Vai al contenuto
Socrates

La stagione 2019-2020 di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
Inviato (modificato)
56 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Una sola domanda: ma i compagni di squadra(di Real, Juventus e Portogallo) sono ancora tutti vivi?.oddio.asd


Cavolo uno che vede sto video pensa che benzema sia una sega pazzesca .asd 

Modificato da vittorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 ora fa, Tormund ha scritto:

Se uno non riesce a cogliere il contributo sportivo di Ronaldo in questi due anni dovrebbe  darsi al curling

Nemmeno perché resta cmq uno sport di squadra e non è cosa per lui 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53601 messaggi
1 ora fa, Sogno ha scritto:

O semplicemente tifi per una certa squadra di Milano .sisi

Ecco, mi sa che è la cosa più probabile 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
17 minuti fa, vittorio ha scritto:


Cavolo uno che vede sto video pensa che benzema sia una sega pazzesca .asd 

 

Si potrebbe dire la stessa cosa di Cristiano guardando questo video:261::

 

 

Poi però guardi questo:

E cosa gli vuoi dire?.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Il 14/7/2020 alle 15:35 , CR7_is_my_god ha scritto:

 

ma a me non interessa fare nessun paragone tra totti del piero baggio chiellini materazzi, nel topic di ronaldo per giunta .asd

 

sono pagine che si paragona messi cr7 pelè maradona  per capire chi è il  + forte e decisivo di sempre e io sto semplicemente, nel topic di ronaldo, dicendo la mia del perchè , dati alla mano, ronaldo al momento è sopra gli altri tre PER ME (è la mia opinione)

per quello che ha vinto, gol fatti, dove ha vinto, come ecc

 

bon non capisco....è così  chiaro quello che scrivo da pagine e pagine :sisi:

 

uno può dire che è più forte anche boumsong di ronaldo

 

ma quando mi dimostreranno che il primo ha fatto vincere/vinto 5 cl , 4 mondiali per club 1 europeo 6, quasi 7 scudetti 5 palloni d'oro

 

ecc allora gli crederò

 

guarda. non credo il topic abbia appartenenza.

 

hai risposto ad un mio commento indirizzato verso altri in cui si parlava di zidane e messi.

 

poi non mi sembra una cosa intelligente asserire che non ti interessa fare paragoni tra quelli sopra citati.

 

i paragoni o li fai o non li fai. usando gli stessi criteri.

 

se paragoni messi e ronaldo usando dei paragoni come minimo devono essere gli stessi per qualsiasi paragone.

 

perchè se non lo sono il tuo ragionamento non è credibile, ma solo di parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

Cristiano Ronaldo omaggia i medici cubani: regalate 38 maglie autografate

l portoghese ha voluto omaggiare i medici e gli infermieri della Brigata Henry Reeve, che per 100 giorni hanno aiutato Torino nella lotta contro il coronavirus. Una sua maglia autografata per tutti.

 

Ec94m_oWsAIU3XK.jpg

 

 

 

Un "grazie" dimostrato con i fatti e non solo con le parole. Cristiano Ronaldo ha regalato 38 maglie della Juventus con il numero sette, ovviamente autografate, per omaggiare i medici cubani giunti a Torino in piena emergenza Covid. Nessuno escluso fra coloro che compongono la Brigada Henry Reeve di Cuba, arrivata in Italia e dislocata nel Covid Hospital delle Officine Grandi Riparazioni di Torino. Il tutto è stato immortalato dai 20 medici e dai 16 infermieri con una foto di gruppo. Ronaldo non ha potuto consegnare le maglie di persona, come avrebbe voluto, affidando l'incarico al capo delegazione cubano, il dottor Julio Guerra Izquierdo, già insignito dell'onorificenza di cittadino onorario della città di Torino. .....

 

Continua -> https://bit.ly/32k2MrB

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Non puoi togliere Dybala dal suo fianco.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

rifai quel c**** di ciuffo

per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9234 messaggi

Forse la sua partita peggiore da quando è da noi. Si è mangiato due gol assurdi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

Oggi non era proprio serata...coraggio Cristiano:sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8311 messaggi
Inviato (modificato)

 

Stasera poteva farcela vincere e non l'ha fatto.

 

E' umano anche lui.

Modificato da Alexnumero10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
51 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Stasera poteva farcela vincere e non l'ha fatto.

 

E' umano anche lui.

a sto punto meglio. così qualcuno comincia a a capire che non è che può sempre metterle a posto lui le cose (o il dybala di turno) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Brutta prestazione, mi dispiace molto, spero riesca subito a riscattarsi contro la Lazio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Un paio di gol mangiati non da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi

Ci ha provato in ogni modo 

Non entrava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Manca completamente di brillantezza. 

Gioca ogni 3 gg senza fare mai turnover. 

Forse sarebbe il caso di fargli tirare un attimo il fiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
3 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

Manca completamente di brillantezza. 

Gioca ogni 3 gg senza fare mai turnover. 

Forse sarebbe il caso di fargli tirare un attimo il fiato 

credo che quello doveva essere l'obiettivo, peccato che invece di chiudere il campionato lo abbiamo riaperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
14 minuti fa, pavel87 ha scritto:

credo che quello doveva essere l'obiettivo, peccato che invece di chiudere il campionato lo abbiamo riaperto.

lo avevi chiuso prima perchè le avversarie erano + facili, riaperto ora perchè + difficili

 

 

la cosa positiva è che siamo avanti con un buon gruzzolo, poche partite e non diffficili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

sicuramente ronaldo segna tanto anche a 40 anni, ma se la squadra è costruita male è anche perchè abbiamo lui n campo, che richiede dei sacrifici tattici non da poco

 

ripaga questi sacrifici con le singole prestazioni?  beh lo vedremo in champions,  se fa il fenomeno come l'anno scorso ripaga il sacrificio, se no io preferirò sempre una punta che segna i gol facili in una squadra costruita bene ai singoli che segnano il gol della domenica ma non si integrano nel contesto (vale per ronaldo e per dybala) 

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2007
5342 messaggi

Per me ha staccato la spina. Ha capito che con questa squadra in Europa non si fa nulla e pensa solo ai suoi record personali e ovviamente senza il mordente necessario sbaglia anche dei gol semplicissimi e non pensa alla giocata utile alla squadra ma solo a se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, bpco83 ha scritto:

Per me ha staccato la spina. Ha capito che con questa squadra in Europa non si fa nulla e pensa solo ai suoi record personali e ovviamente senza il mordente necessario sbaglia anche dei gol semplicissimi e non pensa alla giocata utile alla squadra ma solo a se stesso.

mah a me è sembrato che volesse cercare il goal da qualsiasi posizione anche dalla linea laterale sul 2-0 con quella carambola

 

altro che ''ha staccato la spina''

 

purtroppo non entrava mai

 

comunque la sconfitta in liga di messi questa sera dovrebbe ringalluzzirlo in chiave pallone d'oro

al momento se la batte  con lewandoski

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2019
277 messaggi
3 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

mah a me è sembrato che volesse cercare il goal da qualsiasi posizione anche dalla linea laterale sul 2-0 con quella carambola

 

altro che ''ha staccato la spina''

 

purtroppo non entrava mai

 

comunque la sconfitta in liga di messi questa sera dovrebbe ringalluzzirlo in chiave pallone d'oro

al momento se la batte  con lewandoski

Barca Osasuna giocano stasera...per inciso,nella Final 8 di Agosto potrebbe succedere il delirio. Un Barcellona campione d'Europa non mi sembra cosi più impossibile di una Juve campione UCL. Hanno giocatori decisivi in tutte le zone del campo e in 4 partite secche possono trovare l'alchimia giusta in un remake di Italia '82. E' un mini mondiale e per me rimangono i favoriti assoluti insieme al Bayern e all'Atalanta (se mantiene questa condizione mostruosa per un altro mese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Achille Menghi ha scritto:

Barca Osasuna giocano stasera...per inciso,nella Final 8 di Agosto potrebbe succedere il delirio. Un Barcellona campione d'Europa non mi sembra cosi più impossibile di una Juve campione UCL. Hanno giocatori decisivi in tutte le zone del campo e in 4 partite secche possono trovare l'alchimia giusta in un remake di Italia '82. E' un mini mondiale e per me rimangono i favoriti assoluti insieme al Bayern e all'Atalanta (se mantiene questa condizione mostruosa per un altro mese)

 

il barcellona quest'anno tra cambi di allenatori e prestazioni non mi sembra irresistibile

 

questa sera la liga torna a madrid e al momento messi, che sta segnando poco, rimarrebbe a 0 titoli

 

se passano col napoli, da vedere, beccano poi bayer o city....non penso quest'anno ce la facciano a battere 2 squadre più in palla

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2019
277 messaggi
3 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

 

il barcellona quest'anno tra cambi di allenatori e prestazioni non mi sembra irresistibile

 

questa sera la liga torna a madrid e al momento messi, che sta segnando poco, rimarrebbe a 0 titoli

 

se passano col napoli, da vedere, beccano poi bayer o city....non penso quest'anno ce la facciano a battere 2 squadre più in palla

IL Bayern ci arriva dopo un mese di inattività e il city in questo periodo mi sembra tutto tranne che irresistibile. Sicuramente Guardiola sta puntando alla Champions e la condizione salirà ad Agosto, ma si potrebbe dire lo stesso per tutte le protagoniste, dal RM, Barca a noi. L'unica variante è la partita secca  che richiederà molto più attendismo che spregiudicatezza e vedendo il colabrodo difensivo di Pep dubito possa essere favorita contro il Barca in un eventuale quarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...