Vai al contenuto
Socrates

Matthijs de Ligt: la prima stagione in bianconero del giovane difensore olandese

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi

Grande partita ieri. Bravo Mattia .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31174 messaggi

Tutte le volte che vi viene voglia di insultarlo, prendetevi due secondi di tempo per pensare a Daniele Rugani prima di esprimervi... e ripensateci.

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
7 hours ago, ● Ale Cerry ● said:

Tutte le volte che vi viene voglia di insultarlo, prendetevi due secondi di tempo per pensare a Daniele Rugani prima di esprimervi... e ripensateci.

Penso che la differenza con Rugani la veda pure un cieco.

Piano piano l'olandesone si sta prendendo la difesa della Juve, ora inizia ad esser più sciolto, e si vede, non si limita al compitino ma prova anche a lanciare lungo.

Grande investimento, altro che.

Modificato da Nameless
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Unico vero grande acquisto della stagione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
21 hours ago, Sogno said:

Attualmente giocatore della serie a ad aver vinto il maggior numero di contrasti aerei.

Dato importante.

Ma come, i criticoni dicono che di testa non ne prende una.

Certo è bello notare che quando gioca bene certi utenti spariscono, per riapparire alla prima mezza incertezza dandogli del bidone.

 

Modificato da Nameless
  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
2 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Unico vero grande acquisto della stagione.

Io ci metto dentro anche Ramsey e Demiral (in prospettiva).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1083 messaggi

Se non lo si comprava stavamo con le pezze al c**o in difesa...inutile girarci attorno. Per quanto mi riguarda può già essere un titolare della juve, a 20 anni...forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Rizzi ha scritto:

Se non lo si comprava stavamo con le pezze al c**o in difesa...inutile girarci attorno. Per quanto mi riguarda può già essere un titolare della juve, a 20 anni...forte

Non vedo problemi....giocava Rugani che è superiore all'olandese ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
1 hour ago, Rizzi said:

Se non lo si comprava stavamo con le pezze al c**o in difesa...inutile girarci attorno. Per quanto mi riguarda può già essere un titolare della juve, a 20 anni...forte

 

più che altro, che possa o meno, lo è dovuto essere. e una sbandata può essere comprensibile. ma questo è un cavallo. avrà ancora dei momenti bui, ma immaginatevi tra un po' quando prende un po' di esperienza. bonucci a confronto sembrava una capra pure con qualche anno in più, e guardate dov'è ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
5 ore fa, Sogno ha scritto:

Io ci metto dentro anche Ramsey e Demiral (in prospettiva).

 

Ramsey forte ma sempre rotto, Demiral chiederà la cessione in estate perchè non credo vorrà fare la riserva di Rugani, quindi di fatto, credo non lo vedremo mai.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 hour ago, Gurdjieff said:

 

Ramsey forte ma sempre rotto, Demiral chiederà la cessione in estate perchè non credo vorrà fare la riserva di Rugani, quindi di fatto, credo non lo vedremo mai.

Io credo che Rugani verrà ceduto, e con Chiellini ormai al limite, Demiral diventerà la prima alternativa ai titolari l'anno prossimo, se non già a gennaio.

Il futuro è dalla sua, se non è stupido lo capirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
9 ore fa, Nameless ha scritto:

Ma come, i criticoni dicono che di testa non ne prende una.

Certo è bello notare che quando gioca bene certi utenti spariscono, per riapparire alla prima mezza incertezza dandogli del bidone.

 

per poter avere i cinque minuti di notorietà ("ve l'avevo detto") la gente è pure capace di gufare.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
23 ore fa, Sogno ha scritto:

Non sono fautore del 4-3-3, ma se oggi nessuna squadra ad alti livelli usa il rombo un motivo ci sarà.

Tra l'altro il buon Sarri Maurizio ha fallito con questo modulo virando poi su un più moderno 4-3-3 già a Napoli.

 

"[...]difendere consista nel concedere il minor tempo possibile agli avversari, o che gli spazi si debbano allargare in fase di possesso palla e restringere in fase di non-possesso, perché nel calcio ogni cosa è una funzione della distanza."

Dal Vangelo secondo Johan Cruyff.

 

 

Depay lo terre quanto più lontano possibile da Torino.

Non è un giocatore da Juve.

Il Real però ci ha vinto un paio di coppette recentemente con Isco in quella posizione o sbaglio?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
2 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Il Real però ci ha vinto un paio di coppette recentemente con Isco in quella posizione o sbaglio?

Ho già risposto a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
5 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Ramsey forte ma sempre rotto, Demiral chiederà la cessione in estate perchè non credo vorrà fare la riserva di Rugani, quindi di fatto, credo non lo vedremo mai.

Non è la riserva di Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
4 ore fa, Nameless ha scritto:

 Demiral diventerà la prima alternativa ai titolari l'anno prossimo, se non già a gennaio.

Il futuro è dalla sua, se non è stupido lo capirà.

mah, io Demiral devo ancora capire se è da Juventus, mi pare abbastanza prematuro dire che il futuro è dalla sua.

ha fatto 1-2 partite ufficiali con noi in 3 mesi, impossibile valutarlo. e sinceramente le scenate estive contro l'atletico le lascio all'estate.

ad oggi il futuro di Demiral è piu incerto che piu incerto non si può. potrebbe rimanere e sbocciare, cosi come fare un anno da 3-4 centrale e poi sparire nel dimenticatoio, venduto per fare plusvalenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
32 minuti fa, Sogno ha scritto:

Ho già risposto a riguardo.

Scusa ma non trovo dove,

ma mi interesserebbe molto leggere il tuo parere visto che a parlar con te di calcio, alle volte qualche cosa si può imparare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
40 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Scusa ma non trovo dove,

ma mi interesserebbe molto leggere il tuo parere visto che a parlar con te di calcio, alle volte qualche cosa si può imparare 

Fidati che leggerlo è un piacere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
14 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Fidati che leggerlo è un piacere....

E' quel che ho detto mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi

Domenica mi è piaciuto. E' stato più sicuro del solito.

Speriamo continui su questa strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Peccato l'infortunio di Giorgio : sarebbero stati una coppia perfetta. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Critiche ne abbiamo !??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

De Ligt si difende: “Critiche? Nel derby ho segnato il gol vittoria…”

Il centrale bianconero risponde con le prestazioni sul campo: “È stato solo un momento, anche contro il Milan ho fatto una bella gara”. Sulla sfida con l’amico De Vrij: “In campionato è una lotta, in nazionale lo vedo più come un amico”

 

Afbeeldingsresultaat voor torino juventus 0-1

 

FONTE

 

 

Matthijs De Ligt non ci sta e si difende dalle critiche ricevute sin da inizio stagione. Il difensore della Juve sta gradualmente diventando una colonna del reparto arretrato della squadra di Sarri: “È stato solo un momento. Contro il Milan ho fatto una bella gara e nel derby ho segnato il gol vittoria - ha dichiarato il Golden Boy dal ritiro della nazionale olandese -. Devo dire che è stato molto bello e sono rimasto felice, sono davvero contento”.

 

L’ex capitano dell’Ajax ha anche parlato della sfida in campionato con il connazionale De Vrij: “In Serie A è una grande lotta, ma nell’Olanda lo vedo più come un amico. Se deve giocare lui, glielo concedo. E se devo giocare io, lui lo concede a me. Stiamo spesso insieme, Milano è a solo un’ora di distanza da Torino. Mi piace avere qualcuno nelle vicinanze per parlare in olandese”.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...