Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] A.C.F. Fiorentina - Juventus F.C. 0-0

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
Adesso, JuVenezuela ha scritto:

Ho passato dalla noia della scorsa stagione guardando le partite della Juve alla paura in questa. 

 

Con Allegri sapeva che si vinceva la partita ma con poche emozioni e senza vedere un gioco bello e veloce.  Ma mi sentivo 100% sicuro di vincere (in Serie A)

 

Sarri non mi da sicurezza,  non so come spiegarlo,  magari sono senzazioni mie soltanto, ma sento che tra i mancati trasferimenti,  gli esclusi per scelta di Sarri, Gli infortuni, il pasaggio ai nuovi schemi e 8 anni di seguito vincendo le cose non andranno per bene in questa stagione.  

 

Spero con tutto il mio cuore bianconero di sbagliarmi 

 

Allegri sapeva vincerle ste partite , sono super d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi
52 minuti fa, Brahms ha scritto:

Can e Dybala non sono affatto mediocri, non sono Pogba e Neymar, ma stanno anni luce da Bernardeschi.

 

can e dybala non sarebbero titolari in nessuna tra barca real city liverpool 

 

e hanno 25 e 26 anni non 17 e 18 

 

sono mediocri PER LO STATUS che gli abbiamo voluto dare alla juventus 

 

can è uno fisicato che fa legna. fine. se aspetti che sia lui a riportarti al livello di centrocampo pre 2015 magna tranquillo 

 

dybala è una riserva da top (come da sempre con l'argentina) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi
10 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Bernardeschi comunque gioca costantemente spalle all'avversario, preferisco cuadrado come esterno almeno riesce a puntarlo e creare superiorità

 

Concordo.

 

Si dice che siamo fermi alla doppietta di Dybala col Barcellona ed ok, lo capisco.

Ma per Bernardeschi dove siamo fermi?

Al gol su punizione al Franchi del primo anno o al dribbling su uno stupidissimo Correa che poteva gestirla 100 volte meglio?

 

Sotto porta poi dovrebbe migliorare, sbaglia cosa senza senso.

 

A noi servirebbero giocatori che puntano l’uomo in velocità, Cuadrado sicuramente molto meglio di praticamente tutti quelli che abbiamo a parte il 7 e Douglas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
13 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Non serve cambiare  allenatore  se i preparatori atletici  sono sempre gli stessi incapaci. 

 

 

scusa Don, non è lo staff di Sarri che li prepara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
4 minuti fa, maxx1 ha scritto:

 

in effetti questa estate il comportamento della società è stato alquanto bizzarro.. poi la chicca di rimanere con solo 3 terzini..

E un allenatore che dietro non gioca mai con la difesa a 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 minutes ago, Cr7.Michele. Juve37 said:

Allegri sapeva vincerle ste partite , sono super d'accordo con te

Si, come no. Ti ricordo i pareggi pessimi nella Stagione 2017/2018 contro Crotone e Spal. O le sconfitte contro Lazio e Sampdoria.

Modificato da Andystars
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
11 minuti fa, Garby ha scritto:

A me sembra che la società si sia suicidata...chi ha scelto l’allenatore e chi ha non fatto il mercato ci ha bruciato almeno un anno di crescita 

Non credo che quando hanno deciso di silurare Allegri, avessero in mente Sarri. Sarri, per me, era come minimo la terza scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8794 messaggi
8 minuti fa, Garby ha scritto:

A me sembra che la società si sia suicidata...chi ha scelto l’allenatore e chi ha non fatto il mercato ci ha bruciato almeno un anno di crescita 

Quindi secondo te la stagione è già compromessa... dopo tre partite di cui due vittorie e un pareggio. Io, per il momento, vedo solo che c'è molto da lavorare, e credo che a questo punto della stagione, sia nella norma. Unico cruccio, non possiamo ancora perdere per strada giocatori ogni due x tre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31278 messaggi
4 minuti fa, Marv ha scritto:

 

Da estimatore di Max son convinto che il ciclo con lui è finito quando doveva finire.

La società non ha capito che oltre ad Allegri dovrà cambiare anche mezza squadra.

Invece...

Hanno ripreso Buffon (WTF)

Si continua a fare mercato puntando sui parametri zero.

