Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "10°G. Rit." ] Juventus F.C. - Empoli F.C. 1-0

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi
Inviato (modificato)

Il primo tempo peggiore della stagione.

Nella ripresa abbiamo alzato i ritmi fino al gol del vantaggio, poi difesa e qualche contropiede.

Una partita a bassi ritmi e con un gioco nullo,  come tante ne abbiamo viste quest'anno (Bologna, Parma, le più recenti).

 

Kean e Spinazzola devono giocare di più, almeno in campionato.

 

-12 punti (se il Napoli le vince tutte) all'ottavo di fila.

 

 

Modificato da Crimson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
35 minuti fa, hiros ha scritto:

questo forse lo lascerà alla società...

 

 ai calciatori ed ai tifosi non credo  lascerà un buon ricordo...

 

 

Fate ridere

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
1 ora fa, kuzk86 ha scritto:

 

Fate ridere

No fanno piangere...

 

:sisi:

 

forum diventato una roba illeggibile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

78 punti

 

I ragazzi con la testa alla Champions e con 18 punti di vantaggio.

Ovvio che la gamba ci pensi due volte prima di metterla.. è  una questione di testa. 

 

Ma niente, se non si critica ferocemente  non si è  contenti..

 

Che scempio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
questo forse lo lascerà alla società...
 
 ai calciatori ed ai tifosi non credo  lascerà un buon ricordo...
 
Affermare che con un altro allenatore non avremmo vinto lo stesso, senza una controprova, è sbagliato...e viceversa.
Un allenatore "condiziona" scelte societarie come ad esempio il mercato e chissà, magari grazie ad allegri abbiamo la squadra attuale, vedo allenatori che fanno danni anche per richieste sbagliate.

Non sono un allegriano, ma non perché credo nel dio tiki taka, semplicemente penso che dopo Cardiff serviva altro.
Detto ciò, non riconoscere meriti (scegliete voi quali) ad allegri è da stupidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi

Ieri doveva essere la partita di Dybala e lui si infortuna nel riscaldamento Gli altri reduci dalle nazionali sono stanchissimoi e qualcuno è  scarso e qualche altro un po matto.con tutto questo alla fine Allegri vince .W allegri W la juve

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
2 ore fa, hiros ha scritto:

questo forse lo lascerà alla società...

 

 ai calciatori ed ai tifosi non credo  lascerà un buon ricordo...

 

 

Ahahahaahaahahaahahahahaahahaha

 

Quindi a noi tifosi non lascia 5 scudetti, 4 coppe Italia, 2 supercoppe e un briciolo di dignità in Champions?

Eppure sono sicuro che in questi anni hai saputo trovare ottime basi nei trofei vinti per sfottere le tue conoscenze antijuventine.

 

Il perfetto esempio di salire/scendere sul carro: pronto a urlare "37!!" quando qualcuno tira in mezzo calciopoli e altrettanto pronto a dire "5 anni buttati" quando si parla di Allegri.

 

Ma d'altronde si sa, i trofei vengono lasciati alla società, mentre è noto che noi tifosi viviamo da fuori la stagione calcistica mettendo i trofei in ultimo piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

La partita non l'ho vista, mi sa che quanto meno mi sono evitato un certo schifo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
2 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

78 punti

 

I ragazzi con la testa alla Champions e con 18 punti di vantaggio.

Ovvio che la gamba ci pensi due volte prima di metterla.. è  una questione di testa. 

 

Ma niente, se non si critica ferocemente  non si è  contenti..

 

Che scempio.

 

 

Quello che molti di noi non capiscono è che trovare le motivazioni, dopo tanti anni in cui si vince sempre, non è per niente facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8495 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ahahahaahaahahaahahahahaahahaha

 

Quindi a noi tifosi non lascia 5 scudetti, 4 coppe Italia, 2 supercoppe e un briciolo di dignità in Champions?

Eppure sono sicuro che in questi anni hai saputo trovare ottime basi nei trofei vinti per sfottere le tue conoscenze antijuventine.

 

Il perfetto esempio di salire/scendere sul carro: pronto a urlare "37!!" quando qualcuno tira in mezzo calciopoli e altrettanto pronto a dire "5 anni buttati" quando si parla di Allegri.

