Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "13°G. Rit." ] Juventus F.C - A.C.F. Fiorentina 2-1

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Szczesny

Cancelo Bonucci Rugani Spinazzola

Can Pjanic Bentancur

Cuadrado Kean Ronaldo

I sopravvissuti .rulez

 

p.s.: anche se avessimo passato il turno saremmo usciti alle semifinali con questa moria di giocatori. Provo a consolarmi così.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Vabbè forse non vuoi capire


Le altre squadre hanno tirato e tanto il Real se mangiato l'impossibile noi nient

Noi facciamo pena il Bayern sofferenza o meno gli ha messo 3 pere noi senza creare pericoli come fai

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

il real s'è mangiato l'impossibile ma pure l'ajax lo ha fatto. gli olandesi avrebbero vinto uguale, e alla grande ( come se un 4-1 non fosse abbastanza).

con noi hanno avuto meno occasioni che con il real, cosi come noi abbiamo fatto meno occasioni del real. 

in proporzione la distanza rimane sempre quella. poteva finire 3-2 per l'ajax ad amsterdam e 5-4 sempre per l'ajax a madrid. ma piu occasioni sempre loro le hanno avute con il madrid.

noi li abbiamo un pò piu limitati, ma allo stesso tempo abbiamo avuto meno occasioni del real. alla fine della fiera cosa cambia ?

Modificato da KM 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

I sopravvissuti .rulez

Anche un pò di qualità in più che non guasta... facciamo fare qualche golletto a Cristianuccio in ste 6 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

La delusione sul mio viso e in giro nei colleghi di tifo è la stessa del giorno post Cardiff, ci hanno tradito nessuno si aspettava fosse una passeggiata ma nessuno si aspettava che dopo mille turnover non ci mettessero nemmeno le palle.

 

Stai male quando ti senti tradito stai male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
3 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Io contesterei tutto non Allegri

 

partita intuile festa fuori luogo, ci siamo rovinati un'altro scudetto fa niente ma come fai a festeggiare qualcos ache in te hai gia festeggiato quando hai realizzato la tua più grande delusione

 

era meglio uscire con atletico 100 volte

Continuo a non capirti. Cosa centra lo scudetto con la Champions. E' giusto fare il pullman. Tra un mesetto, quando ci consegneranno la coppa. Basta lagne. Basta. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Anche un pò di qualità in più che non guasta... facciamo fare qualche golletto a Cristianuccio in ste 6 partite

Tu e Ettore siete le mie consolazioni. Sempre positivi. Un raggio di sole nel buio della notte :oooh:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
4 ore fa, Azathoth ha scritto:

vinciamo sto scudetto e poi via ad una calciopoli bis

una buona fetta di tifo se la merita

in serie C magari a sto giro e una decina di anni a prendere piselli in faccia dalle provinciali

magari si guarderà a sti anni con meno "orrore" rispetto ad ora

2 CL in 60 anni...se il mio affetto per una squadra lo devo misurare in base alle prestazioni in CL quando avevo 6 anni mi mettevo a tifare per il Milan di Sacchi....

tifo indegno e viziato

sempre più fiero di esser diverso

Vecchio mio come ti capisco ma ormai la nostra generazione sta lasciando spazio alle nuove che non amano la squadra, non sono attaccati ai colori della maglia, ma ragionano soli in termini “social” con le distorsioni abnormi della realtà che questo comporta.

Sono d’accordo con te (e lo scrissi già in altre occasioni) i “nuovi tifosi” o meglio “fans o supporter” “(altrimenti sono down) avrebbero veramente bisogno di una nuova calciopoli magari capirebbero un po’ meglio cosa sia il valore della vittoria e non come adesso che sputano sopra alla conquista dell’ottavo scudetto.

Indegni veramente.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Continuo a non capirti. Cosa centra lo scudetto con la Champions. E' giusto fare il pullman. Tra un mesetto, quando ci consegneranno la coppa. Basta lagne. Basta. .oddio

Iascia perdere la festa all'ultima giornata

 

Io parlo del punto se lo prendiamo con la Fiorentina

 

I giocatori dovrebbero festeggiare, i tifosi festeggiare su gli spalti ,scendere in piazza quando 5 giorni prima abbiamo perso in modo umiliante.

 

Festeggiare uno scudetto vinto già da 1 mese

Come vi viene

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
2 minuti fa, zoffissimo ha scritto:

Vecchio mio come ti capisco ma ormai la nostra generazione sta lasciando spazio alle nuove che non amano la squadra, non sono attaccati ai colori della maglia, ma ragionano soli in termini “social” con le distorsioni abnormi della realtà che questo comporta.

Sono d’accordo con te (e lo scrissi già in altre occasioni) i “nuovi tifosi” o meglio “fans o supporter” “(altrimenti sono down) avrebbero veramente bisogno di una nuova calciopoli magari capirebbero un po’ meglio cosa sia il valore della vittoria e non come adesso che sputano sopra alla conquista dell’ottavo scudetto.

Indegni veramente.

Le nuove generazioni non hanno vissuto farsopoli però potrebbero informarsi un poco: lo preferirei a una farsopoli bissefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
2 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Iascia perdere la festa all'ultima giornata

 

Io parlo del punto se lo prendiamo con la Fiorentina

 

I giocatori dovrebbero festeggiare, i tifosi festeggiare su gli spalti ,scendere in piazza quando 5 giorni prima abbiamo perso in modo umiliante.

