Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2018
129 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Di nuovo, Adani ieri sera non fa una domanda, non gli interessa una risposta. Marca nuovamente il territorio su una discussione che dura da mesi. 

 

Forse è la prima volta che a molti capita di vedere la dinamica tra i due.

 

 

È un processo alle intenzioni il tuo, non un'analisi fredda di com'è andata. Adani gli ha fatto la domanda scomoda ma normale che il 90% dei tifosi della Juve e in generale chi segue il calcio, avrebbero voluto fargli. L'ha lasciato rispondere per 3 min senza interromperlo, e poi allegri da solo ha iniziato ad uscire frasi come gli errori tecnici con nome e cognome (squallido btw), le 4 ripartenze e i teorici, per provocare adani che magari non aspettava altro. Ma certo si sente preso in giro sia perché lo vuole delegittimare preventivamente, sia perché non da risposte serie che lui si aspetta (ali terzini). Non tutti ridono alle battute da osteria sui cavalli, magari qualcuno vuole qualche argomentazione che verta sul calcio.

A me di adani frega zero, ma pretendo che l'allenatore della Juventus parli di calcio, faccia un minimo di autocritica senza dare sempre la colpa ai suoi giocatori, agli infortunati (grazie al suo staff) e fra poco anche al compleanno di Cavani, e soprattutto abbia lo stile juve, quello che molti decantavano di allegri, che invece quando in difficoltà ultimamente assomiglia a quello di uno scaricatore di porto (con tutto il rispetto per quella gloriosa professione).

Modificato da Egor Titov
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Egor Titov ha scritto:

È un processo alle intenzioni il tuo, non un'analisi fredda di com'è andata. Adani gli ha fatto la domanda scomoda ma normale che il 90% dei tifosi della Juve e in generale chi segue il calcio, avrebbero voluto fargli. L'ha lasciato rispondere per 3 min senza interromperlo, e poi allegri da solo ha iniziato ad uscire frasi come gli errori tecnici con nome e cognome (squallido btw), le 4 ripartenze e i teorici, per provocare adani che magari non aspettava altro. Ma certo si sente preso in giro sia perché lo vuole delegittimare preventivamente, sia perché non da risposte serie che lui si aspetta (ali terzini). Non tutti ridono alle battute da osteria sui cavalli, magari qualcuno vuole qualche argomentazione che verità sul calcio.

A me di adani frega zero, ma pretendo che l'allenatore della Juventus parli di calcio, faccia un minimo di autocritica senza dare sempre la colpa ai suoi giocatori, agli infortunati (grazie al suo staff) e fra poco anche al compleanno di Cavani, e soprattutto abbia lo stile juve, quello che molti decantavano di allegri, che invece quando in difficoltà ultimamente assomiglia a quello di uno scaricatore di porto (con tutto il rispetto per quella gloriosa professione).

 

Allegri semplicemente sbaglia nel rispondergli.

Adani gli chiede cosa farai in futuro? Avrebbe dovuto dirgli non ho la palla di vetro.

Ecco quanto valeva la pertinente domanda di Adani. 

 

L'ha spiegato stasera da Fazio quello che è successo ieri sera. Ti consiglio di andare a vedere il video. 

 

Allegri allena, non fa le lezioni di calcio on demand. Vuoi avere la spiegazione del calcio di Allegri? Armati di pazienza e:

- recupera la registrazione della sua partecipazione alla trasmissione di Caressa mi sembra di tre anni fa. Lo spiega bene, fortunatamente non c'era Adani a far ma perchè non fai così o cosà;

- recupera le discussioni tecniche nel forum, se ne parla da anni

- chiedi agli utenti che mostrano di saperne di più, si riconoscono facilmente, e sono ben disposti a parlarne, uno ha partecipato qualche ora fa alla discussione ma a quanto ho visto è finito dentro il tanto la so più lunga di te. 

 

E' un percorso che consiglio a tanti, non si risolve in un'oretta, si impara parecchio ma vedo che nessuno lo segue, dal momento che in realtà si crede di avere già il quadro molto chiaro. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
129 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Allegri semplicemente sbaglia nel rispondergli.

