Vai al contenuto
Socrates

La stagione 2019-2020 di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

Onestamente ci sono anche attenuanti eh

Ad esempio una squadra che lo supporta pochissimo 

Appunto...

 

A me non frega della prestazione

 

A me importa vedere a che punto sta la condizione

 

Nel secondo tempo è cresciuto alla distanza

 

I.gol sbagliati oggi li farà con interessi quando avrà la gamba giusta

 

Una settimana fa quella occasione divorata neanche ci arrivava davanti il.portiere

 

Sta tornando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Altro goal annullato 

se l'azione è irregolare, mi sembra una cosa normale.....

dobbiamo contargli anche i gol non buoni ?.asd che tra l'altro oggi vengono segnati perchè c'è il var. una volta non ti avrebbero manco fatto finire l'azione.

Modificato da KM 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
12 minuti fa, KM 91 ha scritto:

se l'azione è irregolare, mi sembra una cosa normale.....

dobbiamo contargli anche i gol non buoni ?.asd che tra l'altro oggi vengono segnati perchè c'è il var. una volta non ti avrebbero manco fatto finire l'azione.

 

esatto .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Giocatore che sta tornando in forma, sempre affamato e incazzato, dovrebbe darvi orgoglio. 

Intanto sono 22 in 23 partite, un gol in più di tutta la stagione scorsa. Con la differenza che mancano 15 partite ancora. Quota 30 non è una chimera. 35 anni. Andate a nanna che è meglio

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

La partita andava chiusa a inizio ripresa,comunque mi è sembrato più presente all'interno della gara.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Eppure aveva anche messo la doppietta personale .asd 

 

Quel rigore stavolta non lo poteva fallire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
Il 19/6/2020 alle 14:28 , KM 91 ha scritto:

perdonami ma è un'affermazione non comprovata dai fatti e dalla logica.

nel senso che senza ronaldo avresti avuto margine di movimento diverso in sede di mercato, con i suoi 30 milioni annui spalmabili in modo diverso (senza contare il costo del cartellino). non puoi "togliere" ronaldo ma lasciare i suoi effetti sulla situazione economica e di mercato della società. 

e sono tutte considerazioni che non toccano minimamente il valore o il rendimento del giocatore.

Per fare cosa?

Per dare 7 milioni (+2 di bonus) a Rabiot? 7 milioni a Ramsey? 6.5 milioni a Douglas Costa?6 milioni a Khedira? 5 milioni ad Alex Sandro? 4 milioni (+1 di bonus) a Danilo? 4 milioni a Bernardeschi? 3.5 milioni a Rugani? 3 milioni a De Sciglio?

 

 .mh 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
21 ore fa, le_roy ha scritto:

Cr7 pesa molto a bilancio non ci sono dubbi... Ma se solo ci liberassimo di Higuain, Matuidi Khedira rabiot e Ramsey.... Giocatori con stipendi monstre il pesa sul bilancio sarebbe di 90 milioni circa all anno in meno molto più di Ronaldo...ora meglio liberarsi di cr7 25 goal stagionali, attira sponsor e motore del merchandising o continuare a tenere in rosa giocatori strapagati che danno poco o nulla alla causa ? Cr7 non è e non sarà mai un problema

Finalmente qualcuno che fa funzionare i neuroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

a me è sembrato uscire dal campo piuttosto nervoso, qualcun'altro ha avuto sta sensazione? Magari ho visto male io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

Io so che lui è, oltre che uno dei più grandi calciatori della storia,  una campagna marketing che respira, e che è stato preso per trovarsi a luglio 2022 a livelli di visibilità e fatturato ai quali mai ci potremmo a quella data trovare senza l'avere ingaggiato lui.

Chi pensa sia stato preso "per la cempionsligg" è fuori strada, o si fa ingannare dai Pistocchi-Palmeri-Ziliani ecc.

