Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus F.C. - Napoli Calcio 4-3

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127327 messaggi

intanto abbiamo un video di maertens

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15862 messaggi
11 ore fa, ZZAP ha scritto:

Finito? finito non è nulla finche non è matematico, anche ieri sul 3-0 la partita era "pressochè finita" poi ne prendi uno ne prendi un altro ed il terzo viene da se... mai abbassare la guardia, sia nel generico che nella partita singola... 

Ok, con quella rimonta (fuori casa) sei passato dal +11 al +9 sul Napoli.

Sta di fatto che senza quell'autogol di K. avresti buttato alle ortiche una partita giocata alla grande. 

Bastava essere un pochettino più accorti invece di fare i grandiosi ed esplodere.

Spero dia un monito per le partite che verranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

intanto abbiamo un video di maertens

 

 

 

In quell'occasione ha fischiato fallo o ha visto la simulazione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127327 messaggi
2 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

 

In quell'occasione ha fischiato fallo o ha visto la simulazione? 

 

hanno squalificato de ligt fino a febbraio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Grande rammarico per non averla potuta vedere in diretta,ma solo in replica sapendo già il risultato per uno spoiler "accidentale".

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41376 messaggi
1 minuto fa, ZZAP ha scritto:

Secondo me ci siamo sentiti troppo forti, sul 3-0 con altre possibilità di segnare, una partita che doveva essere sul 5-0, ci siamo seduti. loro hanno avuto fortuna di fare 2 goal in 2 minuti ( come anche noi) e il terzo era normale che avvenisse... ovviamente fisicamente non eravamo più al 100% ma anche loro non è che ne avessero più... hanno acciuffato il pareggio, per l'adrenalina più che per altro... Infatti dopo il pari, io credevo di vederli spingere per cercare il quarto, di tempo ce n'era, ma anche loro avevano finito la benzina. è una partita strana  che se rigiochi sul 3-0 al massimo potrebbe finire 3-1.. diciamo che comunque c'è andata bene... ma non credo sia preoccupante il fatto dei 3 goal subiti è una casualità... 

Sono d'accordo.

A dirla tutta non ci credevano più di tanto nemmeno loro dopo il 3-1, hanno iniziato a crederci un pochino dopo il 3-2, ma non è che attaccassero con tutta questa veemenza.

È stata una nostra defaillance mentale che ci poteva costare caro, ci è andata bene e che ci sia di lezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15862 messaggi
7 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Secondo me ci siamo sentiti troppo forti, sul 3-0 con altre possibilità di segnare, una partita che doveva essere sul 5-0, ci siamo seduti. loro hanno avuto fortuna di fare 2 goal in 2 minuti ( come anche noi) e il terzo era normale che avvenisse... ovviamente fisicamente non eravamo più al 100% ma anche loro non è che ne avessero più... hanno acciuffato il pareggio, per l'adrenalina più che per altro... Infatti dopo il pari, io credevo di vederli spingere per cercare il quarto, di tempo ce n'era, ma anche loro avevano finito la benzina. è una partita strana  che se rigiochi sul 3-0 al massimo potrebbe finire 3-1.. diciamo che comunque c'è andata bene... ma non credo sia preoccupante il fatto dei 3 goal subiti è una casualità... 

Me lo auguro vivamente.

Questi 3 gol serviranno di più dei 4 gol fatti per il raggiungimento dell'equilibrio, ne sono certo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
38 minuti fa, hopper ha scritto:

 

hanno squalificato de ligt fino a febbraio

Son serio ahahah. Non ho visto la partita. :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15862 messaggi
52 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

 

In quell'occasione ha fischiato fallo o ha visto la simulazione? 

No, non ha fischiato nulla, era ad un metro ed ha visto.

Ok, ci può stare che salti e magari cadi, ma non protesti né ti rotoli in terra.

Simulazione enorme.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13934 messaggi
Il 31/8/2019 alle 23:21 , Noel Gallagher ha scritto:

Aspetta,noi non possiamo dire che vi devono piacere tutti.

 

Perchè un conto dire de ligt è scarso_(cosa che sono assolutamente in disaccordo) e un conto De ligt è una pippa di M***A.

Poi se le persone,pur con educazione,criticano un giocatore di 19 anni alla prima partita con la nuova squadra al 31 agosto con 120 percento di umidità non ci possiamo fare nulla.

 

Ci sono delle vie di mezzo francamente inaccettabili. Anche dire che è uno degli affari peggiori di questi 8 anni è roba da malafede assoluta.

 

Non ci potete fare nulla, voi dello staff? Siete gli amministratori/moderatori del sito, e voi non potete fare nulla?

