Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Parma Calcio 1913 - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
1 minuto fa, #TeamParatici ha scritto:

La prima è  andata. Buon 1t ma dovevamo mettere il secondo, nella ripresa nettto calo fisico, Khedira, Costa, Higuain e Matuidi morti per strada. 

 

Bene l'ingresso di Cuadrado che ha ridato vivacità. Rabiot a dx s'incarta deve giocare a sx, non me la sento di gonfiargli la uallera. Maluccio Berna che ha regalato un paio di palle da giocare con più  convinzione.

 

Le due punte vicine mi son piaciute, Higuain ha dato l'appoggio a chiunque. Ronaldo ha attaccato e turato da ogni dive senza perdersi in giochetti sulla fascia. Con questa formula pure il 10... aspettiamo il 2 settembre.

 

 Pjanic migliore in campo geometra e interditore. 113 palloni toccati, 5 contrasti, 3 palle intercettate 2 tiri respinti.

Bene pure davanti, a memoria un dribbling/finta di corpo con filtrante imbottande e un tocco dolce al limite per Higuain che scarica su Ronaldo che se lo magna. 

mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Trasferta insidiosa per mille ragioni, 3 punti importanti. Si è visto qualcosa di buono, c'è ancora tanto da lavorare ma è normale così 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

voglio vedere quanti "micrometrici" annulleranno quest'anno a inda o pulcinellesi... scommetti che non faranno nemmeno la finta di fare il check in?

 Purtroppo ci puoi giurare, ma sarà più bello schiantarli... come ora e sempre. AMEN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Pjanic il migliore...vabbe dai...lasciamo perdere .oddio

Ci mancavano le tue perle... Peccato ti sei iscritto solo da 3 mesi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Il mio giudizio è positivo. La prestazione è stata buona.

Abbiamo sicuramente iniziato meglio dell'anno scorso.

Fondamentalmente abbiamo concesso qualcosa solo su palle perse dai nostri.

Mi sono piaciuti Pjanic e Sandro, gli altri in linea di massima tutti bene.

De Sciglio conferma di essere un giocatore mediocre, perchè non puoi alternare ottime giocate a palle perse con i passaggi in orizzontale.

Matuidi si dimostra un ottimo giocatore se gli si chiede semplicemente di recuperare palla, che mi sembra più o meno è quello che ha fatto oggi.

Rabiot e Bernardeschi sono entrati male in partita, ma non credo sia il caso di dare giudizi affrettati.

Bene così comunque.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3853 messaggi

Martusciello: "...in considerazione della forza dell'avversario..."

 

Qualcuno gli dica che quella in maglia blu non era l'Empoli.

 

 

 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi

Buon primo tempo... bello vedere la squadra continuare ad "attaccare" nonostante il vantaggio. Vittoria meritatissima, finale in sofferenza per la condizione atletica deficitaria e per un gol incredibilmente annullato. Nonostante la sofferenza il parma non ha fatto un tiro in porta.

Cambi completamente errati. 

Il non vedere Dybala in campo mi fa chiaramente capire che lo stanno costringendo ad andare via... e questo mi dispiace molto.

Questa squadra non ha assolutamente bisogno di icardi... questa squadra avrebbe bisogno di cancelo e di kean.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

cmq ragionavo un attimo, fateci caso, tolto sandro, tutti quelli che sono venuti in ritardo , causa vacanze prolungate, non hanno giocato...

_Alex sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

voglio vedere quanti "micrometrici" annulleranno quest'anno a inda o pulcinellesi... scommetti che non faranno nemmeno la finta di fare il check in?

 

Vabbé, ma questa è una cosa già vista abbondantemente anche negli anni scorsi: in caso di vantaggio non chiamano nemmeno il var e tutto finisce lì.

Intanto, pensavano di stare già davanti 2 punti dopo la prima giornata e invece non sarà così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, MONARCH ha scritto:

 Purtroppo ci puoi giurare, ma sarà più bello schiantarli... come ora e sempre. AMEN.

 

è sempre stato così... a parma oggi cantavano "sapete solo rubare"... dopo che alla juve avavano annullato un gol regolarissimo e non avevano dato alcuni gialli ai parmensi...

 

il sentimento popolare (cit)

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

_Alex sandro

 

ed infatti l'ho scritto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi

buon primo tempo, poi comprensibilmente scoppiati

 

trame di gioco però ancora non si vedono proprio

 

dybala in panca tutti i 90 segnale per il mercato, spero almeno 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
7 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

Assolutamente. 

Higuain si muove, è propositivo, ma non struscia palla. Discreto nel primo tempo, fuori partita nella ripresa. 

Ma la cosa che più mi preoccupa è la lentezza con cui si coordina per calciare e passare la palla. 

Se speriamo che sia lui a fare i gol sto o freschi. Con Icardi questo rischio NON LO CORRI

Vero.

Icardi oggi almeno un gol lo faceva. 

Wando e rapido e preciso. 

A mio avviso è più killer di Cr7.

 

Ecco l'ho detto.