Adani gli chiede cosa farai in futuro? Avrebbe dovuto dirgli non ho la palla di vetro.

Ecco quanto valeva la pertinente domanda di Adani. 

 

L'ha spiegato stasera da Fazio quello che è successo ieri sera. Ti consiglio di andare a vedere il video. 

 

Vuoi avere la spiegazione del calcio di Allegri? Armati di pazienza e:

- recupera la registrazione della sua partecipazione alla trasmissione di Caressa mi sembra di tre anni fa. Lo spiega bene, fortunatamente non c'era Adani;

- recupera le discussioni tecniche nel forum, se ne parla da anni

- chiedi agli utenti che mostrano di saperne di più, si riconoscono facilmente, e sono ben disposti a parlarne, uno ha partecipato qualche ora fa alla discussione ma a quanto ho visto è finito dentro la so più lunga di te. 

 

E' un percorso che consiglio a tanti, ma vedo che nessuno lo segue, dal momento che che in realtà hanno già il quadro molto chiaro. 

 

 

E perché allegri non dovrebbe dare la spiegazione lui stesso? Cosa ci sarebbe di male? Invece di sentire la solita lagna del giocare tecnicamente e sbagliare il meno possibile, non potrebbe spiegare un po' più nei dettagli? Io sono tifoso, pago, e da lui pretendo un'analisi tattica, psicologica e fisica. Guarda che non sto chiedendo di parlare di astrofisica, infatti è uno con la terza media fiero di non essere andato a scuola tra l'altro: sto parlando del suo mestiere. Non dico di dover fare una lezione come se fosse a coverciano (Ranieri, che è un signore, tanto per dirne uno spesso spiega in tv o in conferenza stampa le scelte tattiche con una didattica eccellente), ma almeno non prendere in giro come fa lui di continuo ultimamente. Cioè io dovrei perdere tempo a leggere tutte le analisi del mondo neanche se stessi parlando dell'interpretazione dei romanzi di kafka, e lui non può spiegare semplicemente le scelte tattiche? Ma veramente dici?

La verità è che allegri non è stupido, né poco preparato: solo che non ha ormai più la lucidità per avere un contradditorio e l'elasticità per accettare le DOVEROSE critiche e cercare di migliorare, cosa che era il suo punto di forza nei primi tre anni e che ci ha portato infatti a due finali di champions dopo dei periodi di crisi risolto con una svolta. Da Cardiff in poi è un'altra persona ed ha finito il ciclo da noi, ma ancora non si vuole ammetterlo.

P.S. Ha spiegato da Fazio la sua versione senza contraddittorio. Peccato che le immagini, sulle quali non tu hai risposto e che sono inconfutabili riguardo la cronologia degli eventi, dicano ben altro.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Egor Titov ha scritto:

E perché allegri non dovrebbe dare la spiegazione lui stesso? Cosa ci sarebbe di male? Invece di sentire la solita lagna del giocare tecnicamente e sbagliare il meno possibile, non potrebbe spiegare un po' più nei dettagli? Io sono tifoso, pago, e da lui pretendo un'analisi tattica, psicologica e fisica. Guarda che non sto chiedendo di parlare di astrofisica, infatti è uno con la terza media fiero di non essere andato a scuola tra l'altro: sto parlando del suo mestiere. Non dico di dover fare una lezione come se fosse a coverciano (Ranieri, che è un signore, tanto per dirne uno spesso spiega in tv o in conferenza stampa le scelte tattiche con una didattica eccellente), ma almeno non prendere in giro come fa lui di continuo ultimamente. Cioè io dovrei perdere tempo a leggere tutte le analisi del mondo neanche se stessi parlando dell'interpretazione dei romanzi di kafka, e lui non può spiegare semplicemente le scelte tattiche? Ma veramente dici?

