Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 03-Mar-2018
9241 messaggi

In caso di permanenza alla Juve non credo proprio che verrà messo fuori rosa, non illudetevi. È uno dei giocatori più fisicamente integri che abbiamo in rosa e infatti negli ultimi anni è sempre stato tra i centrocampisti col maggior minutaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
5 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

In caso di permanenza alla Juve non credo proprio che verrà messo fuori rosa, non illudetevi.

Sarebbe ridicola la dirigenza se non lo facesse.

Fanno i bulletti con Dybala e poi la danno vinta a Rabiot?

 

Una società seria lo mette fuori rosa.

 

I centrocampisti li abbiamo, non abbiamo bisogno di lui...tra l'altro è anche l'ultimo anno di contratto, quindi a bilancio non ti pesa neanche più di tanto.

 

 

IN TRIBUNA FISSO.

Anche per fargli perdere il mondiale.

Modificato da Mediterraneo
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
58 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Per non dimenticare... 

 

assembly.thumb.jpg.c960bb9c6afcebd48997ce452fbb8654.jpg.2eae335358dcb681cc4f919d93d16364.jpg

Ma no sei tu che non capisci, lui cuce il gioco, fa il lavoro oscuro, la squadra si trasforma da così a così quando c'è lui in campo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5738 messaggi
10 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Sarebbe ridicola la dirigenza se non lo facesse.

Fanno i bulletti con Dybala e poi la danno vinta a Rabiot?

 

Una società seria lo mette fuori rosa.

 

I centrocampisti li abbiamo, non abbiamo bisogno di lui...tra l'altro è anche l'ultimo anno di contratto, quindi a bilancio non ti pesa neanche più di tanto.

 

 

IN TRIBUNA FISSO.

Anche per fargli perdere il mondiale.

Non lo puoi mettere fuori rosa. 

Capisco la rabbia, anzi non ditelo a me .asd

Ma la società correrebbe il rischio concreto di esser portata in tribunale. 

Ci sono una marea di casi nel passato di giocatori che hanno portato, e anche vinto in diversi casi, le proprie società in tribunale con accuse di "mobbing". 

I casi più famosi quelli di Pandev, Zarate, N***o, Jimenez, Marchetti, ma ce ne sono a decine. 

 

La società, sempre se volesse, dovrà in ogni caso garantirgli l'accesso alle strutture e l'allenamento. 

Può però tenerlo sempre in panchina per scelta tecnica, talvolta magari anche non convocarlo. 

Ma non può né metterlo fuori rosa, né non convocarlo continuativamente. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8570 messaggi
39 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Newcastle, rifiutando lo United(nonostante la pessima annata)?

Il Newcastle ha un progetto....lo united è messo peggio di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
52 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

La madre, a cui tutto si può dire(quasi tutto...) ma non che non sia intelligente, stavolta mi sembra stia facendo una cazzata assurda: rifiutare un triennale da 4-5 milioni per andare in scadenza l'anno prossimo, davvero pensa di poter ottenere di più? E se si infortuna il figlio?

 

credo semplicemente stiano scommettendo e se lo possono permettere avendo il c**o parato per generazioni...

se il triennale è da 4 praticamente con un anno alla juve si pagano i primi 2 e l'anno prossimo con un mondiale appena discreto,perchè secondo me questo nel giusto contesto e allenato a dovere rende,ci sarà la squadra che offre bene o comunque più di 5 o anche 5 per altri 3 anni...

sinceramente uno che rifiuta lo United e che per andarci vuole "la Luna"(che poi visti gli stipendi della Premier vorrei sentirle ste richieste assurde della madre)a me fa godere un sacco...

e alla fine della fiera tra un anno di Rabiot e rischiare di avere in casa un nuovo Rabiot per 3/4 anni,pure col cartellino pagato,mi tengo Rabiot originale....

capitolo infortuni....mi sa che manco Folletti è riuscito a scalfirlo più di tanto questo.....asd

Modificato da Pippo77
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Non lo puoi mettere fuori rosa. 

Capisco la rabbia, anzi non ditelo a me .asd

Ma la società correrebbe il rischio concreto di esser portata in tribunale. 

