Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma chi è Gennaro? .asd 

Gennaro O' Bianconero di Napoli ...

Un altro mamozio, insomma.

.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
2 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Come ha detto bene un utente che non ricordo il nik, mi pare fosse @Ettore Press, ma non ne sono sicuro e pertanto mi scuso se l'ho citato senza senso, questa lite dovrebbe produrre un solo risultato: prendere le difese dell'allenatore della Juventus, o meglio della Juventus. Invece sta succedendo il contrario.

 

 

 

Magna tranquillo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io mi son sempre concentrato sulla lite, in tutte le sue dinamiche e sfaccettature. Argomento del topic. ;)

L'OT non lo sto facendo io. 

Si vuol parlare del (non) gioco di Allegri? C'è il topic sull'allenatore.

Si vuol parlare delle scelte errate contro l'Ajax? C'è il topic di quell'incontro. 

 

 

Certo, ma sei qui da ieri insieme a tanti di noi a parlare di questa cosa.

 

Ti sei concentrato sulla lite ma dici che non sai parte di essa (non conosci la risposta di Allegri, probabilmente devo pensare neanche la domanda a questo punto) ma hai visto/conosci la parte finale dove si sono sfanculati.

 

Dopo 36 ore di questa solfa, non ti viene la curiosità di capire e quindi leggere/ascoltare una parte integrale?

O, in alternativa, se questa curiosità non ti viene o non t’interessa, o meglio ancora, hai già la tua idea chiara e limpida di cosa è accaduto, non ti viene di chiudere questo topic che non ha prodotto nulla in 70 pagine come hai già detto?

 

Niente di personale, semplicemente se la pensassi come te sarei già sul topic degli insiders a spammare, almeno è divertente.

Per questo dico che in quelle 70 pagine di vuoto ci hai messo ANCHE del tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi
4 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Come ha detto bene un utente che non ricordo il nik, mi pare fosse @Ettore Press, ma non ne sono sicuro e pertanto mi scuso se l'ho citato senza senso, questa lite dovrebbe produrre un solo risultato: prendere le difese dell'allenatore della Juventus, o meglio della Juventus. Invece sta succedendo il contrario.

 

 

 

Ed è proprio questo che invece non deve PER FORZA essere, come ho già scritto in un papiro proprio ad Ettore Press.

 

Non che non vada difeso, attenzione, MA PER FORZA, solo perché è un nostro tesserato.

 

E no, non è assolutamente un motivo di antipatia verso il nostro allenatore.

L’intervento lo trovi sicuramente se dovesse interessarti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Certo, ma sei qui da ieri insieme a tanti di noi a parlare di questa cosa.

 

Ti sei concentrato sulla lite ma dici che non sai parte di essa (non conosci la risposta di Allegri, probabilmente devo pensare neanche la domanda a questo punto) ma hai visto/conosci la parte finale dove si sono sfanculati.

 

Dopo 36 ore di questa solfa, non ti viene la curiosità di capire e quindi leggere/ascoltare una parte integrale?

O, in alternativa, se questa curiosità non ti viene o non t’interessa, o meglio ancora, hai già la tua idea chiara e limpida di cosa è accaduto, non ti viene di chiudere questo topic che non ha prodotto nulla in 70 pagine come hai già detto?

 

Niente di personale, semplicemente se la pensassi come te sarei già sul topic degli insiders a spammare, almeno è divertente.

Per questo dico che in quelle 70 pagine di vuoto ci hai messo ANCHE del tuo.

 

Ho letto qua e là di ali che giocano al posto di terzini o viceversa, robe che avrebbe detto Allegri. La lite nasce da questo?

Allegri può anche dire che il cielo è rosa invece che blu. Fatto sta che con il cielo rosa ci vince. Ma anche questo non è argomento, e non sto li a discuterci su, in questo momento non mi interessa. Adani, qualsiasi cosa abbia da dire Allegri, lo fa parlare, ascolta, e replica educatamente nel merito. Non lo fa, Allegri già partiva irritato, e si pigliano. 

 

Non farmelo scrivere una terza volta, che aggiungo solo rumore. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Ho letto qua e la di ali che giocano al posto di terzini o viceversa, robe che avrebbe detto Allegri. La lite nasce da questo?

Allegri può anche dire che il cielo è rosa invece che blu. Fatto sta che con il cielo rosa ci vince. Ma anche questo non è argomento, e non sto li a discuterci su. Adani, qualsiasi cosa abbia da dire Allegri, lo fa parlare, ascolta, e replica educatamente nel merito. Non mi pare invece che sia andata così.

 

Allegri ha parlato indisturbato per tre minuti.

 

Allegri per primo non è stato uno stinco di santo ieri quando ha detto, rivolgendosi PALESEMENTE a chi gli rivolgeva la domanda, “in Italia state diventando tutto teorici”.

 

Il puttanaio inizia lì.

Per questo ti sto dicendo, almeno per informazione, guarda ed ascolta bene com’è andata la cosa, aldilà di Adani M***A su cui concordo in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Allegri ha parlato indisturbato per tre minuti.