 

Certo con l'ingaggio che ha ci tiene abbastanza per le palle, non tanto per gli adeguamenti continui da fare a bilancio nella compravendita dei calciatori (quelli in ottica 2022 li accetto volentieri), ma perchè sa benissimo che attualmente non solo la Juventus ma nessuna squadra al mondo può permettersi di avere uno che costa a bilancio 91 lordi annui tra stipendio lordo e ammortamento annuo del cartellino (una cifra surreale, e che vista post Covid ovviamente non esiste, ma noi il contratto lo abbiamo stupulato pre Covid) scontento o scazzato, per cui gli concedono robe che a nessun altro sarebbero perdonate o concesse. Ad esempio Andrea Pirlo (non PincoPallo, Andrea Pirlo) solo per essere andato negli spogliatoi post sostituzione vene crocifisso pubblicamente e multato, lui abbandona stadio e compagni in difficoltà dopo una sostituzione (cosa gravissima) e tutto passa in cavalleria. 
Ma ok, valutando tutto in ottica 2022, e in ottica valore calcistico del ragazzo, accetto tutto, a volte tappandomi il naso

 

A me sta benissimo che non sia in forma (eufemismo) e non segni, so che presto tornerà ad esserlo, come lo scorso inverno. Chi se ne frega francamente.

Solo un pazzo può discuterne calcisticamente il valore.

 

Sta meno bene che sia l'antitesi vivente del gioco di squadra, che non osservi le dinamiche di gioco quando prende palla ai 30 metri fronte alla porta, e non la passi mai neanche sotto tortura o quando i compagni sarebbero molto meglio piazzati.

Poi però mi faccio andar bene anche questo, e penso che quando conterà davvero la passerà, o almeno lo spero. D'altronde ha vinto tutto quello che ha vinto, e mi tappo la bocca.

 

Quello che però faccio fatica a mandare giù, e su questo non schiodo, è che si permetta di sbuffare o fare mosse platealmente in campo nei confronti dei compagni stanchi che nel 90% dei casi corrono anche per lui, che come mole di gioco e quantitativamente se non fa una mazza poco ci manca.

Questo no, non esiste.

31 netti annui, 31.

Corri e muto. Non vuoi correre perchè sei CR7? Ok. Ma almeno stai muto.

 

 

Detto questo, portaci un altro paio di sponsor pesanti e facci vincere 3 cempions di seguito .rulez

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Su 52 gol, 22 li ha segnati lui. Io guarderei più gli altri attaccanti 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi

Atteggiamento inaccettabile,anche se ti chiami Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
38 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

a me è sembrato uscire dal campo piuttosto nervoso, qualcun'altro ha avuto sta sensazione? Magari ho visto male io

 

si è mangiato un pò di occasioni ghiotte , sarà stato per quello

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
44 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Io so che lui è, oltre che uno dei più grandi calciatori della storia,  una campagna marketing che respira, e che è stato preso per trovarsi a luglio 2022 a livelli di visibilità e fatturato ai quali mai ci potremmo a quella data trovare senza l'avere ingaggiato lui.

Chi pensa sia stato preso "per la cempionsligg" è fuori strada, o si fa ingannare dai Pistocchi-Palmeri-Ziliani ecc.

 

Certo con l'ingaggio che ha ci tiene abbastanza per le palle, non tanto per gli adeguamenti continui da fare a bilancio nella compravendita dei calciatori (quelli in ottica 2022 li accetto volentieri), ma perchè sa benissimo che attualmente non solo la Juventus ma nessuna squadra al mondo può permettersi di avere uno che costa a bilancio 91 lordi annui tra stipendio lordo e ammortamento annuo del cartellino (una cifra surreale, e che vista post Covid ovviamente non esiste, ma noi il contratto lo abbiamo stupulato pre Covid) scontento o scazzato, per cui gli concedono robe che a nessun altro sarebbero perdonate o concesse. Ad esempio Andrea Pirlo (non PincoPallo, Andrea Pirlo) solo per essere andato negli spogliatoi post sostituzione vene crocifisso pubblicamente e multato, lui abbandona stadio e compagni in difficoltà dopo una sostituzione (cosa gravissima) e tutto passa in cavalleria. 
Ma ok, valutando tutto in ottica 2022, e in ottica valore calcistico del ragazzo, accetto tutto, a volte tappandomi il naso

 

A me sta benissimo che non sia in forma (eufemismo) e non segni, so che presto tornerà ad esserlo, come lo scorso inverno. Chi se ne frega francamente.

