Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Il Gol di Muntari... Moviola Stagione 2019/20

Recommended Posts

Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
2 ore fa, Gian8Marchisio ha scritto:

Il primo è netto.

Il secondo ammetto che io non l'avrei fischiato. Per me è un rigore molto generoso.

onestamente anche io sarei incatzato, nell'avere un rigore del genere contro.

tuttavia, se l'arbitro fosse andato pure a controllare, senza ravvisare niente per cambiare idea, mi sarei messo l'anima in pace e mi sarei fidato della sua valutazione (probabilmente al contrario di un buon 80% di tifosi italiani, juventini compresi)

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

il secondo rigore un po' dubbio, ma del placcaggio ai danni di Cristiano nel primo tempo nessuno ne parla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
4 minuti fa, Sammy7 ha scritto:

il secondo rigore un po' dubbio, ma del placcaggio ai danni di Cristiano nel primo tempo nessuno ne parla...

 

A 90° minuto e sul Corriere dello Sporc dicono che era rigore. Stranamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
19 ore fa, gide76 ha scritto:

ecco le immagini che trovo, oltretutto rodrigo è lanciato contro il viola che parte da fermo, senza l'uso delle braccia nn lo tiene, e mi risulta sia vietato farlo

 

image.png.256928c74cb5100ad0ff413c60d41f21.png

image.png

per me è netto

non riesco a capire come si possa sostenere il contrario

è pure andato al VAR e lo ha confermato

che c***o vogliono di più?

buffoni

si indignassero per le porcate stile Lautaro non viste dal VAR altro che di queste stro**ate, in una partita peraltro finita 3 - 0

fecce umane...

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
3 minuti fa, kefeo ha scritto:

per me è netto

non riesco a capire come si possa sostenere il contrario

è pure andato al VAR e lo ha confermato

che c***o vogliono di più?

buffoni

si indignassero per le porcate stile Lautaro non viste dal VAR altro che di queste stro**ate, in una partita peraltro finita 3 - 0

fecce umane...

 

 

la cosa vergognosa è che ci sono i nostri tifosi che la pensano come loro... qui dentro...

dunque vuoi vedere che sono troll o semplicemente sono contro Sarri e/o contro la società?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, B/N ha scritto:

 

la cosa vergognosa è che ci sono i nostri tifosi che la pensano come loro... qui dentro...

dunque vuoi vedere che sono troll o semplicemente sono contro Sarri e/o contro la società?

 

 

 

quella è la cosa che mi fa più inca**are in assoluto

io non riesco a capire se sia una malintesa volontà di fare gli sportivi a tutti i costi, e dico malintesa nel senso che essere sportivi vorrebbe dire essere oggettivi, non andare contro la propria squadra

oppure dipenda dal lasciarsi facilmente influenzare dai bombardamenti mediatici

o infine quello che dici tu e sinceramente sarebbe la cosa più grave, per come la vedo io

cioè, io non sono certo il più entusiasta di Sarri, ma da lì a dare addosso alla Juve ci passa l'universo

comunque la cosa vergognosa in assoluto e che si sta facendo un can can mediatico su un rigore netto dopo una partita finita 3 - 0 e dopo che abbiamo visto le peggio porcherie arbitrali a favore di fogne e non

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
259 messaggi

https://m.corrieredellosport.it/news/calcio/moviola/2020/02/03-66349164/juve-fiorentina_il_duo_pasqua_calvarese_rigori_sviste_e_furbate/

Anche il corriere dello Sport dice che il rigore poteva starci (a parte la battuta stupidina su Benta) e addirittura conferma la svista del primo rigore Igor-Ronaldo.

Ritornando sul secondo rigore però sbaglia, l'arbitro lo aveva dato immediatamente e non grazie al Var. Il Var lo ha utilizzato per vedere dove iniziasse il fallo...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi

ma quindi scusate, io posso mettere le braccia sul collo dell'avversario per arrestare la sua corsa? e da quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8546 messaggi
4 minuti fa, Joker_tock tock ha scritto:

ma quindi scusate, io posso mettere le braccia sul collo dell'avversario per arrestare la sua corsa? e da quando?

Solo contro la juve.... Regolamento personalizzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Il primo è netto

 

Il secondo per me c'è perché Ceccherini alza troppo il gomito (e a giudicare da quello che ha scritto dopo su Instagram alza il gomito in tutti i sensi). Però se l'arbitro non l'avesse concesso non ci avrei trovato nulla di cosi scandaloso. Un errore si, ma niente di eclatante. 

 

In tutto ciò c'era un rigore netto non dato nel primo tempo su CR7

 

Quindi Commisso è meglio che stia zitto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Yeah....okay ? 

Okay.....okay.....yeah......ma sti c***i ?????? :haha:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, giucoz ha scritto:

Il primo è netto

 

Il secondo per me c'è perché Ceccherini alza troppo il gomito (e a giudicare da quello che ha scritto dopo su Instagram alza il gomito in tutti i sensi). Però se l'arbitro non l'avesse concesso non ci avrei trovato nulla di cosi scandaloso. Un errore si, ma niente di eclatante. 

 

In tutto ciò c'era un rigore netto non dato nel primo tempo su CR7

 

Quindi Commisso è meglio che stia zitto

 vogliamo anche ricordare che è finita 3 - 0?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi

Ho visto Cesari su una tv genovese ed ha anticipato che a Tiki Taka dirá che il secondo rigore non c'era... Non guardate la trasmissione se non volete farvi il sangue amaro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
7 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ho visto Cesari su una tv genovese ed ha anticipato che a Tiki Taka dirá che il secondo rigore non c'era... Non guardate la trasmissione se non volete farvi il sangue amaro sefz

 

Ma non guardatela proprio, a prescindere, senza se e senza ma

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
870 messaggi
22 ore fa, Paolino87 ha scritto:

 

vabbè dai, stiamo parlando di uno che sembra appena uscito dal set de "I Soprano" .asd

 

Non è che sembra..... è.