 

Allegri per primo non è stato uno stinco di santo ieri quando ha detto, rivolgendosi PALESEMENTE a chi gli rivolgeva la domanda, “in Italia state diventando tutto teorici”.

 

Il puttanaio inizia lì.

Per questo ti sto dicendo, almeno per informazione, guarda ed ascolta bene com’è andata la cosa, aldilà di Adani M***A su cui concordo in primis.

 

Il puttanaio nasce dal fatto che si siano solo incrociati. 

Non si incazza Adani per quello che gli dice Allegri, ma Allegri perchè non sopporta Adani. Quello che dice Allegri ai fini della lite è assolutamente irrilevante.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Adani è un maleducato e ha torto a prescindere per i suoi modi .Io fossi in Allegri a Sky risponderei si /no/boh/vediamo/st*****o solo perché sono dei co*****i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il puttanaio nasce dal fatto che si siano solo incrociati. 

Non si incazza Adani per quello che gli dice Allegri, ma Allegri perchè non sopporta Adani. Quello che dice Allegri ai fini della lite è assolutamente irrilevante.

 

 

Adani sono mesi che punzecchia Allegri e dite ad un tuo interlocutore dici cose senza senso non è il massimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Adesso, cesc87 ha scritto:

Adani sono mesi che punzecchia Allegri e dite ad un tuo interlocutore dici cose senza senso non è il massimo 

 

Son due giorni che lo dico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il puttanaio nasce dal fatto che si siano solo incrociati. 

Non si incazza Adani per quello che gli dice Allegri, ma Allegri perchè non sopporta Adani. 

 

 

 

Allora si che è maturo come atteggiamento!

Sia l’uno che l’altro!

 

Solo che uno è un cronista che vive per creare caciara e fare audience probabilmente, l’altro un professionista che se davvero pensa di essere superiore (e ne ha diritto) non dovrebbe abbassarsi ad un livello così infimo solo perché “non lo sopporta”.

 

Alle domande si risponde, se non ti piace la domanda o chi te l’ha posta, gentilmente e con classe, si può glissare.

E ne sarebbe uscito da Dio.

Non con tre minuti di vuoto pneumatico.

 

Ma il punto, ripeto, è che si discute non sapendo parti della cosa e come ti è già stato detto da qualcun altro sei partito da ieri con un processo alle intenzioni perché “si odiano non si sopportano”.

De gustibus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Son due giorni che lo dico. 

Max ha sbagliato solo nel dirgli stai zitto , sul resto ha ragione perché Adani può criticare ma non può permettersi di far passare Allegri come un incompetente perché non segue i consigli dell ‘ analista ( poi già il forum ci pensa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
13 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Adani sono mesi che punzecchia Allegri e dite ad un tuo interlocutore dici cose senza senso non è il massimo 

allegri prima dice che ci sono i professori che vogliono insegnare  ed è una frecciata ad adani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Allora si che è maturo come atteggiamento!

Sia l’uno che l’altro!

 

Solo che uno è un cronista che vive per creare caciara e fare audience probabilmente, l’altro un professionista che se davvero pensa di essere superiore (e ne ha diritto) non dovrebbe abbassarsi ad un livello così infimo solo perché “non lo sopporta”.

 

Alle domande si risponde, se non ti piace la domanda o chi te l’ha posta, gentilmente e con classe, si può glissare.

E ne sarebbe uscito da Dio.

Non con tre minuti di vuoto pneumatico.

 

Ma il punto, ripeto, è che si discute non sapendo parti della cosa e come ti è già stato detto da qualcun altro sei partito da ieri con un processo alle intenzioni perché “si odiano non si sopportano”.

De gustibus

 

Oh, mamma. .asd 

Che ha detto Allegri ad Adani affinchè tra i due sorgesse l'odio che ha portato a scontrarsi in questo modo ieri sera? 

M'hai fatto venire la curiosità a questo punto. 

Intanto che me lo scrivi, ipotizzo. 

Allegri dice che il cielo è rosa. Le ali, i terzini, i mediani rosa. 

Adani gli parla addosso non facendolo finire e gli dice che non dice cose serie

Ed ecco l'incazzatura di Allegri. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

allegri prima dice che ci sono i professori che vogliono insegnare  ed è una frecciata ad adani.

Ma Adani è post uscita Juve che lo provoca eddai.È una reazione che ci sta tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

In fondo a tutto c'è la rosikata, giusta secondo me, di Allegri che si deve sentire parole e parole di M***A che gli sputa Adami da molto tempo.

Faccio mia una frase di @Monteroismyguide: "Se vuoi pigliare per c**o (perchè Adami lo piglia per il c**o) i Beatles, almeno devi essere Rolling Stones. Se sei un cugino di campagna, hai a mala pena la possibilità di parlare. Se addirittura sei solo un fans dei Cugini di campagna, statti zitto proprio".

