Jump to content
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

1,775 posts

Lo dico oggi che è il picco della sua stagione: grazie di tutto e in bocca al lupo per la tua prossima avventura. Monetizzare

• Like 3

5,398 posts

Il suo contributo ci è mancato tantissimo in questa stagione. Con un Dybala convocabile e in forma probabilmente avremmo 6 o 7 punti in più e staremmo ancora parlando di possibile scudetto.

5,912 posts
2 ore fa, veterano ha scritto:

L'unico che può inventare qualcosa non vedono l'ora di cederlo.Boh i misteri della premiata ditta.

Diciamo che i problemi con Dybala vanno un po' al di la di quello che crei o non crei, sempre che tu non preferisca dargli 15 mln l'anno o perderlo a zero l'anno prossimo .asd 

• Like 1

45,980 posts

Pirlo su Dybala: “Valore aggiunto”

Dybala? Quando hai uno come lui a disposizione cerchi di farlo giocare il più possibile. Non l’abbiamo avuto, quando ti manca un giocatore così diventa difficile. È un valore aggiunto per qualsiasi squadra. Ha ancora un anno di contratto, è ancora lunga e speriamo di potercelo tenere. 

5,901 posts

Paulo, abbiamo sempre creduto in té

abbiamo sempre creduto in té

tenor.gif?itemid=15424633

5,901 posts
10 ore fa, veterano ha scritto:

L'unico che può inventare qualcosa non vedono l'ora di cederlo.Boh i misteri della premiata ditta.

questo lo pensi te.

Boh i misteri dei premiati tifosi.

1,697 posts

Beh, gran gol ieri.

Credo che le doti tecniche non siano in discussione, ed in un attacco a due io me lo terrei volentieri.

Oltre la sua testa paga anche un po' la cattiva stampa, ci sono giocatori che sono a scadenza di cui si parla persino meno.

5,901 posts
6 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Beh, gran gol ieri.

che non ci faccia attendere troppi mesi per il prossimo .asd

409 posts
7 minuti fa, Gabbie ha scritto:

questo lo pensi te.

Boh i misteri dei premiati tifosi.

Allora spero di essere smentito.

Sinceramente spero che riescano a trovare un accordo.Al momento il nostro attacco è composto da un extraterrestre che però va verso i 37 anni,Vendono Dybala,Morata ancora non si sa cosa vogliono fare, praticamente un reparto da ricostruire da zero.Vista la situazione economica non saprei chi potrebbe arrivare.

5,901 posts
1 minuto fa, veterano ha scritto:

Allora spero di essere smentito.

lo speriamo un po' tutti "noi"

938 posts
10 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

EyZr4rgWYAIOywy.jpeg.a53ac83bdf4bce0c86783654c08e15a0.jpeg

Prova evidente di quanto sia malvoluto dallo spogliatoio, addirittura un aggressione di gruppo.

28 anni, pieno della maturità calcistica, stagione sfortunata dopo essere stato MVP della scorsa stagione, 245 presenze con 99 gol e 40 assist con la maglia della Juve.

Ma diamolo via con leggerezza 

• Like 1

3,760 posts
8 ore fa, Zino ha scritto:

Diciamo che i problemi con Dybala vanno un po' al di la di quello che crei o non crei, sempre che tu non preferisca dargli 15 mln l'anno o perderlo a zero l'anno prossimo .asd 

Esatto. Tutti penso siamo consapevoli del fatto che, se Dybala ci fosse stato sempre, probabilmente staremmo parlando di una stagione diversa.

Ma è anche ovvio che, quando si parla di lui, ci sono due grosse questioni che non possono essere messe in secondo piano: la convivenza tattica con CR7, e il rinnovo del contratto.

1,314 posts
4 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

Prova evidente di quanto sia malvoluto dallo spogliatoio, addirittura un aggressione di gruppo.