Leggetevi la discendenza Commisso di Montreal :D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
1 ora fa, kefeo ha scritto:

quella è la cosa che mi fa più inca**are in assoluto

io non riesco a capire se sia una malintesa volontà di fare gli sportivi a tutti i costi, e dico malintesa nel senso che essere sportivi vorrebbe dire essere oggettivi, non andare contro la propria squadra

oppure dipenda dal lasciarsi facilmente influenzare dai bombardamenti mediatici

o infine quello che dici tu e sinceramente sarebbe la cosa più grave, per come la vedo io

cioè, io non sono certo il più entusiasta di Sarri, ma da lì a dare addosso alla Juve ci passa l'universo

comunque la cosa vergognosa in assoluto e che si sta facendo un can can mediatico su un rigore netto dopo una partita finita 3 - 0 e dopo che abbiamo visto le peggio porcherie arbitrali a favore di fogne e non

 

intanto Capello ha scorreggiato... si vede che reclama qualcosa in cambio mhmhmh 

 

per Sarri anche io non ero contento del suo arrivo ma ora va sostenuto fino alla fine, poi a giugno si tireranno le somme... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
870 messaggi
45 minuti fa, giucoz ha scritto:

Il primo è netto

 

Il secondo per me c'è perché Ceccherini alza troppo il gomito (e a giudicare da quello che ha scritto dopo su Instagram alza il gomito in tutti i sensi). Però se l'arbitro non l'avesse concesso non ci avrei trovato nulla di cosi scandaloso. Un errore si, ma niente di eclatante. 

 

In tutto ciò c'era un rigore netto non dato nel primo tempo su CR7

 

Quindi Commisso è meglio che stia zitto

 

Commisso ha fatto la sceneggiata propagandistica. Tifosi contenti per  3 - 0 perso, ma loro son contenti così. Ognuno ha il suo metodo di felicità :D .

Per il resto sono d'accordo con te. C'è da dire che lo stesso tipo di fallo, fischiato a centrocampo non avrebbe scatenato tutto questo clamore. Non essendoci, da regolamento, differenza tra le zone del campo.....

Poi avendo tolto l'alibi del non utilizzo del VAR devono aggrapparsi al resto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
1 ora fa, B/N ha scritto:

 

la cosa vergognosa è che ci sono i nostri tifosi che la pensano come loro... qui dentro...

dunque vuoi vedere che sono troll o semplicemente sono contro Sarri e/o contro la società?

 

 

 

E' questa la cosa più inquietante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
2 ore fa, kefeo ha scritto:

per me è netto

non riesco a capire come si possa sostenere il contrario

è pure andato al VAR e lo ha confermato

che c***o vogliono di più?

buffoni

si indignassero per le porcate stile Lautaro non viste dal VAR altro che di queste stro**ate, in una partita peraltro finita 3 - 0

fecce umane...

 

Anche per me è fallo evidente. Mi spiace che qua dentro molti sotengano il contrario. Capirei se non ci fosse nulla, ma un fallo è stato commesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, B/N ha scritto:

intanto Capello ha scorreggiato... si vede che reclama qualcosa in cambio mhmhmh 

 

per Sarri anche io non ero contento del suo arrivo ma ora va sostenuto fino alla fine, poi a giugno si tireranno le somme... 

Capello? mi è sfuggito 

cosa ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi
Adesso, kefeo ha scritto:

Capello? mi è sfuggito 

cosa ha detto?

 

che il fallo su Beta non era rigore

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Anche per me è fallo evidente. Mi spiace che qua dentro molti sotengano il contrario. Capirei se non ci fosse nulla, ma un fallo è stato commesso.

prima ho elencato diverse opzioni sul motivo per cui uno possa sostenere che non è rigore

me ne sono dimenticata una: che uno non abbia mai visto un pallone e non conosca il regolamento 

perché qui il giocatore della Fiorentina allarga completamente entrambe le braccia e vedo che c'è chi dice che il suo intervento consiste nell'andare a prendere lo spazio: non lo può fare così

poi un altro elemento che viene sottovalutato o comunque non evidenziato è che l'arbitro fischia subito senza dubbi

al VAR ci va solo per vedere se il fallo è dentro o fuori dall'area

quindi di dubbio non c'è proprio un bel niente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
9 minuti fa, lunastorta ha scritto:

 

che il fallo su Beta non era rigore

Ora sta diventando un mantra. Non sanno più come attaccarci. A 90° minuto hanno perfino detto che c'è il rigore su Ronaldo nel primo tempo (e quindi sempre dure rigori dovevamo avere) per poi dire che quello su Benta non è rigore. E secondo me questo viene detto perchè così vuole il pensiero antijuventino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi
2 ore fa, B/N ha scritto:

 

la cosa vergognosa è che ci sono i nostri tifosi che la pensano come loro... qui dentro...

dunque vuoi vedere che sono troll o semplicemente sono contro Sarri e/o contro la società?

 

 

 

Secondo me la psicosi del rigore Iuliano Ronaldo ha colpito tutte le fazioni. E si fa fatica ad affermare che l’episodio di ieri sia rigore. Anche qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...