Vai al contenuto
Morpheus ©

Maurizio Sarri inizia la sua avventura alla Juventus: "essere qui il coronamento di una carriera"

Recommended Posts

Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, mjk ha scritto:

 

A me preoccupa proprio questo. Tutti i media sono felicissimi del suo ingaggio. Addirittura Pistocchi ha scritto che l'arrivo di costui alla juve potrebbe essere il "rinascimento" del calcio italiano. Quindi sono tutti convinti che abbiamo preso una sola e sono sicuri che Conte o Ancelotti ce lo infilino dove non batte il sole

L'ho pensato anch'io, ma, o è un mio problema legato alla sindrome d'accerchiamento, paranoia, ecc. oppure non ci resta che aspettare e vedere, perché ho il sospetto che se i loro auspici e le loro speranze dovessero cominciare ad essere vane già dopo pochi mesi, li vedremo fare la più classica delle inversioni a U, sul personaggio, sul suo modo di porsi e perfino sul suo calcio, oltretutto sono cose alle quali, i tizi come quello citato da te, sono abituati; l'ultima ad esempio è avvenuta poco meno di un anno fa.

   

Modificato da Fra' Pasquale da Casoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi

mamma che brutto non si può guardare...

vabbè, l'importante è che sia bravo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
1 ora fa, fabietto84 ha scritto:

Questa sarebbe la migliore delle domande che si potrebbero fare oggi ma che non verrà mai fatta 

 

 

535ECA80-DB5D-4589-8B17-BC6B0DCAAA98.jpeg

Risposta:"confermo quanto detto, infatti allenero' ancora una squadra senza maglie a strisce" .asd

  • Thanks 1
  • Haha 4
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2018
1255 messaggi
19 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

L'ho pensato anch'io, ma, o è un mio problema legato alla sindrome d'accerchiamento, paranoia, ecc. oppure non ci resta che aspettare e vedere, perché ho il sospetto che se i loro auspici e le loro speranze dovessero cominciare ad essere vane già dopo pochi mesi, li vedremo fare la più classica delle inversioni a U, sul personaggio, sul suo modo di porsi e perfino sul suo calcio, oltretutto sono cose alle quali, i tizi come quello citato da te, sono abituati; l'ultima ad esempio è avvenuta poco meno di un anno fa.

   

 

'sta sindrome mi sa che ce l'ho anch'io...e spero fra due mesi di sentire nei programmi di calcio insulti a Sarri tipo quelli che si sono letti qua (scritti anche da me....asd), vorrebbe dire che tutto è rientrato nella normalità e le cose stanno andando come tutti ormai speriamo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3076 messaggi
1 ora fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

 

5d0b221c82d16_Schermata2019-06-20alle07_56_25.png.faddc4b654aff1c2a32c72805f7db67a.png

 

 

Tutti noi speriamo che insulti Crosetti

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Ragazzi va bene che è il nostro nuovo allenatore, va più che bene supportarlo e augurargli ogni successo possibile, va altrettanto bene sperare che in una società come la nostra cambi indirizzo a livello comunicazione....insomma va bene tutto. Ma ora, solo perché si sta somatizzando la sua venuta e mo ci scopriamo tutti suoi sostenitori, e tra un po' viene fuori che chiunque non vedeva l'ora che arrivasse (vabbè...) non è che per magia scompare cosa ha detto o fatto in passato, nei nostri confronti. Lo si tifi, si faccia parlare il campo, ma troviamo un po' di pace nel nostro cervello eh...

Questo ha rotto le palle, e pianto come pochi, molto ma molto spesso. È proprio vero certa gente per quanto faccia o dica in negativo, ha credito illimitato. Altra gente per quanto faccia bene o si impegni, non può manco respirare, per il semplice motivo che non sta respirando bene... 

E non parlo solo di allenatori chiaramente... 

Ci vorrebbe un attimino di equilibrio che ci è di molto sconosciuto imho... 

 

Allegri prima di arrivare alla Juve ha pianto per anni per il gol di muntari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Dove la danno in streaming? canale youtube ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Ma veramente poi andrà da Cristiano a parlare?

 

Fosse vero lo ritengo un bel gesto, si pone in maniera molto umile.

 

Bravo Maurizio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Mi auguro solo che dica cose intelligenti e mature, niente piagnistei napoletani con la faccia del bambino a cui è stato rubato il giocattolo per favore, ho bisogno di riacquistare autostima, da tifoso. In pochi giorni siamo passati dal sentirci una corazzata europea, ai livelli di Real e Barcellona, al sentore della prima Juve marottiana, quella che ne vendeva nove per comprarne dieci.

Modificato da Charlesdexter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
6 minuti fa, Nameless ha scritto:

Ma veramente poi andrà da Cristiano a parlare?

 

Fosse vero lo ritengo un bel gesto, si pone in maniera molto umile.

 

Bravo Maurizio.

 

 

 

 

Mah in realta' un pellegrinaggio cosi' di un allenatore verso un giocatore, per quanto fenomeno, non e' qualcosa che vorrei vedere alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130540 messaggi

Sarri con un abito firmato Allegri ...

