Vai al contenuto
the mentalist

Gonzalo Higuaín rescinde con la Juventus e va all'Inter Miami

Recommended Posts

1899 messaggi

La presenza di Hiuguain e Dybala non era prevista. Dovevano andare. Non si sa proprio qual'era il progetto. Ma si vede chiaramente che stanno giocando senza passione e... sopportati. Ho veramente l'impressione che sia un anno di passaggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18916 messaggi
2 minuti fa, Aslan ha scritto:

La presenza di Hiuguain e Dybala non era prevista. Dovevano andare. Non si sa proprio qual'era il progetto. Ma si vede chiaramente che stanno giocando senza passione e... sopportati. Ho veramente l'impressione che sia un anno di passaggio.

il progetto in realtà si sapeva... cedere Dybala e Higuain e prendere Lukaku... non c'era niente di misterioso. Lukaku l'avevamo già scambiato con Dybala.. poi l'argentino ha fatto saltare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

il progetto in realtà si sapeva... cedere Dybala e Higuain e prendere Lukaku... non c'era niente di misterioso. Lukaku l'avevamo già scambiato con Dybala.. poi l'argentino ha fatto saltare tutto.

Purtroppo non ho la tua stessa certezza in questo senso, ma si avverte il clima privo di passione. Certamente  c'era un altro progetto. Chissà che funzioni meglio il mercato della prox estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18916 messaggi
7 minuti fa, Aslan ha scritto:

Purtroppo non ho la tua stessa certezza in questo senso, ma si avverte il clima privo di passione. Certamente  c'era un altro progetto. Chissà che funzioni meglio il mercato della prox estate...

beh tutti i giornali davano per fatto lo scambio dybala-lukaku... non è una mia invenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82939 messaggi

Mi auguro abbia invertito il suo trend realizzativo, magari ora segna molto nelle partite più "pesanti" .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23138 messaggi
3 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Rende troppo poco per quello che ci costa annualmente

E non è l'unico purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23138 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Mamma mia! Io non mi capacito di come si possano ancora fare affari con quelli dopo il 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34460 messaggi

Non mi lamento del suo rendimento finora, ma effettivamente segna un po’ pochino. Boh, speriamo li faccia quando serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18916 messaggi
2 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Mamma mia! Io non mi capacito di come si possano ancora fare affari con quelli dopo il 2006.

con quelli? l'affare l'avevamo chiuso con lo united.. mica con l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Boh secondo me è un ottima riserva, ma non può più fare il titolare in una grande squadra.

si vede che ha qualità ma è un giocatore davvero troppo discontinuo 

Modificato da The Ultimate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15753 messaggi
5 hours ago, Aslan said:

A me pare che Dybala stia facendo molto bene, con un atteggiamento ben diverso da quello della scorsa stagione.

Il Pipita è così di carattere, sempre pronto a sbuffare e mugugnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22255 messaggi

Higuain sta facendo una stagione normalissimo per uno che guadagna cosi tanto...Purtroppo ennesima stagione dove non si punti su Dybala titolare...a questo punto credo che Dyba voglia cercarsi una squadra nuova e aspetta una chiamata dal Real o Barca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37675 messaggi

É bollito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Higuain sta facendo una stagione normalissimo per uno che guadagna cosi tanto...Purtroppo ennesima stagione dove non si punti su Dybala titolare...a questo punto credo che Dyba voglia cercarsi una squadra nuova e aspetta una chiamata dal Real o Barca...

NON CI MERITIAMO DYBALA....TUTTO QUA' !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22255 messaggi
16 minuti fa, mma fighter ha scritto:

NON CI MERITIAMO DYBALA....TUTTO QUA' !

Probabilmente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25982 messaggi

Affetto infinito per il Pipa, tecnicamente non si discute e i "suoi" gol li farà sempre perché in alcuni fondamentali è un fuoriclasse.

Ma ha perso troppe "caratteristiche" da prima punta per poter fare il 9 titolare nella Juve. È vero che partecipa molto di più al gioco di squadra... Ma se poi non vai ad attaccare il primo/secondo palo che senso ha ? 

Vedere Ronaldo sulla fascia a crossare mi fa partire l'embolo, poi vedo che quelle palle non vengono attaccate da NESSUNO e allora buonanotte proprio. 