La verità è che allegri non è stupido, né poco preparato: solo che non ha ormai più la lucidità per avere un contradditorio e l'elasticità per accettare le DOVEROSE critiche e cercare di migliorare, cosa che era il suo punto di forza nei primi tre anni e che ci ha portato infatti a due finali di champions dopo dei periodi di crisi risolto con una svolta. Da Cardiff in poi è un'altra persona ed ha finito il ciclo da noi, ma ancora non si vuole ammetterlo.

P.S. Ha spiegato da Fazio la sua versione senza contraddittorio. Peccato che le immagini, sulle quali non tu hai risposto e che sono inconfutabili riguardo la cronologia degli eventi, dicano ben altro.

 

L'ha già fatto in passato, e nessuno se ne è accorto / se lo ricorda. Non serve a nulla, non interessa a nessuno. Del resto la verità già l'hai scoperta, vedo.

Ti ho già dato un riferimento. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
37 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Allegri semplicemente sbaglia nel rispondergli.

Adani gli chiede cosa farai in futuro? Avrebbe dovuto dirgli non ho la palla di vetro.

Ecco quanto valeva la pertinente domanda di Adani. 

 

L'ha spiegato stasera da Fazio quello che è successo ieri sera. Ti consiglio di andare a vedere il video. 

 

Allegri allena, non fa le lezioni di calcio on demand. Vuoi avere la spiegazione del calcio di Allegri? Armati di pazienza e:

- recupera la registrazione della sua partecipazione alla trasmissione di Caressa mi sembra di tre anni fa. Lo spiega bene, fortunatamente non c'era Adani a far ma perchè non fai così o cosà;

- recupera le discussioni tecniche nel forum, se ne parla da anni

- chiedi agli utenti che mostrano di saperne di più, si riconoscono facilmente, e sono ben disposti a parlarne, uno ha partecipato qualche ora fa alla discussione ma a quanto ho visto è finito dentro il tanto la so più lunga di te. 

 

E' un percorso che consiglio a tanti, non si risolve in un'oretta, si impara parecchio ma vedo che nessuno lo segue, dal momento che in realtà si crede di avere già il quadro molto chiaro. 

 

 

 

La serata da caressa è uno dei momenti più alti di giornalismo calcistico degli ultimi anni 

 

e se uno vuole capire cosa vuol dire fare l’allenatore (che è molto di più di mettere i calciatori in campo e dire “fai questo o quello”) dovrebbe guardarla e riguardarla 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
2 ore fa, Masetti ha scritto:

 

Beh anche CR7 no?

Bhe è sottinteso lui :)

2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dire che FortunateSon è come Allegri è come dire che uno che non gli piace Allegri (non sto qui a far nomi diretti per educazione) è Pistocchi .asd 

Lasciamo i tifosi di avere la loro opinione, andando contro quest'ultima ma non contro chi la sostiene. 

Tanto di stupidaggini se ne leggono a chili, da parte di tutti. 

 

Perfetto come sempre brad 

2 ore fa, Raf15 ha scritto:

Grazie lo cercavo 

2 ore fa, baggioforever ha scritto:

Ora lo guardo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
129 messaggi
58 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

L'ha già fatto in passato, e nessuno se ne è accorto / se lo ricorda. Non serve a nulla, non interessa a nessuno. Del resto la verità già l'hai scoperta, vedo.

Ti ho già dato un riferimento. 

Non c'è dialogo se non leggi cosa scrivo e rispondi alla tua stessa idea.

Se a te sta bene che la spiegazione della sconfitta di Cardiff siano degli errori di passaggi + 4 ripartenze (cosa tra l'altro totalmente inventata), ok. Io pretendo di più dall'allenatore della Juventus.

