Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi



ragazzi, non ho mai visto però tanto odio per un nostro allenatore, no davvero non me lo spiego.. non si tratta nemmeno più di gioco o non gioco, qui c'è proprio odio per la persona.. ma manco l'avvocato zaccone è così odiato.. .asd
assurda sta cosa.. 


E ha vinto tantissimo uno dei più Vincenti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
1 ora fa, GabrielKoi ha scritto:

Ormai tira pure M***A sui propri giocatori.

 

“Gli alibi sono per i perdenti” 

 

Poi:

 

”Mi mancava quello e questo”

 

”Dybala ha fatto schifo”

 

”Spinazzola non capisce una sega”

 

”Pjanic sbaglia i passaggi”

 

 

Buon viaggio Max.

Io vorrei vedere con che occhi lo guarderanno i calciatori tirati in causa...

Per me questo squallido maniavantismo è perchè sa che l'anno prossimo non ci sarà piu, tutte queste dichiarazioni sul ci vediamo l'anno prossimo è per farsi dare la buona uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
9 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Si ma ora, onestamente, Adani con sto fare da santone, da cultore del bello, chi è? Cosa realmente esprime nelle sue analisi? Fa delle supercazzole di 40 Min dove non esprime un concetto. 

È un pirla 

Il problema è che Allegri ha sbagliato ad abbassarsi al suo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Immagino nella stessa trasmissione abbiano intervistato pure Spalletti.

A Spalletti ha chiesto "ehilà pelatone, quand'è che cominci a far giocare al calcio questi quattro scarponi"?

 

Spalletti basta che mette vecino ed è immune da tutto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
5 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto:

Fatemi capire, ma ad uno che ti dice che non dici cose sensate come si dovrebbe rispondere?

 

ma sto figlio di puff.ana di adani non merita altro che essere insultato.

 

 

minuto 3.12 : "tu lo sai benissimo che adesso rivendichi uno spazio ma non dici cose serie, sensate, pensate Max..."

 

Un perfetto idiota (prendo in prestito la definizione da un altro utente) che credendosi un "Napoleone" del calcio si permette di insultare l'allenatore della Juventus davanti a milioni di telespettatori.

 

Il mister è stato fin troppo "signore"

 

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
2 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Se è per questo ha bisticciato pure con sacchi.

 

Allegri non è sicuramente un coniglio.

Dice le cose in faccia

 

Adani durante lo speciale dì Europa League, pontifica su Allegri, in maniera dura e gratuita, citando le 3 sostituzioni dall'Ajax. Non è critica è accanimento.

Ne ho viste di eliminazioni.

Brutta figura ok, ma bona lì, non ho mai visto un opinionista fare teatro, ripeto nella serata neanche dedicata alla Champions.

Senza parlare di Napoli arsenal.

 

Ci sono degli attriti che risalgono all'anno scorso.

E forse anche prima. 

 

Allegri dopo 5 scudetti consecutiv,i si è stufato di sentire un omino con i capelli unti urlare anche al gol di vecino persino in un Frosinone Inter.

 

Chissà come mai con Paolo condó nulla.

Con Cattaneo nulla.

Con alciato, guardalà

Nulla.

 

Un avinazzato 

E un satanista.

 

Sconcerti e Adani.

 

Eddai 

 

 

 

 

 

 

E Sacchi anche lui un pirla che non capisce niente di calcio ? Ma piantatela di difendere l’indifendibile !!! Allegri va d’accordo con chi gli fa i complimenti di facciata,e gli fa le solite domande italidiote tanto per leccargli il c**o.Appena trova uno che gli fa domande scomode,e che lo mette spalle al muro,lui non sa fare altro che metterla in caciara.Loro fanno il loro lavoro ,e tu il tuo.Se ti fanno notare delle cose e tu non sei d’accordo, rispondi a tono in maniera educata e spieghi il tuo pensiero,senza sclerare, o toglierti l’auricolare ed andartene come un cafone (vedi stasera).Se va in Inghilterra,i giornalisti se lo mangiano in due mesi Allegri ! Lo distruggono proprio !Chiedete a Mufrigno o a Conte !!! La non ci sono i leccaculo giornalisti italidioti,li ti impallano senza tanti complimenti.Vai li a dire che o giochi bene o vinci,e poi vediamo cosa ti dicono !!! E piantatela con questi cinque scudetti,avete rotto con sta storia,non è di questo che si sta parlando !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Io vorrei vedere con che occhi lo guarderanno i calciatori tirati in causa...

