Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "10°G. Rit." ] Juventus F.C. - Empoli F.C. 1-0

Recommended Posts

Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi



 
Abbiamo giocato un tempo alla testa alla fine. E l'Empoli ha il problema atavico di un attacco fin troppo stitico, ed è una grave colpa questa.
 
Loro giocano molto bene e bisogna dargliene atto, ma nel calcio vinci se fai gol, non se tieni il pallone più a lungo.


sta legge che se fai un gol in più hai meritato la vittoria, mi rendo conto che fa comodo, però almeno per dignità, adottiamola nelle gare sulla carta equilibrata.

A chi va il merito della vittoria oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103596 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

 

Fidati che non è assolutamente così .asd  La terapia sostitutiva può dare qualche effetto collaterale, ma di certo non le schizzate su un campo da calcio. Quello è semplice QI calcistico limitato.

 

Ok, prendo atto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Can ogni tanto si comporta in modo "strano".

Magari è semplicemente una cosa sua, magari non c'entra un fico secco, ma (non ricordo se è una testimonianza che ho letto qui dentro), il problema che ha avuto può portare a vistosi scompensi umorali

ma intendi la cavolata all'ultimo minuto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Clipboard01.jpg.ff3521ecf7ba4b74dec7fb3b1ee14300.jpg

 

 

 

 

 

 

Passo e chiudo....:altera:.asd

 

Sono messi male, molto male.oddio:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Adesso, uno juventino a roma ha scritto:


 

 


sta legge che se fai un gol in più hai meritato la vittoria, mi rendo conto che fa comodo, però almeno per dignità, adottiamola nelle gare sulla carta equilibrata.

A chi va il merito della vittoria oggi?

 

 

Cosa c'entra quello che hai scritto? Io parlavo dell'Empoli, e non è un caso se sono terzultimi in classifica dopo 30 giornate di gioco bello e gradevole.

 

Se non segni non vinci, e non è una legge di comodo ma una verità. Credi che a un tifoso dell'Empoli ora come ora interessino più i complimenti sul gioco o i punti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

12 punti, meno se i lupacchiotti fanno lo scherzone ai napolicchi.

 

se il napoli pareggia ne mancano 9 ..speriamo almeno in un pareggio

 

Modificato da dolgar75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103596 messaggi
7 minuti fa, paperboy ha scritto:

ma intendi la cavolata all'ultimo minuto? 

 

Più che quello, quando si innervosisce e si arrabbia in modo anomalo. Cosa che poi ti porta a far cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

giocavamo così ben prima della partita di napoli

Si, il gioco ha sempre latitato, ma c'era la consapevolezza che anche giocando male si sarebbe vinto, ora in campionato siamo proprio fermi, ed io oggi dopo il primo tempo mi aspettavo un altra sconfitta come a Genova... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Più che quello, quando si innervosisce e si arrabbia in modo anomalo. Cosa che poi ti porta a far cazzate.

a me è sembrato che si stesse incavolando con se stesso per aver regalato una punizione pericolosissima negli ultimi secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
 
Cosa c'entra quello che hai scritto? Io parlavo dell'Empoli, e non è un caso se sono terzultimi in classifica dopo 30 giornate di gioco bello e gradevole.
 
Se non segni non vinci, e non è una legge di comodo ma una verità. Credi che a un tifoso dell'Empoli ora come ora interessino più i complimenti sul gioco o i punti? 
Ovvio che no, ma non parlo infatti del gioco dell'Empoli nello specifico, ma semplicemente di "meriti".

Hai giustamente fatto notare che si è giocato un tempo a testa, ma non puoi non tener conto dei valori assoluti delle due squadre e parlare di merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
3 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Ovvio che no, ma non parlo infatti del gioco dell'Empoli nello specifico, ma semplicemente di "meriti".

Hai giustamente fatto notare che si è giocato un tempo a testa, ma non puoi non tener conto dei valori assoluti delle due squadre e parlare di merito.

 

Io infatti non ho scritto nulla riguardo ai meriti.

 

Se vuoi la mia, ti dirò che l'Empoli avrebbe meritato di vincere se anzichè i gol contassero i punti dati al gioco e al possesso palla. Per me una squadra che non riesce a creare una singola palla gol pulita non merita la vittoria neanche col 99% di possesso palla.

 

Poi vabbè, parliamo dell'Empoli che è scarso, noi abbiamo fatto straschifo e siamo tutti d'accordo. La Juve merita forse dei punti di penalità in classifica perchè gioca di merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Diogene il Cinico said:

 

Io infatti non ho scritto nulla riguardo ai meriti.

 

Se vuoi la mia, ti dirò che l'Empoli avrebbe meritato di vincere se anzichè i gol contassero i punti dati al gioco e al possesso palla. Per me una squadra che non riesce a creare una singola palla gol pulita non merita la vittoria neanche col 99% di possesso palla.

 

Poi vabbè, parliamo dell'Empoli che è scarso, noi abbiamo fatto straschifo e siamo tutti d'accordo. La Juve merita forse dei punti di penalità in classifica perchè gioca di M***A?

io gli darei la retrocessione....look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
34 minutes ago, uno juventino a roma said:


 

 


sta legge che se fai un gol in più hai meritato la vittoria, mi rendo conto che fa comodo, però almeno per dignità, adottiamola nelle gare sulla carta equilibrata.

A chi va il merito della vittoria oggi?

 

Tipo a chi ha tirato in porta 20 volte contro 5? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
Inviato (modificato)

Puoi anche giocare con una sola punta, ma chi sta dietro deve comprendere appieno lo sviluppo del gioco. Noi, ci siamo ritrovati con l'area di rigore svuotata, per oltre 1h di gioco..UN ORA!!..Mi chiedo, perchè in questi casi, non viene riportato Pjanic, nelle zolle che ben conosce, invece di impantanare maldestramente i vari matuidi,Berna,Benta etc...Dopodichè, c'era  anche un empoli, molto determinato che con ariosità e coralità, ci creava non pochi problemi(da studiare il loro modo di liberare l'uomo in zona 14)dalla cintola in giù..Quindi, i tre mattoncini sono preziosi per il proseguo, a patto però che nelle prossime occasioni,sappiano cosa fare della sfera.....

 

 

FINO ALLA FINE!

Modificato da MadJ1897
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Stavolta mi ero portato in tribuna il mio nipotino, certo che non mi sarebbero scappate bestemmie. Mi sono trattenuto, ma è stata la solita delle 95% partite della Juve di Allegri. Una pena. Contro un avversario già con un piede e mezzo in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2865 messaggi

Io quello che vorrei capire è il motivo per cui Matuidi non viene impiegato unicamente come centrocampista invece di ritrovarcelo come ala offensiva o persino come centravanti in alcune circostanze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Pirkaf said:

Io quello che vorrei capire è il motivo per cui Matuidi non viene impiegato unicamente come centrocampista invece di ritrovarcelo come ala offensiva o persino come centravanti in alcune circostanze.

 

cazz ne so...

 

eppure lui dice sempre che il calcio è una cosa semplice...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53593 messaggi
1 ora fa, uno juventino a roma ha scritto:


 

 


Nelle partite difficili si vede sempre la stessa squadra, con la variabile dei disponibili.
ma tu forse intendevi nelle partite "senza nulla da perdere"

 

Non lo so, guardala dal lato che ti pare, l'importante è che alla fine vada come ci auguriamo tutti .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

bene così...il campionato è da chiudere asap....inutile sottilizzare sulla prestazione anche perchè credo che la testa di tutti sia inevitabilmente sulla cl ed io non posso che essere d'accordo

 

adesso vediamo i nabulenz che fanno .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Nel secondo tempo si è visto, per l'ennesima volta, che, contro squadre del livello dell'Empoli, basta alzare un po' la linea e fare un po' di pressing, seppure non molto organizzato come quello che tentiamo noi, e la superiorità tecnica diventa devastante. E invece, come sempre, se non con l'acqua alla gola, ci dobbiamo fare palleggiare in faccia da chiunque, mantenere un atteggiamento privo di ogni logica e slegato in ogni reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
Inviato (modificato)
Edit
Modificato da fandidelpiero78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
2 minuti fa, maupassant ha scritto:

Nel secondo tempo si è visto, per l'ennesima volta, che, contro squadre del livello dell'Empoli, basta alzare un po' la linea e fare un po' di pressing, seppure non molto organizzato come quello che tentiamo noi, e la superiorità tecnica diventa devastante. E invece, come sempre, se non con l'acqua alla gola, ci dobbiamo fare palleggiare in faccia da chiunque, mantenere un atteggiamento privo di ogni logica e slegato in ogni reparto.

 

L' ingresso di caceres, è stato vissuto come  un invito a nozze per Andreazzoli....

Va detto però che a  monte, c'era il non saper cosa fare, e gli uomini schierati male in mezzo al campo...In ogni caso, la squadra(come tutte le altre del globo)ed il tecnico necessitano di un sostegno incondizionato in questa fase della stagione...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Allegri: "Vincere 1-0 è stato meglio che vincere 3-0".

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, joyce said:

Allegri: "Vincere 1-0 è stato meglio che vincere 3-0".

 

io farei piazza pulita di tutti i toscani alla Juve....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...