Io non ho scoperto nessuna verità e ne sono consapevole. Ma vedo anche che il culto della personalità è un brutto vezzo ben più radicato di quanto possa sembrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi
2 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

L' avevo visto il video ieri sera ma non sapevo che ce l'avesse con la signora capo ufficio stampa della Juventus. Allora e' come ho pensato ieri sera dopo che ha sbroccato, sbagliando totalmente, in diretta televisiva su Sky, e' impazzito. Quindi facendo due collegamenti: fa che sara' stato vero che a Napoli dopo la partita disse le stesse parole al presidente AA? Quelle parole di cui si parlo' su internet per qualche giorno: Lei non si deve permettere di dirmi come giocare perche' decido io come far giocare la squadra... .penso

Beh, ha ragione. Allegri è pagato milioni per mettere in campo la squadra, cosa ne vuole sapere Agnelli di tattica? Se non gli sta bene il suo modo di allenare, che lo esoneri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31361 messaggi
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Perchè ti stai fissando su un singolo dettaglio di una faccenda molto più lunga. .asd 

Allegri-Adani non comincia ieri sera, sono almeno due anni che dura sta storia, da quando Adani è diventato una cheerleader di Sarri. 

La prossima volta Allegri lo manda a quel paese appena lo vede e non credo che dovremmo rimanere sopresi dicendo "eh, ma ha solo respirato". .asd 

 

Discorso senza senso per quanto mi riguarda.

Non è rilevante se si sono beccati altre volte, quella domanda è posta molto bene e basta.

Il resto è solo una zuffa tra un cronista e chi, invece, dovrebbe mantenere una certa aplomb visto cosa rappresenta e non “abbassarsi” al livello altrui se considerato basso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31361 messaggi
5 ore fa, Egor Titov ha scritto:

Non si giudica l'uomo, si giudica la domanda. Se è antipatico ma fa una domanda seria in maniera sostanzialmente educata,com'è stato ieri, non c'è nulla da dire. Se uno è simpatico e fa lecchino può fare il cabarettista, non il giornalista.

E in mezzo a tutti i giornalisti che non hanno neanche per mezza volta, ad esempio, chiesto ad allegri il perché della condizione fisica deficitaria e degli infortuni, adani, che giornalista non è, appare un gigante. E credimi, può e deve avere la sua preferenza perché così dev'essere: il mito del giornalista imparziale è una sciocchezza da dare in pasto al massimo fino al liceo. Figurati su una materia così leggera come il calcio.

 

4 ore fa, Egor Titov ha scritto:

È un processo alle intenzioni il tuo, non un'analisi fredda di com'è andata. Adani gli ha fatto la domanda scomoda ma normale che il 90% dei tifosi della Juve e in generale chi segue il calcio, avrebbero voluto fargli. L'ha lasciato rispondere per 3 min senza interromperlo, e poi allegri da solo ha iniziato ad uscire frasi come gli errori tecnici con nome e cognome (squallido btw), le 4 ripartenze e i teorici, per provocare adani che magari non aspettava altro. Ma certo si sente preso in giro sia perché lo vuole delegittimare preventivamente, sia perché non da risposte serie che lui si aspetta (ali terzini). Non tutti ridono alle battute da osteria sui cavalli, magari qualcuno vuole qualche argomentazione che verta sul calcio.

A me di adani frega zero, ma pretendo che l'allenatore della Juventus parli di calcio, faccia un minimo di autocritica senza dare sempre la colpa ai suoi giocatori, agli infortunati (grazie al suo staff) e fra poco anche al compleanno di Cavani, e soprattutto abbia lo stile juve, quello che molti decantavano di allegri, che invece quando in difficoltà ultimamente assomiglia a quello di uno scaricatore di porto (con tutto il rispetto per quella gloriosa professione).

 

4 ore fa, Egor Titov ha scritto:

E perché allegri non dovrebbe dare la spiegazione lui stesso? Cosa ci sarebbe di male? Invece di sentire la solita lagna del giocare tecnicamente e sbagliare il meno possibile, non potrebbe spiegare un po' più nei dettagli? Io sono tifoso, pago, e da lui pretendo un'analisi tattica, psicologica e fisica. Guarda che non sto chiedendo di parlare di astrofisica, infatti è uno con la terza media fiero di non essere andato a scuola tra l'altro: sto parlando del suo mestiere. Non dico di dover fare una lezione come se fosse a coverciano (Ranieri, che è un signore, tanto per dirne uno spesso spiega in tv o in conferenza stampa le scelte tattiche con una didattica eccellente), ma almeno non prendere in giro come fa lui di continuo ultimamente. Cioè io dovrei perdere tempo a leggere tutte le analisi del mondo neanche se stessi parlando dell'interpretazione dei romanzi di kafka, e lui non può spiegare semplicemente le scelte tattiche? Ma veramente dici?