Per me questo squallido maniavantismo è perchè sa che l'anno prossimo non ci sarà piu, tutte queste dichiarazioni sul ci vediamo l'anno prossimo è per farsi dare la buona uscita.

ma guarda che non ha per niente detto così.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Immagino nella stessa trasmissione abbiano intervistato pure Spalletti.

A Spalletti ha chiesto "ehilà pelatone, quand'è che cominci a far giocare al calcio questi quattro scarponi"?

Magari Spalletti risponderebbe " ehila guarda che io gioco con politano e martinez vieni tu a farli giocare bene " sefz

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi
La lite di Allegri-Adani nasce da qui praticamente. Allegri aveva il dente avvelenato per l'analisi di Adani sulle prestazioni della Juve contro l'Ajax.
E quello che ne viene fuori è una spiegazione spietata e senza mezzi termini, ma a mio avviso molto corretta.
In questo video Adani va ad evidenziare realmente quelli che sono i punti deboli della nostra squadra, partendo dall'organizzazione di gioco.
Ecco perchè il richiamo alla partita contro l'Ajax nell'intervista di stasera, con Allegri che dice - riferendosi agli olandesi - hanno vinto perchè hanno fatto "4 cose giuste". Ma sa anche lui che non è cosi. E il suo nervosismo è la prova di questo.
L'Ajax ci ha annichilito dal punto di vista del gioco e ci ha dato una vera lezione di concetti e tattica.
Allegri in primis da quella partita ne esce con le ossa rotte, in un confronto dove la Juve era nettamente favorita.
E ora probabilmente (a semifinaliste viste) si sta rendendo conto anche lui della grande occasione che abbiamo perso.
Il resto sono balle da raccontare al bar..
 
 
Allegri covava da questo video e stasera quando si è trovato davanti Adani con quella domanda pungente e da professorino, non ci ha visto più... Ed ha sbottato.
E pensare che era dopo poco la fine della partita e quindi con adrenalina in circolo... Ha fatto bene il mister.

HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Figuraccia di Allegri totalmente ingiustificabile. Se e' convinto di essere il non - plus ultra perche' ha vinto sei scudetti di cui cinque contro Insigne stiamo messi TUTTI molto male.
Ancora sminuire



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Adesso, torino juventina ha scritto:

È un pirla 

Il problema è che Allegri ha sbagliato ad abbassarsi al suo livello

Doveva fare come il professorone di tre uomini e una gamba.

 

"Vuole il camiceee, glielo dooo "

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Ancora sminuire



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

no vabbe' ma quei commenti sono assurdi.. 

son tutti li ad esultare e sbraitare e poi sono "gli scudetti vinti contro insigne".. .asd

non ho parole, veramente.. ho finito gli argomenti

 

giphy - 2019-04-28T013907.631.gif

Modificato da Raistlin1967
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
2 minuti fa, torino juventina ha scritto:

È un pirla 

Il problema è che Allegri ha sbagliato ad abbassarsi al suo livello

Sicuramente ha sbagliato, ma se uno ti si rivolge in quel modo ti girano le palle, vorrei vedere Adani dire "non dici cose serie" a Capello o Lippi... Gli svitano la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Pur non apprezzando il "gioco" di Allegri io supporto il nostro allenatore, va bene una critica anche giusta e severa però poi basta non puoi ogni volta rompere le balle. Che poi MANCO SEI UN ALLENATORE! Eddai su .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
4 minuti fa, Bhauer ha scritto:

 

E Sacchi anche lui un pirla che non capisce niente di calcio ? Ma piantatela di difendere l’indifendibile !!! Allegri va d’accordo con chi gli fa i complimenti di facciata,e gli fa le solite domande italidiote tanto per leccargli il c**o.Appena trova uno che gli fa domande scomode,e che lo mette spalle al muro,lui non sa fare altro che metterla in caciara.Loro fanno il loro lavoro ,e tu il tuo.Se ti fanno notare delle cose e tu non sei d’accordo, rispondi a tono in maniera educata e spieghi il tuo pensiero,senza sclerare, o toglierti l’auricolare ed andartene come un cafone (vedi stasera).Se va in Inghilterra,i giornalisti se lo mangiano in due mesi Allegri ! Lo distruggono proprio !Chiedete a Mufrigno o a Conte !!! La non ci sono i leccaculo giornalisti italidioti,li ti impallano senza tanti complimenti.Vai li a dire che o giochi bene o vinci,e poi vediamo cosa ti dicono !!! E piantatela con questi cinque scudetti,avete rotto con sta storia,non è di questo che si sta parlando !