 

Ma d'altronde si sa, i trofei vengono lasciati alla società, mentre è noto che noi tifosi viviamo da fuori la stagione calcistica mettendo i trofei in ultimo piano.

quoto tutto...

 

vedrai come si ridera' quando arriveranno i momenti bui....perche' statene certi prima o poi arriveranno......sicuro che saranno i primi a dire " eh ma quando cera allegri "

 

...a me ste nuove generazioni di tifosi da tastiera non piacciono x niente , a parte calciopoli e post  sono tifosi che non hanno mai sofferto sul campo , sarebbero stati capaci di contestare anche zoff e scirea x una delle rare capp...te che hanno fatto......

 

.....Allegri o non allegri non si tifa una squadra in questo modo...criticare ok ma qui dentro si e' andato oltre da un bel pezzo

 

Stiamo vivendo anni irripetibili ma qui tanti non se ne rendono conto e pensano solo a contestare allegri a prescindere...mah !!!! si dovrebbe fare un monumento a sti ragazzi altro che critiche....

Modificato da clic
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
2 ore fa, orlando9164 ha scritto:

La partita non l'ho vista, mi sa che quanto meno mi sono evitato un certo schifo .asd

E' stata la partita più logica che potesse venir fuori...loro hanno fatto la loro partita tirando fuori le loro caratteristiche sfruttando le loro caratteristiche spinti dagli stimoli di aver bisogno di punti e di giocare contro la Juve evidenziando però il limite che si portano avanti da tutto il campionato...non segnano .asd i nostri erano in modalità risparmio energetico al massimo...zero movimento, zero pressing, una disposizione tattica un po' improvvisata che nel primo tempo ci ha portato a correre un po' a c**** di cane, molti errori tecnici...si vede chiaramente che si punta al gestire le energie col contagocce in queste partite. Nel secondo tempo abbiamo aumentato un filino il ritmo giusto il necessario per portare a casa i 3 punti. Comunque complimenti all'Empoli che è una bella squadra e se avesse un paio di giocatori da gol in più avrebbe un'altra classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

quoto tutto...

 

vedrai come si ridera' quando arriveranno i momenti bui....perche' statene certi prima o poi arriveranno......sicuro che saranno i primi a dire " eh ma quando cera allegri "

 

...a me ste nuove generazioni di tifosi da tastiera non piacciono x niente , a parte calciopoli e post  sono tifosi che non hanno mai sofferto sul campo , sarebbero stati capaci di contestare anche zoff e scirea x una delle rare capp...te che hanno fatto......

 

.....Allegri o non allegri non si tifa una squadra in questo modo...criticare ok ma qui dentro si e' andato oltre da un bel pezzo

 

Stiamo vivendo anni irripetibili ma qui tanti non se ne rendono conto e pensano solo a contestare allegri a prescindere...mah !!!! si dovrebbe fare un monumento a sti ragazzi altro che critiche....

La cosa abbastanza fastidiosa è che i topic di "critica" contro x, y, z la maggior parte delle volte sono aperti da membri dello staff

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
5 ore fa, hiros ha scritto:

questo forse lo lascerà alla società...

 

 ai calciatori ed ai tifosi non credo  lascerà un buon ricordo...

 

Magari ne serve uno che ti lascia buoni ricordi e lascia alzare trofei agli altri... 

Son punti di vista in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
4 minutes ago, Salvo Errori said:

Magari ne serve uno che ti lascia buoni ricordi e lascia alzare trofei agli altri... 

Son punti di vista in effetti

le cose non si escludono...

 

non capisco perchè si è arrivati all'equazione che se si esprime un gioco migliore non si può vincere...

 

magari me lo spiegherete invece che dare dello psicopatici alla gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

le cose non si escludono...

 

non capisco perchè si è arrivati all'equazione che se si esprime un gioco migliore non si può vincere...

 

magari me lo spiegherete invece che dare dello psicopatici alla gente...

Perché la controprova non ce l'hai !!! 

Io mi tengo strette le vittorie attuali piuttosto che insultare l'allenatore e scartavetrare i maroni ( e ripeto: sono uno che critica abbastanza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Magari ne serve uno che ti lascia buoni ricordi e lascia alzare trofei agli altri... 

Son punti di vista in effetti

Prendiamo Sarri...60 anni, zero trofei, però con lui ci si diverte...è meglio di quel cattivone di Allegri che ha addirittura la sfacciataggine di portarti almeno due trofei ogni anno...