Ci sono una marea di casi nel passato di giocatori che hanno portato, e anche vinto in diversi casi, le proprie società in tribunale con accuse di "mobbing". 

I casi più famosi quelli di Pandev, Zarate, N***o, Jimenez, Marchetti, ma ce ne sono a decine. 

 

La società, sempre se volesse, dovrà in ogni caso garantirgli l'accesso alle strutture e l'allenamento. 

Può però tenerlo sempre in panchina per scelta tecnica, talvolta magari anche non convocarlo. 

Ma non può né metterlo fuori rosa, né non convocarlo continuativamente. 

 

 

Per me si.

Non dico di non farlo allenare come faceva la Lazio con Pandev.

Ma di non convocarlo per le partite si... è una scelta tecnica la convocazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

 

 

 

 

 

 

 

 

DIO li fa e li accoppia. A giugno 2023 speriamo di non vedere nessuno dei due al ritiro estivo della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5738 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

 

Per me si.

Non dico di non farlo allenare come faceva la Lazio con Pandev.

Ma di non convocarlo per le partite si... è una scelta tecnica la convocazione.

È una scelta tecnica ma non deve essere continuativa. 

Ci fu una caso di uno di quei calciatori citati, che vinse la causa proprio perché non venne più convocato. 

Mi pare fosse proprio Marchetti col Cagliari. 

C'è un precedente insomma, anzi più di uno. 

Puoi non convocarlo ma non deve essere un metodo "scientifico" e ripetuto. 

Se invece lo convochi, ma poi non gli fai mettere piede in campo, o cmq per pochissime presenze (tipo Pinsoglio per dire che gioca 90 minuti all'anno), in quel caso è sicuramente scelta tecnica, perché la convocazione non garantisce al giocatore di esser poi schierato tra i titolari. 

Nessun giudice potrà mai dire "no, dovevi far giocare lui piuttosto di quell'altro nella partita X". 

 

Ma se non lo convochi mai o quasi mai, o peggio lo metti fuori rosa, o peggio ancora lo fai allenare in disparte dal gruppo, è praticamente sicuro che ricorre e la vince anche con tanto di spese e risarcimenti. 

 

È un discorso accademico cmq, perché magari la società non ha nessuna intenzione di... "fargliela pagare" e lo utilizzerà fino al prossimo giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

È una scelta tecnica ma non deve essere continuativa. 

Ci fu una caso di uno di quei calciatori citati, che vinse la causa proprio perché non venne più convocato. 

Mi pare fosse proprio Marchetti col Cagliari. 

C'è un precedente insomma, anzi più di uno. 

Puoi non convocarlo ma non deve essere un metodo "scientifico" e ripetuto. 

Se invece lo convochi, ma poi non gli fai mettere piede in campo, o cmq per pochissime presenze (tipo Pinsoglio per dire che gioca 90 minuti all'anno), in quel caso è sicuramente scelta tecnica, perché la convocazione non garantisce al giocatore di esser poi schierato tra i titolari. 

Nessun giudice potrà mai dire "no, dovevi far giocare lui piuttosto di quell'altro nella partita X". 

 

Ma se non lo convochi mai o quasi mai, o peggio lo metti fuori rosa, o peggio ancora lo fai allenare in disparte dal gruppo, è praticamente sicuro che ricorre e la vince anche con tanto di spese e risarcimenti. 

 

È un discorso accademico cmq, perché magari la società non ha nessuna intenzione di... "fargliela pagare" e lo utilizzerà fino al prossimo giugno

Si ma non esistono parametri oggettivi per stabilire se un giocatore debba giocare.

 

 

Nessuno può impedire a un allenatore di non fare giocare mai un giocatore.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Ragazzi Rabiot ad Allegri piace.

 

La sua cessione era un'opportunità patrimoniale che la Juventus avrebbe GIUSTAMENTE voluto cogliere, e per la quale credo tutti noi saremmo stati felici.. ma ad Allegri piace. Fine. 

 

Scordatevi fuori rosa o roba simile, specie con la moria delle vacche che c'è a sinistra, dove devono piazzare Cuadrado. 

