Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
3 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:


 

 


Capello aveva viera camoranesi Nedved Emerson non matudi bentancur Khedira emre can

Aveva Ibra del Piero Trezeguet tutti superiori ai nostri eccetto Ronaldo

La difesa neanche a parlarne

Zambrotta mangiava in testa ad Alex
Cannavaro
Thuram

Ma sei serio?

Chiaramente citi l'ajax ovvio ma non i 4 anni precedenti

Roba scientifica

Ripeto allegri non mi interessa mi interessa la Juventus

La prova la devi avere perché tu hai paragonato le due Juve

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

 

basta vedere chi era in campo a Berlino nella finale del 2006

eppure tutti questi isterismi per l'uscita dalla coppa non me li ricordo

sai qual è il problema secondo me? che molti sono vittime inconsce degli anti juventini che per sminuire quello di epico che stiamo facendo si attaccano alla champions'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Ripeto i punti sono 114

Se noi ne facciamo 90-95 gni anno ci può essere chiunque come competitor ma non sarà facile per nessuno superare tale cifra

Se poi ne dobbiamo fare 100 ogni anno alzo le mani

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

senza dubbio.

 

ma posso dire che allegri ha avuto vita facile ed ha goduto di meriti della società? questo penso io.

che ha vinto facile.

 

e ti ripeto che io la penso come te .asd

del resto affermare il contrario è impossibile, ma vedo che c'è chi ci riesce.

 

ma vedrai che appena Allegri varcherà i cancelli di Via Druento leggerai cose opposte dagli stessi utenti .asd

specie se si ripetesse la medesima situazione con Adani come mi auguravo qualche post fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, rdt ha scritto:

 

Valgono di più e ti spiego anche se penso sia alla portata di chiunque capire il perché.

Lippi prende in mano una Juventus che arrivava seconda dietro un Milan stellare, ma era una Juventus già piena di campioni, Baggio e Vialli su tutti erano con noi non con gli altri. Capello prende in mano una Juventus che aveva regalato due scudetti a Lazio e Roma.

Conte e Allegri prendono in mano una squadra che non era la Juventus di prima era la Juventus dopo una serie B, dopo qualche aumento di capitale, dopo una serie di investimenti sbagliati e zero ma zero risultati, senza nessun effettivo campione se non Buffon.

Quando iniziano questi 8 anni Milan, Inter e Roma, stavano davanti a noi, per risultati, per rosa, per capacità di attrarre giocatori che da noi magari si facevano qualche problema a venire.

Mattoncino dopo mattoncino, partendo dalle macerie di una farsa, creiamo un cratere enorme cratere in cui stiamo ogni anno sempre di più seppellendo i resti degli avversari.

Partendo da zero e arrivare dove è arrivata questa Juventus negli ultimi 8 anni, devi avere competenza, lungimiranza, capacità tecniche, professionali e umane di altissimo livello e anche un pizzico di fortuna.

 

Questa Juventus in nessun modo è paragonabile alle precedenti, perché nessuna delle precedenti nasce da un cumulo di macerie che partivano dalla società e finivano alla pochezza tecnica della rosa.

 

Io alcune volte quando leggo alcuni utenti, mi si annebbia il ragionamento, è mai possibile che non sappiate riconoscere i meriti di chi si fa il c u l o per scavare distanze apocalittiche rispetto alla concorrenza, davvero avete questa mentalità tutta italiota di screditare il merito a vantaggio sempre dei mediocri. Mentalità di M e ...r d.a

 

ma perchè metti conte ed allegri insieme?

 

conte ha preso una squadra da 7 posto.

allegri prende una squadra con tevez vidal pogba. ma di che parliamo?

 

conte ha svolto un lavoro, allegri un altro. non vanno in tandem.

 

allegri ha preso una mano una juve economicamente in espansione e già vincente. punto e basta.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, kefeo ha scritto:

basta vedere chi era in campo a Berlino nella finale del 2006

eppure tutti questi isterismi per l'uscita dalla coppa non me li ricordo

sai qual è il problema secondo me? che molti sono vittime inconsce degli anti juventini che per sminuire quello di epico che stiamo facendo si attaccano alla champions'

 

invece io ricordo ben altro. ricordo che piovvero critiche a gogo e che capello subiva proprio le stesse critiche di allegri, perchè giocavamo da schifo con uno squadrone.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
14 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

mi fermo qui. 

 

è evidente la poca lucidità visto che milan e inter giocavano semifinali di champions e si giocavano le finali di coppa uefa.

 

poi ognuno può pensare ciò che vuole.

 

per te le squadra di lippi era decisamente superiore a squadre che avevano maldini, ronaldo, batistuta, vieri, sheva, crespo.

 

squadre come lazio e parma stravincevano in coppa coppe e uefa.

 

boh. fai tu. eppure gli scudi si vincevano al massimo alla penultima giornata.

il confronto con l'Europa che tu hai richiamato dice questo

puoi tacciarmi di tutto quello che ti pare: la realtà dice questo

mentre le altre si davano da fare nell'Europa minore noi semi dominavamo in quella che conta, ma gli scudetti consecutivi a filotto non arrivavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

ma perchè metti conte ed allegri insieme?

 

conte ha preso una squadra da 7 posto.

allegri prende una squadra con tevez vidal pogba. ma di che parliamo?

 

conte ha svolto un lavoro, allegri un altro. non vanno in tandem.

 

allegri ha preso una mano una juve economicamente in espansione e già vincente. punto e basta.

 

Allegri ha dimostrato di saper vincere, anche quando gli hanno smontato la squadra Pirlo per vecchiaia, Vidal venduto, Tevez idem, Morata anche.

Ha saputo vincere sempre e comunque, e se sono arrivati anche i CR7 il merito è anche di chi porta la squadra sino in fondo 2 anni su cinque, valorizzando in modo esponenziale il brand e facendo incassare alla società un mucchio di soldi.

Questi a casa mia si chiamano meriti, e a casa mia i meriti si riconoscono senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

conte ha fatto peggio, con la stessa rosa.

un anno uno e l'anno dopo l'altro.

ma lo rivolete.

 

che paragoni del menga :haha:

 

allora ha fatto molto meglio il primo anno di champions rispetto a questo di Allegri.

 

il primo anno di champions uscimmo ai quarti contro un Bayern davvero stellare, schierando Peluso su Robben, Padoin a centrocampo, Pepe, Vucinic e Quagliarella.

quest'anno siamo usciti sempre ai quarti, ma contro dei ragazzini alla loro prima esperienza in champions schierando Ronaldo, e basta mi fermo qui che basta già citare CR7.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
11 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

I punti a dispozione sono sempre 114 al di se il tuo competitor ha rui costa, Batistuta e caxxi vari, se poi il tuo competitor fa l'anno scorso 91 pt

E l'anno prima 87 la seconda e 86 la terza

E tu Vinci sempre come fa a essere contro nessuno?

Se tanto mi dà tanto allora non mi meraviglierei se venisse fuori che avremmo dovuto fare 100 pt altrimenti le stagioni sono cacca pupu

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

io ho sempre avuto la sensazione che la Juve abbia fatto i punti necessari per finire davanti.

Se nelle stagioni scorse non ci fossero state delle squadre più .... attrezzate a contenderci lo scudo un pò più a lungo, non credo che avremmo fatto lo stesso numero di punti.

Imho, eh?

Cmq ai tempi di Costa e Batistuta le partite erano 34 sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
5 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

si. l'ultimo che ricordo fu proprio allegri infatti, con il milan di ibra

quindi la Juve di Conte era nessuno

ok

va bene

pur di dare addosso ad Allegri mettiamo in dubbio tutta la storia della Juve

saluti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi
12 ore fa, - Ra - ha scritto:

 

Boh, io non capisco come fanno in molti a dire che questa domanda è una provocazione o che è stata posta da cafoni o tutte le altre cose che sto leggendo da ieri

 

L'hai sentita live la domanda? Non era esattamente come l'ha postata l'utente. Il senso era: "pensi di essere tu l'allenatore giusto per far svoltare la squadra sul piano dell'organizzazione di gioco, delle linee di passaggio, della tecnica, eccetera?". E' una domanda retorica e  molto offensiva, mascherata da domandina innocente.

 

Il tutto precedeuto da un "ora ti faccio questa domanda, poi vedi tu come interpretarla" e condito con la solita insopportabile sicumera tipica del professiorino Adani, pallone gonfiato che si prende sul serio come nessun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
3 minuti fa, kefeo ha scritto:

basta vedere chi era in campo a Berlino nella finale del 2006

eppure tutti questi isterismi per l'uscita dalla coppa non me li ricordo

sai qual è il problema secondo me? che molti sono vittime inconsce degli anti juventini che per sminuire quello di epico che stiamo facendo si attaccano alla champions'

Con Capello facemmo cacare in Champions, non credo che qualcuno abbia mai sostenuto il contrario

 

La percezione delle cose può essere diversa perché è cambiato il modo di comunicare e la risonanza delle critiche (internet è molto più rumoroso di quanto fosse 13 anni fa)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

conte ha fatto peggio, con la stessa rosa.

un anno uno e l'anno dopo l'altro.

ma lo rivolete.

 

conte ha fatto peggio un anno.

 

il primo è arrivato dove è arrivato allegri ma almeno è uscito con il bayern.

