Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 28-Apr-2009
700 messaggi

Adani sarà pure uno sbruffone e, dopo la "garra charrua", un personaggio, ma Allegri dovrebbe smetterla con 'ste boiate che racconta come se lui fosse un visionario e tutti gli altri dei pirla, a maggior ragione se per difendere le sue idee scarica la colpa sui suoi giocatori ("Se Pjanic invece che darla a Tizio la dà a Sempronio", "Se Emre non sbaglia la ripartenza", ecc.). Anche perché, al di là degli schemi tattici inesistenti (se non a un livello basilare), dovrebbe rispondere della condizione fisica complessivamente carente e delle scelte insensate di alcuni uomini durante la stagione (spesso in momenti chiave), cose per le quali è fortunato che i commentatori gli chiedano poco conto.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
8 minuti fa, CascoBiondo ha scritto:

Ha sbroccato dal nulla

Ormai è alla frutta Allegri 

Change

Dal nulla..Si.. vabè dai .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Immagina se, per grazia divina, venisse davvero a Torino.... tempo due stagioni, due -probabilissime- eliminazioni dalla Coppa, e questi sbroccamenti li tratteremmo come oggi trattiamo quelli di Allegri.

 

Il tifoso ha memoria corta per definizione.

 

Fermo restando che per me Guardiola è un maestro di calcio e uno dei migliori allenatori al mondo, ma se dovesse arrivare, rivoluzionare tutto e arrivare secondo verrebbe trattato peggio di Allegri. Purtroppo il calcio è questo, un posto dove la gente si sfoga e tende sempre a lamentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

comunque ho notato un botto di utenti nuovi con pochi messaggi, quasi tutti contro allegri.. minghia la gente si iscrive apposta per sfogarsi.. .asd

io ho notato sto boom di iscrizioni solo dopo calciopoli.. .asd

 

 

.asd

 

E' un pò che manco dai live, dai post partita e dai topic su Allegri in genere ma devo dire che il clima è notevolmente incattivito nei confronti del mister.

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
Ci hanno asfaltati, cosa doveva dire. Se finiva 1-4 (risultato possibile) probabilmente anche la percezione di tutti gli altri sarebbe cambiata.
Ma ovviamente chi fa analisi sul gioco, piuttosto che sul risultato guarda anche altri aspetti.
E noi ne siamo usciti con le ossa rotte. Quindi cosa doveva dire? A me pare che con la scusa di Adani, si usi la caciara per spostare l'attenzione dal vero problema di questa squadra.
 
Ma poi si sa che a lui piace il calcio situazionale, e piacciono allenatori come Klopp, Guardiola, Sarri etc..
E' normale che non potrà mai essere fan sfegatato di Allegri. E quindi lo mazzolea quando la squadre si esprime in quel modo.
Lo ripeto, fa l'opinionista, non è juventino e non deve fare il simpatico.
E ancora - almeno per me - la sua analisi è stata severe ma giusta. 
Ma il punto non è Juve Ajax.
Che poi manco fossimo l'unica ad aver fallito una partita decisiva
Ripeto toni esasperati, per una gara di pallone.


Non pensavo di arrivare a difendere sacchi.

Sacchi critica il gioco di allegri.
Ma lo dice in faccia.
E non si permette di dire ad una persona non stai dicendo cose sensate

Adani fa una cosa scorretta
Un monologo.
Per ego personale
Per vanità.
A questo punto la bontà del contenuto passa in secondo pieno.

E ripeto i toni sono stati molto forti.
A questo punto anche nei confronti dell'ajax che ha battuto pure bayern e Real.

Sono stati bravi più di noi
Senza troppi inutili ghirigori

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Questo è vero. Ne ha fatto una questione di principio, non soltanto sbagliata, ma a posteriori pure dannosa perchè è evidente che ne ha incrinato la serenità nel lavoro.

 

D'altronde, dopo 5 stagioni, il 99% degli allenatori perde la bussola, proprio perchè è difficilissimo reggere alle pressioni di uno stesso ambiente per così tanto tempo. E dopo un po' subentra inevitabilmente la voglia di "nuovo", che stuzzica e movimenta la curiosità del tifoso.

esatto, quello che sto dicendo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
3 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Fermo restando che per me Guardiola è un maestro di calcio e uno dei migliori allenatori al mondo, ma se dovesse arrivare, rivoluzionare tutto e arrivare secondo verrebbe trattato peggio di Allegri. Purtroppo il calcio è questo, un posto dove la gente si sfoga e tende sempre a lamentarsi.

Ri quotone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
8 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Non è questo il punto. C'è modo e modo di dire il proprio pensiero. Tutti dentro Sky si sono espressi negativamente sulla prematura dipartita della Juventus, da Capello a Costacurta, da Pirlo a Del Piero, ma nessuno con la spocchia e il savoir faire del so-tutto-io del professorone Adani.

 

Anche avesse ragione nel merito, ha torto marcio nei modi. E questo non ne fa un interlocutore degno di attenzione.

 

PS: certo che capiterà ancora che verremo sbattuti fuori dalla Champions, anche fra 60 anni quando Allegri sarà defunto o nella migliore delle ipotesi a Villa Arzilla. E posso firmare con il sangue ora che fra 60 anni sentirò sempre gli stessi discorsi contro il malcapitato di turno. Perchè il discorso evidentemente verte sul fatto che chiunque non vinca quella dannata coppa, sarà maledetto da questa tifoseria di ossessionati.

 

Qui si parla di gioco. E voi vi aggrappate sempre al discorso della coppa per sviare dal vero problema.

Quindi sono due ragionamenti diversi e due costruzioni per arrivare al medesimo fine, ma i mezzi sono diversi.

Adani usa più o meno la stessa spocchia con tutti.

 

Capello, Del Piero e Pirlo hanno giocato con noi. Non fanno testo.

Costacurta un pò di giorni fa ha detto più o meno le stesse cose. Lo stesso vale per Marocchi etc.

La differenza tra Costacurta e Adani, è che il secondo ne capisce di più di calcio e sa leggere meglio le partite.

E vi stoppo subito su quello che hanno vinto, non c'entra assolutamente nulla.

Ci sono giocatori che hanno vinto tutto, ma che non saprebbero posizionare nemmeno la barriera in allenamento.

Altrimenti farebbero tutti gli allenatori, invece parecchi si ritirano o fanno altro.

 

Quindi qui si parla semplicemente di due idee diverse di calcio: situazionale vs posizionale.

Adani tiene per il primo, Allegri per il secondo. Ergo, non andranno mai d'accordo.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
2 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

.asd

 

E' un pò che manco dai live, dai post partita e dai topic su Allegri in genere ma devo dire che il clima è notevolmente incattivito nei confronti del mister.

 

 

 

è una cosa ingestibile ormai.. veramente inconcepibile.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

dai Bradipo che hai capito cosa dico e citare Guardiola solo perché ? io sarei favorevole a lui non è un buon punto

le incacchiature ci stanno ma lo sai che in questo caso il "rapporto" tra bel calcio e ciò che gli viene rinfacciato ha avuto per noi ripercussioni più grandi dello sclerare in sala stampa

 

Non si parla qua di bel calcio, è questo che non si vuol capire.

Qui c'è uno che quando gli capita l'occasione tratta pubblicamente un altro come l'ultimo degli scemi. Senza averne titolo. 

L'altro s'incazza.

E si da ragione al primo. 

 

Gliene dicono a migliaia in migliaia ad Allegri, secondo te cazzia Adani per la coda di paglia? 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
1 minuto fa, Wizi ha scritto:

 

Nel video sopra, dove Adani si erige a professore senza contraddittorio e parla della partita con l'Ajax (nonostante la trasmissione riguardasse l'Europa League), ha citato il Napoli tra le squadre che giocano meglio in Europa, subito dopo Barça, Real, Liverpool e un altro paio.

 

Quella stessa squadra sbattuta come una maiala dall'Arsenal 10 minuti prima.

 

Ma lo conosco benissimo, infatti, è un paraculo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Non si parla qua di bel calcio, è questo che non si vuol capire.

Qui c'è uno che quando gli capita l'occasione tratta pubblicamente un altro come l'ultimo degli scemi. Senza averne titolo. 

L'altro s'incazza.

E si da ragione al primo. 

l'inizio è stato su quell'argomento, da lì il diluvio

e io non do ragione a nessuno, se sai che c'è Adani e ti sta sulle balls o non ti presenti e mandi il vice o vai e rispondi con calma a tutte le domande, sceme o serie che ti fa perché sai che te le farà e allora anche Allegri aspettava il momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

comunque finché non sbrocca tutta una sequela di scuse e concetti assurdi, fino ad arrivare come al solito a dare contro i singoli giocatori

lui non c'entra mai nulla..
ok, andiamo avanti così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Ma il punto non è Juve Ajax.
Che poi manco fossimo l'unica ad aver fallito una partita decisiva
Ripeto toni esasperati, per una gara di pallone.


Non pensavo di arrivare a difendere sacchi.

Sacchi critica il gioco di allegri.
Ma lo dice in faccia.
E non si permette di dire ad una persona non stai dicendo cose sensate

Adani fa una cosa scorretta
Un monologo.
Per ego personale
Per vanità.
A questo punto la bontà del contenuto passa in secondo pieno.

E ripeto i toni sono stati molto forti.
A questo punto anche nei confronti dell'ajax che ha battuto pure bayern e Real.

Sono stati bravi più di noi
Senza troppi inutili ghirigori

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 

 

Adani lo ha ripetuto anche stasera, non è quello il problema su.

I due non si prenderanno mai perchè vedono il calcio in maniera molto diversa. tutto qui.

Ma la reazione di Allegri è completamente fuori contesto.

E se fai una figuraccia come contro l'Ajax puoi anche accettare una critica del genere, che ripeto è severa ma giusta.

Stasera bastava argomentare e a domanda rispondevi.

Tanto te alleni e vinci e lui sta li a fare l'opinionista. Quindi dovresti avere - in teoria - tutta la tranquillità del mondo per spiegare la tua visione del calcio. Se reagisci cosi qualcosa non torna. E ho già spiegato cosa non torna a mio avviso.

Modificato da MJ23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Adani fa il professorone del c****, e su questo siamo d'accordo.

 

Ma Allegri mi preoccupa, sta andando completamente fuori di testa. Ha appena vinto il suo sesto scudetto e sembrava che stesse li a difendersi rabbiosamente da non si sa quali accuse.

 

Non sono un anti-Allegri, ma se fossi in Agnelli lo cambierei, anche per dare nuovi stimoli ai calciatori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
2 minuti fa, MJ23 ha scritto:

 

Qui si parla di gioco. E voi vi aggrappate sempre al discorso della coppa per sviare dal vero problema.

Quindi sono due ragionamenti diversi e due costruzioni per arrivare al medesimo fine, ma i mezzi sono diversi.

Adani usa più o meno la stessa spocchia con tutti.

 

Capello, Del Piero e Pirlo hanno giocato con noi. Non fanno testo.

Costacurta un pò di giorni fa ha detto più o meno le stesse cose. Lo stesso vale per Marocchi etc.

La differenza tra Costacurta e Adani, è che il secondo ne capisce di più di calcio e sa leggere meglio le partite.

E vi stoppo subito su quello che hanno vinto, non c'entra assolutamente nulla.

Ci sono giocatori che hanno vinto tutto, ma che non saprebbero posizionare nemmeno la barriera in allenamento.

Altrimenti farebbero tutti gli allenatori, invece parecchi si ritirano o fanno altro.

 

Quindi qui si parla semplicemente di due idee diverse di calcio: situazionale vs posizionale.

Adani tiene per il primo, Allegri per il secondo. Ergo, non andranno mai d'accordo.

 

 

Quando interloquisci con me, usa il "tu", grazie. Io rispondo solo delle mie opinioni, non di quelle altrui.

 

Per il resto, se solo Adani ha diritto a essere preso in considerazione perchè non legato al mondo Juventus, alzo le mani. Quindi la cortesia usata da Pirlo e Del Piero dipende solo dal fatto che hanno trascorsi in bianconero, non perchè hanno rispetto ed educazione del prossimo. Ne prendo atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9239 messaggi
Inviato (modificato)

Complimenti a quelli che danno ragione a questo signore qui:

 

 

La prossima settimana difenderete anche Mauro Suma per caso?

Ultimamente questo non mi sembra più un forum juventino.

Modificato da Crimson Ghost
  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

La cosa assurda è che molti juventini si schierano dalla parte di Adani che ha dato praticamente dell'incapace e del buffone al mister che negli ultimi cinque anni ci ha guidati alla vittoria di 5 scudetti consecutivi, 4 Coppe Italia e due finali di CL scrivendo la storia non solo della Juve ma dell'intero calcio italiano.

Io sono il primo a criticare alcune cose di Max, c sono difetti evidenti, ma il nostro allenatore merita RISPETTO. 

Se state qui a fare gli sboroni e a pisciare in testa a tutte le altre squadre del campionato è anche grazie a lui, mettetevelo in testa.

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41845 messaggi

Ha fatto bene Max, anche se lo dovrebbe perculare con più nonchalance invece che infervorarsi subito. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Quando interloquisci con me, usa il "tu", grazie. Io rispondo solo delle mie opinioni, non di quelle altrui.

 

Per il resto, se solo Adani ha diritto a essere preso in considerazione perchè non legato al mondo Juventus, alzo le mani. Quindi la cortesia usata da Pirlo e Del Piero dipende solo dal fatto che hanno trascorsi in bianconero, non perchè hanno rispetto ed educazione del prossimo. Ne prendo atto.

 

Parlavo dei toni ovviamente. E ovvio che Del Piero cercherà di evitare il più possibile una polemica contro la Juve.

E si è visto anche la sera con Andrea Agnelli che sparava la supercazzola dopo la sconfitta con gli olandesi, e tutti li muti a dire "si Andrea hai ragione". Per cortesia su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12669 messaggi
13 minuti fa, maupassant ha scritto:

Se il tuo interlocutore è  nevrotico, è merito di chi lo intervista averlo messo, indirettamente, in luce. Vedrai che, infatti, che di questo battibecco si parlerà per un po' e questo, nelle redazioni, torna a merito del giornalista che ha posto le domande.

Non credo proprio funzioni così : tu intervistatore devi far di tutto per poterlo tenere ...alla fine sei li per quello 

pensa se allegri dovesse decidere di non parlare più con Adani (cosa probabile) ..cosa pensi che farebbe sky? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
32 minuti fa, The Ram ha scritto:

Nessuno ha competenza per parlare.

Se non sei mafioso non devi parlare di mafia.

Se non sei ministro non fare domande sulla politica.

Se non suoni e non canti evita di parlare di musica.

Se non sei allenatore non parlare di calcio.

Se non sei in tv a fare l'opinionista non dare giudizi sui giornalisti o gli opinionisti.

Ognuno parli solo di cosa ha studiato e solo del proprio lavoro.

 

Questo a prescindere da questo tizio che ho visto e ascoltato solo qui perche ho disdetto sky da un bel po .asd

Se hai disdetto Sky e non hai presente Adani stai parlando del nulla appunto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
8 minutes ago, MJ23 said:

 

Adani lo ha ripetuto anche stasera, non è quello il problema su.

I due non si prenderanno mai perchè vedono il calcio in maniera molto diversa. tutto qui.

Ma la reazione di Allegri è completamente fuori contesto.

E se fai una figuraccia come contro l'Ajax puoi anche accettare una critica del genere, che ripeto è severa ma giusta.

Stasera bastava argomentare e a domanda rispondevi.

Tanto te alleni e vinci e lui sta li a fare l'opinionista. Quindi dovresti avere - in teoria - tutta la tranquillità del mondo per spiegare la tua visione del calcio. Se reagisci cosi qualcosa non torna. E ho già spiegato cosa non torna a mio avviso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
2 minuti fa, MJ23 ha scritto:

 

Adani lo ha ripetuto anche stasera, non è quello il problema su.

I due non si prenderanno mai perchè vedono il calcio in maniera molto diversa. tutto qui.

Ma la reazione di Allegri è completamente fuori contesto.

E se fai una figuraccia come contro l'Ajax puoi anche accettare una critica del genere, che ripeto è severa ma giusta.

Stasera bastava argomentare e a domanda rispondevi.

Tanto te alleni e vinci e lui sta li a fare l'opinionista. Quindi dovresti avere - in teoria - tutta la tranquillità del mondo per spiegare la tua visione del calcio. Se reagisci cosi qualcosa non torna. E ho già spiegato cosa non torna a mio avviso.

 

Il giovedì si.

Non c'era.

Quello è stato l'attacco più duro.

 

Stasera invece ha praticamente detto che le opinioni di Max erano insensate.

 

Ti assicuro.

Che ho mandato a quel paese professori per questa frase.

Perché io potevo prendere pure 4.

Ma i miei pensieri sono sacri 

 

Non è una questione di nervo scoperto.

 

Si stanno sulle palle o bon.

 

Allegri ha soltanto azzittito un satanista scarto della società.

Forse poteva pure percularlo con la sua Toscanità..

Si è stufato.

Non lo condanno.

Avrei fatto uguale 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...