E l' acquisto dell' anno è un difensore centrale.

Questione di mentalità.

 

Beh, l’acquistone in difesa meno male che c’è stato con il senno di poi considerato l’infortunio di Chiellini. Io credo però dovessimo cambiare qualcosa anche là davanti.

E quando la l’11 titolare manca di atletismo e qualità, non puoi non trovare un posto la davanti a Dybala, anche a mezzo servizio, non può non giocare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
Adesso, anastasi48 ha scritto:

Non credo che quando hanno deciso di silurare Allegri, avessero in mente Sarri. Sarri, per me, era come minimo la terza scelta.

Appunto...siamo allo sbando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6755 messaggi
1 minuto fa, JuVenezuela ha scritto:

Ho passato dalla noia della scorsa stagione guardando le partite della Juve alla paura in questa. 

 

Con Allegri sapeva che si vinceva la partita ma con poche emozioni e senza vedere un gioco bello e veloce.  Ma mi sentivo 100% sicuro di vincere (in Serie A)

 

Sarri non mi da sicurezza,  non so come spiegarlo,  magari sono senzazioni mie soltanto, ma sento che tra i mancati trasferimenti,  gli esclusi per scelta di Sarri, Gli infortuni, il pasaggio ai nuovi schemi e 8 anni di seguito vincendo le cose non andranno per bene in questa stagione.  

 

Spero con tutto il mio cuore bianconero di sbagliarmi 

 

Semplicemente hai paura di non vincere poiché siamo troppo bene abituati (fortunatamente).

È normale.

Il fatto è che, dopo 8 scudetti consecutivi, devi essere preparato anche all'eventualità di fermarti....sgraaattt...

 

Bisogna essere equilibrati nella Vittoria come nella sconfitta.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96127 messaggi
16 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Non serve cambiare  allenatore  se i preparatori atletici  sono sempre gli stessi incapaci. 

 

 

 

In effetti, nel dopo partita sarri sembrava il primo ad essere sorpreso dallo stato di forma fisica della squadra...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Si, come no. Ti ricordo i pareggi pessimi nella Stagione 2017/2018 contro Crotone e Spal. O le sconfitte contro Lazio e Sampdoria.

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
3 minuti fa, Marv ha scritto:

 

Da estimatore di Max son convinto che il ciclo con lui è finito quando doveva finire.

La società non ha capito che oltre ad Allegri dovrà cambiare anche mezza squadra.

Invece...

Hanno ripreso Buffon (WTF)

Si continua a fare mercato puntando sui parametri zero.

E l' acquisto dell' anno è un difensore centrale.

Questione di mentalità.

quoto, per me il ciclo di Allegri era finito a Cardiff, ed era in quel momento che andava fatta una rivoluzione completa, invece si è preferito prolungare il suo contratto, così come quello di altri giocatori che ancora oggi ci pesano sul bilancio. La scelta di Buffon non la condivido nemmeno io, mentre per me De Ligt è stato un grande acquisto. Giocasse oggi tra le fila del Barcellona, staremmo qui a recriminare sul fatto che non siamo in grado di strappare i talenti alle big. Invece ce l'abbiamo noi e sono convinto che diventerà un grande difensore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi



 
Da estimatore di Max son convinto che il ciclo con lui è finito quando doveva finire.
La società non ha capito che oltre ad Allegri dovrà cambiare anche mezza squadra.
Invece...
Hanno ripreso Buffon (WTF)
Si continua a fare mercato puntando sui parametri zero.
E l' acquisto dell' anno è un difensore centrale.
Questione di mentalità.


Dovevano capire che l'unico che tutti gli anni gli levava le castagne dal fuoco con mercati delle occasioni era max
Ci riuscirà anche Sarri ?
È presto per dirlo
In teoria no
Ma noi non abbiamo sufficienti elementi su cosa passa per la testa a maurizion per poter giudicare ora
Certo le partite di scempionnn saranno decisive perché di uscire a testa alta noi non sappiamo che farcene
Vediamo non sulla riva del fiume ma noi non possiamo far altro che giudicare gli eventi

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Si, come no. Ti ricordo i pareggi pessimi nella Stagione 2017/2018 contro Crotone e Spal. O le sconfitte contro Lazio e Sampdoria.