 

non prendiamo ad esempio solo l'anno che è uscito ai gironi, grazie.

 

e comunque ti ricordo che Conte prese una squadra ed una società di scappati di casa e ci riportò in vetta.

 

battendo proprio allegri con un milan ancora degno di quel nome e superiore alla nostra rosa.

 

"ha fatto peggio". cosa devo sentire.

Modificato da mik.mac
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 minuto fa, GLaDOS ha scritto:

Con Capello facemmo cacare in Champions, non credo che qualcuno abbia mai sostenuto il contrario

 

La percezione delle cose può essere diversa perché è cambiato il modo di comunicare e la risonanza delle critiche (internet è molto più rumoroso di quanto fosse 13 anni fa)

la percezione delle cose è diversa perché 8 scudetti consecutivi sono epopea e di contro manca la champions'

a noi brucia

gli altri si attaccano in modo vergognoso a questo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, FortunateSon ha scritto:

 

con la stessa squadra + morata allegri ha fatto meglio.

non c'è niente da aggiungere.

 

infatti, il "+ morata" che fu decisivo lo hai già aggiunto tu.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
basta vedere chi era in campo a Berlino nella finale del 2006
eppure tutti questi isterismi per l'uscita dalla coppa non me li ricordo
sai qual è il problema secondo me? che molti sono vittime inconsce degli anti juventini che per sminuire quello di epico che stiamo facendo si attaccano alla champions'
Ma io capisco i deliri post ajax ci stanno, quest'anno siamo andati male in Champions e credo ci sia tutto il diritto di mettere in discussione allegri per carità non dico il contrario, quest'anno abbiamo fatto una mezza figuraccia in Champions ma perché per criticare allegri si deve sfasciare anche quello che ha fatto nei suoi primi 4 anni, soprattutto nei , primi 3

Cristo

1 anno finale

2 anno ottavi contro un bayern forte e con una Juventus comunque rinnovata senza più tevez Pirlo Vidal Llorente

3 anno di nuovo finale

nel frattempo conditi con scudetti e coppa Italia che non arrivava da 20 anni

Ma siamo seri o folli?


Cioè e mi tirate fuori a capello che ha fatto contro un arsenal simile all'ajax di quest'anno con tenti giovani tipo fabrgsas reyes e flamini le stesse se non peggio figure

Ok allegri vattene nel. 2019 ci sta ma non mi venite a screditare lui e le Juve per quanto fatto negli anni preventivo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
1053 messaggi

io sto con Allegri, ha ragione ed è un grande nelle interviste (cosa non scontata)

 

detto questo, se ne troviamo uno migliore di lui, cioè uno che vince e ci fa soffrire meno, ci sta di cambiare

ma attenzione.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 minuto fa, kefeo ha scritto:

la percezione delle cose è diversa perché 8 scudetti consecutivi sono epopea e di contro manca la champions'

a noi brucia

gli altri si attaccano in modo vergognoso a questo

 

 

gli altri fanno quello che faremmo anche noi. nè più nè meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
Adesso, FortunateSon ha scritto:

 

con la stessa squadra + morata, allegri ha fatto mille volte meglio.

squadra bollata da conte come 11 cinquecento.

 

si dai, chi evidentemente ti conosce bene ha già scritto che tipo di utente sei .ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

 

molti adolescenti/ventenni sono nati calcisticamente solo con la juve che vince e pensano sia normale vincere ogni anno lo scudetto.

non hanno vissuto alcuna altra realtà e danno retta a quel che ascoltano e leggono.

io ricordo ancora la mia prima Juve quella degli anni '70: era due spanne sopra tutte, altro che adesso (l'unica che gli diede filo da torcere fu il Torino nel 76, quando vinse lo scudetto e nel 77) ricordo campionati vinti davanti al Vicenza altro che il Napoli di adesso, eppure il terzo anno mollavano, non vinse mai più di due scudetti consecutivi

chi non apprezza gli 8 consecutivi per la mia visione delle cose, di calcio capisce veramente poco

Modificato da kefeo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi

 

Credo che Allegri sia stato messo dal club nelle fortunate condizioni in cui, se lavora bene, in Italia vince abbastanza facilmente.

 

SE LAVORA BENE.

 

Sta vincendo, dunque direi che sta lavorando bene.

 

 

Secondo me, i primi 3 anni Allegri è andato anche oltre il semplice "lavorare bene", ha raggiunto l'eccellenza mettendo in campo una squadra che facendo costantemente la sua parte nelle partite "normali", riusciva anche a dare il massimo in quelle "speciali" e infatti ha sfiorato per 2 volte su 3 la stagione perfetta, quella che l'avrebbe consegnato alla leggenda e che l'avrebbe forse consacrato come il migliore nostro allenatore di sempre.