 

212822324-55500bac-2f28-4113-bcbf-86d3e3

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
13 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Allegri prima di arrivare alla Juve ha pianto per anni per il gol di muntari

non eageriamo...quello era galliani

e poi mai quanto le frasi dette da sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi
5 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Mi auguro solo che dica cose intelligenti e mature, niente piagnistei napoletani con la faccia del bambino a cui è stato rubato il giocattolo per favore, ho bisogno di riacquistare autostima, da tifoso. In pochi giorni siamo passati dal sentirci una corazzata europea, ai livelli di Real e Barcellona, al sentore della prima Juve marottiana, quella che ne vendeva nove per comprarne dieci.

È anche vero che Allegri post "gol di Muntari" era diventato inascoltabile .asd

Bisogna capire se Sarri seguiva direttive societarie o è rompipalle di suo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 minuto fa, Yaph ha scritto:

È anche vero che Allegri post "gol di Muntari" era diventato inascoltabile .asd

Bisogna capire se Sarri seguiva direttive societarie o è rompipalle di suo .asd 

 

 

Vabbe' la tendenza a trovare alibi e' connaturata con la persona, poi l'ambiente napoletano tutto non aiuta (come si vede col maiale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
1 ora fa, mjk ha scritto:

 

A me preoccupa proprio questo. Tutti i media sono felicissimi del suo ingaggio. Addirittura Pistocchi ha scritto che l'arrivo di costui alla juve potrebbe essere il "rinascimento" del calcio italiano. Quindi sono tutti convinti che abbiamo preso una sola e sono sicuri che Conte o Ancelotti ce lo infilino dove non batte il sole

 

finalmente qualcuno lo dice .asd 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
1180 messaggi
9 minuti fa, Zino ha scritto:

 

 

Mah in realta' un pellegrinaggio cosi' di un allenatore verso un giocatore, per quanto fenomeno, non e' qualcosa che vorrei vedere alla Juve. 

Certo che non vi va bene niente alcune volte sefz

Può essere anche un modo per conoscersi e confrontarsi sulla stagione che verrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
5 minuti fa, galakie ha scritto:

non eageriamo...quello era galliani

e poi mai quanto le frasi dette da sarri

Anche Allegri tornò sul gol di muntari una decina di volte. Magari ce ne siamo dimenticati ma vi è ampia documentazione su alcuni siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
1180 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, mjk ha scritto:

 

A me preoccupa proprio questo. Tutti i media sono felicissimi del suo ingaggio. Addirittura Pistocchi ha scritto che l'arrivo di costui alla juve potrebbe essere il "rinascimento" del calcio italiano. Quindi sono tutti convinti che abbiamo preso una sola e sono sicuri che Conte o Ancelotti ce lo infilino dove non batte il sole

Abbiamo distrutto chiuli, a detta di molti, senza avere un'idea di gioco e affidandonci alle giocate dei singoli. Ora è arrivato un allenatore molto competente e capace di dare una vera identità e organizzazione in campo. Beh fossi in questa gente non avrei tutta questa convinzione.. un po' di timore lo avrei anzi.. 

Modificato da •Lucio Dalla•
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
20 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Allegri prima di arrivare alla Juve ha pianto per anni per il gol di muntari

Dai basta, ma basta veramente, che c'entra Allegri mo, avete una fissa. Avrà pianto in quella occasione, tra l'altro chissà cosa mai avremmo fatto noi, te lo sei mai chiesto? Un pallone dentro di un metro? Ma qui si parla di uno che ha svariato a 360 gradi, in più occasioni contro di noi, e non solo, si è lasciato andare pure a "considerazioni" a tutto tondo sulle donne, gli omosessuali e quant'altro, non ultimo scapparsene negli spogliatoi dopo una partita persa senza dare la mano, col tizio che l'aveva bella tesa..."non l'ho visto cit". Ora lo si tifa è qui, ma un pelo di equilibrio zio viglion...un pelo di equilibrio, mica chiedo tanto. 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130540 messaggi

Juve, alle 11 la conferenza stampa di Maurizio Sarri

Il nuovo allenatore dei bianconeri si prepara alla presentazione ufficiale

 

D9cwS4CX4AAaURb.jpg

 

FONTE

 

 

Dopo settimane di attesa, in casa Juve è finalmente arrivato il Sarri Day. I tifosi hanno lanciato sui social l’hashtag già da tempo, oggi però ha vero valore.

 

Alle 11 in diretta dalla Sala Umberto e Gianni Agnelli il nuovo tecnico verrà presentato ufficialmente e risponderà alle domande dei giornalisti, che non saranno poche. Con lui ci sarà anche Paratici e forse il presidente Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Guardalà ci fa sapere che tanta stampa napoletana è salita a Torino .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi

conferenza in streaming?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Curiosissimo di ascoltare questa prima conferenza. Caffè + sigaretta  .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Adesso, Brian May ha scritto:

conferenza in streaming?

 

Youtube ;) 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3076 messaggi
4 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Curiosissimo di ascoltare questa prima conferenza. Caffè + sigaretta  .asd 

 

Oh tra i nostri sponsor c'è la SEGAFREDO....coincidenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...