Sono 2 anni che auspicate cambiamenti nella gestione dell'atmosfera del forum, non solo è rimasto tutto come prima, ma ora vengo a leggere che siete impotenti di fronte a certi commenti... E dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Il 1/9/2019 alle 10:47 , Zico1982 ha scritto:

si vede la mano di Sarri...primo tempo molto buono...il problema e che abbiamo titolari che non reggono questo ritmo a cc...Per questo avrei preferito giocatori titolari diversi...giocatori che ti possono pressare per 90 minuti...Forse qui bisogna veramente fare delle scelte...dentro Can, dentro Bentancur e Matuidi...insomma gente aggressiva...la qualità tanto si sviluppa in avanti...

io credo sia più questione di preparazione atletica, matuidi di solito è un motorino inesauribile e sabato invece dopo una oretta era con la lingua di fuori... anche perchè nel primo tempo più di noi era la palla a correre tanto e bene anche grazie al tuo beniamino pjanic mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Ok, con quella rimonta (fuori casa) sei passato dal +11 al +9 sul Napoli.

Sta di fatto che senza quell'autogol di K. avresti buttato alle ortiche una partita giocata alla grande. 

Bastava essere un pochettino più accorti invece di fare i grandiosi ed esplodere.

Spero dia un monito per le partite che verranno.

 

concordo.

 

alla fine va analizzato tutto a dovere: per una squadra come la nostra il periodo agostano non dovrebbe rappresentare un alibi.

ci siamo fatti fare 3 gol da polli. veramente da polli.

 

analizzando tutto a 360°, però, la mia fiducia rimane immutata e cerco di spiegare i motivi:

 

1) dal precampionato, vuoi anche la polmonite a Sarri nel momento chiave della preparazione, pensavo che dovessimo essere molto più indietro in termini di filosofia e concetti. io la partita di sabato la temevo e non poco. invece pronti via abbiamo fatto un ora in cui abbiamo visto decisamente la mano del nuovo tecnico ed abbiamo, secondo me, intravisto il livello di qualità che abbiamo a disposizione. per cui di sicuro è meglio lavorare per limare le cose che non vanno (sopratutto dietro) in un contesto che comunque ha dimostrato di recepire quello che il mister vuole. e di recepirlo subito e con entusiasmo. quindi sono fiducioso.

2) Storicamente ci abbiamo messo un pò a trovare una certa solidità difensiva. e con questo non voglio tirare necessariamente in mezzo Allegri eh...ma alla fine solo lui ha avuto in mano squadroni di questa caratura (parlo del recente passato), li ha sfruttati bene, ha vinto, rimarrà nella storia della juve, va soltanto sottolineato che persino lui, anche al 5 anno, ritrovava la solidità difensiva con il passare delle giornate, non di certo ad Agosto. quindi sono fiducioso

3) non ho dubbio che questi moniti saranno seriamente presi in considerazione: qui c'entra poco Sarri, ma bonucci buffon e chiellini (al di là dello stato fisico) sono delle garanzie a tal proposito nello spogliatoio.

4) capitolo De Ligt. ha commesso errori in marcatura. errori gravi. per come la vedo io è un bene che questi errori vengano fuori e vengano fuori subito, per il punto 1).

5) paradossalmente adesso andremo a Firenze consapevoli che c'è molto da migliore. avessimo vinto 4 a 0 (cosa che meritavamo di fare) avremmo sentito moltissimi elogi che non fanno mai bene.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15862 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

concordo.

 

alla fine va analizzato tutto a dovere: per una squadra come la nostra il periodo agostano non dovrebbe rappresentare un alibi.

ci siamo fatti fare 3 gol da polli. veramente da polli.

 

analizzando tutto a 360°, però, la mia fiducia rimane immutata e cerco di spiegare i motivi:

 

1) dal precampionato, vuoi anche la polmonite a Sarri nel momento chiave della preparazione, pensavo che dovessimo essere molto più indietro in termini di filosofia e concetti. io la partita di sabato la temevo e non poco. invece pronti via abbiamo fatto un ora in cui abbiamo visto decisamente la mano del nuovo tecnico ed abbiamo, secondo me, intravisto il livello di qualità che abbiamo a disposizione. per cui di sicuro è meglio lavorare per limare le cose che non vanno (sopratutto dietro) in un contesto che comunque ha dimostrato di recepire quello che il mister vuole. e di recepirlo subito e con entusiasmo. quindi sono fiducioso.