Altri 10 mesi di convivenza forzata, e ci si saluta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5738 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Si ma non esistono parametri oggettivi per stabilire se un giocatore debba giocare.

 

 

Nessuno può impedire a un allenatore di non fare giocare mai un giocatore.

 

 

È quello che ho scritto infatti. 

Puoi non farlo giocare MAI o quasi, ma non puoi metterlo fuori rosa o non convocarlo mai in modo continuo, specie dopo che abbia fatto saltare un trasferimento sia di dominio pubblico. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63101 messaggi
3 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ragazzi Rabiot ad Allegri piace.

 

La sua cessione era un'opportunità patrimoniale che la Juventus avrebbe GIUSTAMENTE voluto cogliere, e per la quale credo tutti noi saremmo stati felici.. ma ad Allegri piace. Fine. 

 

Scordatevi fuori rosa o roba simile, specie con la moria delle vacche che c'è a sinistra, dove devono piazzare Cuadrado. 

Altri 10 mesi di convivenza forzata, e ci si saluta 

Giocherà titolare con la Samp.

Manco sarà quotato alla snai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
45 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

In caso di permanenza alla Juve non credo proprio che verrà messo fuori rosa, non illudetevi. È uno dei giocatori più fisicamente integri che abbiamo in rosa e infatti negli ultimi anni è sempre stato tra i centrocampisti col maggior minutaggio.

Ci mancherebbe mettere fuori rosa il miglior centrocampista che abbiamo.

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

Ragazzi Rabiot ad Allegri piace.

 

La sua cessione era un'opportunità patrimoniale che la Juventus avrebbe GIUSTAMENTE voluto cogliere, e per la quale credo tutti noi saremmo stati felici.. ma ad Allegri piace. Fine. 

 

Scordatevi fuori rosa o roba simile, specie con la moria delle vacche che c'è a sinistra, dove devono piazzare Cuadrado. 

Altri 10 mesi di convivenza forzata, e ci si saluta 

Fuori rosa non lo puoi mettere perché non partendo ne lui e ne quell'altro brasiliano non è possibile inserire altro e quindi anche a livello numerico ti serve...non è che puoi tener 4 centrocampisti e i due ragazzini. Poi ad Allegri piace mi sembra esagerato .asd l'anno scorso ha sempre giocato per lo più perché era l'unico giocatore in rosa con determinate caratteristiche e non avendo mai avuto problemi fisici a centrocampo è stato praticamente l'unico a mantenere una condizione fisica adeguata per tutta la stagione, ma da qui a dire che Allegri piace quando l'avrebbero venduto senza batter ciglio ce ne passa .asd penso che quest'anno il massimo a cui potrà ambire sarà fare il vice Pogba...poi a fine anno tanti saluti senza che nessuno si sognerà di rimpiangerlo o di fargli una proposta di rinnovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4556 messaggi

Quindi questo dovremmo rivederlo in campo? Perché? Cosa da alla nostra squadra? Dybala era in scadenza ma comunque a tratti utile e determinate e difatti ha giocato spesso, questo perche dovrebbe giocare ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Giocherà titolare con la Samp.

Manco sarà quotato alla snai...

 

Ragazzi in fase difensiva giochiamo una buona percentuale di partita con le 2 linee di difesa e centrocampo si e no ai nostri 30 metri, ci credo che gli piace Rabiot, gli servono cavalli che galoppano per arrivare dall'altra parte e coprire 70 metri di campo 

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5738 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Ragazzi in fase difensiva giochiamo una buona percentuale di partita con le 2 linee di difesa e centrocampo si e no ai nostri 30 metri, ci credo che gli piace Rabiot, gli servono cavalli che galoppano per arrivare dall'altra parte e coprire 70 metri di campo 

 

 

Rabiot coprirebbere 70 metri di campo? .asd

 

Io direi che invece si dovrebbe dare più spazio ad altri. 

Che sia Rovella, che sia Miretti non so. 

Chi dovrà valuterà. 

Non credo ci sia tutta questa differenza di prestazioni per la quale se giocasse Rabiot o Rovella/Miretti cambiano radicalmente le sorti di una partita. 

