Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Questo clima è molto spiacevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Non credo proprio funzioni così : tu intervistatore devi far di tutto per poterlo tenere ...alla fine sei li per quello 

pensa se allegri dovesse decidere di non parlare più con Adani (cosa probabile) ..cosa pensi che farebbe sky? 

 

 

Adani ha mancato di rispetto al suo interlocutore e dunque non si è comportato da professionista.

 

Per come la vedo io ci sarebbero le condizioni per avviare una raccolta di firme da consegnare a SKY chiedendone la rimozione o in subordine la destinazione ad altre funzioni.

 

La vicenda Pistocchi qualcosa dovrebbe insegnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)
13 minutes ago, Amo i pelati said:

Allegri quando non sa giustificare sta roba che ci propina da due anni va in esaurimento 

 

11 minutes ago, Shaithana said:

Questo clima è molto spiacevole.

Era ospite di Sky, conosceva Adani, quindi o non si presentava o non si comportava in questo modo togliendosi il microfono ed andandosene dopo aver sgridato. La societa' dovrebbe cominciare a far sedere pure lui sullo sgabello. E' l'allenatore, non un ragazzino sprovveduto. Rappresenta la Juventus quando va davanti alle telecamere. Se non avesse reagito in quel modo avrebbe anche potuto far uscir fuori Adani, che aveva cominciato male, come prevenuto a prescindere, contro di lui.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

È abbastanza chiaro che Allegri non dia di matto per ciò che è accaduto stasera, ma per una somma di cose. 

 

Adani, che io teoricamente apprezzo per le sue disamine, sono settimane che va letteralmente s*****ando costantemente la Juventus ed il suo allenatore per la partita contro l'Ajax. Più e più volte, anche esagerando, utilizzando espressioni e concetti esasperati. 

 

Voi come vi sentireste se il vostro lavoro venisse costantemente sminuito, se da 5 anni è comunque migliore di qualsiasi altro vostro collega (almeno in Italia e di quasi tutti in Europa per due anni)? 

 

La sbroccata non è la migliore immagine, ma di sicuro non è incomprensibile. 

 

Perché se poi "il gioco migliore è quello del Napoli" che fa 0 goal in 180 minuti contro la quarta della Premier e non vede mai palla, beh.. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
15 minuti fa, MJ23 ha scritto:

 

Parlavo dei toni ovviamente. E ovvio che Del Piero cercherà di evitare il più possibile una polemica contro la Juve.

E si è visto anche la sera con Andrea Agnelli che sparava la supercazzola dopo la sconfitta con gli olandesi, e tutti li muti a dire "si Andrea hai ragione". Per cortesia su.

 

Scusa, devo essermi perso qualcosa.

 

Quale sarebbe la supercazzola sparata da AA dopo la sconfitta con l'Ajax?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
17 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 

Il giovedì si.

Non c'era.

Quello è stato l'attacco più duro.

 

Stasera invece ha praticamente detto che le opinioni di Max erano insensate.

 

Ti assicuro.

Che ho mandato a quel paese professori per questa frase.

Perché io potevo prendere pure 4.

Ma i miei pensieri sono sacri 

 

Non è una questione di nervo scoperto.

 

Si stanno sulle palle o bon.

 

Allegri ha soltanto azzittito un satanista scarto della società.

Forse poteva pure percularlo con la sua Toscanità..

Si è stufato.

Non lo condanno.

Avrei fatto uguale 

 

 

No ha detto una cosa diversa. E vuoi te la spiego volentieri.

 

Allegri ha detto testuali parole (vado a memoria)

"Se volete faccio anche io il bel gioco, ci vuole poco, sposti i terzini sulle ali, ma poi hun vinciamo mica eh"

"Facciamo il bel gioco, ma poi si arriva secondi, terzi o quarti in campionato"

 

In pratica ha detto che se giochi bene non vinci, e ha usato un esempio dei terzini, banalizzando, che è roba adatta al bar dello sport.

Quindi Adani gli dice: "non è serio quello che dici". il ragionamento che fai non è serio!

Cioè uno che gioca bene a calcio mette i terzini al posto delle ali? - "cosi perdi"

 

Quindi la spiegazione è molto semplice:

Non ridurre tutto - il concetto del bel gioco - al discorso da bar, quando sai perfettamente che quello che stai dicendo non corrisponde alla realtà. Una squadra che gioca bene a calcio non si vede di certo da questo, ma da altri principi.