 

La cosa buffa è che critichi Allegri per la sbroccata di stasera e poi la fai tui dentro sto topic .asd 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
6 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

In una vecchia lite tra i due, Allegri per spiegare che nel calcio gli schemi non servono ha tirato in ballo il basket , dicendo che li gli schemi contano ancor meno e infatti vince il miglior giocatore.

Adani che sa anche di basket, ha detto che è l'esempio meno indicato che potesse fare Allegri, perché persino quando mancano solo 3 secondi alla fine si cerca con gli schemi di liberare l'uomo. Il basket è un gioco molto tattico,.

 

Allegri li farebbe giocare con calma con passaggi all'indietro pure nel basket

 

Ma secondo te (e tutti gli altri che fate discorsi simili) ad un allenatore come Allegri che in carriera a soli 50 anni ha vinto 6 scudetti, 4 Coppe Italia, fatto 2 finali di CL, ha quasi portato il Cagliari in Europa ecc..  non gliene frega veramente nulla di schemi, tattica e mette i giocatori a caso? .asd 

Cioè possiamo veramente discutere di tante cose, per carità, ma sul serio vi fate abbindolare da sti discorsi da falso bischero? sefz 

  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
3 minuti fa, Bhauer ha scritto:

 

E Sacchi anche lui un pirla che non capisce niente di calcio ? Ma piantatela di difendere l’indifendibile !!! Allegri va d’accordo con chi gli fa i complimenti di facciata,e gli fa le solite domande italidiote tanto per leccargli il c**o.Appena trova uno che gli fa domande scomode,e che lo mette spalle al muro,lui non sa fare altro che metterla in caciara.Loro fanno il loro lavoro ,e tu il tuo.Se ti fanno notare delle cose e tu non sei d’accordo, rispondi a tono in maniera educata e spieghi il tuo pensiero,senza sclerare, o toglierti l’auricolare ed andartene come un cafone (vedi stasera).Se va in Inghilterra,i giornalisti se lo mangiano in due mesi Allegri ! Lo distruggono proprio !Chiedete a Mufrigno o a Conte !!! La non ci sono i leccaculo giornalisti italidioti,li ti impallano senza tanti complimenti.Vai li a dire che o giochi bene o vinci,e poi vediamo cosa ti dicono !!! E piantatela con questi cinque scudetti,avete rotto con sta storia,non è di questo che si sta parlando !

Intanto si calmi.

E non parli al plurale.

Grazie.

Sono io che ho scritto il post e ne rispondo io.

 

Lei mi ha appena dato una risposta che non sarebbe accettata in premier.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi

Ho visto il video postato all'inizio, non ho capito perché Allegri stesse parlando della partita contro l'Ajax.

Chi è stato a tirare di nuovo in mezzo quella partita, lui o Adani?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mau, non so in che campo tu faccia il giornalista, ma sei uno mi pare più "grande" di me e dunque direi esperto.

Immagina che un giorno arrivi uno, senza arte nè parte, un blogger che ha la brillante idea di prendere di mira i tuoi scritti, che scrive settimanalmente di te che sei sciatto, che dovresti imparare a scrivere meglio, che non vale la pena leggerti, che ci son penne di ben altro livello. E che in qualche modo riesce ad esporre questi pensieri ad una buona platea di lettori. 

Uno che non sa manco com'è fatta una penna. 

T'incazzi o no? Se hai l'occasione di incrociarlo dal vivo e ti saluta con"ciao, a proposito, quando pensi di curare la tua sciatteria?", che gli rispondi?