Ronaldo è un fuoriclasse e sta comunque facendo molti gol, ma noi lo stiamo sfruttando MALISSIMO. Ma proprio male male eh.

Guardatevi qualche partita del Real, vedete i movimenti che faceva in area con Benzema invertito in fascia... 

Visto che già adesso il "nostro attaccante è lo spazio", sinceramente io farei fare a Ronaldo la prima punta come fa nel Portogallo, con la licenza di fare il c**** che vuole. Dybala a destra e Douglas a sinistra... Potrebbe finalmente attaccare l'area in tutti e modi e le maniere possibili.

È un tentativo che farei, tanto più stitici di così non possiamo essere.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5455 messaggi
30 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Affetto infinito per il Pipa, tecnicamente non si discute e i "suoi" gol li farà sempre perché in alcuni fondamentali è un fuoriclasse.

Ma ha perso troppe "caratteristiche" da prima punta per poter fare il 9 titolare nella Juve. È vero che partecipa molto di più al gioco di squadra... Ma se poi non vai ad attaccare il primo/secondo palo che senso ha ? 

Vedere Ronaldo sulla fascia a crossare mi fa partire l'embolo, poi vedo che quelle palle non vengono attaccate da NESSUNO e allora buonanotte proprio. 

Ronaldo è un fuoriclasse e sta comunque facendo molti gol, ma noi lo stiamo sfruttando MALISSIMO. Ma proprio male male eh.

Guardatevi qualche partita del Real, vedete i movimenti che faceva in area con Benzema invertito in fascia... 

Visto che già adesso il "nostro attaccante è lo spazio", sinceramente io farei fare a Ronaldo la prima punta come fa nel Portogallo, con la licenza di fare il c**** che vuole. Dybala a destra e Douglas a sinistra... Potrebbe finalmente attaccare l'area in tutti e modi e le maniere possibili.

È un "esperimento" che si può fare tranquillamente, ma purtroppo temo che a decidere di giocare così largo sia lo stesso Cris... eppure nel Portogallo non si fa problemi a giocare avanzato!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25982 messaggi
Adesso, _aLEx-1O_ ha scritto:

È un "esperimento" che si può fare tranquillamente, ma purtroppo temo che a decidere di giocare così largo sia lo stesso Cris... eppure nel Portogallo non si fa problemi a giocare avanzato!!

Perché da esterno tocca molti più palloni, può mettersi in mostra così... Ma a noi ci servirebbe dentro l'area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
36 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

5 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Magari ragazzi...magari...Douglas Dybala Ronaldo, con Benta Pjanic Rabiot a centrocampo potrebbero portarci lontano in Europa !

Ma pare che l'allenatore della Juventus, senza Matuidi ed Higuain non riesca a dormire la notte.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25982 messaggi
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Magari ragazzi...magari...Douglas Dybala Ronaldo, con Benta Pjanic Rabiot a centrocampo potrebbero portarci lontano in Europa !

Ma pare che l'allenatore della Juventus, senza Matuidi ed Higuain non riesca a dormire la notte.....

Quotato a 1.01 che al primo momento possibile ritorni il trio Khedira-Pjanic-Matuidi .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi

Se gestito il Pipa... spremuto avrà  alti e bassi. 

Comunque ieri ha fatto movimenti interessanti.

Sull'azione Costa-Pipita pure Ronaldo taglia sul primo palo, al centro o all'altezza del secondo l'avrebbe insaccata facile sulla respinta del portiere. 

Modificato da #TeamParatici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
1 ora fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Quotato a 1.01 che al primo momento possibile ritorni il trio Khedira-Pjanic-Matuidi .asd 

Ed è quotato a 1.00 che mi sparo un'overdose di eroina nelle vene e la faccio finita  .asd

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25982 messaggi
11 ore fa, mma fighter ha scritto:

Ed è quotato a 1.00 che mi sparo un'overdose di eroina nelle vene e la faccio finita  .asd

Aurienz... Mantient fort fratè .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
3 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Aurienz... Mantient fort fratè .asd 

Fra' i teng' poca pacienz' ! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23721 messaggi

Giocatore che non ha più nulla della prima punta.
Grazie ma è ora di andare a svernare in un campionato minore

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti