Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103846 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, maupassant ha scritto:

Scusami, ma qui non si tratta di un rapporto privato, ma di un professionista, che dovrebbe essere di alto livello perché pagato come tale, che non accetta una critica tecnica, non esposta in maniera offensiva. Oltretutto, purtroppo, oggi la comunicazione conta quasi più del contenuto. Ora, a te può sembrare che Adani sia uno che capisce oppure no, ma tra i tuoi doveri, anche se non ti piace, rientra anche quello di rispondere civilmente. Penso che anche tu, come tutti noi disgraziati, come Allegri che si invece si becca più di 7 milioni, qualche rospo nel tuo lavoro lo debba mangiare giù. Se a un giornalista o critico rispondi che tu non hai vinto niente e non puoi parlare, sarebbe come se tu, immagino, per dire, sia un commerciale, mandassi a fare in c**o un cliente che ti fa delle obiezioni sul prodotto che gli stai vendendo, dicendogli " cosa ne vuoi capire tu che non sei mai stato nella mia azienda?". Ripeto che, in una Juventus d'altri tempi, un reiterato comportamento tanto cafone, verso l'opinionista di una tv che comunque costituisce una parte cospicua del tuo fatturato, non sarebbe stato ammissibile. Ma lui lo fa perché si sente punto nel vivo, dove nessuno ha il coraggio di toccarlo ( come si fa a criticare Allegri? è il mantra di tutti i media,)  e quindi reagisce da arrogante . Oltretutto, non riesco a tollerare le sue  critiche ad personam ai giocatori che non lo soddisfano. Non ne ho sentiti molti di tecnici parlare così. Se fossi Dybala o Kean o Spinazzola, o tutti gli altri ad ogni occasione,  gliele farei rimangiare al prossimo allenamento.

 

Non è così. Se mi citi la comunicazione, dovresti essere in grado di capire che Adani non sta facendo una domanda ad Allegri. Sta portando avanti la sua crociata contro Allegri.

Non è la prima volta che si scontrano sull'argomento, c'è del pregresso, da almeno due anni. Ad Adani non interessano le risposte di Allegri, tanto già sa che non gliele darà. 

Ecco perchè Allegri gli risponde in malo modo. 

Il paraculo, poi, se facesse veramente il suo mestiere le "domande scomode" le farebbe pure a Sarri ed Ancelotti. 

Facciamoci un po' più furbi. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7616 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Allegri può avere tutti i difetti di questo mondo, ma mandare a stendere Adani è un dovere morale 

scende da sto piedistallo su cui è salito da solo, sta lì in tv a pontificare sulla base di non si capisce quali competenze 

Nessuno ha competenza per parlare.

Se non sei mafioso non devi parlare di mafia.

Se non sei ministro non fare domande sulla politica.

Se non suoni e non canti evita di parlare di musica.

Se non sei allenatore non parlare di calcio.

Se non sei in tv a fare l'opinionista non dare giudizi sui giornalisti o gli opinionisti.

Ognuno parli solo di cosa ha studiato e solo del proprio lavoro.

 

Questo a prescindere da questo tizio che ho visto e ascoltato solo qui perche ho disdetto sky da un bel po .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
11 minuti fa, Yuri76 ha scritto:

Allegri covava da questo video e stasera quando si è trovato davanti Adani con quella domanda pungente e da professorino, non ci ha visto più... Ed ha sbottato.
E pensare che era dopo poco la fine della partita e quindi con adrenalina in circolo... Ha fatto bene il mister.

HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk
 

 

Puoi covare quello che ti pare, se sai di avere ragione non sbrocchi, argomenti. 

Ma siccome Allegri ha cannato una qualificazione con una squadra nettamente alla portata, ha sbroccato.

Adani è stato severissimo, ma la sua analisi è perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
3 minuti fa, maupassant ha scritto:

Scusami, ma qui non si tratta di un rapporto privato, ma di un professionista, che dovrebbe essere di alto livello perché pagato come tale, che non accetta una critica tecnica, non esposta in maniera offensiva. Oltretutto, purtroppo, oggi la comunicazione conta quasi più del contenuto. Ora, a te può sembrare che Adani sia uno che capisce oppure no, ma tra i tuoi doveri, anche se non ti piace, rientra anche quello di rispondere civilmente. 

 

 

11 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

minuto 3.12 : "tu lo sai benissimo che adesso rivendichi uno spazio ma non dici cose serie, sensate, pensate Max..."

 

Un perfetto idiota (prendo in prestito la definizione da un altro utente) che credendosi un "Napoleone" del calcio si permette di insultare l'allenatore della Juventus davanti a milioni di telespettatori.

 

Il mister è stato fin troppo "signore"

 

 

 

Quella di Adani è non è stata una critica pacata/educata ma un attacco personale astioso e offensivo.

 

Si risponde civilmente a chi lo merita. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
5 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Intanto si calmi.

E non parli al plurale.

Grazie.

Sono io che ho scritto il post e ne rispondo io.

 

Lei mi ha appena dato una risposta che non sarebbe accettata in premier.

l'ha scritta male ma ha ragione

in un altro paese ti fanno tutte le domande e tu rispondi con educazione, a me della guerra con Adani fregherebbe poco se non fosse che ha danneggiato la Juve perché lo sapete tutti che non è rimasta solo negli studi televisivi, vero?

se X ti chiede perché facciamo schifo in questo periodo, perché facciamo schifo e lo sapete tutti, tu rispondi e ti prendi le tue responsabilità

e sappiamo anche perché gli rode, e lo sappiamo tutti, perché per dimostrare un'idea abbiamo detto ciao alla CL così come per dimostrare altre idee abbiamo lo stesso in altre occasioni e questo è intollerabile come Montero terzino sinistro, poi Lippi è una leggenda ma andasse a quel paese lui e Montero terzino sinistro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
Quello fa l'opinionista e ha tutto il diritto di dire quello che ha detto. Non deve essere simpatico, deve dire quello che pensa.
A parecchi girano le palle perchè è interista e ha detto la verità. 
Alla fine abbiamo perso contro una squadra di ragazzini, con una squadra che vale 1 miliardo di euro e un giocatore da 500 gol in carriera.
Abbiamo fatto 3 azioni in due partite e due gol li ha fatti un fenomeno da solo.
Questa è la verità.
 
Poi possiamo pure continuare ad attaccare Adani, mentre ci grattiamo il c**o e ci facciamo domande su come mai l'Ajax di turno ci ha sbattuto fuori. Tanto capiterà ancora se non capiamo quali sono i nostri limiti. 
 
Scusami.
Ma io non mi concentro sulla partita.
Non è quello il punto.
Non ho bisogno di Adani per farmi un idea


Un conto è fare un analisi
Un conto è s*****are.
Dai poteva evitare di citare i 3 cambi dell'ajax con quel tono drammatico.
Oltretutto era un monologo.
Dove si doveva parlare di Europa League

Che poi oh.
Mica dicono Mario rui, chiriches, rog.
Praticamente Adani, in campionato quando si vince abbiamo il fatturato alto.

Quando si perde, è sport eh.

Fa il gradasso.
Eh contro smilxxxsen, splinten come cavolo si chiamano...come si fa a perdere...

Così Adani si è dimostrato intellettualmente marcio

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
2 minuti fa, MJ23 ha scritto:

 

Quello fa l'opinionista e ha tutto il diritto di dire quello che ha detto. Non deve essere simpatico, deve dire quello che pensa.

A parecchi girano le palle perchè è interista e ha detto la verità. 

Alla fine abbiamo perso contro una squadra di ragazzini, con una squadra che vale 1 miliardo di euro e un giocatore da 500 gol in carriera.

Abbiamo fatto 3 azioni in due partite e due gol li ha fatti un fenomeno da solo.

Questa è la verità.

 

Poi possiamo pure continuare ad attaccare Adani, mentre ci grattiamo il c**o e ci facciamo domande su come mai l'Ajax di turno ci ha sbattuto fuori. Tanto capiterà ancora se non capiamo quali sono i nostri limiti. 

 

 

Non è questo il punto. C'è modo e modo di dire il proprio pensiero. Tutti dentro Sky si sono espressi negativamente sulla prematura dipartita della Juventus, da Capello a Costacurta, da Pirlo a Del Piero, ma nessuno con la spocchia e il savoir faire del so-tutto-io del professorone Adani.

 

Anche avesse ragione nel merito, ha torto marcio nei modi. E questo non ne fa un interlocutore degno di attenzione.

 

PS: certo che capiterà ancora che verremo sbattuti fuori dalla Champions, anche fra 60 anni quando Allegri sarà defunto o nella migliore delle ipotesi a Villa Arzilla. E posso firmare con il sangue ora che fra 60 anni sentirò sempre gli stessi discorsi contro il malcapitato di turno. Perchè il discorso evidentemente verte sul fatto che chiunque non vinca quella dannata coppa, sarà maledetto da questa tifoseria di ossessionati.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1011 messaggi

Siamo arrivati al paradosso in cui Adani non può essere smentito o criticato dagli allenatori che intervista altrimenti si incazza. "Non dici cose serie o sensate", io me ne sarei andato via subito. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
l'ha scritta male ma ha ragione
in un altro paese ti fanno tutte le domande e tu rispondi con educazione, a me della guerra con Adani fregherebbe poco se non fosse che ha danneggiato la Juve perché lo sapete tutti che non è rimasta solo negli studi televisivi, vero?
se X ti chiede perché facciamo schifo in questo periodo, perché facciamo schifo e lo sapete tutti, tu rispondi e ti prendi le tue responsabilità
e sappiamo anche perché gli rode, e lo sappiamo tutti, perché per dimostrare un'idea abbiamo detto ciao alla CL così come per dimostrare altre idee abbiamo lo stesso in altre occasioni e questo è intollerabile come Montero terzino sinistro, poi Lippi è una leggenda ma andasse a quel paese lui e Montero terzino sinistro
 
 
Il punto 1
È il rapporto incrinato allegri Adani
Ripeto con altri opinionisti seri allegri è educato

Quindi è facile capire chi ha mandato tutto in malora.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

l'ha scritta male ma ha ragione

in un altro paese ti fanno tutte le domande e tu rispondi con educazione, a me della guerra con Adani fregherebbe poco se non fosse che ha danneggiato la Juve perché lo sapete tutti che non è rimasta solo negli studi televisivi, vero?

se X ti chiede perché facciamo schifo in questo periodo, perché facciamo schifo e lo sapete tutti, tu rispondi e ti prendi le tue responsabilità

e sappiamo anche perché gli rode, e lo sappiamo tutti, perché per dimostrare un'idea abbiamo detto ciao alla CL così come per dimostrare altre idee abbiamo lo stesso in altre occasioni e questo è intollerabile come Montero terzino sinistro, poi Lippi è una leggenda ma andasse a quel paese lui e Montero terzino sinistro

 

 

no. lippi per montero terzino si prende i buffetti sulla guancia e al massimo un "mannaggia a te marce'.. che me dovevi fa".. e questo ancora adesso, quando quella è la finale che grida più vendetta di tutte.. 

qua allegri si prende I chiodi arrugginiti nei piedi e nelle mani su una croce di legno se non mette Kean in inter juve a campionato vinto.. 

ha ragione proprio una sega, de' .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Lo stesso Adani poi attribuì l'eliminazione del Napoli dall'Europa League anche alla "sfortuna"... come fate a dare credito a un personaggio del genere non lo so, ma pur di dare contro Allegri a prescindere si arriva anche a questo.

  • Like 4
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103846 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

l'ha scritta male ma ha ragione

in un altro paese ti fanno tutte le domande e tu rispondi con educazione, a me della guerra con Adani fregherebbe poco se non fosse che ha danneggiato la Juve perché lo sapete tutti che non è rimasta solo negli studi televisivi, vero?

se X ti chiede perché facciamo schifo in questo periodo, perché facciamo schifo e lo sapete tutti, tu rispondi e ti prendi le tue responsabilità

e sappiamo anche perché gli rode, e lo sappiamo tutti, perché per dimostrare un'idea abbiamo detto ciao alla CL così come per dimostrare altre idee abbiamo lo stesso in altre occasioni e questo è intollerabile come Montero terzino sinistro, poi Lippi è una leggenda ma andasse a quel paese lui e Montero terzino sinistro

 

 

 

In un altro paese funziona come qua.

Guardiola qualche giorno fa ha fatto polemica contro i giornalisti che gli chiedevano sulla partita di coppa.

Il giramento di koglioni è universale. .asd 

 

“Ora sono un genio? Se lo faccio partire titolare e segna allora dite che sono un buon allenatore… Quando ho messo Fabian Delph a Londra è stato tutto un disastro?

 

Ogni volta che perdiamo, mi chiedete se cambierò il modo in cui giochiamo e se voglio variare qualcosa. Vi chiedete che cosa succederà se Pep non cambierà il suo stile di gioco perché crede ancora in una determinata cosa… La verità è che aspettate le sconfitte per giudicarmi

 

Mica ha spiegato perchè e per cosa. S'è incazzato pure lui.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2007
260 messaggi

Ha sbroccato dal nulla

Ormai è alla frutta Allegri 

Change

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
Adesso, orgoglio-gobbo ha scritto:

Scusami.
Ma io non mi concentro sulla partita.
Non è quello il punto.
Non ho bisogno di Adani per farmi un idea


Un conto è fare un analisi
Un conto è s*****are.
Dai poteva evitare di citare i 3 cambi dell'ajax con quel tono drammatico.
Oltretutto era un monologo.
Dove si doveva parlare di Europa League

Che poi oh.
Mica dicono Mario rui, chiriches, rog.
Praticamente Adani, in campionato quando si vince abbiamo il fatturato alto.

Quando si perde, è sport eh.

Fa il gradasso.
Eh contro smilxxxsen, splinten come cavolo si chiamano...come si fa a perdere...

Così Adani si è dimostrato intellettualmente marcio

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 

 

Ci hanno asfaltati, cosa doveva dire. Se finiva 1-4 (risultato possibile) probabilmente anche la percezione di tutti gli altri sarebbe cambiata.

Ma ovviamente chi fa analisi sul gioco, piuttosto che sul risultato guarda anche altri aspetti.

E noi ne siamo usciti con le ossa rotte. Quindi cosa doveva dire? A me pare che con la scusa di Adani, si usi la caciara per spostare l'attenzione dal vero problema di questa squadra.

 

Ma poi si sa che a lui piace il calcio situazionale, e piacciono allenatori come Klopp, Guardiola, Sarri etc..

E' normale che non potrà mai essere fan sfegatato di Allegri. E quindi lo mazzolea quando la squadre si esprime in quel modo.

Lo ripeto, fa l'opinionista, non è juventino e non deve fare il simpatico.

E ancora - almeno per me - la sua analisi è stata severe ma giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Ha perso la testa, ormai è evidente.
E gli rompono il c**** da una vita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Il punto 1
È il rapporto incrinato allegri Adani
Ripeto con altri opinionisti seri allegri è educato

Quindi è facile capire chi ha mandato tutto in malora.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 

sì, chiaro che è un signore in tante altre occasioni ma questa è diventata una lotta che è andata oltre il loro rapporto nelle interviste e lui ci è caduto con tutti e due i piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non è così. Se mi citi la comunicazione, dovresti essere in grado di capire che Adani non sta facendo una domanda ad Allegri. Sta portando avanti la sua crociata contro Allegri.

Non è la prima volta che si scontrano sull'argomento, c'è del pregresso, da almeno due anni. Ad Adani non interessano le risposte di Allegri, tanto già sa che non gliele darà. 

Ecco perchè Allegri gli risponde in malo modo. 

Il paraculo, poi, se facesse veramente il suo mestiere le "domande scomode" le farebbe pure a Sarri ed Ancelotti. 

Facciamoci un po' più furbi. 

Scusami, ma non è così. Adani, secondo me, è troppo verboso ed eccessivamente portato all'esaltazione per cose che non lo meritano, ma questo è un altro discorso, da "critico" televisivo, per scherzare. Non credere però che siam interista, per il paio d'anni mediocri che ha giocato lì. Ti assicuro che, a un certo livello di carriera, queste cose non c'entrano nulla. Mi ricordo di averlo sentito esaltarsi, perfino eccessivamente com'è suo costume, per certe partite sella Juve, soprattutto per il " predestinato" Dybala. Ha la sua idea di calcio, vede la nostra squadra giocare peggio di quanto potrebbe e ha il coraggio, a differenza di quasi tutti suoi colleghi ( che lo pensano e lo dicono in privato, te lo assicuro) di affermarlo. Io a volte sono d'accordo, a volte no con lui, ma mi sembra un discreto opinionista e ha il diritto e il dovere di dire quello che pensa senza che un arrogante gli dica che lui non ha vinto niente, facendo un altro lavoro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12666 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non è così. Se mi citi la comunicazione, dovresti essere in grado di capire che Adani non sta facendo una domanda ad Allegri. Sta portando avanti la sua crociata contro Allegri.

Non è la prima volta che si scontrano sull'argomento, c'è del pregresso, da almeno due anni. Ad Adani non interessano le risposte di Allegri, tanto già sa che non gliele darà. 

Ecco perchè Allegri gli risponde in malo modo. 

Il paraculo, poi, se facesse veramente il suo mestiere le "domande scomode" le farebbe pure a Sarri ed Ancelotti. 

Facciamoci un po' più furbi. 

Tra l'altro non sa nemmemo fare quello per cui è attualmente pagato dato che sei fai sfuggire il tuo interlocutore non hai adempiuto al tuo lavoro che è quello di commentare con i protagonisti la partita appena trascorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

comunque ho notato un botto di utenti nuovi con pochi messaggi, quasi tutti contro allegri.. minghia la gente si iscrive apposta per sfogarsi.. .asd

io ho notato sto boom di iscrizioni solo dopo calciopoli.. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

In un altro paese funziona come qua.

Guardiola qualche giorno fa ha fatto polemica contro i giornalisti che gli chiedevano sulla partita di coppa.

Il giramento di koglioni è universale. .asd 

 

“Ora sono un genio? Se lo faccio partire titolare e segna allora dite che sono un buon allenatore… Quando ho messo Fabian Delph a Londra è stato tutto un disastro?

 

Ogni volta che perdiamo, mi chiedete se cambierò il modo in cui giochiamo e se voglio variare qualcosa. Vi chiedete che cosa succederà se Pep non cambierà il suo stile di gioco perché crede ancora in una determinata cosa… La verità è che aspettate le sconfitte per giudicarmi

 

Mica ha spiegato perchè e per cosa. S'è incazzato pure lui.

 

 

 

Immagina se, per grazia divina, venisse davvero a Torino.... tempo due stagioni, due -probabilissime- eliminazioni dalla Coppa, e questi sbroccamenti li tratteremmo come oggi trattiamo quelli di Allegri.

 

Il tifoso ha memoria corta per definizione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
4 minuti fa, CascoBiondo ha scritto:

Ha sbroccato dal nulla 

 

Ma dal nulla cosa?

Dopo le frecciatine degli altri giorni, che comunque ci potevano stare dopo la brutta eliminazione in CL, Adani stasera ha esagerato perché gli ha dato del teorico, gli ha detto che non è una persona che dice cose serie e sensate.. ma come faceva a non sbroccare, suvvia..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

In un altro paese funziona come qua.

Guardiola qualche giorno fa ha fatto polemica contro i giornalisti che gli chiedevano sulla partita di coppa.

Il giramento di koglioni è universale. .asd 

 

“Ora sono un genio? Se lo faccio partire titolare e segna allora dite che sono un buon allenatore… Quando ho messo Fabian Delph a Londra è stato tutto un disastro?

 

Ogni volta che perdiamo, mi chiedete se cambierò il modo in cui giochiamo e se voglio variare qualcosa. Vi chiedete che cosa succederà se Pep non cambierà il suo stile di gioco perché crede ancora in una determinata cosa… La verità è che aspettate le sconfitte per giudicarmi

 

Mica ha spiegato perchè e per cosa. S'è incazzato pure lui.

 

 

dai Bradipo che hai capito cosa dico e citare Guardiola solo perché ? io sarei favorevole a lui non è un buon punto

le incacchiature ci stanno ma lo sai che in questo caso il "rapporto" tra bel calcio e ciò che gli viene rinfacciato ha avuto per noi ripercussioni più grandi dello sclerare in sala stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Tra l'altro non sa nemmemo fare quello per cui è attualmente pagato dato che sei fai sfuggire il tuo interlocutore non hai adempiuto al tuo lavoro che è quello di commentare con i protagonisti la partita appena trascorsa

Se il tuo interlocutore è  nevrotico, è merito di chi lo intervista averlo messo, indirettamente, in luce. Vedrai che, infatti, che di questo battibecco si parlerà per un po' e questo, nelle redazioni, torna a merito del giornalista che ha posto le domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
2 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

sì, chiaro che è un signore in tante altre occasioni ma questa è diventata una lotta che è andata oltre il loro rapporto nelle interviste e lui ci è caduto con tutti e due i piedi

 

Questo è vero. Ne ha fatto una questione di principio, non soltanto sbagliata, ma a posteriori pure dannosa perchè è evidente che ne ha incrinato la serenità nel lavoro.

 

D'altronde, dopo 5 stagioni, il 99% degli allenatori perde la bussola, proprio perchè è difficilissimo reggere alle pressioni di uno stesso ambiente per così tanto tempo. E dopo un po' subentra inevitabilmente la voglia di "nuovo", che stuzzica e movimenta la curiosità del tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...