Sarei curioso di assistere alla scena .asd 

 

Scusami, ma qui non si tratta di un rapporto privato, ma di un professionista, che dovrebbe essere di alto livello perché pagato come tale, che non accetta una critica tecnica, non esposta in maniera offensiva. Oltretutto, purtroppo, oggi la comunicazione conta quasi più del contenuto. Ora, a te può sembrare che Adani sia uno che capisce oppure no, ma tra i tuoi doveri, anche se non ti piace, rientra anche quello di rispondere civilmente. Penso che anche tu, come tutti noi disgraziati, come Allegri che si invece si becca più di 7 milioni, qualche rospo nel tuo lavoro lo debba mangiare giù. Se a un giornalista o critico rispondi che tu non hai vinto niente e non puoi parlare, sarebbe come se tu, immagino, per dire, sia un commerciale, mandassi a fare in c**o un cliente che ti fa delle obiezioni sul prodotto che gli stai vendendo, dicendogli " cosa ne vuoi capire tu che non sei mai stato nella mia azienda?". Ripeto che, in una Juventus d'altri tempi, un reiterato comportamento tanto cafone, verso l'opinionista di una tv che comunque costituisce una parte cospicua del tuo fatturato, non sarebbe stato ammissibile. Ma lui lo fa perché si sente punto nel vivo, dove nessuno ha il coraggio di toccarlo ( come si fa a criticare Allegri? è il mantra di tutti i media,)  e quindi reagisce da arrogante . Oltretutto, non riesco a tollerare le sue  critiche ad personam ai giocatori che non lo soddisfano. Non ne ho sentiti molti di tecnici parlare così. Se fossi Dybala o Kean o Spinazzola, o tutti gli altri ad ogni occasione,  gliele farei rimangiare al prossimo allenamento.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

La cosa buffa è che critichi Allegri per la sbroccata di stasera e poi la fai tui dentro sto topic .asd 

ha messo un sacco di punti esclamativi.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
Inviato (modificato)

Allegri può avere tutti i difetti di questo mondo, ma mandare a stendere Adani è un dovere morale.. 

scenda da sto piedistallo su cui è salito da solo, sta lì in tv a pontificare sulla base di non si capisce quali competenze 

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Ma poi molti altri allenatori top avrebbero reagito in maniera peggiore, suvvia! .asd 

Ce li vedete Lippi, Capello, lo stesso Conte a sentirsi dire ''sei un teoriconon dici cose serie ecc..'' sefz 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
7 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Questo è il video che dicevo

 

 

Senza contraddittorio

Da ominicchio 

Con toni arroganti 

 

Puoi anche avere ragione su alcune cose 

Io sento don Fabio in champions.

Non è acritico.

Ma lo fa con rispetto.

E di calcio rispetto a quello lì con la barba ne sa a pacchi.

Soprattutto di gestione dei giocatori.

 

Quello fa l'opinionista e ha tutto il diritto di dire quello che ha detto. Non deve essere simpatico, deve dire quello che pensa.

A parecchi girano le palle perchè è interista e ha detto la verità. 

Alla fine abbiamo perso contro una squadra di ragazzini, con una squadra che vale 1 miliardo di euro e un giocatore da 500 gol in carriera.

Abbiamo fatto 3 azioni in due partite e due gol li ha fatti un fenomeno da solo.

Questa è la verità.

 

Poi possiamo pure continuare ad attaccare Adani, mentre ci grattiamo il c**o e ci facciamo domande su come mai l'Ajax di turno ci ha sbattuto fuori. Tanto capiterà ancora se non capiamo quali sono i nostri limiti. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
22 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Beh, semplicemente gente come Costacurta o Del Piero non si permetterebbe mai di dare del teorico ad un tecnico che ha vinto 6 scudetti, 4 Coppe Italia e fatto due finali di CL. Perché sanno quanto lavoro ecc.. ci siano dietro ogni vittoria. Anche quella più scontata.

 

Concordo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
no vabbe' ma quei commenti sono assurdi.. 
son tutti li ad esultare e sbraitare e poi sono "gli scudetti vinti contro insigne".. .asd
non ho parole, veramente.. ho finito gli argomenti
 
5cc4e84ec8c88_giphy-2019-04-28T013907_631.gif.4872879c5e3734049838a68be123c8f3.gif
Non si rendono conto che fanno il gioco degli anti juventus insultandola

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...