E sempre citando @Monteroismygiude, tutto questo nasce da due cose:

1) Il ritorno con l'Atletico che non doveva succedere; molti fegati stanno ancora scoppiando, attenuati dall'Ajax;

2) Che nonostante tutto, Allegri, stia sbandierando da quattro settimane che il prossimo allenatore della Juve sarà lui contro tutti e tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
34 minutes ago, mi consenta said:

Come ha detto bene un utente che non ricordo il nik, mi pare fosse @Ettore Press, ma non ne sono sicuro e pertanto mi scuso se l'ho citato senza senso, questa lite dovrebbe produrre un solo risultato: prendere le difese dell'allenatore della Juventus, o meglio della Juventus. Invece sta succedendo il contrario.

 

 

io aspetto che lui un giorno o l'altro faccia autocritca...

 

troppo facile abbiamo perso 2 palle,Cancelo deve imparare a difendere,Spinazzola non sa com'è girato,Pjanic ha sbagliato il passaggio...

 

gli da fastidio che le cose gliele dicono in tv ma lui non sembra molto meglio in tal senso...

 

tra parentesi potresti avere pure ragione ma il comandante si piglia la responsabilità davanti a tutti...poi magari il giorno dopo nella sgambata li appendi al muro...

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
1 minuto fa, cesc87 ha scritto:

Ma Adani è post uscita Juve che lo provoca eddai.È una reazione che ci sta tutta

e che vuol dire?  mica è una cosa a caldo, poteva togliersi il sassolino in tutt'altro modo come fece con sacchi  , invece  provoca adani che gli risponde scazzato e poi la cosa degera  .   Premesso che non ho mai sopportato adani ,   farlo passare per il mostro della questione lo trovo ingiusto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Oh, mamma. .asd 

Che ha detto Allegri ad Adani affinchè tra i due sorgesse l'odio che ha portato a scontrarsi in questo modo ieri sera? 

M'hai fatto venire la curiosità a questo punto. 

Intanto che me lo scrivi, ipotizzo. 

Allegri dice che il cielo è rosa. Le ali, i terzini, i mediani rosa. 

Adani gli parla addosso non facendolo finire e gli dice che non dice cose serie

Ed ecco l'incazzatura di Allegri. 

 

 

 

Vattelo a cercare se proprio t’interessa invece di ipotizzare e farmi scrivere una cosa che non t’interessa :261: 

Hai avuto 48h di tempo per scoprirlo!

Ma che discorsi che fate eh

Modificato da - Ra -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13921 messaggi
10 minuti fa, the mentalist ha scritto:

allegri prima dice che ci sono i professori che vogliono insegnare  ed è una frecciata ad adani.

 

E' una frecciata solo se si è sentito preso in causa (mi riferisco a queste parole). E se si è sentito preso in causa allora si rende conto anche lui che si comporta da professorino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

cmq tanti soldi e manco si fa un corso di comunicazione...

 

vede che è carente in qualcosa e non piglia mai provvedimenti,il solito pigro...

 

e ripeto le possibilità le ha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

e che vuol dire?  mica è una cosa a caldo, poteva togliersi il sassolino in tutt'altro modo come fece con sacchi  , invece  provoca adani che gli risponde scazzato e poi la cosa degera  .   Premesso che non ho mai sopportato adani ,   farlo passare per il mostro della questione lo trovo ingiusto.

 

E' Juve-Inter, gli chieda di Juve-inter e non gli rompa le palle. L'incanata se l'è cercata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
2 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Vattelo a cercare se proprio t’interessa invece di ipotizzare e farmi scrivere una cosa che non t’interessa :261: 

Hai avuto 48h di tempo per scoprirlo!

Ma che discorsi che fate eh

 

Non mi serve, ho già capito che non c'è nulla di utile .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

e che vuol dire?  mica è una cosa a caldo, poteva togliersi il sassolino in tutt'altro modo come fece con sacchi  , invece  provoca adani che gli risponde scazzato e poi la cosa degera  .   Premesso che non ho mai sopportato adani ,   farlo passare per il mostro della questione lo trovo ingiusto.

Non è il mostro di turno ma ha un modo arrogante e saccente di dire le cose , poi neanche la reazione di Allegri è corretta perché pure lui ha esagerato .Solo che lo capisco stavolta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non mi serve, ho già capito che non c'è nulla di utile .asd 

 

1 ora fa, - Ra - ha scritto:

 

Allora perdonami ma di queste “70 pagine di minestrone in cui non s’è prodotto una sega” sei un grande fautore se non sai cosa è stato detto.

 

Visto quanto hai scritto, e se si vuole essere costruttivi, appunto, cambia topic direttamente come stai suggerendo di fare a chi hai risposto, no?

 

Se non si sa di cosa si sta parlando, di cosa si è domandato o cosa è stato risposto ha ragione chi dice che “è un processo alle intenzioni”.

 

 

Perfetto, ritorniamo a questo loop :261:

Mi faccio da parte, buon proseguimento sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...