 

 

Non mi pare si possa dire altrettanto delle ultime 2 stagioni. La sua squadra è cresciuta e la concorrenza è complessivamente calata, e in qualche modo la dimostrazione è che tante tante volte la Juve fa risultato senza bisogno di giocare bene e senza nemmeno bisogno di non sbagliare nulla.

 

E forse non a caso, sta cominciando a sbagliare anche le partite "speciali".

 

Non mi pare scandaloso affermare che in queste ultime 2 stagioni la Juve di Allegri stia facendo il suo e niente di più.

Sta "lavorando bene" si, ma con quello stipendio e quei giocatori "lavorare bene" rappresenta il minimo sindacale.

Ci mancherebbe pure non "lavorasse bene".

 

 

Quanto alla questione-Adani, devo dire che giornalisticamente Adani sta chiedendo al mister una domanda che moltissimi telespettatori vogliono che faccia, e cioè "Si ok lo scudo ma quand'è che giocate bene?".

Umanamente comprendo il fastidio di Allegri a sentirsi fare sempre la stessa domanda ma dal punto di vista della comunicazione è passato come il potente che tratta con arroganza il giornalista scomodo. Una mezza disfatta eh?

 

Allenare una squadra come la Juve significa anche dover gestire qualche domanda fastidiosa, e poi comunque -detto tra noi visto che Allegri non c'è- noi quand'è che giochiamo bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
3 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

si è mai lamentato del mercato? in vita sua?

 

 

Sono stato anche critico nei cfr del mister e spesso feroce critico, però i meriti vanno riconosciuti, non si vince mai per grazia ricevuta, e tantomeno non si rimane 5 anni in sella alla Juventus per grazia ricevuta.

Chi pensa che nella vita si va avanti essendo mediocri, questo spesso funziona in posti dove puoi fare danni pari a zero, spesso legati a interessi pubblici e spesso solo grazie a tanti calci nel deretano, in tutti gli altri contesti anche in Italia, si va avanti per meriti.

Gli Adani non hanno mai scritto mezza pagina di storia e mai la scriveranno, perché quando nella vita non sai fare spesso provi ad insegnare. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
2 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Ma io capisco i deliri post ajax ci stanno, quest'anno siamo andati male in Champions e credo ci sia tutto il diritto di mettere in discussione allegri per carità non dico il contrario, quest'anno abbiamo fatto una mezza figuraccia in Champions ma perché per criticare allegri si deve sfasciare anche quello che ha fatto nei suoi primi 4 anni, soprattutto nei , primi 3

Cristo

1 anno finale

2 anno ottavi contro un bayern forte e con una Juventus comunque rinnovata senza più tevez Pirlo Vidal Llorente

3 anno di nuovo finale

nel frattempo conditi con scudetti e coppa Italia che non arrivava da 20 anni

Ma siamo seri o folli?


Cioè e mi tirate fuori a capello che ha fatto contro un arsenal simile all'ajax di quest'anno con tenti giovani tipo fabrgsas reyes e flamini le stesse se non peggio figure

Ok allegri vattene nel. 2019 ci sta ma non mi venite a screditare lui e le Juve per quanto fatto negli anni preventivo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

secondo me c'è gente che tifa se stessa, non Juventus

hanno deciso che Allegri fa ca*are e siccome lo hanno detto devono avere ragione

pur di fare questo non esitano minimamente a sminuire (per non dire peggio) le vittorie della JUve

non escludo e non mi meraviglierei e qualcuno abbia tifato Ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
47 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Ancora co ste cose che significa spendere il triplo?

Ancora contro nessuno? Ma ti rendi conto che ogni volta che si legge sta frese non fate altro che la Juventus è scarsa e che tutta la sua storia recente

Il psg spende tonnellate di euro e fa Champions del c****

Siamo i più forti ma che significa contro nessuno, devi pur sempre vincere



Se vogliamo fare sto gioco facciamolo il prossimo allenatore o vince la Champions o fa ca**re

Il Real ha vinto 3 Champions di fila spendendo il triplo ok



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

il psg spende un sacco e ottiene i nostri stessi risultati...vale a dire titoli nazionali a valanga e senza fatica e delusioni nelle coppe europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 minuto fa, FortunateSon ha scritto:

 

vive un calcio teorico, quello di adani.

adani non ha mai vinto un ca**o, non lo sa cosa vuol dire ripetersi e vincere sempre.

c'è chi dice che abbia giocato anche a pallone

se veramente lo ha fatto non mi risulta che abbia lasciato un segno nella storia del calcio

io seguo il calcio ormai, ahimé, da quasi 50 anni, di questo signore non ho proprio alcun ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...