 

Sto parlando cmq di primo cambio, perché col rientro, si spera a breve e senza intoppi, il titolare di quella zona di campo dovrebbe essere Pogba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi

per me dopo pogba é il più forte che abbiamo, quindi se resta farà il titolare per molte partite. 

sarebbe stato meglio venderlo per prendere paredes. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Rabiot coprirebbere 70 metri di campo? .asd

 

 

 

Penso che questo non dovrebbe essere nemmeno in discussione. Se si mettono in discussione le sue doti atletiche e la sua capacità di coprire campo si parla di un altro calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63101 messaggi
13 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Ragazzi in fase difensiva giochiamo una buona percentuale di partita con le 2 linee di difesa e centrocampo si e no ai nostri 30 metri, ci credo che gli piace Rabiot, gli servono cavalli che galoppano per arrivare dall'altra parte e coprire 70 metri di campo 

 

 

Eh...lo so, le due linee strette di difesa da 4, basse e statiche, sono un suo must...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
13 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Ragazzi in fase difensiva giochiamo una buona percentuale di partita con le 2 linee di difesa e centrocampo si e no ai nostri 30 metri, ci credo che gli piace Rabiot, gli servono cavalli che galoppano per arrivare dall'altra parte e coprire 70 metri di campo 

 

 

 

più che altro é l'unico che si fa una sgroppata di 60 metri in allungo, in progressione, senza farsi male. l'altro era morata. 

di maria l'ha fatta due volte e si é lesionato un muscolo. mckennie corre per dieci metri e poi le gambe girano a vuoto. zakaria non cambia il passo,  ma se lo fa la palla gli scappa dai piedi e se l'allunga. pogba é tutto da verificare.

cuadrado ha finito la benzina.

privarsi di uno che corre per me sarebbe folle, se non hai nemmeno la possibilità di mettere locatelli mezzala, perché deve fare il play - e anche locatelli dopo 40 minuti di solito scoppia. 

di gente davvero con la gamba abbiamo rabiot e kostic. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Eh...lo so, le due linee strette di difesa da 4, basse e statiche, sono un suo must...

 

L'altro ieri erano una da 4 e una da 5, e lo preferisco. 

Se devo difendere basso almeno copro meglio il campo. 

 

Se vuoi difenderti, difenditi bene almeno come copertura degli spazi

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5738 messaggi
3 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Penso che questo non dovrebbe essere nemmeno in discussione. Se si mettono in discussione le sue doti atletiche e la sua capacità di coprire campo si parla di un altro calciatore

Probabilmente si, parliamo di qualcun altro .asd

perché io Rabiot non l'ho quasi mai visto coprire 70 metri di campo. 

L'ho visto però spesso e volentieri passeggiare per il campo, non solo in manovra offensiva, ma anche nei ripiegamenti. 

Cioè lui si attiva se la palla arriva nel suo raggio di azione (2/3 metri), altrimenti passeggia il più delle volte e assiste al gioco. 

Non fa assolutamente coperture preventive, così come non si propone assolutamente mai senza palla in azione offensiva

 

Tu forse parli di potenzialità. 

Ma delle potenzialità ci fai niente se poi ciondola stancamente nell'80% delle sue "performance" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
3 minuti fa, roamermelo ha scritto:

 

più che altro é l'unico che si fa una sgroppata di 60 metri in allungo, in progressione, senza farsi male. l'altro era morata. 

di maria l'ha fatta due volte e si é lesionato un muscolo. mckennie corre per dieci metri e poi le gambe girano a vuoto. zakaria non cambia il passo,  ma se lo fa la palla gli scappa dai piedi e se l'allunga. pogba é tutto da verificare.

cuadrado ha finito la benzina.

privarsi di uno che corre per me sarebbe folle, se non hai nemmeno la possibilità di mettere locatelli mezzala, perché deve fare il play - e anche locatelli dopo 40 minuti di solito scoppia. 

di gente davvero con la gamba abbiamo rabiot e kostic. 

 

 

Magari non esser costretto ad apprezzare Rabiot (parlo di Allegri) perché metti in preventivo di far fare più volte ai calciatori sgroppate di 50/60 metri, e lui è uno di quelli che le fa senza rompersi, sarebbe meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...