28 anni, pieno della maturità calcistica, stagione sfortunata dopo essere stato MVP della scorsa stagione, 245 presenze con 99 gol e 40 assist con la maglia della Juve.

Ma diamolo via con leggerezza 

chiede 12 milion netti all'anno, non li vale, può andare

mai mischiare soldi e affetto

1,879 posts
10 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Maledizione alla sua assenza prolungatissima e alla rosa con 3 punte contate.

Avremmo avuto molte più chance di passare il turno (dove sono mancati gli attaccanti agli Ottavi) e di avere molti più punti in campionato. 

9,791 posts

Con Dybala in campo, la squadra ha una media di 2.3 punti per partita

Senza Dybala, 1.8 punti.

Non credo sia un caso

• Like 1
  • Thanks 1

30,627 posts

spero il goal gli serva e ci serva per guadagnarci l'accesso tra le prime 4

se resta o meno poco mi interessa,non sono riuscito ad affezionarmi a lui

9,791 posts
Posted (edited)
18 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Esatto. Tutti penso siamo consapevoli del fatto che, se Dybala ci fosse stato sempre, probabilmente staremmo parlando di una stagione diversa.

Ma è anche ovvio che, quando si parla di lui, ci sono due grosse questioni che non possono essere messe in secondo piano: la convivenza tattica con CR7, e il rinnovo del contratto.

Il primo è un falso problema.

Per prima cosa, l'anno scorso, CR7 ha segnato come un flagello e Dybala è stato l'MVP della serie A..non c'è alcun problema di convivenza tattica, te l'ha risolta Sarri...e in ogni caso, è un problema che non si pone visto che mi pare chiaro che CR7 a fine stagione saluterà.

Il secondo punto è reale, ma li deve pensarci la società..

Edited by Forza E Onore.
  • Thanks 1

938 posts
7 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Non sapevo ci fosse un suo assistito nel topic tanto da sapere i dettagli della trattativa.

Mettiamo caso fossero 10mln e 19 lordi per lui, giocatore già completamente ammortizzato a bilancio, che pesa solo col suo stipendio,  vorrei capire da tutto quelli del team "non vale quei soldi" "cari saluti e addio" chi pensano di acquistare a quelle cifre.

Un semplice paragone, Chiesa in piena pandemia è costato quasi 60mln e ne prende oltre 10 lordi, pesando a bilancio oltre 22mln.

E per fortuna si sta rivelando un ottimo giocatore, ma poteva non essere cosi, e la stessa cosa potrebbe succedere per un eventuale sostituto di Dybala, che per costo del cartellino e stipendio non potrà mai essere un campione di 27/28 anni nel pieno della maturità calcistica, ma di nuovo un ragazzo di 20/23 anni tutto da vedere.

Dybala ha 27 anni (28 a Novembre) e almeno altri 4 anni a grandi livelli, oltre ad uno storico con pochissimi infortuni, infatti a inizio stagione era fermo per la scellerata scelta di rischiarlo dopo essersi fatto male e a Gennaio l'infortunio è stato traumatico.

Se si vuole costruire Dybala va tenuto, nessun top team vende questi giocatori quando li ha in casa, non mi pare il Real abbia venduto Isco nonostante anche questo si sia fatto stagioni che dire anonime è un complimento.

Capisco che serva un pungiball a cui addossare colpe, e che da qualche mese va di moda andare dietro al dare contro Dybala, ma i fatti dei suoi 6 anni da noi dicono altro per chi ha gli occhi aperti.

• Like 1

18,707 posts

ma solo a me è sembrato un po' in sovrappeso ieri?

9,791 posts
Posted (edited)

Oh sia chiaro eh..Non voglio per forza che a tutti i costi Dybala rimanga...però chiedetevi un'altra cosa: Lo troviamo uno meglio? e se lo troviamo, quanto ci costa rispetto a Paulo?

