Jump to content
Socrates

La stagione 2019-2020 di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Recommended Posts

16,494 posts

ma solo a me il sangue si invola verso una determinata parte del corpo quando vedo:

Ronaldo uscire per Dybala

Dybala uscire per Ronaldo

Ronaldo uscire per Higuain

Higuain uscire per Ronaldo

Dybala uscire per Higuain

Higuain uscire per Dybala

Con Douglas Costa anch'egli disponibile?

Cioè ragà..... 

ragà

ragàaaaaaaaaa!

• Like 2

882 posts

Nulla a togliere a Ronaldo, ma la Juve seppur abbia avuto diverse prime donne nelle proprie file, ha sempre anteposto il bene collettivo al bene individuale.

Se Ronaldo, che è un campionissimo, un Fenomeno, un atleta spettacolare, accetta queste cose, bene.

Altrimenti quella è la porta...vinciamo da oltre 100 anni, e continueremo a farlo, con o senza Ronaldo.

• Like 1

1,512 posts

La cosa che più mi fa piacere è che non siamo Ronaldo dipendenti come lo scorso anno e, quando entrerà in forma, temo per gli altri che sarà una carneficina. 
Mi fa piacere che tutti gli stiano buttando M***A addosso, perché questo qui le farà scontare tutte

• Like 3
  • Thanks 1

854 posts
Il 12/11/2019 alle 11:19 , Tatanka37 ha scritto:

Io credo voglia giocare queste partite in primis per cercare di qualificare il Portogallo agli Europei,visto che non hanno ancora il pass in tasca...

Comunque è oggettivo che i suoi problemi nascano proprio con gli impegni con la nazionale.

Lo scorso autunno restava a Torino,poi in primavera con l'inizio delle qualificazioni tornò a rispondere alle convocazioni e subito si fece male prima dell'Ajax.Adesso ha già disputato 4 partite tra settembre e ottobre...

Fortunatamente da qui a giugno ci saranno solo due amichevoli in primavera (se il Portogallo si qualificasse direttamente),dopodichè se continuasse la sua avventura con la Juve mi auguro che dica definitivamente addio al Portogallo 

Ho   dubbi su questo , visto che di recente ha detto che vorrà tentare di vincere il mondiale  del 2022

46,478 posts

se sta bene  e gioca cosi è ancora piu preoccupante 

8,335 posts
19 ore fa, Dex ha scritto:

Higuain?

Per lo step?

16 posts

è confermato che non ha un c**** di niente insomma

28,112 posts

Insomma, si sapeva che la storia del ginocchio era una bufala,precisamente quando proprio una giornalista portoghese chiese a sarri a quale gamba aveva problemi e il mister un pò imbarazzato ha risposto "la destra... Credo"...
Insomma, non giriamoci intorno, non regge manco questa scusa del presunto problema fisico.
Sta giocando male punto e basta, il mister ha provato a metter su il teatrino del problema fisico che oggi l'altro allenatore ha smontato... Amen

Inviato da Yuggoth

• Like 2

100 posts

Da noi sta facendo pena da un mese per motivi ancora da capire (stanchezza? periodo no?) e poi va in nazionale a farsi 180 minuti di partite.

La Juventus non è la palestra per nessuna nazionale!!

854 posts

Si è allenato con Cancelo ,  chissà cosa si sono detti  :oooh:

8,119 posts
31 minuti fa, Pigna ha scritto:

Da noi sta facendo pena da un mese per motivi ancora da capire (stanchezza? periodo no?) e poi va in nazionale a farsi 180 minuti di partite.

La Juventus non è la palestra per nessuna nazionale!!

Mi pare evidente che il gioco di Sarri fatto di possesso e zero ripartenze tutto tocchi corti sempre nel centro del campo sia deleterio per Ronaldo che non può esprimere le sue qualità migliori 

Alla faccia di chi diceva che con Sarri faceva il record di gol

46,478 posts
42 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Mi pare evidente che il gioco di Sarri fatto di possesso e zero ripartenze tutto tocchi corti sempre nel centro del campo sia deleterio per Ronaldo che non può esprimere le sue qualità migliori 

dare la colpa al gioco di sarri non ha senso, è lui che è calato di brutto  quest'anno nelle ultime partita era uno zombie

8,119 posts
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

dare la colpa al gioco di sarri non ha senso, è lui che è calato di brutto  quest'anno nelle ultime partita era uno zombie

non è messo in condizione di essere pericoloso

ma come lui tutte le punte anche lo stesso higuain sta segnando pochissimo al netto della stagione buonissima 

nel mezzo è una tonnara di difensori perchè l'hanno capito anche i muri che se non sfondiamo per vie centrali con passaggi stretti la squadra non ha alcuna altra opzione di gioco

siamo il settimo attacco della A

Ti pare normale ?