E' chiaro quello che voleva dire? Poi lo spiega anche dopo che lui è andato via.

E infatti poi gli dice: stai dicendo qualcosa che non pensi.

 

Allegri doveva restare li e spigare seriamente le sue idee invece di sparare la supercazzola "se giochi bene hun vinci mica".

E questo onestamente non si può proprio sentire.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9240 messaggi

Ragazzi ma che credibilità può avere uno che sbraita, esulta e si fa le pippe in diretta per un gol dell'Inter in una partita dei gironi neanche decisiva? Uno che mette sul piedistallo giocatori come Vecino che da noi non starebbero neanche in panchina?

Questo si permette di criticare la Juve quando il "bel gioco" che esalta lui sta con venti punti in meno e eliminato quattro mesi prima dalla Champions.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

Scusa, devo essermi perso qualcosa.

 

Quale sarebbe la supercazzola sparata da AA dopo la sconfitta con l'Ajax?

 

Ascolta l'intervista su Sky a fine gara.

La trovi facilmente su youtube.

Modificato da MJ23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
1 minuto fa, Wizi ha scritto:

 

Soltanto con questa frase, Adani è in palese malafede

Oppure si lascia abbindolare. 

 

Quando si parla di giocare bene bisogna valutare diverse componenti, non soltanto l'uno due in velocità a centrocampo senza alcun utilità sul risultato. 

 

Il mister ha dei difetti, che spero possa migliorare nel caso dovesse restare, ma merita rispetto. 

Non ho mai visto un allenatore così tanto vincente e così tanto bistrattato, manco fosse l'ultimo dei co*****i. 

 

Non lo è e se ogni tanto vuole affermarlo, anche urlando, per me, fa bene. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, MJ23 ha scritto:

 

Ascolta l'intervista su Sky a fine gara.

La trovi facilmente su youtube.

 

L'ho ascoltata in diretta.

 

Ricordo che è durata qualche minuto ma non ricordo supercazzole.

 

Però magari mi è sfuggita e per questo ti chiedevo di indicarmela.

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
Adesso, Marmas ha scritto:

 

L'ho ascoltata in diretta.

 

Ricordo che è durata qualche minuto ma non ricordo supercazzole.

 

Però magari mi è sfuggita e per questo ti chidevo di indicarmela.

 

Hai la possibilità di guardare il video, perchè chiedi a me?

Riguarda il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
5 minuti fa, MJ23 ha scritto:

 

No ha detto una cosa diversa. E vuoi te la spiego volentieri.

 

Allegri ha detto testuali parole (vado a memoria)

"Se volete faccio anche io il bel gioco, ci vuole poco, sposti i terzini sulle ali, ma poi hun vinciamo mica eh"

"Facciamo il bel gioco, ma poi si arriva secondi, terzi o quarti in campionato"

 

In pratica ha detto che se giochi bene non vinci, e ha usato un esempio dei terzini, banalizzando, che è roba adatta al bar dello sport.

Quindi Adani gli dice: "non è serio quello che dici". il ragionamento che fai non è serio!

Cioè uno che gioca bene a calcio mette i terzini al posto delle ali? - "cosi perdi"

 

Quindi la spiegazione è molto semplice:

Non ridurre tutto - il concetto del bel gioco - al discorso da bar, quando sai perfettamente che quello che stai dicendo non corrisponde alla realtà. Una squadra che gioca bene a calcio non si vede di certo da questo, ma da altri principi.

E' chiaro quello che voleva dire? Poi lo spiega anche dopo che lui è andato via.

E infatti poi gli dice: stai dicendo qualcosa che non pensi.

 

Allegri doveva restare li e spigare seriamente le sue idee invece di sparare la supercazzola "se giochi bene hun vinci mica".

E questo onestamente non si può proprio sentire.

 

E' incredibile la facilità con la quale interpretate/piegate ai vostri desiderata parole e concetti espressi dal mister.

 

Non ti assale proprio il dubbio che il mister abbia voluto dire che il bel gioco non è necessariamente sinonimo di vittoria?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
No ha detto una cosa diversa. E vuoi te la spiego volentieri.
 
