Vai al contenuto
Socrates

La stagione 2019-2020 di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
17 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

 

wPOARRtwuFG0.gif

 

Non fare così.asd 

Regalino pre-lockdown

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
7 ore fa, wirikuta ha scritto:

Appunto. A fronte di un'enorme esborso economico abbiamo gli stessi risultati del pre-Ronaldo. Quindi? Cosa ha aggiunto., esattamente, al di là dell'aver gonfiato le sue statistiche personali ed il suo Palmares? 

A parte che mentalmente e anche solo  statisticamente vincere l ottavo in fila e probabilmente il nono è più difficile che il secondo e il terzo ma poi per vincere di più cosa deve fare ? Inventare altre manifestazioni a cui possiamo iscriverci durante la stagione e che abbiano valore? Fare contemporaneamente la cl e Europa League ? Si può fare? Facciamo la serie a e ci iscriviamo anche alla bundes?

 

Per poter  vincere di più di prima è una e una sola la competizione e si gioca una volta all anno 

 

Quante ne ha giocate con noi ? Al momento una e la seconda siamo ancora in gioco

 

Ma di cosa stiamo parlando?

 

Tralasciano altri aspetti e parlando esclusivamente di quello tecnico

È più bravo degli altri e lo sta dimostrando anche da noi , dando esempio di professionalità,  impegno , costanza e nessuna voglia di accontentarsi e arrendersi. 

Messaggi questi importantissimi di valori  che trasmette ai ragazzini .

 

Ma per caso hai qualche problema con le persone che eccellono? 

Ti creano problemi? 

Hai bisogno di screditarli a tutti i costi?

 

Ronaldo è oggettivamente uno dei più grandi calciatori all time e sta giocando nella Juventus.

 

Io sono strafelice di questo  e la vivo bene , e mi godo il momento, te mi pare un po' meno 

 

 

 

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
48 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Non fare così.asd 

Regalino pre-lockdown

 

 

 

Grazie ne avevo bisogno, il buon wikiruta mi ha buttato le palle a terra 

.asd

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
Inviato (modificato)
40 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

A parte che mentalmente e anche solo  statisticamente vincere l ottavo in fila e probabilmente il nono è più difficile che il secondo e il terzo ma poi per vincere di più cosa deve fare ? Inventare altre manifestazioni a cui possiamo iscriverci durante la stagione e che abbiano valore? Fare contemporaneamente la cl e Europa League ? Si può fare? Facciamo la serie a e ci iscriviamo anche alla bundes?

 

Per poter  vincere di più di prima è una e una sola la competizione e si gioca una volta all anno 

 

Quante ne ha giocate con noi ? Al momento una e la seconda siamo ancora in gioco

 

Ma di cosa stiamo parlando?

 

Tralasciano altri aspetti e parlando esclusivamente di quello tecnico

È più bravo degli altri e lo sta dimostrando anche da noi , dando esempio di professionalità,  impegno , costanza e nessuna voglia di accontentarsi e arrendersi. 

Messaggi questi importantissimi di valori  che trasmette ai ragazzini .

 

Ma per caso hai qualche problema con le persone che eccellono? 

Ti creano problemi? 

Hai bisogno di screditarli a tutti i costi?

 

Ronaldo è oggettivamente uno dei più grandi calciatori all time e sta giocando nella Juventus.

 

Io sono strafelice di questo  e la vivo bene , e mi godo il momento, te mi pare un po' meno 

 

 

 

 

 

La parte in grassetto: esatto. Ecco cosa ha detto Demiral su Cristiano:

 

L'insegnamento speciale di CR7

Al momento dell'infortunio Demiral aveva messo insieme 7 presenze con la maglia della Juve, di cui 6 di fila da titolare tra Serie A, Champions League e Supercoppa italiana tra dicembre e gennaio, fino all'infortunio di Roma. "Mi sento più forte" è la convinzione del turco, che non perderà però l'Europeo, rinviato di un anno per l'emergenza da Covid-19. Fondamentale, secondo il numero 28 della Juventus, è la presenza di leader come Cristiano Ronaldo, Buffon e Chiellini: "Non accettano di perdere e tutti mi motivano. Questo rende tutti più sicuri". L'aneddoto speciale è su CR7: "Ricordo che aveva segnato due gol contro l'Udinese e si stava allenando dopo la partita. Quando mi ha visto, mi ha chiesto di unirmi all'allenamento. Lavorando quel giorno con lui ho capito quanta passione metta nel calcio. Mi ha anche detto: 'Se vuoi essere un vincitore, il risultato non è importante. Devi continuare a lavorare sodo'. Per me è stato un insegnamento".

 

Fonte

 

RonaldoDemiral.jpg.65f1a90f8f4afd7f43a94141d3256f8a.jpg

 

Cristiano dopo l'infortunio di Merih

Modificato da fandidelpiero78
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi
Inviato (modificato)

Per portare a casa lo scudetto e gli obiettivi personali domani ne servono almeno un paio.

A Berna, Rabiot, e Bentancur, che centrano la porta una volta ogni due mesi, consiglio di mirare alle mani dei giocatori in area. Poi ci pensa Ronaldo. .ssd 

Modificato da Pressing
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25111 messaggi
17 minuti fa, Pressing ha scritto:

Per portare a casa lo scudetto e gli obiettivi personali domani ne servono almeno un paio.

A Berna, Rabiot, e Bentancur, che centrano la porta una volta ogni due mesi, consiglio di mirare alle mani dei giocatori in area. Poi ci pensa Ronaldo. .ssd 

Non riescono a beccare una porta di 7 metri...secondo te sono in grado di centrare una mano? .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Non riescono a beccare una porta di 7 metri...secondo te sono in grado di centrare una mano? .asd 

Con un po' d'impegno... .asd

La porta non la beccano tanto vale provare il piano b.

 

Stasera segna uno di quei 3 .asd

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

 

Troppo forti i bambini dell'Ajax.asd C'è anche un giocatore di football americano che fa l'esultanza :261:

 

Comunque io adoro questo video con Cristiano e suo figlio:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Non riescono a beccare una porta di 7 metri...secondo te sono in grado di centrare una mano? .asd 

 

Ma poverini.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
Il 15/7/2020 alle 08:28 , wirikuta ha scritto:

 

Ma ancora mi dovete spiegare cosa? Ti è già stato detto da diversi utenti che l'impatto di Ronaldo sulla Juve va visto soprattutto dal punto di vista della visibilità e dell'immagine (cosa che stiamo cercando in tutti i modi di far crescere ogni anno) e sul piano economico tra marketing e quant'altro, e che il tutto andrà valutato e pesato al termine del suo contratto, e continui a dire che non è così e che vuoi spiegazioni. Se non riesci a capirlo non è che si possa andare avanti con sto discorso in eterno eh 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Il 15/7/2020 alle 08:28 , wirikuta ha scritto:

 

Quindi se avessimo vinto due coppe Italia e una Supercoppa italiana e perso lo scudetto secondo il tuo ragionamento avremmo vinto di più? Perché vinto più trofei?

 

Caspita tu si che hai capito cosa ha lo stesso valore ?

 

Secondo te se avessimo perso anno scorso e quest' anno lo scudetto e vinto la Champions avremmo vinto di meno allora secondo il tuo ragionamento che fai un semplice calcolo numerico assegnando lo stesso valore alle competizioni?

 

Coppa Italia e Supercoppa buaaaaaaaaaaaaa

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi
Il 15/7/2020 alle 09:03 , wirikuta ha scritto:

 

Effettivamente molto meglio acquistare Eriksen, come hanno fatto i tuoi dirigenti...

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
Il 15/7/2020 alle 09:03 , wirikuta ha scritto:

 

Se per te dal lato sportivo l'apporto è stato zero evidentemente guardi il televisore dal lato sbagliato. 

Detto questo, non sono io a riempirmi la bocca con il nulla, io non sono dentro la Juve per potermi permettere di fare bilanci o previsioni, ma sono gli stessi addetti ai lavori a farlo, da AA a scendere, ed hanno rimarcato più volte l'importanza di Ronaldo dal punto di vista economico. 

Detto questo, se per te invece l'impatto economico di Ronaldo è insufficiente e/o non conveniente evidentemente ne saprai più di tutti loro messi insieme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Stasera può essere il primo a segnare 50 gol in Liga, Premier League e Serie A di sempre. Può superare Immobile con 2 gol e avvicinarsi a Lewandowski per la scarpa d'oro. 

E c'è ancora chi discute sto calciatore, Ronaldo le partite non può vincerle da solo, eppure quest'anno ne ha vinte diverse predicando in mezzo al deserto mentre gli altri dormivano. A 35 anni è quello che si sbatte più di tutti in campo,  ed è quello con la bacheca più piena, ci sono dei sopravvalutati in questa rosa che giocano con la voglia di un bradipo e qualcuno si permette il lusso di mettere bocca su di lui. 

Tra gli "juventini razionali" ho visto anche questo. Andate a nanna dai. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
Il 15/7/2020 alle 09:26 , wirikuta ha scritto:

 

i risultati sportivi se non sono migliorati non sono certo perché Cristiano non ha portato nulla ma perché a sta squadra è stato tolto ogni anno un tassello o comunque dal post Cardiff non c'è stato un ricambio. Stiamo andando avanti con un ciclo ormai al tramonto che proprio Ronaldo ha rinvigorito un po'. Il suo apporto sul piano sportivo sto anno è stato decisivo e sperò continuerà ad esserlo nella corsa scudetto. Senza i suoi goal staremo a giocarci il piazzamento CL,il quarto posto nel migliore dei casi.

E' un giocatore straordinario,nettamente di un altro livello rispetto a tutti i suoi compagni di squadra. A 35 anni suonati rischia di battere il record di reti stagionali della nostra storia.

Se piazzasse una doppietta o meglio una tripletta potrebbe persino puntare alla scarpa d'oro e al record di goal di Higuain...ripeto,35 anni suonati,un mostro.

Io ancora stento a crederci che giochi con noi,è una leggenda vivente. Ho un amico che comunque la pensa esattamente come te ed infatti su quel punto siamo in disaccordo .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
Il 15/7/2020 alle 09:38 , wirikuta ha scritto:

 

Ma Ronaldo nella sua carriera non ha mai pressato e sempre giocato per catzi suoi come diceva lui, adesso vogliamo fare che a 35 anni comincia a farlo, in una squadra che in tutta la sua storia ha meno Champions di lui? È un calciatore speciale sotto tutti i punti di vista che se è diventato quello che è, è proprio per il suo modo di giocare "anarchico" e fuori dagli schemi,è così che viene fuori ogni sua potenzialità. 

Comunque io rispetto la tua opinione, assolutamente, né penso tu sia un troll, adesso dopo le critiche a Cr7 ti basta passare un attimo nel topic di Dybala, fare qualche commento allineandoti alle linee generali nel topic di Sarri invocando Pirlo o il ritorno di Allegri e poi avrai guadagnato la stima di tanti utenti del forum. Ti ho svelato sta ricetta segreta, seguila

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41370 messaggi

Ragazzi, non date da mangiare ai troll, suvvia.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
Il 15/7/2020 alle 09:33 , wirikuta ha scritto:

 

Ma che ti devo spiegare, se per te i problemi in campo della Juve sono colpa di Cristiano Ronaldo io boh, davvero non so che dirti. 

Discorso economico, ma che numerini ti devo tirare fuori scusami? Ma che gestisco i bilanci o le casse della Juventus? Ma che so quante maglie abbiamo venduto in più? Non lo so io e non lo sai nemmeno tu. Semplicemente prendo atto di quanto dicono gli addetti ai lavori ed ho fiducia nel loro operato, punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Perdonami ma le ultime righe potevi risparmiartele... perché discutere un giocatore che ha stravinto tutto e a 35 anni fà ancora la differenza è un conto mentre discutere Dybala che non è mai stato continuo per potersi iscrivere nel libro dei campionissimi ci stà oppure discutere un'allenatore arrivato alla juve come il salvatore di questo sport perché prima noi facevano tutt'altro a detta di qualcuno è un'altra cosa ancora 

Mi dispiace che tu ti sia sentito chiamato in causa, la mia era solo una provocazione. Ad ognuno il suo pensiero, si può criticare Dybala come Sarri, come Maradona o Pelé o chi per loro. Quando scrivo quelle righe penso a dei pateticoni che popolano quei topic che frequento con gran piacere per discutere che non criticano, bensì insultano e mistificano la realtà non volendo guardarla in faccia, indossando dei paraocchioni che manco un elmo da guerriero greco davanti agli occhi fa sti effetti. 

Siccome l'utente sopra sta facendo la stessa cosa, ho fatto un parallelo. Non mi sono riferito a nessuno in particolare né era mia intenzione farlo.

Off topic chiuso 

Modificato da BanMan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
10 minuti fa, BanMan ha scritto:

Mi dispiace che tu ti sia sentito chiamato in causa, la mia era solo una provocazione. Ad ognuno il suo pensiero, si può criticare Dybala come Sarri, come Maradona o Pelé o chi per loro. Quando scrivo quelle righe penso a dei pateticoni che popolano quei topic che frequento con gran piacere per discutere che non criticano, bensì insultano e mistificano la realtà non volendo guardarla in faccia, indossando dei paraocchioni che manco un elmo da guerriero greco davanti agli occhi fa sti effetti. 

Siccome l'utente sopra sta facendo la stessa cosa, ho fatto un parallelo. Non mi sono riferito a nessuno in particolare né era mia intenzione farlo.

Off topic chiuso 

 

ma non è affatto così. si criticano tutti, ma non allo stesso modo.

se uno vince tutto e uno niente, puoi criticare quanto ti pare ma avrai torto.

i risultati sono la misura, niente altro.

per me CR7 gioca peggio dello scorso anno, ma non mi metto certo a criticarlo.

per me Dybala ancora non è stato decisivo, tranne questo anno in cui però senza covid non avremmo vinto.

per me Sarri è un allenatore poco preparato.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
13 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

 

ma non è affatto così. si criticano tutti, ma non allo stesso modo.

se uno vince tutto e uno niente, puoi criticare quanto ti pare ma avrai torto.

i risultati sono la misura, niente altro.

per me CR7 gioca peggio dello scorso anno, ma non mi metto certo a criticarlo.

per me Dybala ancora non è stato decisivo, tranne questo anno in cui però senza covid non avremmo vinto.

per me Sarri è un allenatore poco preparato.

 

 

Va bene, ma adesso chiudiamola qui perché altrimenti arrivano i rinforzi, andiamo off-topic e magari mi becco pure una tacca. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
Inviato (modificato)

Se uno non riesce a cogliere il contributo sportivo di Ronaldo in questi due anni dovrebbe  darsi al curling

Modificato da Tormund
  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
3 minuti fa, Tormund ha scritto:

Se uno non riesce a cogliere il contributo sportivo di Ronaldo in questi due anni dovrebbe  darsi al curling

O semplicemente tifi per una certa squadra di Milano .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

 

Una sola domanda: ma i compagni di squadra(di Real, Juventus e Portogallo) sono ancora tutti vivi?.oddio.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...