La verità è che allegri non è stupido, né poco preparato: solo che non ha ormai più la lucidità per avere un contradditorio e l'elasticità per accettare le DOVEROSE critiche e cercare di migliorare, cosa che era il suo punto di forza nei primi tre anni e che ci ha portato infatti a due finali di champions dopo dei periodi di crisi risolto con una svolta. Da Cardiff in poi è un'altra persona ed ha finito il ciclo da noi, ma ancora non si vuole ammetterlo.

P.S. Ha spiegato da Fazio la sua versione senza contraddittorio. Peccato che le immagini, sulle quali non tu hai risposto e che sono inconfutabili riguardo la cronologia degli eventi, dicano ben altro.

 

Perfetto, non avrei saputo esprimerlo meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31361 messaggi
6 ore fa, Masetti ha scritto:

 

 

Sei come Adani... 

 

Colpito e affondato!

Buona giornata anche a te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Di nuovo, Adani ieri sera non fa una domanda, non gli interessa una risposta. Marca nuovamente il territorio su una discussione che dura da mesi. 

 

Forse è la prima volta che a molti capita di vedere la dinamica tra i due.

 

 

Molto di più di quel che pensi...però questa "prima volta" per questi molti è molto utile per continuare il loro processo. Cacchio a molti non pare vero sia successa sta cosa servita su un piatto d'argento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Beh, vedere il nostro allenatore che dice a quelli in tv che non capiscono una mazza è il nostro sogno di anni. .asd 
Se l'è pigliato Adani piuttosto che Liguori, ma non si può avere tutto dalla vita.
Questo è l'effetto. .asd 
Beh ma qui lui non ha difeso la juve, lui ha difeso la sua opinione.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)

Per me Allegri è indifendibile e ormai anche nelle interviste spara solo cavolate. Adani non ha detto niente di che ma Allegri, avendo la coda di paglia, ha sbroccato come spesso gli succede in queste occasioni.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

profonda ammirazione per coloro che in mezzo alla notte riescono a postare questo tipo d'interventi :|

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi

40 pagine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Adani è un provocatore e Allegri questa volta è sbottato ed è pure comprensibile. Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
9 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Per me ha totalmente ragione e sti c***i di Adani


 

ha ragione un paio di palle.. lui e tutti i suoi colleghi sono strapagati anche per sorbirsi le domande scomode della stampa, e adani ( che non reggo) gli ha fatto delle osservazioni piu che lecite , ma anche non lo fossero allegri gli ha risposto da cafone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6694 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

ha ragione un paio di palle.. lui e tutti i suoi colleghi sono strapagati anche per sorbirsi le domande scomode della stampa, e adani ( che non reggo) gli ha fatto delle osservazioni piu che lecite , ma anche non lo fossero allegri gli ha risposto da cafone 

Adani non e' un giornalista, non è suo compito fare domande, ma bensì quello di dare un opinione. Mi sa che la gente confonde il ruolo di giornalista con quello di opinionista televisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi
20 ore fa, FortunateSon ha scritto:

 

anche allegri se la gioca, ad ogni partita: con un altro tipo di calcio, tutto qui.

può piacere o meno, ma è vincente il suo calcio. non lo dico io, lo dicono i risultati.

sopratutto, non meno vincente di quello degli schematici propositivi, cioè di chi sbilancia la squadra per attaccare.

anzi, il calcio di allegri vince storicamente di più.

il real di zidane faceva il calcio di allegri con interpreti migliori, non proponeva il calcio di sarri, conte (per me conte è più difensivista di allegri) e guardiola.

tra l'altro è il calcio della nostra storia italiana, perchè abbiamo vinto mondiali e competizioni ovunque.

per farlo bene, ci vogliono calciatori mediamente forti sia tecnicamente sia fisicamente.

per fare bene il calcio degli schemi, ci vogliono calciatori ammaestrati, forti come può essere forte una squadra da calcio a 5, con tutti i pro e i contro.

tra le due, è più vincente il calcio dei calciatori fisici e forti.

perchè il calcio di questi anni è il calcio degli atleti. 

non dei giocolieri.

infine non sono d'accordo sul fatto che andando via, i tecnici schematici, lasciamo un impronta. a volte lasciano macerie peggiori.