2) Storicamente ci abbiamo messo un pò a trovare una certa solidità difensiva. e con questo non voglio tirare necessariamente in mezzo Allegri eh...ma alla fine solo lui ha avuto in mano squadroni di questa caratura (parlo del recente passato), li ha sfruttati bene, ha vinto, rimarrà nella storia della juve, va soltanto sottolineato che persino lui, anche al 5 anno, ritrovava la solidità difensiva con il passare delle giornate, non di certo ad Agosto. quindi sono fiducioso

3) non ho dubbio che questi moniti saranno seriamente presi in considerazione: qui c'entra poco Sarri, ma bonucci buffon e chiellini (al di là dello stato fisico) sono delle garanzie a tal proposito nello spogliatoio.

4) capitolo De Ligt. ha commesso errori in marcatura. errori gravi. per come la vedo io è un bene che questi errori vengano fuori e vengano fuori subito, per il punto 1).

5) paradossalmente adesso andremo a Firenze consapevoli che c'è molto da migliore. avessimo vinto 4 a 0 (cosa che meritavamo di fare) avremmo sentito moltissimi elogi che non fanno mai bene.

Analisi che mi trova d'accordo.

Con tutte le difficoltà che ci sono capitate abbiamo fatto i 6 punti che auspicavo, quindi le critiche stanno a 0.

Certo è che brucia prendere 3 gol in 15 minuti dopo che potevi vincere 5 a 0 comodo comodo. Sono tappe e, come dici giustamente, non tutti i mali vengono per nuocere.

Ora sarà snervante la pausa, ma è un bene pure essa, ci serve lavorare ancora di più su schemi e concetti.

P.s. bella Juve per 1 ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16602 messaggi
1 ora fa, Lucypher ha scritto:

io credo sia più questione di preparazione atletica, matuidi di solito è un motorino inesauribile e sabato invece dopo una oretta era con la lingua di fuori... anche perchè nel primo tempo più di noi era la palla a correre tanto e bene anche grazie al tuo beniamino pjanic mh

lo sappiamo benissimo che Pjanic e il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

L'unico motivo per cui in questo topic non ci sono critiche pesanti (che per me sarebbero state immotivate) è solo grazie al regalo di Koulibaly. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 01-May-2024
0 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21020 messaggi
L'unico motivo per cui in questo topic non ci sono critiche pesanti (che per me sarebbero state immotivate) è solo grazie al regalo di Koulibaly. 
Quando vinci vinci
Tutto il resto è noia

Immotivate o meno vuol dire poco
Se il mondo fosse giusto ...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41376 messaggi
17 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Gigi :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 01-May-2024
0 messaggi
9 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Gigi :261: 

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
4 ore fa, vikke55 ha scritto:

Analisi che mi trova d'accordo.

Con tutte le difficoltà che ci sono capitate abbiamo fatto i 6 punti che auspicavo, quindi le critiche stanno a 0.

Certo è che brucia prendere 3 gol in 15 minuti dopo che potevi vincere 5 a 0 comodo comodo. Sono tappe e, come dici giustamente, non tutti i mali vengono per nuocere.

Ora sarà snervante la pausa, ma è un bene pure essa, ci serve lavorare ancora di più su schemi e concetti.

P.s. bella Juve per 1 ora!

E chi resta a lavorare su schemi e concetti.

Quasi tutti, vanno via per le nazionali sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15862 messaggi
Adesso, mi consenta ha scritto:

E chi resta a lavorare su schemi e concetti.

Quasi tutti, vanno via per le nazionali sefz

 

:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103907 messaggi
55 minuti fa, mi consenta ha scritto:

E chi resta a lavorare su schemi e concetti.

Quasi tutti, vanno via per le nazionali sefz

 

Pinsoglio. Diventerà fortissimo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74641 messaggi
4 hours ago, FeroceSaladino said:

L'unico motivo per cui in questo topic non ci sono critiche pesanti (che per me sarebbero state immotivate) è solo grazie al regalo di Koulibaly. 

 

Questo è vero... ma sarebbero stati più rimpianti e grida alla sfiga però, tranne per quei casi "cronici", del resto abbiamo preso pure due pali abbastanza clamorosi... insomma alla fine è andata come giustamente doveva andare con una nostra vittoria... "nonostante" sia andato quasi tutto storto, per una volta, il destino ha rimesso le cose a posto... io credo che più che di cuore o di testa avremmo reagito di pancia più per il fatto che dovevamo vincere 4-1/0 che per avere giocato male od altro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6384 messaggi

C'è qualcuno tra i subumani che non chiude occhio e soffre da due giorni I N I N T E R R O T T A M E N T E

E la cosa bella è che soffrono anche per l'elevato numero di palle gol create dai nostri: con un pizzico di attenzione e buona sorte in più ai napolecani sarebbe davvero servito il pallottoliere

aaf02f5b48cae63847fa93086a4c14bb.jpg

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...