Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] A.C.F. Fiorentina - Juventus F.C. 0-0

Recommended Posts

Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Non ho capito...vorresti vincere tutte le partite di campionato, champions  e amichevoli incluse?

Non sarà il cado di attendere qualche mese almeno?

 

Io ho capito che qualcuno qua dentro fa il furbo e l'ipocrita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi

Bernardeschi comunque gioca costantemente spalle all'avversario, preferisco cuadrado come esterno almeno riesce a puntarlo e creare superiorità

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Non serve cambiare  allenatore  se i preparatori atletici  sono sempre gli stessi incapaci. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

età media altissima anche oggi.

Tutti 30 enni o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

io ho la sensazione, e mi dispiace dirlo, che qui ci siano " tifosi" che sperano che la Juve esca ai gironi di Champions per poter cospargere di letame società, allenatore e quella parte di tifosi che avevano chiesto il cambio di allenatore. Ma se mai Sarri dovesse fallire ai gironi, vorrà dire che la società ha sbagliato tecnico, ma che l'avventura di Allegri era comunque al capolinea era un dato di fatto. Poi se la scelta  Sarri si rivelerà vincente lo vedremo, però eventualmente non si canti vittoria, anche perchè non avremmo la controprova che se Allegri fosse ancora qui, andremmo avanti in Champions. 

 

ma era ovvio che l'avventura di allegri era alla fine.. era già durata 2 anni in più del necessario.. solo un parente di allegri potrebbe dissentire..

 

poi se sarri fallisse significherebbe solo che la società ha sbagliato scelte e programmazione tecnica

Modificato da maxx1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

io ho la sensazione, e mi dispiace dirlo, che qui ci siano " tifosi" che sperano che la Juve esca ai gironi di Champions per poter cospargere di letame società, allenatore e quella parte di tifosi che avevano chiesto il cambio di allenatore. Ma se mai Sarri dovesse fallire ai gironi, vorrà dire che la società ha sbagliato tecnico, ma che l'avventura di Allegri era comunque al capolinea era un dato di fatto. Poi se la scelta  Sarri si rivelerà vincente lo vedremo, però eventualmente non si canti vittoria, anche perchè non avremmo la controprova che se Allegri fosse ancora qui, andremmo avanti in Champions. 

Non superare i gironi di Champions è un cataclisma di prestigio ed economico che manco il tifoso più rancoroso può augurare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

età media altissima anche oggi.

Tutti 30 enni o quasi.

 

Urge inserire Rabiot Bentancur Can Dybala e compagnia. Prima se ne accorge Sarri meglio è per tutti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
Adesso, Brahms ha scritto:

Non superare i gironi di Champions è un cataclisma di prestigio ed economico che manco il tifoso più rancoroso può augurare.

me lo auguro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Va beh, spero che almeno non faccia giocare Berna alla Costa...

Per questo dicevo che auspico un 4312 con un trequartista tra le linee (Ramsey, se ce la fa, sennò Bernardeschi) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Va beh, spero che almeno non faccia giocare Berna alla Costa...

Anche senza "alla Costa".

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
Adesso, maxx1 ha scritto:

 

ma era ovvio che l'avventura di allegri era alla fine.. se sarri fallisse significherebbe solo che la società ha sbagliato scelte e programmazione tecnica

A me sembra che la società si sia suicidata...chi ha scelto l’allenatore e chi ha non fatto il mercato ci ha bruciato almeno un anno di crescita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Ancora con Allegri? Ma dai porca miseria siete di coccio! Basta parlare di un allenatore che non c'è più! Non parliamo più di Del Piero, Marchisio, Nedved, Trezeguet e compagnia ma abbiamo sempre sto allenatore in mezzo manco fosse la storia della Juventus da solo. Ragazzi abbiamo Sarri e va sostenuto. Le vedove di Allegri andassero sul forum di svincolati e disoccupati che qui si parla di Juve 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
2 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Bernardeschi comunque gioca costantemente spalle all'avversario, preferisco cuadrado come esterno almeno riesce a puntarlo e creare superiorità

Allora PER ME che non capisco nulla in Europa non puoi schierare ali come Berna o Cuadrado 31enne e pretendere pure di vincere.

 

Semplicemente cambi modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 minuto fa, Yurijy ha scritto:

Anche senza "alla Costa".

Non volevo essere troppo duro..asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6755 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Io ho capito che qualcuno qua dentro fa il furbo e l'ipocrita 

 

Mi spiace dirlo ma sarebbe forse meglio se la Juve non vincesse nulla per almeno un paio di anni.

Allora si vedremmo chi è ipocrita, chi tifoso ecc.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi
46 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Mentre l'anno scorso invece con una rosa ancora più scarsa bisognava spaccare il mondo con il futball bailado. Ed era colpa di chi guidava la ferrari come una panda

 

quoto l'anno scorso girava la kazzata della "rosa più forte d'europa" 

 

sempre detto che il primo problema è tecnico 

 

età e tipologia di giocatori sono anacronistiche per le squadre che arrotano il kulo ad avversari random nel 2019 

 

INOLTRE se hai un allenatore che ti inculca per anni lo star bassi dal 10° del primo tempo a passartela davanti al portiere e quella volta che per l'anima dello spirito santo ti alzi superi la metà campo e la sparacchi CO QUEGLI STRAKAZZO DI CROSSONI da 40 metri il percorso si fa irto e periglioso oltre ogni misura 

 

sempre SE il tuo obiettivo è essere una squadra che garantisca un rendimento top a lungo termine 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69990 messaggi
3 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

io ho la sensazione, e mi dispiace dirlo, che qui ci siano " tifosi" che sperano che la Juve esca ai gironi di Champions per poter cospargere di letame società, allenatore e quella parte di tifosi che avevano chiesto il cambio di allenatore. Ma se mai Sarri dovesse fallire ai gironi, vorrà dire che la società ha sbagliato tecnico, ma che l'avventura di Allegri era comunque al capolinea era un dato di fatto. Poi se la scelta  Sarri si rivelerà vincente lo vedremo, però eventualmente non si canti vittoria, anche perchè non avremmo la controprova che se Allegri fosse ancora qui, andremmo avanti in Champions. 

 

Da estimatore di Max son convinto che il ciclo con lui è finito quando doveva finire.

La società non ha capito che oltre ad Allegri dovrà cambiare anche mezza squadra.

Invece...

Hanno ripreso Buffon (WTF)

Si continua a fare mercato puntando sui parametri zero.

E l' acquisto dell' anno è un difensore centrale.

Questione di mentalità.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi
10 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

io ho la sensazione, e mi dispiace dirlo, che qui ci siano " tifosi" che sperano che la Juve esca ai gironi di Champions per poter cospargere di letame società, allenatore e quella parte di tifosi che avevano chiesto il cambio di allenatore. Ma se mai Sarri dovesse fallire ai gironi, vorrà dire che la società ha sbagliato tecnico, ma che l'avventura di Allegri era comunque al capolinea era un dato di fatto. Poi se la scelta  Sarri si rivelerà vincente lo vedremo, però eventualmente non si canti vittoria, anche perchè non avremmo la controprova che se Allegri fosse ancora qui, andremmo avanti in Champions. 

 

Non è una tua sensazione...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi
9 minuti fa, Garby ha scritto:

A me sembra che la società si sia suicidata...chi ha scelto l’allenatore e chi ha non fatto il mercato ci ha bruciato almeno un anno di crescita 

 

in effetti questa estate il comportamento della società è stato alquanto bizzarro.. poi la chicca di rimanere con solo 3 terzini..

Modificato da maxx1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Ancora con Allegri? Ma dai porca miseria siete di coccio! Basta parlare di un allenatore che non c'è più! Non parliamo più di Del Piero, Marchisio, Nedved, Trezeguet e compagnia ma abbiamo sempre sto allenatore in mezzo manco fosse la storia della Juventus da solo. Ragazzi abbiamo Sarri e va sostenuto. Le vedove di Allegri andassero sul forum di svincolati e disoccupati che qui si parla di Juve 
Ti do ragione su tutto tranne sul fatto che Sarri vada sostenuto per il solo fatto di essere l'allenatore in carica della juve
Se lo deve meritare come tutti
Non per spirito divino
Per qualcuno è già riuscito nell'impresa per altri no
Mi sembra naturale
Mi sembra .....a me


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
43 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ricordo a tutti che Allegri, nella Stagione 2015/2016, fece solamente 1 punto nelle Prime 3 Giornate. Affrontammo Udinese in casa (persa 0-1), Roma in trasferta (persa 2-1) e Chievo in casa (pareggio stentato raggiunto su rigore nel finale 1-1). Ragionate quando scrivete.

e io ti ricordo che a parte quell'anno ha quasi sempre stracciato il campionato da subito

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
6 minutes ago, Cr7.Michele. Juve37 said:

e io ti ricordo che a parte quell'anno ha quasi sempre stracciato il campionato da subito

 

 

Non hai capito nulla. Era solo per far notare a tutti che la Juventus ha vinto 2 partite su 3 giocate ed ha 7 punti. Quell'anno facemmo molto peggio con un Calendario molto più semplice.

Modificato da Andystars
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi

Ho passato dalla noia della scorsa stagione guardando le partite della Juve alla paura in questa. 

 

Con Allegri sapeva che si vinceva la partita ma con poche emozioni e senza vedere un gioco bello e veloce.  Ma mi sentivo 100% sicuro di vincere (in Serie A)

 

Sarri non mi da sicurezza,  non so come spiegarlo,  magari sono senzazioni mie soltanto, ma sento che tra i mancati trasferimenti,  gli esclusi per scelta di Sarri, Gli infortuni, il pasaggio ai nuovi schemi e 8 anni di seguito vincendo le cose non andranno per bene in questa stagione.  

 

Spero con tutto il mio cuore bianconero di sbagliarmi 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6755 messaggi
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

e io ti ricordo che a parte quell'anno ha quasi sempre stracciato il campionato da subito

 

Il cavallo vincente si vede alla fine....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...