Jump to content
Homer_Simpson

[ Serie A TIM 2019-20 ] 2ª giornata

Recommended Posts

15,165 posts
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Quindi mi confermate che quelli di ieri e 'sti qua sono gli avversari scudetto? Se mettiamo a posto un paio di cose, manco li vediamo.

Gli unici nostri avversari scudetto sono gli infortuni.

1,687 posts
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Il Cagliari è proprio scarso. D'altronde è riuscito nell'impresa di perdere in casa col Brescia.

Si ma sino all 1-1 ha giocato alla pari con l'Inter..che certamente non è uno squadrone 

68,600 posts
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Quindi mi confermate che quelli di ieri e 'sti qua sono gli avversari scudetto? Se mettiamo a posto un paio di cose, manco li vediamo.

Per noi il periodo più delicato è questo qua, quello iniziale. Se passiamo indenni queste settimane siamo già a buon punto.

2,747 posts

Vogliono paragonare questa inda di conte alla prima Juve del fil'8 ....

Tutta un'altra cosa.

8,022 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

La differenza di tasso tecnico tra le due squadre comunque sembra importante. Dovranno buttarla necessariamente su qualcos'altro per stare al passo. Vedo meglio il Napoli. 

Sicuramente il Napoli è più forte di loro 

• Like 1

57,765 posts

Che l’inizio di Gonde sarebbe stato semplice si sapeva e l’Inda come le provinciali sfrutta sempre all’inizio l’effetto del nuovo allenatore. Per iniziare a giudicarlo sul serio aspettate novembre dicembre...

29,971 posts

Rigore da pollo di Pisacane, non a caso è  un centrale adattato.

Inter bruttina quanto pa prestazione del sul numero 9 che ha azzeccato il rigore e poco altro.

Comunque dalla quarta alla settima (Milan-Lazio-Samp-Juve) capiremo se Linda è  da scudetto. 

• Like 2

4,638 posts
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Che l’inizio di Gonde sarebbe stato semplice si sapeva e l’Inda come le provinciali sfrutta sempre all’inizio l’effetto del nuovo allenatore. Per iniziare a giudicarlo sul serio aspettate novembre dicembre...

Fra un paio di partite iniziano un filotto con Lazio-Derby-Champions e mi pare noi

1,687 posts
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Oggi sino al rigore di semplice non c'è stato proprio nulla

4,554 posts

Non ho visto l'inda (il calcio di serie A2 mi interessa poco e vedere quei colori mi fa male allo stomaco), ma leggo un po' di commenti ed ho visto la partita contro di noi in precampionato.

Mi sembra di capire che siano partiti a mille. Abbastanza tipico delle squadre di Gonde: squara tirata a lucido già dall'inizio, schemi preconfezionati, ecc. Noi negli ultimi anni - piaccia o meno - siamo arrivati ad un livello superiore ed al momento la Juve sarriana è un cantiere. In sintesi, non mi preoccupo più di tanto: siamo pur sempre la più forte squadra italiana, oltre che una delle più forti a livello europeo.

Edited by Sempre Bianconero

2,747 posts
11 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Anche Di Francesco lo vedo male

Puo' darsi, ma si riprendsra'.

8,022 posts
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Oggi sino al rigore di semplice non c'è stato proprio nulla

Con il Lecce non l'ho vista proprio la partita mentre oggi si e sinceramente l'inda non mi sembra nulla di che ha vinto per due episodi contro una squadra a dir poco ridicola poi ovvio che più tempo passa e più possono migliorare tocca solo vedere quanto. 

PS. Nutellone imbarazzante 

13,181 posts

Qualcuno ha Radu, il portiere del Genoa, al fantacalcio? Perchè tecnicamente ha messo a referto un assist .asd 

Invece Dragowski, miglior portiere di A l'anno scorso, ha iniziato la stagione in maniera disastrosa alla Fiorentina.

39,989 posts

A giudicare dalla cronaca dei sempre irreprensibili Trevisani e Adani sarà molto dura quest'anno con questa squadra.

In porta hanno uno che para al 93° un traversone nella propria area piccola e fa una cosa da grande portiere e da grande capitano

In difesa hanno uno che è tutto l'Uruguay

A centrocampo ne hanno un altro che è già tranquillamente paragonabile ad Iniesta

Davanti che te lo dico a fare... un attaccante che in 2 partite ha già fatto 2 goal

Tempi duri per la concorrenza.

• Haha 1

6,576 posts
Adesso, zorro62 ha scritto:

Uno che non mangia il panettone. "Liverani"

questo a settembre s'è già magnato panettone pandoro e colomba sefz

Risultati immagini per liverani grasso

• Haha 1

10,012 posts
6 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Qualcuno ha Radu, il portiere del Genoa, al fantacalcio? Perchè tecnicamente ha messo a referto un assist .asd 

Invece Dragowski, miglior portiere di A l'anno scorso, ha iniziato la stagione in maniera disastrosa alla Fiorentina.

perché Kouame ha segnato su un suo rilancio, ma secondo me non si può considerare assist

non è proprio andato dritto in porta, aveva un difensore a fronteggiarlo

Edited by Mr.Simpatia11

4,053 posts

Capisco l'ironia del "a questi glie ne famo 4" e "se l'inter è questa lo scudetto lo vinciamo a marzo"... Tuttavia il 3 a 0 e 3 a 3 in 15 min di ieri non è che mi lascia molto ottimista come voi. Beati voi che lo avete già dimenticato solo perché con un autorete finale ci siam presi 3 punti e abbiam evitato la catastrofe

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

30,172 posts
15 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Dragowski oggi peró ha fatto due miracoli assurdi, di puro riflesso. Mi aspetto un voto alto. 

Purtroppo Dragowski mi sembra un altro Perin. 

8,022 posts

Gonde su sky e lo studio osanna l'inda capolista che ha vinto con mentalità 

2,205 posts

Non mi piace l'idea di andare a firenze con loro ancora a 0 punti.... :nono:

Messaggio di un mio amico indaista di poco fa: lukaku 2 crpippa 1 sefz

16,226 posts

A me sembra che sul primo goal dell'Inter ve ne fossero tre in fuorigioco. Anche quelli di sky sono rimasti sorpresi della  convalida del goal. Inizio a dubitare dei fermi immagine che ci fanno vedere. 

1,687 posts
16 minuti fa, buozzi ha scritto:

Non mi piace l'idea di andare a firenze con loro ancora a 0 punti.... :nono:

Messaggio di un mio amico indaista di poco fa: lukaku 2 crpippa 1 sefz

Che ridere 

Lukaku è parecchio scarso altroché 

Non arriva a 20 goal, rigore compreso 

3,665 posts
33 minuti fa, Kris ha scritto:

Capisco l'ironia del "a questi glie ne famo 4" e "se l'inter è questa lo scudetto lo vinciamo a marzo"... Tuttavia il 3 a 0 e 3 a 3 in 15 min di ieri non è che mi lascia molto ottimista come voi. Beati voi che lo avete già dimenticato solo perché con un autorete finale ci siam presi 3 punti e abbiam evitato la catastrofe

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Non è ironia, ho scritto se la Juve gioca come nella prima ora gliene fa 4. Chiaro che se poi ci addormentiamo rischiamo di prenderle pure noi da tutti

8,447 posts
1 hour ago, erboss88 said:

A centrocampo ne hanno un altro che è già tranquillamente paragonabile ad Iniesta

EH

LA 

MADONNA