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Pjanic il migliore...vabbe dai...lasciamo perdere .oddio

Ti rendi conto che sei l'unico a cui la prestazione di stasera di Pjanic non sia piaciuta? Fatti 2 domande. La tua battaglia contro di lui è a dir poco ridicola e stucchevole, direi che basta anche, hai stancato 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
22 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

Che Dio preservi Douglas Costa per tutta la stagione. Calato lui si è spenta la luce 

QUOTO.

 

Non è pensabile che una squadra che punta alla Champions abbia come primo sostituto di Costa Bernardeschi. Il Real Madrid aveva tal Marco Asensio in panchina. Non pretendo un Asensio in panchina, ma un Bernardeschi no dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

Credo che ci sia dietro un'operazione di mercato per tenere Dybala in panchina tre ipotesi:

1) sola cessione e restiamo cosi(da internare )

2) scambio con Icardi (meglio che non scrivo nulla)

3) il sogno...ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, Sirio il Dragone ha scritto:

Vabe essere convocato nelle riserve rispetto a Matuidi che giocò tutto il mondiale da titolare è un messaggio abbastanza chiaro... Tanto tra le riserve non avrebbe mai visto il campo. 

 

si ma tu se sei chiamato devi andare, anche da riserva ora era pure lui campione del mondo, invece è una testina di c**** soltanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Ti rendi conto che sei l'unico a cui la prestazione di stasera di Pjanic non sia piaciuta? Fatti 2 domande. La tua battaglia contro di lui è a dir poco ridicola e stucchevole, direi che basta anche, hai stancato 

e meno male che abbiamo giocato con il Parma...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi
2 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

L'aveva convocato tra le riserve. E lui voleva essere tra i 23 sicuri. Informati. 

Io mi informo ma tu rilassati un attimo, era la prima partita e stai descrivendo la situazione in maniera melodrammatica. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, gol ingiustamente annullato e tanti gol sbagliati. Siamo ad agosto, c'era caldo, eravamo senza mister e siamo all'inizio di questa nuovo ciclo. Prendetevi una bella camomilla e rilassatevi 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Credo che ci sia dietro un'operazione di mercato per tenere Dybala in panchina tre ipotesi:

1) sola cessione e restiamo cosi(da internare )

2) scambio con Icardi (meglio che non scrivo nulla)

3) il sogno...ok

 

 

 

perfetto... ma lascerei il sogno... credo avverrà la prima scelta... la seconda non la prendo nemmeno in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
5 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ci mancavano le tue perle... Peccato ti sei iscritto solo da 3 mesi.... 

Beh, ci sentiremo spesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

settimana prossima urge ben altra prestazione...bisogna sfondare quei ciucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Come disse lo stesso Sarri, prima di vedere una sua creatura ci vuole un pò, e che quindi sperava che i singoli avrebbero sopperito a ciò...

 

e così è stato per certi versi...

 

da Costa finchè ha retto, a Ronaldo e la sua capacità esagerata di crearsi occasioni di tiro in ogni dove, a Pjanic che ha fatto una grossa partita, Alex Sandro idem...Chiellini...

 

singoli che hanno sopperito ad una mancanza di intensità, di coraggio nell’aggredire alti, coraggio da parte della difesa di accorciare in avanti, accorciando le distanze, che invece sono state spesso ampie, ecc...

 

De Sciglio... fatto bene le cose difficili, dove c’era da applicarsi, fatto male delle cose banalissime, proprio con sufficienza mentale...

 

peccato perchè ha una buona pulizia tecnica, dx e sx li sa usare discretamente entrambi... però non può giocare con sufficienza, anche il più banale pallone a due metri se vuole stare a questi livelli, livelli della Juve, che sono ormai altissimi... e per me siamo proprio al limite per far parte di questa rosa...

 

Rosa dalla quale invece non dovrebbe far parte Khedira, Sarri o non Sarri... giocatore non più adeguato a questi livelli, amen la singola giocata buona che può andare a fare, vedi un inserimento, un gol, ecc... fa tutto perdendo esagerati tempi di gioco, sempre impacciato, tecnicamente e atleticamente... anche quando fa giocate corrette nelle intenzioni, ad esempio offrendo opzioni di passaggio andando a proporsi in verticale, ma talmente lento, talmente in affanno che non da la sensazione di nulla...

 

Higuain, tutto esemplare nelle intenzioni delle giocate, dei movimenti...proprio gli manca lo spunto nello sprintare, la decisione dei tocchi... gli manca proprio l’esplosività in ogni giocata che fa...

 

In ultimo Rabiot...che va sempre ricordato non giocava da gennaio, che è un’enormità...ad ogni modo se lo si vuole far entrare va messo a sx, non a dx, se no tanto vale non metterlo, metti in difficoltà lui e la squadra nel giro palla...

 

 

Modificato da JayJay
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi
16 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Malissimo Khedira, ancora peggio Rabiot. Benissimo higuain e costa nel primo tempo, poi sono calati tutti

De Sciglio eccetto un paio di errori ha fatto una partita mostruosa

Bocciatura pesantissima per Dybala, dispiace

Paulino va via, imho.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi

ah, si può mettere il ban immediato a chiunque scriva qualcosa contro quel fenomeno da storia del calcio che è GIORGIO CHIELLINI? grazie

 

 

  • Like 6
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...