Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "10°G. Rit." ] Juventus F.C. - Empoli F.C. 1-0

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31277 messaggi

Di questo passo, non mi aspetto di vincere a Cagliari. Gli infortuni poi non aiutano. Che faticaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

rinnovo immediato per altri 5 anni,  solo il nostro mister è in grado di vincere partite come queste!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Dai ragazzi é evidente che il campionato nella testa dei ragazzi é finito, nel primo tempo erano tutti e dico tutti fermi, nel secondo si è alzato Chiellini, si é abbassato il ritmo degli avversari quindi Mandzukic al 50% é riuscito a tenere su qualche pallone e Ken e spina hanno dato quella voglia in più che non c'era negli altri, al mister si può dire che non da un gioco alla squadra brillante, ma se i giocatori sono fermi può fare poco chiunque eh, é evidente che il campionato nella testa dei giocatori che non devono dimostrare sia finito al San Paolo, ma forse anche prima... Con questo non voglio dare giustificazioni a nessuno sia chiaro, c'è gente che paga biglietti e televisioni e lo spettacolo é indecoroso, ma il problema é mentale... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi

Santo Kean, 3 punti preziosissimi ora che inizia il ciclo infernale 

 

Pero non va il gioco, non va il fatto che senza Ronaldo in zona goal dipendiamo dal ragazzino, non va il fatto che per l’ennesima volta nel momento clou della stagione ci ritroviamo con un reparto ridotto all’osso (una volta la difesa, una volta il centrocampo, a sto giro tocca all’attacco) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi
Inviato (modificato)

Sul 1t dei nostri pesa la disposizione tattica, in particolare la posizione di Bentancur. Giravano a vuoto

Ripresa nettamente migliore.

 

Bene Rugani, il migliore.

 

Mandzukic due sponde di altissimo livello e diversi palloni gestiti bene. Peccato per quel colpo di testa in area. Comunque in ripresa.

 

Kean ancora decisivo. .ita

Modificato da pressing
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi

Il secondo tempo abbiamo giocato bene avevamo una squadra con infortunati troppo pesanti



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2017
1368 messaggi

Se penso che il primo tempo giocavamo di contropiede contro l'Empoli non so se ridere o piangere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
Santo Kean, 3 punti preziosissimi ora che inizia il ciclo infernale 
 
Pero non va il gioco, non va il fatto che senza Ronaldo in zona goal dipendiamo dal ragazzino, non va il fatto che per l’ennesima volta nel momento clou della stagione ci ritroviamo con un reparto ridotto all’osso (una volta la difesa, una volta il centrocampo, a sto giro tocca all’attacco) 
Il ciclo infernale quale sarebbe

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi

Partita molto sotto ritmo, secondo me vuoi per I punti di vantaggio, per le nazionali, per gli infortuni, o per la champions league ormai in campionato giochiamo al risparmio.

E oggi si è visto non appena sono entrati Spinazzola e Kean, I due che hanno avuto più voglia di giocarla sta partita.

 

Bene anche Bernardeschi e il solito Chiellini... niente di speciale oggi, ma da lì non si passa.

 

Una partita in meno e tre punti in meno alla certezza matematica, il resto in questo momento non conta.

 

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
21 minuti fa, Riverside ha scritto:

indecenti

 

non posso che attribuire tutte le responsabilità di questo scempio allo staff tecnico

e preparatori.. impossibile arrivare tutti gli anni, TUTTI GLI ANNI, al momento top della stagione con mezza squadra fuori... non è possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17918 messaggi

Io ho capito che fino al 10 aprile facciamo allenamento, ma adesso si esagera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
15 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

ottimo l'inserimento di una seconda punta in casa contro l'Empoli, ai più poteva sembrare una mossa azzardata sbilanciare così tanto la squadra, in modo quasi zemaniano, ma è stata la mossa adatta per portare via tre punti in questo impegnativo test per la lotta al titolo in questo avvincente campionato.

Vero? Io l'ho caldeggiata nel live, ma in effetti era davvero azzardato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi

 

Vinta per gli assist di testa del Manzo, Berna ha sbagliato, Kean no.

 

Per il resto...mi sono pentito di essere tornato a casa per vederla...

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18563 messaggi

grande max, l'azzardo di 2 attaccanti per 20 minuti in casa con l'empoli ha pagato, tutta sua questa vittoria

 

ora il ragazzo mandiamolo a piegare i vestiti di manzo per non fargli montare la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Una partita in meno, 3 punti in più. Difficile restare ancora concentrati in campionato, meglio comunque nel secondo tempo, le assenze poi sicuramente non aiutano, nelle partite difficili sono sicuro vedremo un'altra squadra. Contento per Kean, sto ragazzo la timbra sempre oh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28348 messaggi

da quello che ho sentito è stata una fortuna aver lavorato come un mulo fino alle 20 e di conseguenza non aver visto la partita .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
29 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Se dico che l'Empoli non meritava di perdere mi tacciate di disfattista, troll o inperdista? 

 

Abbiamo giocato un tempo alla testa alla fine. E l'Empoli ha il problema atavico di un attacco fin troppo stitico, ed è una grave colpa questa.

 

Loro giocano molto bene e bisogna dargliene atto, ma nel calcio vinci se fai gol, non se tieni il pallone più a lungo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9454 messaggi
16 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

Dai ragazzi é evidente che il campionato nella testa dei ragazzi é finito, nel primo tempo erano tutti e dico tutti fermi, nel secondo si è alzato Chiellini, si é abbassato il ritmo degli avversari quindi Mandzukic al 50% é riuscito a tenere su qualche pallone e Ken e spina hanno dato quella voglia in più che non c'era negli altri, al mister si può dire che non da un gioco alla squadra brillante, ma se i giocatori sono fermi può fare poco chiunque eh, é evidente che il campionato nella testa dei giocatori che non devono dimostrare sia finito al San Paolo, ma forse anche prima... Con questo non voglio dare giustificazioni a nessuno sia chiaro, c'è gente che paga biglietti e televisioni e lo spettacolo é indecoroso, ma il problema é mentale... 

giocavamo così ben prima della partita di napoli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9051 messaggi

Molli, lenti, senza idee, svogliati, fuori forma...Ma abbiamo anche dei difetti. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
33 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Se dico che l'Empoli non meritava di perdere mi tacciate di disfattista, troll o inperdista? 

0 tiri in porta

Graziati da Manzo, Berna e Kean

 

Non hanno giocato male.. Ma non potevano pretendere chissà che

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
4 minuti fa, Paolino87 ha scritto:

da quello che ho sentito è stata una fortuna aver lavorato come un mulo fino alle 20 e di conseguenza non aver visto la partita .asd

 

 

Si, io ho fatto la cazzata di uscire alle 17.

 

:261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi
18 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Il ciclo infernale quale sarebbe emoji79.png

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

 

Cagliari Milan Ajax Spal Ajax Fiorentina

 

Qualche punto per strada lo lasceremo

 

Anche Cagliari e Spal sono due trasferte complicate 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7576 messaggi
32 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Nel secondo meglio noi. Ma quel pistola che abbiamo in panca ha dovuto rovinare il finale con i suoi cambi e il suo solito finale arroccati dietro...

 

c****

Non mi aspetto niente di piu di quello che vedo e che ho visto da un paio di anni a sta parte .asd

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...