Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
19 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ma stai parlando del Kulusevsky che gioca nella Juventus?

No, ma per capire .asd

 

.asd anche di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1840 messaggi

venderlo cash ha poco senso, si è svalutato in questa stagione. Al massimo ci può stare uno scambio di convenienza, ma non ditemi con Griezmann, perchè prende il doppio, è più vecchio di 2 anni e tatticamente anche lui è da 4-4-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50969 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

.asd anche di lui

Tu gli affideresti la titolarietà il prossimo anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
15 minuti fa, Gelone ha scritto:

Tu gli affideresti la titolarietà il prossimo anno?

assolutamente no. Per me non sarà mai un titolare nella juve. buon elemento ma mai titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Credo che bisognerebbe distinguere 2 piani di discussione: Dybala calciatore, e Dybala asset aziendale

 

 

Su Dybala calciatore ognuno ha la sua opinione. 
La mia l'ho scritta altre volte, e non mi dilungo troppo. In sintesi calciatore che SE sta bene fisicamente e mentalmente (cosa per nulla scontata, ed è il pregresso storico che parla) è ESTREMAMENTE forte e con colpi da campione, ma non completo, non universale tatticamente e quindi condizionante (troppo?) sul contesto di squadra.

Ma se anche io pensassi fosse più forte di Maradona Platini e Ronaldinho messi insieme, o più scarso di uno di Seconda Categoria, cambierebbe zero, ognuno ha la sua idea.

 

Il Dybala asset aziendale... beh, si può dire che ad oggi è stato gestito malino (eufemismo), ad iniziare dal suo essere messo in vendita senza il suo consenso, con tutte le conseguenze che tutt'ora ci sono? Io dico di si. E qui sono meno sicuro di poter essere smentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52659 messaggi

Dybala disponibile per il derby... Buona notizia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8425 messaggi

Occhio a Marotta......stravede x Dybala ed e’ in buoni rapporti con il fratello procuratore.....

.....amici in argentina mi scrivono che se ne parla da qualche giorno 

....x noi sarebbe un colpo al cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9595 messaggi

Quest'anno è mancato tantissimo.

 

Dite quello che volete ma con lui in campo non saremmo in questa situazione di M***A.

 

Forza Paulo sempre 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
3 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Credo che bisognerebbe distinguere 2 piani di discussione: Dybala calciatore, e Dybala asset aziendale

 

 

Su Dybala calciatore ognuno ha la sua opinione. 
La mia l'ho scritta altre volte, e non mi dilungo troppo. In sintesi calciatore che SE sta bene fisicamente e mentalmente (cosa per nulla scontata, ed è il pregresso storico che parla) è ESTREMAMENTE forte e con colpi da campione, ma non completo, non universale tatticamente e quindi condizionante (troppo?) sul contesto di squadra.

Ma se anche io pensassi fosse più forte di Maradona Platini e Ronaldinho messi insieme, o più scarso di uno di Seconda Categoria, cambierebbe zero, ognuno ha la sua idea.

 

Il Dybala asset aziendale... beh, si può dire che ad oggi è stato gestito malino (eufemismo), ad iniziare dal suo essere messo in vendita senza il suo consenso, con tutte le conseguenze che tutt'ora ci sono? Io dico di si. E qui sono meno sicuro di poter essere smentito

 

10 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Quest'anno è mancato tantissimo.

 

Dite quello che volete ma con lui in campo non saremmo in questa situazione di M***A.

 

Forza Paulo sempre 

 


Quoto entrambi. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9186 messaggi
3 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Credo che bisognerebbe distinguere 2 piani di discussione: Dybala calciatore, e Dybala asset aziendale

 

 

Dybala asset aziendale... beh, si può dire che ad oggi è stato gestito malino (eufemismo), ad iniziare dal suo essere messo in vendita senza il suo consenso, con tutte le conseguenze che tutt'ora ci sono? Io dico di si. E qui sono meno sicuro di poter essere smentito

Riguardo alla cessione non è proprio stato messo in vendita senza il suo consenso... La prima pietra l'aveva scagliata il fratello-agente del giocatore a maggio 2019 con delle dichiarazioni pesantemente fuori luogo.

 

https://sport.sky.it/calciomercato/2019/05/16/calciomercato-juve-dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

Occhio a Marotta......stravede x Dybala ed e’ in buoni rapporti con il fratello procuratore.....

.....amici in argentina mi scrivono che se ne parla da qualche giorno 

....x noi sarebbe un colpo al cuore


Ma lo sai  in che condizioni finanziarie è l’Inter,o te lo devo ricordare?Non ci sono soldi per gli stipendi,non riescono ha pagare le rate per i cartellini di Lukaku e Hakimi, e credi possano permettersi Dybala  ?Siamo seri su ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3649 messaggi

Quante cose si sarebbero sistemate con lo scambio con Lukaku. nessuno si metterà in casa un problema come Dybala in scadenza di un anno.Il suo comportamento ultimo e veramente indisponente altro che rinnovargli il contratto a 10 milioni l anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3385 messaggi

Via, cedere. Discontinuo come pochi, ha una media di 8/10 gol all'anno e pretende uno stipendio da top che non è e non sarà mai. Spero in uno scambio con qualche giocatore più utile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
9 ore fa, clic ha scritto:

Occhio a Marotta......stravede x Dybala ed e’ in buoni rapporti con il fratello procuratore.....

.....amici in argentina mi scrivono che se ne parla da qualche giorno 

....x noi sarebbe un colpo al cuore

per i prescritti 100mln

mi auguro che almeno abbiano capito che in Italia non si vende, a meno che di non spennare il pollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi
2 ore fa, Antony1982 ha scritto:

Via, cedere. Discontinuo come pochi, ha una media di 8/10 gol all'anno e pretende uno stipendio da top che non è e non sarà mai. Spero in uno scambio con qualche giocatore più utile.

 

 

Togliendo quest'anno in cui non c'è mai stato, ha una media da 19 gol a stagione, almeno la matematica lasciatela stare, dai su  .oddio

 

 

(anche considerando quest'anno e ipotizzando che non rientri più, la media scenderebbe a 16,3...praticamente il doppio di quello che hai scritto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, elFuser ha scritto:

per i prescritti 100mln

mi auguro che almeno abbiano capito che in Italia non si vende, a meno che di non spennare il pollo

Questa proprietà ha dato ibra e vieira(svendendo tra l altro) a quelle *****e infami, gli ha preso quella sega di hernanes risolvendogli un problema, figurati se non gli venderebbero dybala... La cosa ancor più umiliante sarebbe venderlo a questi morti di fame, strapieni di debiti e che manco pagano cartellini e stipendi 

Modificato da 33trentini33
.
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16594 messaggi
3 ore fa, Antony1982 ha scritto:

Via, cedere. Discontinuo come pochi, ha una media di 8/10 gol all'anno e pretende uno stipendio da top che non è e non sarà mai. Spero in uno scambio con qualche giocatore più utile.

Se lo vendono, non mi strappo i capelli.

Ma quella in grassetto è una s******a gratuita.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91091 messaggi
8 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Questa proprietà ha dato ibra e vieira(svendendo tra l altro) a quelle *****e infami, gli ha preso quella sega di hernanes risolvendogli un problema, figurati se non gli venderebbero dybala... La cosa ancor più umiliante sarebbe venderlo a questi morti di fame, strapieni di debiti e che manco pagano cartellini e stipendi 

l'inter attualmente non ha manco i soldi per un caffè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4821 messaggi

Credo che dietro alla situazione Dybala ci sia lo zampino di Marotta,  che aveva preso dal Palermo, avrà convinto lui e il suo procuratore a non rinnovare per andare all’Inter a parametro zero, oltre al colpaccio lo metterebbe in quel posto a chi lo ha mandato via e a Paratici, suo ex collaboratore che gli ha ciulato il posto.

Gia’ al primo anno all’Inter mi pare che aveva cercato di scambiarlo con Icardi, vedrete se non e’ così.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8425 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

l'inter attualmente non ha manco i soldi per un caffè.

...continuiamo a farci forza com questa illusione......

 

.....potranno avere anche 1 miliardo di debito saranno sempre immunizzati dall opinione pubblica e da chi muove i fili...vedi Roma , Lazio e Milan......ci fossimo noi saremmo gia' nell occhio del ciclone......pensa che ci siamo x CR7 quando viene regolarmente pagato ed i conti della Juve ( reali ) sono sotto gli occhi di tutti....

 

...rimangono intoccabili.....lo stesso vate del salento e marotta loo hanno capito.....saranno gli unici che faranno campagna acquisti con la prosopopea di chi deve vincere la CL , accumuleranno debiti su debiti tanto non li tocca nessuno , alla fine ci sara' il cambio di prorieta' appianando tutto a cifre irrisorie con il beneplacido di stato , media e sentimento popolare.......a parte la Juve le altre non interessano....

 

ah x chi ancora crede che non stanno pagando i giocatori....storie......tocca i soldi ai giocatori e finiscono di giocare.....i soldi li prendono , chissa' cosa c'e' sotto , ci fosse uno che si prende la briga di andare a vedere........solo a noi spulciano tutto

Modificato da clic
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Inviato (modificato)
54 minuti fa, Longcat ha scritto:

Credo che dietro alla situazione Dybala ci sia lo zampino di Marotta,  che aveva preso dal Palermo, avrà convinto lui e il suo procuratore a non rinnovare per andare all’Inter a parametro zero, oltre al colpaccio lo metterebbe in quel posto a chi lo ha mandato via e a Paratici, suo ex collaboratore che gli ha ciulato il posto.

Gia’ al primo anno all’Inter mi pare che aveva cercato di scambiarlo con Icardi, vedrete se non e’ così.

 

 


mi sembra una ricostruzione fantasiosa, e non credo proprio che un’eventuale cessione in Italia sia un’opzione tenuta in considerazione 

 

più che altro visto che sono tre anni che è sul mercato io mi pongo delle domande sulla considerazione che hanno di lui in dirigenza. Evidentemente ci sono cose che non sappiamo, perché non può essere solo una valutazione di mercato (lo scambio con lukaku era un’opportunità, ma era due anni fa e il giocatore era sul mercato anche questa estate e lo é nuovamente) o alla ricerca di una plusvalenza (che ci servirebbe ma che puoi fare anche con altri, e nel mentre abbiamo fatto acquisti onerosi) 

 

Detto ciò se parte Ronaldo per me resta, a quel punto serve una prima punta molto prolifica (icardi?) perché morata e dybala é una coppia che non garantisce sufficiente numero di gol  

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4821 messaggi
7 minutes ago, Akhenaton said:


mi sembra una ricostruzione fantasiosa, e non credo proprio che un’eventuale cessione in Italia sia un’opzione tenuta in considerazione 

 

 

Chi ha parlato di cessione?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
5 minuti fa, Longcat ha scritto:

Chi ha parlato di cessione?

 

non lo portano a zero, e se tu da casa fai una considerazione sullo zampino di marotta figurati se non lo saprebbero nell’ambiente

 

o rinnova o lo vendono quest’anno (e non lo vendono all’Inter), la stagione con contratto in scadenza non gliela fanno iniziare e lui non può permettersi di finire in tribuna dopo un anno praticamente perso; quindi non credo ci siano rischi che finisca a Milano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4821 messaggi
16 minutes ago, Akhenaton said:

 

non lo portano a zero, e se tu da casa fai una considerazione sullo zampino di marotta figurati se non lo saprebbero nell’ambiente

 

o rinnova o lo vendono quest’anno (e non lo vendono all’Inter), la stagione con contratto in scadenza non gliela fanno iniziare e lui non può permettersi di finire in tribuna dopo un anno praticamente perso; quindi non credo ci siano rischi che finisca a Milano 

Guarda che non dipende solo da noi.

Se Dybala non rinnova c'e' poco da fare.

Ha gia' fatto un anno in tribuna, questo, sai che gliene frega di farne un altro.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 hour ago, Akhenaton said:


mi sembra una ricostruzione fantasiosa, e non credo proprio che un’eventuale cessione in Italia sia un’opzione tenuta in considerazione 

 

più che altro visto che sono tre anni che è sul mercato io mi pongo delle domande sulla considerazione che hanno di lui in dirigenza. Evidentemente ci sono cose che non sappiamo, perché non può essere solo una valutazione di mercato (lo scambio con lukaku era un’opportunità, ma era due anni fa e il giocatore era sul mercato anche questa estate e lo é nuovamente) o alla ricerca di una plusvalenza (che ci servirebbe ma che puoi fare anche con altri, e nel mentre abbiamo fatto acquisti onerosi) 

 

Detto ciò se parte Ronaldo per me resta, a quel punto serve una prima punta molto prolifica (icardi?) perché morata e dybala é una coppia che non garantisce sufficiente numero di gol  

Per me non tengono nemmeno Morata. Gente più giovane e che guadagna Molto meno e che fa il lavoro dello Spagnolo ne esistono diversi in Europa. Dybala, via la Juventus merita una diversa Professionalità. Nulla da dire come capacità tecniche, ma come atleta e vita da atleta, beh insomma....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...