Gabbie 2566 Joined: 08-Jul-2019 6703 messaggi Inviato March 26, 2021 35 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: mi sembra che ultimamente pensi solo a trombare e ai suoi cani... con una gamba e mezza, fa quel che può... senza considerare quella rotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato March 26, 2021 ho paura che il suo destino sia già scritto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2566 Joined: 08-Jul-2019 6703 messaggi Inviato March 26, 2021 3 minuti fa, Sammy7 ha scritto: ho paura che il suo destino sia già scritto... agevoliamo diapositiva 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2609 Joined: 26-Mar-2010 12359 messaggi Inviato March 26, 2021 Se proprio deve andare, spero all'Arsenal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MONARCH 798 Joined: 05-Mar-2019 2096 messaggi Inviato March 26, 2021 1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto: Se proprio deve andare, spero all'Arsenal. Se proprio deve allo United per il Polpo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2566 Joined: 08-Jul-2019 6703 messaggi Inviato March 26, 2021 se proprio deve, per una montagna di soldi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6520 Joined: 03-Mar-2018 12498 messaggi Inviato March 26, 2021 Ma almeno si sta allenando col resto dei giocatori rimasti a Torino o è ancora a parte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2566 Joined: 08-Jul-2019 6703 messaggi Inviato March 26, 2021 solo per veri intenditori: Dybala, dove sono i muscoli? Non riesce a sollevare Oriana... https://video.giornalaccio rosa.it/video-dybala-dove-sono-muscoli-non-riesce-sollevare-oriana/630e4432-8d98-11eb-9fbd-ab231c0e6277?vclk=Videobar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 17031 Joined: 03-Jun-2005 55327 messaggi Inviato March 26, 2021 Il 25/3/2021 alle 12:42 , ForzaJuveSP ha scritto: non lo so ragazzi. sono 5 anni che ci proviamo in tutti i modi a far quadrare dybala. Direi sinceramente basta. Tra l'altro per me Dybala non può giocare quando in campo ci sono chiesa e kulusevki (per carità non sono un allenatore e non capisco un c****, però per me giocare con 2 ali così significa iniziare a creare le occasioni arrivando sempre sul fondo della fascia. A questo punto una volta che chiesa e kulu ti ci hanno portato, serve finalizzare o con i cross (e qui l'inutilità di dybala) o con gli inserimenti dei CC (come accadeva con Vidal, Marchisio)) in sintesi vedo più problemi che soluzioni nel far giocare dybala Ma stai parlando del Kulusevsky che gioca nella Juventus? No, ma per capire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato March 26, 2021 19 minuti fa, Gelone ha scritto: Ma stai parlando del Kulusevsky che gioca nella Juventus? No, ma per capire anche di lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 926 Joined: 27-Apr-2009 2985 messaggi Inviato March 26, 2021 venderlo cash ha poco senso, si è svalutato in questa stagione. Al massimo ci può stare uno scambio di convenienza, ma non ditemi con Griezmann, perchè prende il doppio, è più vecchio di 2 anni e tatticamente anche lui è da 4-4-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 17031 Joined: 03-Jun-2005 55327 messaggi Inviato March 26, 2021 1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto: anche di lui Tu gli affideresti la titolarietà il prossimo anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato March 26, 2021 15 minuti fa, Gelone ha scritto: Tu gli affideresti la titolarietà il prossimo anno? assolutamente no. Per me non sarà mai un titolare nella juve. buon elemento ma mai titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9737 Joined: 06-Jul-2007 12401 messaggi Inviato March 26, 2021 Credo che bisognerebbe distinguere 2 piani di discussione: Dybala calciatore, e Dybala asset aziendale Su Dybala calciatore ognuno ha la sua opinione. La mia l'ho scritta altre volte, e non mi dilungo troppo. In sintesi calciatore che SE sta bene fisicamente e mentalmente (cosa per nulla scontata, ed è il pregresso storico che parla) è ESTREMAMENTE forte e con colpi da campione, ma non completo, non universale tatticamente e quindi condizionante (troppo?) sul contesto di squadra. Ma se anche io pensassi fosse più forte di Maradona Platini e Ronaldinho messi insieme, o più scarso di uno di Seconda Categoria, cambierebbe zero, ognuno ha la sua idea. Il Dybala asset aziendale... beh, si può dire che ad oggi è stato gestito malino (eufemismo), ad iniziare dal suo essere messo in vendita senza il suo consenso, con tutte le conseguenze che tutt'ora ci sono? Io dico di si. E qui sono meno sicuro di poter essere smentito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato March 26, 2021 Dybala disponibile per il derby... Buona notizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6066 Joined: 04-May-2006 11863 messaggi Inviato March 26, 2021 Occhio a Marotta......stravede x Dybala ed e’ in buoni rapporti con il fratello procuratore..... .....amici in argentina mi scrivono che se ne parla da qualche giorno ....x noi sarebbe un colpo al cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4482 Joined: 