Allegri ha detto testuali parole (vado a memoria)
"Se volete faccio anche io il bel gioco, ci vuole poco, sposti i terzini sulle ali, ma poi hun vinciamo mica eh"
"Facciamo il bel gioco, ma poi si arriva secondi, terzi o quarti in campionato"
 
In pratica ha detto che se giochi bene non vinci, e ha usato un esempio dei terzini, banalizzando, che è roba adatta al bar dello sport.
Quindi Adani gli dice: "non è serio quello che dici". il ragionamento che fai non è serio!
Cioè uno che gioca bene a calcio mette i terzini al posto delle ali? - "cosi perdi"
 
Quindi la spiegazione è molto semplice:
Non ridurre tutto - il concetto del bel gioco - al discorso da bar, quando sai perfettamente che quello che stai dicendo non corrisponde alla realtà. Una squadra che gioca bene a calcio non si vede di certo da questo, ma da altri principi.
E' chiaro quello che voleva dire? Poi lo spiega anche dopo che lui è andato via.
E infatti poi gli dice: stai dicendo qualcosa che non pensi.
 
Allegri doveva restare li e spigare seriamente le sue idee invece di sparare la supercazzola "se giochi bene hun vinci mica".
E questo onestamente non si può proprio sentire.
Se proprio vogliamo a difesa di Adani dico che si è sentito preso per i fondelli.
Proprio perché Max non è uno stupido e di calcio ne sa eccome.
Secondo me Max ha sentito quella puntata e se l'è legata al dito. Allora non aspettava altro che un modo per zittirlo
La frittata nasce dal fatto che nessuno ha fatto un passo indietro

Memore di questo astio.
Oggi ho detto a mio fratello.
Stasera Max litiga con Adani.

Peccato perché 3 anni fa al club di Caressa.
Max fu delizioso.
Fece capire la sua grande conoscenza del pallone, in un ambiente soft
Tra altri giocatori che ne sapevano anche loro.

Purtroppo con Adani sky si è messo in casa un estremista un fissato.
Un bielsista
Un fulminato.

Pessima scelta.
Poi magari fa audience.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
6 minuti fa, MJ23 ha scritto:

 

Hai la possibilità di guardare il video, perchè chiedi a me?

Riguarda il video.

 

 

Adesso è un pò tardi. Domani me lo riguardo e ti faccio sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi

Adani dice quello che pensa mezzo forum cioè se giochi bene hai qualche scions in più 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Wizi ha scritto:

 

Hai ragione. Esaltare il napoli quest'anno è malafede. È chiaro che Adani non sopporta Allegri e la cosa è diventata reciproca e tutto questo mi lascerebbe indifferente se il contesto fosse il bar. Molto meno in televisione.

 

Capitolo Max: io vorrei lasciasse, ma solo perché ormai c'è accanimento sulla sua persona.

 

 

 

 

No aspetta. 

 

Per me deve lasciare solo se i giocatori ne hanno preso le distanze e  insieme alla società si ritiene che il ciclo sia giunto al termine e  dunque è necessario un cambio di guida tecnica per trovare nuove motivazioni.

 

Non deve certo lasciare perchè dentro questo o quel forum c'è qualche "Adani" che ne chiede la testa.

 

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

E' incredibile la facilità con la quale interpretate/piegate ai vostri desiderata parole e concetti espressi dal mister.

 

Non ti assale proprio il dubbio che il mister abbia voluto dire che il bel gioco non è necessariamente sinonimo di vittoria?

 

 

 

 

 

Non si parla di vincere o perdere. Si parla di gioco.

E no,  ha detto esattamente il contrario. Basta ascoltare le sue parole.

Peraltro interpretando l'idea del buon gioco a proprio piacimento. E stravolgendo il senso del concetto stesso.

Più che altro ha sminuito quelli che fanno calcio situazionale tipo Guardiola, Klopp etc.. per giustificare il suo calcio posizionale.

Ma bastava dire che si può giocare e vincere in tanti modi, senza sparare la supercazzola dei terzini sulle ali etc..

 

Modificato da MJ23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
7 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

Adesso è un pò tardi. Domani me lo riguardo e ti faccio sapere.

 

A me non frega nulla se lo guardi. Sei tu che hai chiesto.