Io ero uno dei pochissimi ad esempio, che a suo tempo vedeva di buon occhio uno scambio Dybala-Lukaku...perché comunque andavi a scambiare un giocatore forte e giovane con un altro giocatore forte e giovane...

Oggi mi pare complicato fare un'operazione analoga..

Edited by Forza E Onore.
  • Like 1

13,695 posts

Bene il gol (decisivo peraltro) e l'atteggiamento, ma la sua resta una stagione deludentissima sotto tutti gli aspetti.

Speriamo in questo mese e mezzo possa recuperare con qualche gol e giocata decisiva. .rulez 

6,462 posts
5 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Oh sia chiaro eh..Non voglio per forza che a tutti i costi Dybala rimanga...però chiedetevi un'altra cosa: Lo troviamo uno meglio? e se lo troviamo, quanto ci costa rispetto a Paulo?

Io ero uno dei pochissimi ad esempio, che a suo tempo vedeva di buon occhio uno scambio Dybala-Lukaku...perché comunque andavi a scambiare un giocatore forte e giovane con un altro giocatore forte e giovane...

Oggi mi pare complicato fare un'operazione analoga..

si dice sempre che cambiare tanto per cambiare non ha senso

però penso che nella juve di oggi si possa fare un' eccezione

perchè siamo pieni di giocatori che "sì però in panchina ci sta alla grande"; "se lo vendi non trovi chi sa chi di meglio" ecc ecc

ma se si ragiona così per tutti rimani sempre fermo, e sta squadra ha un gran bisogno di cambiamento, per me è evidente

quindi per rispondere alla tua domanda: no, non è detto che troviamo di meglio. Ma siam sicuri che mettere dentro uno che abbia un rendimento paragonabile, ma con più affidabilità e meno mugugni, meno amico di questo e quello, che quindi se mugugna lui mugugnano anche loro.... non sia profittevole?

magari no eh, e magari è un ragionamento che puoi applicare a qualcun altro e non a dybala, ma va considerato secondo me

9,791 posts
Posted (edited)
17 minuti fa, Pelvic ha scritto:

si dice sempre che cambiare tanto per cambiare non ha senso

però penso che nella juve di oggi si possa fare un' eccezione

perchè siamo pieni di giocatori che "sì però in panchina ci sta alla grande"; "se lo vendi non trovi chi sa chi di meglio" ecc ecc

ma se si ragiona così per tutti rimani sempre fermo, e sta squadra ha un gran bisogno di cambiamento, per me è evidente

quindi per rispondere alla tua domanda: no, non è detto che troviamo di meglio. Ma siam sicuri che mettere dentro uno che abbia un rendimento paragonabile, ma con più affidabilità e meno mugugni, meno amico di questo e quello, che quindi se mugugna lui mugugnano anche loro.... non sia profittevole?

magari no eh, e magari è un ragionamento che puoi applicare a qualcun altro e non a dybala, ma va considerato secondo me

Secondo me questo è un ragionamento che puoi fare benissimo..ma non sui tuoi 2/3 migliori giocatori della rosa...

Li se li vai a perdere, devi comunque essere sicuro di andare complessivamente a rinforzarti...

Io credo Che Dybala valga molto di più di quello che qualcuno possa offrirci in questo momento...non ci sono nemmeno le condizioni ideali per venderlo, perché si è svalutato tantissimo nell'ultimo anno..

Edited by Forza E Onore.
  • Thanks 1

7,759 posts
49 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Sono tutti discorsi relativi quando si parla di soldi. Se ne dai 7/8 a Ramsey e Rabiot, 4 a Ibberna... Paulo non ne meriterebbe almeno 12? E non stiamo parlando di un giocatore a fine carriera ma del miglior giocatore che hai in rosa dopo l'alieno. Sinceramente, prima di sbarazzarsi di lui devi pensare ad un attaccante del suo livello, non c'è ne sono in giro a 30 mln.... 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...