto, tra Juve e Ronaldo si è definita una comunità di intenti notevole, con la Juve che vede in Ronaldo uno dei fattori essenziali per una crescita globale del marchio e del fascino

 

dunque non è il palmares dela Juve che ha portato all'operazione

è un insieme ricco e sensato di elementi

 

Qua si entra nel campo delle opinioni.

Non sono di questo avviso.

Sarebbe potuto approdare al psg o ad altre compagini più ricche, strappare più soldi e robe del genere, invece è venuto da noi, e sono certo del fatto che sia venuto per la storia della Juve, cosa che ha menzionato più volte. La storia è il palmares che ha.

Il resto, ciò che dici tu, secondo me, è una conseguenza di tutto ciò, non una causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3658 messaggi
Il 30/3/2019 alle 21:27 , Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Bhe se conti quei tiri la devi avere l'onestà intellettuale di citare

Il colpo di testa di Mandzukic nel primo tempo

La traversa di Bernardeschi
Il tiro di poco alto di il tiro di cancelo
L'occasione di kean

È stata più una sofferenza teorica

Il pari ci poteva stare ma anche la vittoria ci sta

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

concordo  per amor del celo ma per 40 minuti del primo tempo abbiamo fatto pena ............

e se andavamo sotto erano cavoli poi.....( nel  calcio i se non contano  vero ......ma vedere una juve cosi mi ha deluso )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Qua si entra nel campo delle opinioni.

Non sono di questo avviso.

Sarebbe potuto approdare al psg o ad altre compagini più ricche, strappare più soldi e robe del genere, invece è venuto da noi, e sono certo del fatto che sia venuto per la storia della Juve, cosa che ha menzionato più volte. La storia è il palmares che ha.

Il resto, ciò che dici tu, secondo me, è una conseguenza di tutto ciò, non una causa.

 

 

poteva anche andare all'Inter, che ha 18 scudetti, 3 champions, 2 o 3 intercontinentali eccetera

o andare al milan, che ha 18 scudetti, 7 champions, 3 intercontinentali, 5 supercoppe europee e così via

o andare in altre squadre molto titolate estere

 

viene alla Juve non semplicemente per il palmares della Juve ma per un insieme di fattori, contingenti e non, incluse le comuni ambizioni

 

ambizioni, dunque il presente e il futuro, più che il passato

 

 

 

 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...