Fai le domande e ti rispondi da solo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
3 hours ago, ampeg said:

allegri zittisce adani 

adani "stai zitto lo dici a tuo fratello"

 

 

SENTI PRES

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Se proprio vogliamo a difesa di Adani dico che si è sentito preso per i fondelli.
Proprio perché Max non è uno stupido e di calcio ne sa eccome.
Secondo me Max ha sentito quella puntata e se l'è legata al dito. Allora non aspettava altro che un modo per zittirlo
La frittata nasce dal fatto che nessuno ha fatto un passo indietro

Memore di questo astio.
Oggi ho detto a mio fratello.
Stasera Max litiga con Adani.

Peccato perché 3 anni fa al club di Caressa.
Max fu delizioso.
Fece capire la sua grande conoscenza del pallone, in un ambiente soft
Tra altri giocatori che ne sapevano anche loro.

Purtroppo con Adani sky si è messo in casa un estremista un fissato.
Un bielsista
Un fulminato.

Pessima scelta.
Poi magari fa audience.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 

 

Proprio per questo se lo vuoi "zittire" fallo con i concetti, non con "stai zitto ora parlo io".

Spiega la tua idea di calcio e basta. Non vedo il problema.

Ma è successa la stessa cosa due volte con Adani, una volta con Sconcerti e un paio di volte con Sacchi.

E in tutti questi casi si parlava di idee e concetti di gioco. Non è un caso.

Il problema è che lui non sente il giusto riconoscimento per quello che ha vinto.

Il punto è solo questo a mio avviso.

Modificato da MJ23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
1 minuto fa, MJ23 ha scritto:

 

No ha detto esattamente il contrario. Basta ascoltare le sue parole.

Peraltro interpretando l'idea del buon gioco a proprio piacimento. E stravolgendo il senso del concetto stesso.

Più che altro ha sminuito quelli che fanno calcio situazionale tipo Guardiola, Klopp etc.. per giustificare il suo calcio posizionale.

Ma bastava dire che si può giocare e vincere in tanti modi, senza sparare la supercazzola dei terzini sulle ali etc..

 

 

 

Per me la tua è una forzatura bella e buona.

 

Allegri non sarà un esteta del calcio ma sicuramente non è uno stupido e non direbbe mai che "giocando bene si perde". 

 

Magari si è espresso in maniera non chiarissima, anche per via di un pò di agitazione, e questo permette a nemici e detrattori di strumentalizzarne pensieri e parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
7 minuti fa, MJ23 ha scritto:

 

A me non frega nulla se lo guardi. Sei tu che hai chiesto.

Fai le domande e ti rispondi da solo?

 

 

Ma ti ho già detto che non ricordo supercazzole e allora per risponderti devo per forza riguardarlo no?

 

Se poi invece non accetti contraddittori sul fatto che AA abbia detto una supercazzola è un altro paio di maniche, e basta saperlo per regolarsi di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
1 minuto fa, Marmas ha scritto:

 

 

Per me la tua è una forzatura bella e buona.

 

Allegri non sarà un esteta del calcio ma sicuramente non è uno stupido e non direbbe mai che "giocando bene si perde". 

 

Magari si è espresso in maniera non chiarissima, anche per via di un pò di agitazione, e questo permette a nemici e detrattori di strumentalizzarne pensieri e parole.

 

Lo ha detto lui. Il video è in prima pagina. Guardalo.

E' stato chiarissimo per quel che mi riguarda. E Adani gli rispondeva su quello.

Anche perchè se Allegri avesse detto altro, non ci sarebbe nessuna discussione.

Peraltro senza spiegare per quale motivo l'equazione giocare bene ti farebbe arrivare automaticamente dal secondo posto a scendere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
1 minuto fa, Marmas ha scritto:

 

 

Ma ti ho già detto che non ricordo supercazzole e allora per risponderti devo per forza riguardarlo no?

 

Se poi invece non accetti contraddittori sul fatto che AA abbia detto una supercazzola è un altro paio di maniche, e basta saperlo per regolarsi di conseguenza.

 

Se non ricordi riguarda il video, è la quinta volta che me lo chiedi. 

Il forum non è una chat privata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi

La teoria è una cosa e la pratica un un'altra.Allegri ha ragione nei confronti di tanti chiacchieroni che riempiono la TV con le loro s********e.Io penso che fare l allenatore della Juve e vincere tanti campionati di fila sia una cosa difficilissima e Allegri ci è  riuscito. Grande Juve e grande Allegri.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...