 

Pareggi che, nel 17/18, ci stavano costando carissimo ed è bene non dimenticarlo.

Ovvio che non si possono vincere tutte, ci mancherebbe... ma quelle due in quel modo furono proprio assurde per come arrivarono.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, Garby ha scritto:

Appunto...siamo allo sbando

 

 

Sarri sarà anche la terza scelta ma la squadra per vincere il campionato ce l'ha 

Non ci sono scuse, siamo troppo superiori agli altri. 

Non dovessimo vincere sarebbe solo colpa sua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34761 messaggi
22 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Non gli è arrivata una palla. c**** deve fa a 60 metri dalla porta

Anche quando gli é arrivata. Bravo, é proprio quello che dicevo prima io, i giocatori si devono togliere l'allegrismo dalla testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

can e dybala non sarebbero titolari in nessuna tra barca real city liverpool 

 

e hanno 25 e 26 anni non 17 e 18 

 

sono mediocri PER LO STATUS che gli abbiamo voluto dare alla juventus 

 

can è uno fisicato che fa legna. fine. se aspetti che sia lui a riportarti al livello di centrocampo pre 2015 magna tranquillo 

 

dybala è una riserva da top (come da sempre con l'argentina) 

Va beh se è per quello nemmeno Higuain, Danilo, Matuidi, Khedira, A.Sandro sarebbero titolari. Gli unici sarebbero DeLigt Ronaldo D.Costa diciamo.

 

Il centrocampo Pogba-Marchisio-Vidal-Pirlo non lo rivedremo mai più temo....asd

 

E comunque Can era titolare nel Liverpool di Klopp che ha strisciato ai suoi piedi per farlo restare...

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
1 minuto fa, Fede_BW ha scritto:

Quindi secondo te la stagione è già compromessa... dopo tre partite di cui due vittorie e un pareggio. Io, per il momento, vedo solo che c'è molto da lavorare, e credo che a questo punto della stagione, sia nella norma. Unico cruccio, non possiamo ancora perdere per strada giocatori ogni due x tre. 

Secondo me la stagione è compromessa dal giorno in cui è stato annunciato sarri ma questo è un altro discorso...tutto quello che è successo o non successo dopo non hanno fatto che confermare la mia sensazione...spero tanto di sbagliarmi ma per ora la situazione è questa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Anche quando gli é arrivata. Bravo, é proprio quello che dicevo prima io, i giocatori si devono togliere l'allegrismo dalla testa.

 

Non esiste nessun "allegrismo nella testa". Forse ce l'hai tu, visto che lo pensi sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

calma, su

terza partita ed è già il dramma

HBO può cercare sceneggiatori qui... :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 minutes ago, - Ra - said:

 

Pareggi che, nel 17/18, ci stavano costando carissimo ed è bene non dimenticarlo.

Ovvio che non si possono vincere tutte, ci mancherebbe... ma quelle due in quel modo furono proprio assurde per come arrivarono.

Esatto. Voglio solo dire che queste partite le fanno tutti gli Allenatori e Squadre. A Calcio si gioca contro altre Squadre. Oggi si è giocato male e stop. Sembra che se non si vince 5-0 tutte le partite la Juventus sia scarsa.

Modificato da Andystars
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96127 messaggi
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

Si, come no. Ti ricordo i pareggi pessimi nella Stagione 2017/2018 contro Crotone e Spal. O le sconfitte contro Lazio e Sampdoria.

 

Il problema principale dell'anno scorso è stato una squadra che è andata peggiorando in maniera esponenziale, mentre solitamente dovrebbe essere il contrario (infatti si è pagato in coppa e nel finale di campionato dove, fortunatamente, era tutto già deciso).

Voglio sperare di vedere l'esatto opposto quest'anno, come logica vorrebbe.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Non superare i gironi di Champions è un cataclisma di prestigio ed economico che manco il tifoso più rancoroso può augurare.
Non è augurio
È paura
E non dirmi che non ti passa per la testa
Solo il campo la può fugare ....due partite
Una fuori una in casa che pottevberi aumentate o scacciare questo tarlo
Ci siamo e quindi è inutile discuterne

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...