Poi io di questi anni avrò tanti buoni ricordi...d'altronde è uno dei periodi migliori della nostra storia (se non anche il migliore), per chi lo sta vivendo male perchè è ossessionato da Allegri provo tanta compassione e consiglio un salto da un bravo psichiatra. Il problema del mondo di oggi è che hanno chiuso i manicomi e hanno pure dato una tastiera alla gente che dovrebbe starci dentro con la camicia di forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Salvo Errori said:

Perché la controprova non ce l'hai !!! 

Io mi tengo strette le vittorie attuali piuttosto che insultare l'allenatore e scartavetrare i maroni ( e ripeto: sono uno che critica abbastanza)

nella prima parte si giocava molto meglio e i risultati erano buoni...

 

sconfitta vs United indietro tutta...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Cene said:

Prendiamo Sarri...60 anni, zero trofei, però con lui ci si diverte...è meglio di quel cattivone di Allegri che ha addirittura la sfacciataggine di portarti almeno due trofei ogni anno...

Poi io di questi anni avrò tanti buoni ricordi...d'altronde è uno dei periodi migliori della nostra storia (se non anche il migliore), per chi lo sta vivendo male perchè è ossessionato da Allegri provo tanta compassione e consiglio un salto da un bravo psichiatra. Il problema del mondo di oggi è che hanno chiuso i manicomi e hanno pure dato una tastiera alla gente che dovrebbe starci dentro con la camicia di forza

ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
6 minuti fa, hiros ha scritto:

le cose non si escludono...

 

non capisco perchè si è arrivati all'equazione che se si esprime un gioco migliore non si può vincere...

 

magari me lo spiegherete invece che dare dello psicopatici alla gente...

Lo scopo del gioco è vincere, non esser belli...quando cambieranno il regolamento e i 3 punti li daranno a chi lo fa venire più duro al tifoso cagacazzo allora cambieremo stile...finchè lo scopo del gioco è vincere a me va benissimo che continuino a farlo come lo sanno far meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

ancora?

Ci sei già stato? Mi sa che ti ha fregato i soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Cene said:

Lo scopo del gioco è vincere, non esser belli...quando cambieranno il regolamento e i 3 punti li daranno a chi lo fa venire più duro al tifoso cagacazzo allora cambieremo stile...finchè lo scopo del gioco è vincere a me va benissimo che continuino a farlo come lo sanno far meglio

ormai non è più solo un gioco...

 

almeno non nel senso stretto che intendi te...

 

AA lo sa benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
32 minuti fa, Cene ha scritto:

E' stata la partita più logica che potesse venir fuori...loro hanno fatto la loro partita tirando fuori le loro caratteristiche sfruttando le loro caratteristiche spinti dagli stimoli di aver bisogno di punti e di giocare contro la Juve evidenziando però il limite che si portano avanti da tutto il campionato...non segnano .asd i nostri erano in modalità risparmio energetico al massimo...zero movimento, zero pressing, una disposizione tattica un po' improvvisata che nel primo tempo ci ha portato a correre un po' a c**** di cane, molti errori tecnici...si vede chiaramente che si punta al gestire le energie col contagocce in queste partite. Nel secondo tempo abbiamo aumentato un filino il ritmo giusto il necessario per portare a casa i 3 punti. Comunque complimenti all'Empoli che è una bella squadra e se avesse un paio di giocatori da gol in più avrebbe un'altra classifica 

 

È stata la stessa, identica partita dell'andata, quando il campionato era appena iniziato.

50-60 minuti orribili e poi si comincia un po' a giocare a calcio.

Poi, passati in vantaggio, tutti dietro.

Sempre lo stesso film. Questa è la Juve di Allegri.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
3 minuti fa, hiros ha scritto:

nella prima parte si giocava molto meglio e i risultati erano buoni...

 

sconfitta vs United indietro tutta...

 

 

 

Sono d'accordo che si può giocare meglio

Ma qui si é arrivati a rinnegare il lavoro di uno staff , a metterè in discussione competenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, Cene said:

Ci sei già stato? Mi sa che ti ha fregato i soldi 

io non segnalo nessuno per carità però posso dire che prendo ban per molto meno...

 

cmq l'importante è rendersi conto con chi si parla...

 

io sono apposto così guarda...

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...