 

Festeggiare uno scudetto vinto già da 1 mese

Come vi viene

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Lo scudetto lo si vince quando c'è la matematica. E lo si festeggia. Troppe vittorie fanno male. Anche io nel mezzo avrei voluto un paio di Champions, ma è molto dura vincerla. A mente fredda non sarebbe cambiato molto uscire tra tre settimane. Anzi questa uscita inattesa potrebbe essere utile per scuotere la società. Almeno spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La vittoria di un campionato va sempre festeggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71444 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Continuo a non capirti. Cosa centra lo scudetto con la Champions. E' giusto fare il pullman. Tra un mesetto, quando ci consegneranno la coppa. Basta lagne. Basta. .oddio

 

Io sinceramente non ce li vedo proprio i Ronaldo o Dybala (per motivi diversi) fare la festa sul tetto dell’autobus per lo scudetto. Questa sconfitta lascerà scorie fino al prossimo raduno estivo (e oltre se resterà Allegri)

Si alzerà il trofeo allo stadio e basta, ma questa stagione è virtualmente finita

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

bah....sbrighiamo questa formalità e testa all'anno prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Lo scudetto lo si vince quando c'è la matematica. E lo si festeggia. Troppe vittorie fanno male. Anche io nel mezzo avrei voluto un paio di Champions, ma è molto dura vincerla. A mente fredda non sarebbe cambiato molto uscire tra tre settimane. Anzi questa uscita inattesa potrebbe essere utile per scuotere la società. Almeno spero.
Già festeggiato nelle mia mente era impossibile perderlo

Bisognava uscire come è sempre successo di recente con un avversario superiore non così

Chiedevo solo questo e le semifinali tenere la stagione viva
Nessuno voleva la Champions obbligatoria
Lo scorso anno difesi tutti allegri incluso

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2822 messaggi

Con il senno di poi sarebbe stato meglio vincerlo con la Spal.

Dovesse arrivare la matematica certezza, arriverà in un clima prettamente surreale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
 
Io sinceramente non ce li vedo proprio i Ronaldo o Dybala (per motivi diversi) fare la festa sul tetto dell’autobus per lo scudetto. Questa sconfitta lascerà scorie fino al prossimo raduno estivo (e oltre se resterà Allegri)
Si alzerà il trofeo allo stadio e basta, ma questa stagione è virtualmente finita
Amen

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
6 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Le nuove generazioni non hanno vissuto farsopoli però potrebbero informarsi un poco: lo preferirei a una farsopoli bissefz

Non è questione di conoscere i fatti ma di provare le mortificazioni sportive che abbiamo provato successive a calciopoli questo intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
5 ore fa, Azathoth ha scritto:

vinciamo sto scudetto e poi via ad una calciopoli bis

una buona fetta di tifo se la merita

in serie C magari a sto giro e una decina di anni a prendere piselli in faccia dalle provinciali

magari si guarderà a sti anni con meno "orrore" rispetto ad ora

2 CL in 60 anni...se il mio affetto per una squadra lo devo misurare in base alle prestazioni in CL quando avevo 6 anni mi mettevo a tifare per il Milan di Sacchi....

tifo indegno e viziato

sempre più fiero di esser diverso

.quoto con tutto il sangue che ho nelle vene.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

CR7 è a 3 gol da Quagliarella, diamogli quel titolo, poi tutti in vacanza, senza mondiale e il prossimo anno si riparte..

 

Non mi sembra il caso di deprimersi per una partita di calcio..  

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37096 messaggi
Inviato (modificato)

Per me è l'ultima partita della stagione, pausa dal calcio fino a settembre.

Da gennaio ho una sensazione di pesantezza. 

 

Szczesny

Cancelo Bonucci Rugani Spina

Benta Pjanic Emre

Berna Kean Ronaldo

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi



CR7 è a 3 gol da Quagliarella, diamogli quel titolo, poi tutti in vacanza, senza mondiale e il prossimo anno si riparte..
 
Non mi sembra il caso di deprimersi per una partita di calcio..  


Mo ci facciamo anche una ballata

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

CR7 è a 3 gol da Quagliarella, diamogli quel titolo, poi tutti in vacanza, senza mondiale e il prossimo anno si riparte..

 

Non mi sembra il caso di deprimersi per una partita di calcio..  

solo deprimersi ? c'è gente che ci ha fatto un'ossessione....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
23 minuti fa, KM 91 ha scritto:

solo deprimersi ? c'è gente che ci ha fatto un'ossessione....

 

Lo dico senza voler offendere nessuno.. Chi vive una vita ossessionato dal calcio per me ha qualche problema.. Per me grossa delusione, ma stamattina avevo già smaltito.. E' uno sport, una passione, ti da gioie e dolori, ma non si può paragonare alla gioa ed ai dolori della vita nostra, reale..

 

Per favore dai.. 

  • Like 7
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2015
137 messaggi

Sabato va omaggiato a dovere un traguardo straordinario. Leggo di compagni di tifo che avranno difficoltà a festeggiare sabato, e questo mi spiace molto. Capisco la delusione, ma quella sfuma via dopo qualche ora, il calcio non è finito di certo oggi, la Champions non è finita di certo oggi, lo sport ti da sempre una nuova possibilità.

Ma di certo non festeggiare quello che è un traguardo storico, che tra decenni tutti guarderanno con invidia scorrendo l'albo d'oro, sarebbe sbagliato, anche perchè la dareste vinta a tutti quelli pseudo tifosi di altre squadre che giudicano il nostro campionato un contentino sminuendo le nostre vittorie, omettendo però che nel campionato "contentino" le loro squadre arrivano dai 20 ai 30 punti dietro, e che in realtà pagherebbero oro per festeggiarne anche uno soltanto.

Vincere non è mai normale ragazzi, ogni vittoria va celebrata alla grande! :95_v:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

CR7 è a 3 gol da Quagliarella, diamogli quel titolo, poi tutti in vacanza, senza mondiale e il prossimo anno si riparte..

 

Non mi sembra il caso di deprimersi per una partita di calcio..  

.quoto.quoto.quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...