 

Sono mediamente d'accordo, ma come spesso ho detto e ribadito..... anche in quel tipo di calcio, un minimo di logica e di idee di gioco ci devono essere....La juve e l'Italia di Lippi ce l'aveva.... io non ricordo in tutta la mia vita (ho 50 anni) una squadra così antiestetica, così sofferente sui pressing avversari, così noiosa e irritante come questa, e al netto della rosa che abbiamo è veramente, veramente inaccettabile... potete trovare tutte le giustificazioni che volete, ma questa è la verità.... a questo punto non è più possibile nascondersi dietro i trofei nazionali..... non ci crede più nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
ha ragione un paio di palle.. lui e tutti i suoi colleghi sono strapagati anche per sorbirsi le domande scomode della stampa, e adani ( che non reggo) gli ha fatto delle osservazioni piu che lecite , ma anche non lo fossero allegri gli ha risposto da cafone 
Guarda che allegri ha risposto Adani ha cominciato a parlargli su dicendo che dice cazzate

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
7 ore fa, Masetti ha scritto:

 

Perché abbiamo pochi giocatori di personalità.

Senza Chiellini siamo una squadra normale per non dire peggio. Senza Mandzukic abbiamo fatto 6 gol nelle ultime 5 partite.

Tu parli per antipatia, non sei obbiettivo. Se dai tante colpe ad Allegri allora Allegri ha vinto questi 5 scudetti quasi da solo. 

 

Capisco, la tua analisi è perfetta. 

Non abbiamo giocatori di personalità ma vinciamo 5 scudetti. Quindi vinciamo senza personalità ed è tutto merito di Allegri. Bene. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, giangio87 ha scritto:

Adani non e' un giornalista, non è suo compito fare domande, ma bensì quello di dare un opinione. Mi sa che la gente confonde il ruolo di giornalista con quello di opinionista televisivo.

 

appunto. è pagato per dare un opinione. anche su allegri.

per buona pace di allegri.

 

o davvero pensava che uscire fuori contro l'ajax avrebbe generato comunque opinioni positive?

pensava che magari gli opinionisti avrebbero pensato "ma si. ci riproviamo l'anno prossimo".

 

Allegri non perde mai la calma, se lo ha fatto è perchè il tasto champions gli duole e non poco.

i titoli nazionali, con il divario creato dalla società in questi anni, hanno il valore che hanno. poi ognuno può pesarli come meglio crede.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, - Ra - ha scritto:

 

Discorso senza senso per quanto mi riguarda.

Non è rilevante se si sono beccati altre volte, quella domanda è posta molto bene e basta.

Il resto è solo una zuffa tra un cronista e chi, invece, dovrebbe mantenere una certa aplomb visto cosa rappresenta e non “abbassarsi” al livello altrui se considerato basso.

 

Puoi anche continuare a pensare che Adani sia la pora vittima. 

Ma provo a dirtela in altro modo. .asd

Tu a uno che ad un certo momento comincia a starti sul kazzo, all'ennesima volta che continua a battere sullo stesso tasto gli rispondi cortesemente o lo mandi a ca**re? 

I pregressi incidono, ecco perchè vanno tenuti in considerazione.

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
35 minuti fa, giangio87 ha scritto:

Adani non e' un giornalista, non è suo compito fare domande, ma bensì quello di dare un opinione. Mi sa che la gente confonde il ruolo di giornalista con quello di opinionista televisivo.

e quindi ?  se sky lo tieni li col compito di fare domende vogliamo fargli causa ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...