Solo un pazzo può discuterne calcisticamente il valore.

 

Sta meno bene che sia l'antitesi vivente del gioco di squadra, che non osservi le dinamiche di gioco quando prende palla ai 30 metri fronte alla porta, e non la passi mai neanche sotto tortura o quando i compagni sarebbero molto meglio piazzati.

Poi però mi faccio andar bene anche questo, e penso che quando conterà davvero la passerà, o almeno lo spero. D'altronde ha vinto tutto quello che ha vinto, e mi tappo la bocca.

 

Quello che però faccio fatica a mandare giù, e su questo non schiodo, è che si permetta di sbuffare o fare mosse platealmente in campo nei confronti dei compagni stanchi che nel 90% dei casi corrono anche per lui, che come mole di gioco e quantitativamente se non fa una mazza poco ci manca.

Questo no, non esiste.

31 netti annui, 31.

Corri e muto. Non vuoi correre perchè sei CR7? Ok. Ma almeno stai muto.

 

 

Detto questo, portaci un altro paio di sponsor pesanti e facci vincere 3 cempions di seguito .rulez

 

se stava muto tutti a criticarlo perché non dice mai nulla...

aspettare a fine stagione pare brutto?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
49 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

a me è sembrato uscire dal campo piuttosto nervoso, qualcun'altro ha avuto sta sensazione? Magari ho visto male io

Gli ultimi 20 minuti si è lamentato parecchio perché il Bologna non difendeva più, ma non riuscivamo a far arrivare palla davanti 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
8 minuti fa, B/N ha scritto:

 

se stava muto tutti a criticarlo perché non dice mai nulla...

aspettare a fine stagione pare brutto?

 

 

 Non capisco il nesso con il mio messaggio

 

Lo avrei criticato se non avesse fatto mosse plateali contro i compagni stanchi? Ma in quale universo? Nel vostro forse, non nel mio. Per carità, tutti gli universi sono leciti.

 

Aspettare fine stagione per fare che? Ma cosa c'entra col mio messaggio?

 

Cmq ok

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 Non capisco il nesso con il mio messaggio

 

Lo avrei criticato se non avesse fatto mosse plateali contro i compagni stanchi? Ma in quale universo? Nel vostro forse, non nel mio. Per carità, tutti gli universi sono leciti.

 

Aspettare fine stagione per fare che? Ma cosa c'entra col mio messaggio?

 

Cmq ok

 

era riferito a questo...

Corri e muto. Non vuoi correre perchè sei CR7? Ok. Ma almeno stai muto....

 

e anche a me è sembrato che fosse incazzato pr se stesso... e come dice l'utente Cene era pure incazzato perché non uscivamo fuori per fare più gol... cosa che lui ha fatto am poi è stato annullato per il fuorigioco di Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
20 minuti fa, B/N ha scritto:

 

era riferito a questo...

Corri e muto. Non vuoi correre perchè sei CR7? Ok. Ma almeno stai muto....

 

e anche a me è sembrato che fosse incazzato pr se stesso... e come dice l'utente Cene era pure incazzato perché non uscivamo fuori per fare più gol... cosa che lui ha fatto am poi è stato annullato per il fuorigioco di Costa

E lo ribadisco; corri e muto.

O quantomeno... non corri perchè sei Ronaldo? Ok, va bene, ma almeno stai zitto.

 

Repetita iuvant... essendo consapevole della situazione particolare che l'averlo in squadra porta dietro, accetto (a malincuore e tappandomi un po' il naso, ma lo accetto) che lui decida di correre meno degli altri e si sacrifichi meno degli altri. Accetto nel mio minuscolo di fare 2 pesi 2 misure solo ed esclusivamente per lui, malgrado in un team sia la cosa più sbagliata di questo mondo. Perchè so che lui è "diverso".

 

Ho detto che del suo stato di forma attuale sono preoccupato ZERO, e che solo un pazzo può discuterlo calcisticamente.

 

Credo che oltre questo non si possa andare

 

 

Ma che uno che corre meno degli altri, guadagnando immensamente più degli altri, si permetta di fare scene plateali in campo nei confronti di compagni stanchi perchè corrono più di lui no, non esiste. E non capisco cosa voglia dire aspettare agosto o novembre, mica si discute il valore calcistico individuale, non sono pazzo. Non deve farle ne ora ne a dicembre, ne in caso di retrocessione ne in caso di vittoria di Champions ed NBA

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Io so che lui è, oltre che uno dei più grandi calciatori della storia,  una campagna marketing che respira, e che è stato preso per trovarsi a luglio 2022 a livelli di visibilità e fatturato ai quali mai ci potremmo a quella data trovare senza l'avere ingaggiato lui.

Chi pensa sia stato preso "per la cempionsligg" è fuori strada, o si fa ingannare dai Pistocchi-Palmeri-Ziliani ecc.

 

Certo con l'ingaggio che ha ci tiene abbastanza per le palle, non tanto per gli adeguamenti continui da fare a bilancio nella compravendita dei calciatori (quelli in ottica 2022 li accetto volentieri), ma perchè sa benissimo che attualmente non solo la Juventus ma nessuna squadra al mondo può permettersi di avere uno che costa a bilancio 91 lordi annui tra stipendio lordo e ammortamento annuo del cartellino (una cifra surreale, e che vista post Covid ovviamente non esiste, ma noi il contratto lo abbiamo stupulato pre Covid) scontento o scazzato, per cui gli concedono robe che a nessun altro sarebbero perdonate o concesse. Ad esempio Andrea Pirlo (non PincoPallo, Andrea Pirlo) solo per essere andato negli spogliatoi post sostituzione vene crocifisso pubblicamente e multato, lui abbandona stadio e compagni in difficoltà dopo una sostituzione (cosa gravissima) e tutto passa in cavalleria. 
Ma ok, valutando tutto in ottica 2022, e in ottica valore calcistico del ragazzo, accetto tutto, a volte tappandomi il naso

 

A me sta benissimo che non sia in forma (eufemismo) e non segni, so che presto tornerà ad esserlo, come lo scorso inverno. Chi se ne frega francamente.

Solo un pazzo può discuterne calcisticamente il valore.

 

Sta meno bene che sia l'antitesi vivente del gioco di squadra, che non osservi le dinamiche di gioco quando prende palla ai 30 metri fronte alla porta, e non la passi mai neanche sotto tortura o quando i compagni sarebbero molto meglio piazzati.

Poi però mi faccio andar bene anche questo, e penso che quando conterà davvero la passerà, o almeno lo spero. D'altronde ha vinto tutto quello che ha vinto, e mi tappo la bocca.

 

Quello che però faccio fatica a mandare giù, e su questo non schiodo, è che si permetta di sbuffare o fare mosse platealmente in campo nei confronti dei compagni stanchi che nel 90% dei casi corrono anche per lui, che come mole di gioco e quantitativamente se non fa una mazza poco ci manca.

Questo no, non esiste.

31 netti annui, 31.

Corri e muto. Non vuoi correre perchè sei CR7? Ok. Ma almeno stai muto.

 

 

Detto questo, portaci un altro paio di sponsor pesanti e facci vincere 3 cempions di seguito .rulez

applausi..

quoto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

E lo ribadisco; corri e muto.

O quantomeno... non corri perchè sei Ronaldo? Ok, va bene, ma almeno stai zitto.

 

Repetita iuvant... essendo consapevole della situazione particolare che l'averlo in squadra porta dietro, accetto (a malincuore e tappandomi un po' il naso, ma lo accetto) che lui decida di correre meno degli altri e si sacrifichi meno degli altri. Accetto nel mio minuscolo di fare 2 pesi 2 misure solo ed esclusivamente, per lui, malgrado in un team sia la cosa più sbagliata di questo mondo. Perchè so che lui è "diverso".