Edited by Lemon11
  • Like 1

6,278 posts
Adesso, Lemon11 ha scritto:

nn credo sia quello il problema, guarda i gol dell'anno scorso e vedrai che quelli in ripartenza sono pochissimi

quasi tutti sono da rapinatore d'area (di piedi, testa e rigori) a difesa praticamente schierata

credo possa incidere l'aspetto psicologico

l'anno scorso lascia il real dopo tanti anni e vuole dimostrare che era lui a farlo grande, nn il contrario

le motivazioni a 1000 magari l'hanno portato a dare il 110%

8,119 posts
Adesso, gide76 ha scritto:

nn credo sia quello il problema, guarda i gol dell'anno scorso e vedrai che quelli in ripartenza sono pochissimi

quasi tutti sono da rapinatore d'area (di piedi, testa e rigori) a difesa praticamente schierata

credo possa incidere l'aspetto psicologico

l'anno scorso lascia il real dopo tanti anni e vuole dimostrare che era lui a farlo grande, nn il contrario

le motivazioni a 1000 magari l'hanno portato a dare il 110%

di cross dalle fasce quest'anno ne arrivano col contagocce

semplicemente perchè non sono nella filosofia di Sarri

bisogna sfondare nel mezzo

Ronaldo ha pochissimo spazio deve sempre allargarsi per prendere palla sulla trequarti e li con tutta la difesa schierata diventa innocuo

100 posts
54 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

le sue cattive prestazione sono a prescindere da questo dai, ha anche cannato non so quanti gol!

Non possiamo prendercela col gioco di Sarri se Ronaldo sbaglia caterve di gol davanti alla porta da solo o se dai suoi passaggi superficiali si innescano le ripartenze avversarie suvvia.

8,119 posts
1 minuto fa, Pigna ha scritto:

le sue cattive prestazione sono a prescindere da questo dai, ha anche cannato non so quanti gol!

Non possiamo prendercela col gioco di Sarri se Ronaldo sbaglia caterve di gol davanti alla porta da solo o se dai suoi passaggi superficiali si innescano le ripartenze avversarie suvvia.

Per me è un insieme di cose

Che lui non sia nel suo momento migliore ok ma il modo di giocare della squadra non lo aiuta 

ne lui ne gli altri attaccanti 

stiamo segnando col contagocce, non può essere un caso.

100 posts

Per me è un insieme di cose

Che lui non sia nel suo momento migliore ok ma il modo di giocare della squadra non lo aiuta 

ne lui ne gli altri attaccanti 

stiamo segnando col contagocce, non può essere un caso.

E' un problema che abbiamo dallo scorso anno i gol col contagocce, non è che abbiamo avuto una riduzione di gol traumatica di punto in bianco...

Anche lo scorso anno, ha segnato poco Ronaldo, non si può dire certo sia stata una stagione pazzesca a livello realizzativo(tolto Madrid).

Se i gol sono pochi la colpa è della squadra in generale, della qualità della rosa...non hai i Pogba e i Vidal che segnano,per me è irrealistico aspettarsi pià gol con Matuidi e Khedira a centrocampo :nono:

6,278 posts

Ronaldo ha pochissimo spazio deve sempre allargarsi per prendere palla sulla trequarti e li con tutta la difesa schierata diventa innocuo

sino a 20 giorni fa sbagliavamo tanti gol ogni partita, vuol dire che da destra sinistra dietro e davanti, di palle gol ne creavamo, se ha fatto solo 3 gol su azione ci vedo anche tante colpe sue

prima parlavi di ripartenze e viene fuori che l'anno scorso ne ha fatti pochissimi così

ora i cross dalle fasce e l'anno scorso ne avrà fatti 6/7 sui 28 totali

e nn mi pare che il real nn fondasse il suo gioco sui cross dal fondo

mancano una caterva di gol fatti in mischia, su calcio d'angolo, rigori e tanti gol inventati da lui