16-Sep-2018 10556 messaggi Inviato March 26, 2021 Quest'anno è mancato tantissimo. Dite quello che volete ma con lui in campo non saremmo in questa situazione di M***A. Forza Paulo sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2160 Joined: 14-Mar-2021 3712 messaggi Inviato March 26, 2021 3 ore fa, vlataskaaaa ha scritto: Credo che bisognerebbe distinguere 2 piani di discussione: Dybala calciatore, e Dybala asset aziendale Su Dybala calciatore ognuno ha la sua opinione. La mia l'ho scritta altre volte, e non mi dilungo troppo. In sintesi calciatore che SE sta bene fisicamente e mentalmente (cosa per nulla scontata, ed è il pregresso storico che parla) è ESTREMAMENTE forte e con colpi da campione, ma non completo, non universale tatticamente e quindi condizionante (troppo?) sul contesto di squadra. Ma se anche io pensassi fosse più forte di Maradona Platini e Ronaldinho messi insieme, o più scarso di uno di Seconda Categoria, cambierebbe zero, ognuno ha la sua idea. Il Dybala asset aziendale... beh, si può dire che ad oggi è stato gestito malino (eufemismo), ad iniziare dal suo essere messo in vendita senza il suo consenso, con tutte le conseguenze che tutt'ora ci sono? Io dico di si. E qui sono meno sicuro di poter essere smentito 10 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Quest'anno è mancato tantissimo. Dite quello che volete ma con lui in campo non saremmo in questa situazione di M***A. Forza Paulo sempre Quoto entrambi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6520 Joined: 03-Mar-2018 12498 messaggi Inviato March 26, 2021 3 ore fa, vlataskaaaa ha scritto: Credo che bisognerebbe distinguere 2 piani di discussione: Dybala calciatore, e Dybala asset aziendale Dybala asset aziendale... beh, si può dire che ad oggi è stato gestito malino (eufemismo), ad iniziare dal suo essere messo in vendita senza il suo consenso, con tutte le conseguenze che tutt'ora ci sono? Io dico di si. E qui sono meno sicuro di poter essere smentito Riguardo alla cessione non è proprio stato messo in vendita senza il suo consenso... La prima pietra l'aveva scagliata il fratello-agente del giocatore a maggio 2019 con delle dichiarazioni pesantemente fuori luogo. https://sport.sky.it/calciomercato/2019/05/16/calciomercato-juve-dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato March 26, 2021 2 ore fa, clic ha scritto: Occhio a Marotta......stravede x Dybala ed e’ in buoni rapporti con il fratello procuratore..... .....amici in argentina mi scrivono che se ne parla da qualche giorno ....x noi sarebbe un colpo al cuore Ma lo sai in che condizioni finanziarie è l’Inter,o te lo devo ricordare?Non ci sono soldi per gli stipendi,non riescono ha pagare le rate per i cartellini di Lukaku e Hakimi, e credi possano permettersi Dybala ?Siamo seri su ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1211 Joined: 04-Feb-2008 3893 messaggi Inviato March 27, 2021 Quante cose si sarebbero sistemate con lo scambio con Lukaku. nessuno si metterà in casa un problema come Dybala in scadenza di un anno.Il suo comportamento ultimo e veramente indisponente altro che rinnovargli il contratto a 10 milioni l anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 889 Joined: 10-Dec-2010 3783 messaggi Inviato March 27, 2021 Via, cedere. Discontinuo come pochi, ha una media di 8/10 gol all'anno e pretende uno stipendio da top che non è e non sarà mai. Spero in uno scambio con qualche giocatore più utile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35061 messaggi Inviato March 27, 2021 9 ore fa, clic ha scritto: Occhio a Marotta......stravede x Dybala ed e’ in buoni rapporti con il fratello procuratore..... .....amici in argentina mi scrivono che se ne parla da qualche giorno ....x noi sarebbe un colpo al cuore per i prescritti 100mln mi auguro che almeno abbiano capito che in Italia non si vende, a meno che di non spennare il pollo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Naig 410 Joined: 27-Jun-2008 522 messaggi Inviato March 27, 2021 2 ore fa, Antony1982 ha scritto: Via, cedere. Discontinuo come pochi, ha una media di 8/10 gol all'anno e pretende uno stipendio da top che non è e non sarà mai. Spero in uno scambio con qualche giocatore più utile. Togliendo quest'anno in cui non c'è mai stato, ha una media da 19 gol a stagione, almeno la matematica lasciatela stare, dai su (anche considerando quest'anno e ipotizzando che non rientri più, la media scenderebbe a 16,3...praticamente il doppio di quello che hai scritto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato March 27, 2021 (modificato) 2 ore fa, elFuser ha scritto: per i prescritti 100mln mi auguro che almeno abbiano capito che in Italia non si vende, a meno che di non spennare il pollo Questa proprietà ha dato ibra e vieira(svendendo tra l altro) a quelle *****e infami, gli ha preso quella sega di hernanes risolvendogli un problema, figurati se non gli venderebbero dybala... La cosa ancor più umiliante sarebbe venderlo a questi morti di fame, strapieni di debiti e che manco pagano cartellini e stipendi Modificato March 27, 2021 da 33trentini33 . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti