Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

964 posts
Adesso, Ilcampodice37 ha scritto:

Vero, contro le grandi. Ma in Italia quante grandi ci sono? Contro le piccole bastano anche come sono...

Questo senza dubbio, ma occhio, l'ambiente inter è veramente tossico e vorrei vedere come reagiranno a questa botta. Già vedo moltissimi tifosi che stanno puntando il dito contro il loro fu condottiero conte.

7,223 posts
21 minuti fa, kefeo ha scritto:

non sono sostenitore di Allegri ma scettico sì

e devo dire che da ieri sera lo sono un po' meno

a parte il gioco che comincia ad avere una sua struttura mi è piaciuto il cambio Dybala/Bentancour che ha rivelato una capacità di lettura della partita in corso che ad esempio a Napoli era una delle sue carenze

speriamo, come dice lui, che si migliori ancora

l'importante comunque che ieri sera abbiamo abbassato la cresta a qualche galletto improvvisato di troppo...

E' strano come poi una verità che doveva già essere evidente, venga fuori quando ad esserne interessato lo sei in prima persona.

A Napoli, oltre i 13/14 calciatori di ottimo livello poi il nulla.

Pertanto quelle deficienze che citi erano dettate da non avere alternative valide in genere, figuriamoci a voler dare una svolta a partita in corso.

Questo errore, di considerarlo poco incline alle letture a partita in corso, l'ho ampiamente fatto anch'io.

Mi sto ricredendo  e son contento.

199 posts

ma quelli che tra di noi erano arrivati a volere lukaku dove sono?

gli espertoni.....

1,863 posts
Adesso, Ilcampodice37 ha scritto:

Vero, contro le grandi. Ma in Italia quante grandi ci sono? Contro le piccole bastano anche come sono...

Oltre a noi....nessuna, al loro livello 3 o 4 e devo ancora capire i violacei.

e per ora Lazio a parte, dove han sofferto, non ne hanno incontrate.

23,443 posts
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Eh, ha detto niente .asd 

Secondo wikipedia:

Calcio (sport) 

L'obiettivo del gioco è quello di segnare più punti (detti gol o reti) della squadra avversaria, facendo passare il pallone fra i pali della porta avversaria

A me non sembra nemmeno uno dei primi 5.

34,669 posts

rivedevo le due azioni dei nostri gol : il primo grande intuizione di Pjanic, autore di una partita mostruosa e gol di classe di Dybala, tutt'altro che semplice...ma il secondo è qualcosa di spettacolare, tocchi in velocità e di prima per mettere davanti alla porta Higuain bravo a spostarsela sul destro per poi freddare handanovic. Azione impressionante! bravi tutti, devono solo continuare cosi (E secondo me si divertono pure!)

203 posts

vorrei sapere dove sono finiti tutti gli amici del forum che dicevano : dirigenza incompetente , sarri schifezza , moriremo tutti tra atroci dolori sefz

337 posts

Io mi sento di fare i complimenti all'Inter e a Conte per quello che stanno creando.

Noi abbiamo dato la sensazione di essere superiori per tutti i 90 minuti ma l'intensità e i concetti di gioco di quelli lì ci stava mettendo in difficoltà. Episodio decisivo l'uscita di Sensi: hanno perso il regista avanzato, il mondo si è accorto che Berna era a uomo su Brozovic e loro non riuscivano più a uscire puliti.

Ingenuo Sarri nel cercare di affrettare i tempi con il cambio berna-pipa, cieco Conte nel non inserire prima Politano che avrebbe riequilibrato il match fungendo da nuovo regista avanzato.

Bene così, 3 punti d'oro

• Like 1

7,223 posts
18 minuti fa, Socrates ha scritto:

Gli anni passano, la storia si ripete

Repetita Juventus!

Afbeelding kan het volgende bevatten: 4 mensen, lachende mensen, sportende mensen, stadion en buiten

Nella seconda foto trovo una risposta alla mia domanda: Ma Cr7 ha gioito ed esultato al gol di Higuain?

In diretta non si è visto.

E' che a volte mi da l'impressione di essere strafottente .asd

7,276 posts
1 ora fa, mi consenta ha scritto:

E' strano come poi una verità che doveva già essere evidente, venga fuori quando ad esserne interessato lo sei in prima persona.

A Napoli, oltre i 13/14 calciatori di ottimo livello poi il nulla.

Pertanto quelle deficienze che citi erano dettate da non avere alternative valide in genere, figuriamoci a voler dare una svolta a partita in corso.

Questo errore, di considerarlo poco incline alle letture a partita in corso, l'ho ampiamente fatto anch'io.

Mi sto ricredendo  e son contento.

l'hanno fatto in tanti e io credo che fosse così, al di là della carenza della rosa

ho amici/conoscenti tifosi del Napoli che pur esaltando Sarri gli imputavano questo difetto insieme ad altri

un fondo di verità penso ci fosse

se poi la andiamo a vedere bene, col cambio Dybala/Bentancour rimedia ad un suo errore precedente che è il cambio Bernardeschi/Higuain dove non aveva evidentemente ben ponderato lo stato fisico di Dybala

è questo secondo me  il passaggio di, chiamiamolo, salto di qualità, ovvero accorgersi subito dell'errore, ammetterlo e rimediare

ed è questo che sostanzialmente mi è piaciuto di più

Edited by kefeo
  • Like 1

1,620 posts
11 minuti fa, falsoprofeta93 ha scritto:

Sì, sulla carta. Sia ieri che contro il Barça hanno mostrato tutte le loro carenze, gli stessi Bergomi e Costacurta vanno dicendo che quei 3 faticano a giocare insieme. Non basta mettere tre forti singolarmente vicini per avere la BBC.

Devrij, per quanto forte, non vale il piede sinistro di Bonucci.

Godin è fisicamente indietro e si vede.

Skriniar tutte le volte che lo osservo commette qualche leggerezza: è fortissimo ma. (ed è un "ma" grande grande)

13,470 posts
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

rivedevo le due azioni dei nostri gol : il primo grande intuizione di Pjanic, autore di una partita mostruosa e gol di classe di Dybala, tutt'altro che semplice...ma il secondo è qualcosa di spettacolare, tocchi in velocità e di prima per mettere davanti alla porta Higuain bravo a spostarsela sul destro per poi freddare handanovic. Azione impressionante! bravi tutti, devono solo continuare cosi (E secondo me si divertono pure!)

sicuro... ed è una cosa importantissima che contribuisce a rivitalizzare giocatori che sembravano ormai logori...

• Like 1

7,276 posts
1 ora fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

ci metterei anche l'Atalanta

secondo me è più forte delle fogne quest'anno

arrivo a dire che le partite con l'Atalanta potrebbero are da ago della bilancia tra Juve Napoli e fogne

50,706 posts

Più guardo l’azione che ha portato al secondo gol, più eiaculo 

7,223 posts
16 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Ma Pjanic non verticalizza mai, fa sempre il compitino ed è lento di pensiero (cit.)

Ho un dubbio.

Notate Bentancur quando scarica su Pjanic: non mi sembra molto convinto di proseguire a dare il suggerimento per il triangolo, trotterella senza convinzione.

E' Ronaldo col suo movimento che suggerisce l'idea ... 

Ho visto male?

203 posts
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Più guardo l’azione che ha portato al secondo gol, più eiaculo 

perchè quella che ha portato al gol di ronaldo poi annullato è da meno ? questo dimostra che non è un caso . 

23,443 posts
13 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Ma Pjanic non verticalizza mai, fa sempre il compitino ed è lento di pensiero (cit.)

La differenza che si vede in campo, nelle giocate, nel modo di fare la partita é merito di Sarri. Se Pjanic dopo due anni di passaggini é tornato a giocare a calcio é merito del nuovo allenatore, così come per Dybala e Higuain. Questo sta a significare che il vecchio allenatore era diventato un grosso problema visto che molti giocatori sembravano ormai dei brocchi.

• Like 3

46,880 posts
10 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

c'è anche da considerare che non potranno fare una stagione intera con l'11 titolare di queste 7 giornate

già ieri senza Sensi hanno perso molto. e verrà il momento più avanti in cui dovranno fare i conti con altre defezioni e con una minor brillantezza fisica

Edited by chees_8OTTO8

37,662 posts
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Quello non era rigore. Poi cosa centrino le palle di Dybala non capisco, visto che lo sfiora su un fianco. Su Benta invece c'è fallo netto che Rocchi finge di non vedere.

Più che altro niente male la regia che fa vedere 200 volte il contatto Bonucci - Nutellone da tutte le angolazioni ma su quello in questione fa vedere un replay scrauso da cui si capisce molto poco.
Il fatto che il Benta abbia già calciato il pallone conta nulla: se c'è fallo, quello è rigore!

• Like 1

12,198 posts

Pausa nazionali che calza a pennello, due settimane di goduria

30,111 posts

Sul gol del 2-1 Linda difendeva col 541, 9 uomini sotto la linea della palla. 

Coi movimenti senza palla i nostri hanno aperto il corridoio centrale.

Lì ci sono i concetti di Sarri, muovere il pallone e gli uomini per preparare la giocata. A volte sembrano passaggi inutili, avanti indietro, tic-ti-toc, ma è  tutto in funzione della giocata inculante che si proverà da lì a breve. .asd

In precedenza a Linda gli aveva detto hulo per la mezza scarpetta di Dybala in fuorigioco, pure lì Ronaldo e Paulo avevano sfottutto la difesa di Ndonio.

All'80 con un palleggio prolungato cerchiamo la giocata pulita, la nostra forza... metterla sul nostro terreno, nonostante loro volessero buttarla in rissa pure sulle rimesse laterali. 

Inconcepibile il primo giallo a Linda all'87. Per tutta la partita han menato per spezzarci l'azione a centrocampo. D'Ambrosio, Godin e Skriniar in modalità  palla o uomo. Rocchi pessimo. 

Edited by #TeamParatici
  • Like 2

7,276 posts
1 ora fa, JamesDC ha scritto:

ma quelli che tra di noi erano arrivati a volere lukaku dove sono?

gli espertoni.....

no,

ma soprattutto quelli che all'indomani del passaggio di Lukaku alle fogne parlavano di batosta Paratici Marotta maestro

• Like 2

37,662 posts
9 minuti fa, Tormund ha scritto:

Io mi sento di fare i complimenti all'Inter e a Conte per quello che stanno creando.

Noi abbiamo dato la sensazione di essere superiori per tutti i 90 minuti ma l'intensità e i concetti di gioco di quelli lì ci stava mettendo in difficoltà. Episodio decisivo l'uscita di Sensi: hanno perso il regista avanzato, il mondo si è accorto che Berna era a uomo su Brozovic e loro non riuscivano più a uscire puliti.

Ingenuo Sarri nel cercare di affrettare i tempi con il cambio berna-pipa, cieco Conte nel non inserire prima Politano che avrebbe riequilibrato il match fungendo da nuovo regista avanzato.

Bene così, 3 punti d'oro

Beh, la dipartita di Sensi è un buon alibi senza dubbio. Ma la realtà dice che anche con Sensi non hanno praticamente visto boccia! .asd

46,880 posts
1 minuto fa, #TeamParatici ha scritto:

Sul gol del 2-1 Linda difendeva col 541  9 uomini sotto la linea della palla. 

Coi movimenti senza palla i nostri hanno aperto il corridoio centrale.

Lì ci sono i concetti di Sarri, muovere il pallone e gli uomini per preparare la giocata. A volte sembrano passaggi inutili, avanti indietro, tic-ti-tic, ma è  tutto in funzione della giocata inculante che si proverà da lì a breve. .asd

In precedenza a Linda gli aveva detto hulo per la mezza scarpetta di Dybala in fuorigioco, pure lì Ronaldo e Paulo avevano sfottutto la difensa di Ndonio.

All'80 con un palleggio prolungato cerchiamo ancora la giocata pulita, la nostra forza... metterla sul nostro terreno nonostante loro volessero buttarla in rissa pure sulle rimesse laterali. 

Inconcepibile il primo giallo a Linda all'87. Per tutta la partita han menato per spezzarci l'azione a centrocampo. D'Ambrosio, Godin e Skriniar erano in modalità  palla o uomo. Rocchi pessimo. 

celebrato da trequarti di stampa e tv oggi come uno dei migliori in campo, pensa te

2,236 posts
3 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Ho un dubbio.

Notate Bentancur quando scarica su Pjanic: non mi sembra molto convinto di proseguire a dare il suggerimento per il triangolo, trotterella senza convinzione.

E' Ronaldo col suo movimento che suggerisce l'idea ... 

Ho visto male?

In realtà "trotterella" perché fa una corsetta con i tempi giusti per poter creare i famosi triangoli che servono a sarri per liberare gli uomini, se fosse andato a mille si sarebbe certamente scontrato con Ronaldo che si è staccato per prender palla: movimento coordinato punta-trequartista che già si vedeva ad Empoli. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...