prima citavi higuain che nn segna, eppure con gioco di sarri, fatto di "possesso e zero ripartenze tutto tocchi corti sempre nel centro del campo" ha fatto il record di gol in seria A col napoli

ora gonzalo, sempre con sarri, sta a 2

nn credo che il problema principale sia il gioco di sarri, credo ci sia dell'altro e sicuramente un momento nn felice del giocatore

poi x carità, sono opinioni, vedremo nel proseguo come si evolveranno le cose

• Like 1

116,947 posts

Il ct del Portogallo smentisce Sarri: 'Ronaldo sta benissimo e giocherà'

FONTE

Il ct del Portogallo Fernando Santos parla in conferenza stampa prima della partita dei lusitani contro la Lituania. L'attenzione è tutta sulle condizioni fisiche di Cristiano Ronaldo che almeno a sentire le parole del tecnico portoghese non ha problemi fisici: “Tutti vogliono parlare di lui perché è il miglior giocatore del mondo - dichiara -. Cristiano è qui, è convocato, sta bene e giocherà”.

Parole chiarissime sulle condizioni fisiche di CR7, che smentiscono clamorosamente le dichiarazioni di domenica scorsa del tecnico bianconero Maurizio Sarri, che aveva parlato dei problemi al ginocchio e all'adduttore che avevano condizionato le sue ultime prestazioni e portato alle discusse sostituzioni nei match contro Lokomotiv Mosca e Milan.

12,656 posts
Lesa maestà verso il capitano
Tre pater e cinque ave

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Haha 1

8,119 posts
34 minuti fa, Socrates ha scritto:

FONTE

Il ct del Portogallo Fernando Santos parla in conferenza stampa prima della partita dei lusitani contro la Lituania. L'attenzione è tutta sulle condizioni fisiche di Cristiano Ronaldo che almeno a sentire le parole del tecnico portoghese non ha problemi fisici: “Tutti vogliono parlare di lui perché è il miglior giocatore del mondo - dichiara -. Cristiano è qui, è convocato, sta bene e giocherà”.

Parole chiarissime sulle condizioni fisiche di CR7, che smentiscono clamorosamente le dichiarazioni di domenica scorsa del tecnico bianconero Maurizio Sarri, che aveva parlato dei problemi al ginocchio e all'adduttore che avevano condizionato le sue ultime prestazioni e portato alle discusse sostituzioni nei match contro Lokomotiv Mosca e Milan.

Ma era palese che non avesse niente dai 

2,693 posts
1 ora fa, Socrates ha scritto:

tenor.gif?itemid=12804983

Edited by DRACARYS
  • Haha 1

86,479 posts
1 ora fa, Lemon11 ha scritto:

non è messo in condizione di essere pericoloso

ma come lui tutte le punte anche lo stesso higuain sta segnando pochissimo al netto della stagione buonissima 

nel mezzo è una tonnara di difensori perchè l'hanno capito anche i muri che se non sfondiamo per vie centrali con passaggi stretti la squadra non ha alcuna altra opzione di gioco

siamo il settimo attacco della A

Ti pare normale ?

Si mangiano dei gol assurdi da inizio stagione; ultimo in ordine di tempo higuain contro il milan per andare sul 2-0.

ronaldo, poi, se ne è mangiati alcuni comici in quasi tutte le partite (anche quello contro l'atletico all'ultimo secondo è un gol mangiato: quegli errori li può fare bernardeschi, non lui), compresi di testa.

Edited by funkyrap

9,181 posts
5 ore fa, Azathoth ha scritto:

Insomma, si sapeva che la storia del ginocchio era una bufala,precisamente quando proprio una giornalista portoghese chiese a sarri a quale gamba aveva problemi e il mister un pò imbarazzato ha risposto "la destra... Credo"...
Insomma, non giriamoci intorno, non regge manco questa scusa del presunto problema fisico.
Sta giocando male punto e basta, il mister ha provato a metter su il teatrino del problema fisico che oggi l'altro allenatore ha smontato... Amen

Inviato da Yuggoth

poteva almeno inventarsela un pò meglio la storiella dell'infortunio o del doloretto in effetti. 

• Like 1