 

Ho detto che del suo stato di forma attuale sono preoccupato ZERO, e che solo un pazzo può discuterlo calcisticamente.

 

Credo che oltre questo non si possa andare

 

 

Ma che uno che corre meno degli altri, guadagnando immensamente più degli altri, si permetta di fare scene plateali in campo nei confronti di compagni stanchi perchè corrono più di lui no, non esiste. E non capisco cosa voglia dire aspettare agosto o novembre, mica si discute il valore calcistico individuale, non sono pazzo. Non deve farle ne ora ne a dicembre, ne in caso di retrocessione ne in caso di vittoria di Champions ed NBA

 

 

Ieri a cinque minuti dalla fine però ha fatto il terzino

 

Era da un anno che non vedevo Ronaldo bazzicare vicino la bandierina della nostra area di rigore...

 

Ronaldo è egocentrico e pretende sempre, è sempre stato così... 

Quando c'era Ferguson ed era pivello era umile, da quando è andato a Madrid ed ha preso consapevolezza del suo status da Re ha sempre preteso...

 

Gli restano ancora un o due anni a certi livelli, è ovvio che pretenda

 

Comunque ripeto non ho mai visto Ronaldo fare una copertura come l'ha fatta ieri... Questo dimostra che si incazza e ci tiene

 

Pretende lui, pretendo io allora

Modificato da br1JCR7BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
6 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ieri a cinque minuti dalla fine però ha fatto il terzino

 

Era da un anno che non vedevo Ronaldo bazzicare vicino la bandierina della nostra area di rigore...

 

Ronaldo è egocentrico e pretende sempre, è sempre stato così... 

Quando c'era Ferguson ed era pivello era umile, da quando è andato a Madrid ed ha preso consapevolezza del suo status da Re ha sempre preteso...

 

Gli restano ancora un o due anni a certi livelli, è ovvio che pretenda

 

Comunque ripeto non ho mai visto Ronaldo fare una copertura come l'ha fatta ieri... Questo dimostra che si incazza e ci tiene

 

Pretende lui, pretendo io allora

Che si incazza fa piacere, c'è modo e modo di farlo

 

Fare il terzino nell'azione singola non è sinonimo di sacrificio, pur essendo un gesto apprezzabile

 

 

Detto questo, IO LO VOGLIO INCAZZATO E INCAROGNITO, anzi lo pretendo così. Ma senza svilire platealmente gente stremata che fa più quantità di lui, perchè poi quando si è stanchi si può offuscare cervello e lucidità, e il vaffa ci scappa, e apriti cielo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
Inviato (modificato)

Ronaldo si incazza perché vuole sempre alzare l'asticella, vuole sempre fare una doppietta a partita, vuole sempre polverizzare tutti i record possibili e immaginabili. Perché è Ronaldo. 

Ieri sera nella ripresa potevamo farne altri 3,abbiamo sprecato delle ripartenze clamorose. Col Bologna sbilanciatissimo non abbiamo azzeccato un contropiede perché abbiamo tirato il freno a mano (il che è diverso da pressare a tutto campo o attaccare forsennatamente,che non si può fare per 90 min). 

Ci sta che uno come lui si incazzi.

Ci vorrebbe quella cattiveria per ognuno dei singoli che abbiamo, nel suo ruolo.

Poi si che saremmo un rullo compressore. 

Purtroppo di Cr7 ce n'è uno solo al mondo, in tutto e per tutto. Per questo lo paghi 31 mln l'anno. 

Modificato da BanMan
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
12 ore fa, BanMan ha scritto:

Giocatore che sta tornando in forma, sempre affamato e incazzato, dovrebbe darvi orgoglio. 

Intanto sono 22 in 23 partite, un gol in più di tutta la stagione scorsa. Con la differenza che mancano 15 partite ancora. Quota 30 non è una chimera. 35 anni. Andate a nanna che è meglio

 

Esattamente 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Ronaldo 35 anni 22 gol in 23 presenze

Messi 33 anni 21 in 25

 

 

Ma "Ronaldo senza rigori segna come Caputo. Soldi buttati"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...