Vai al contenuto
dal1982

Bonucci al Fenerbaçhe: rinuncia al ricorso contro la Juve

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
2 ore fa, KM 91 ha scritto:

correggimi se sbaglio, ma unica stagione degli scudetti consecutivi nella quale non abbiamo avuto la miglior difesa.

sarà stato un caso ?....

Il caso fu che dovette giocare per due, perché De Ligt per mezzo campionato non ne azzeccó una e se lo dovette portare per mano.

Fu lampante, come è lampante che da un anno e più Bonucci non gliela fa perché è arrivata la vecchiaia...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
3 ore fa, filippo83 ha scritto:

Escluso dalla lista ufficiale presentata alla lega

 

Direi che ora può essere considerato off juve 

 

Goditi i soldi che ti hanno regalato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
6 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

No. Sono contrario ai tatuaggi. Me ne farò solo uno, soltanto uno, quando entrerò nella mafia giapponese. sefz 

Li ho pescati dal web. Li ho postati perché mi sorprende che qualcuno se li sia fatti su Bonucci in particolare. Con tutti i campioni bianconeri che ci sono...

Anche se laggente su queste cose secondo me ogni tanto da di matto.

Pensa che,  una volta un Tizio mi ha mandato una mail privata con i suoi, e aveva Moggi da una parte, e da un'altra parte la rovesciata di Del Piero, col conseguente tocco di testa di Trezegol a rete contro il Milan (8 maggio 2005), a San Siro.

Vedi tu. 

 

A proposito di tatuaggi, un collega mio si fece un tatuaggio piccolo sull'avambraccio, una parte piuttosto nascosta quindi neanche tanto visibile, quando il padre se ne accorse gli chiese cosa avesse sul braccio, e lui gli disse che era un tatuaggio e poi gli chiese se gli piaceva, e il padre dopo qualche secondo di silenzio gli rispose: "che eri un collione prima lo sapevo solo io, ora lo sanno pure gli altri" sefz

 

In una frase gli ha dato una lezione di vita che gli è rimasta più impressa del tatuaggio  .asd

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
3 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Il caso fu che dovette giocare per due, perché De Ligt per mezzo campionato non ne azzeccó una e se lo dovette portare per mano.

Fu lampante, come è lampante che da un anno e più Bonucci non gliela fa perché è arrivata la vecchiaia...

La fregatura di Bonucci è stata che per tutta la carriera dal punto di vista fisico è stato un cyborg praticamente, ma ai primi scricchiolii è proprio crollato a picco...non ha avuto un calo graduale. E poi capita spesso che i giocatori non si rendano conto di quando è ora di chiuder baracca

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
5 ore fa, KM 91 ha scritto:

correggimi se sbaglio, ma unica stagione degli scudetti consecutivi nella quale non abbiamo avuto la miglior difesa.

sarà stato un caso ?....

 

se cosi fosse, ben fatto.

si trova una squadra o si gode un bel campionato in tribuna.

Beh giocava in coppia con un ragazzo di 20 anni che ha avuto bisogno di tempo per ambientarsi e ha avuto pure problemi alla spalla e quell'anno ci fu il tentativo non proprio riuscito di Sarri di alzare la difesa...fisiologico subire qualcosa in più, ma se non fosse stato per il rendimento e la leadership di Bonucci altro che qualche gol in più

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
7 ore fa, zart ha scritto:

 

Bonny fuori rosa e Sandro che sta lì bello tranquillo è na roba che mi manda al manicomio.

Appunto,prova a chiederti  il perchè

Modificato da Birraiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
257 messaggi

Non è difficile capirlo, si può fare la stessa cosa ma in modi diversi e con rispetto di tutti, del passato, del tempo che passa e del bilancio.

Ripeto al netto dall'invidia dello stipendio che pervade alcuni qui, ma che accomuna tutti o quasi i facenti parte del mondo del calcio è  un modo ridicolo a dir poco di gestire le proprie risorse in questo caso calciatori. Stiamo parlando di poco ma si riesce a sbagliare anche questo.

Punto

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17108 messaggi

Con Spalletti in nazionale secondo me finisce definitivamente la sua possibilità di tornarci.

A sto punto a lui conviene farsi l'ultimo anno da pensionato con mega stipendio.

Complimenti a come è stato gestito il tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
11 ore fa, Cene ha scritto:

La fregatura di Bonucci è stata che per tutta la carriera dal punto di vista fisico è stato un cyborg praticamente, ma ai primi scricchiolii è proprio crollato a picco...non ha avuto un calo graduale. E poi capita spesso che i giocatori non si rendano conto di quando è ora di chiuder baracca

Vero.

Non ne saltava una.

 

Non l'ho verificata ma trevisani dava una statistica abbastanza incredibile. Bonucci ha giocato più della metà delle partite senza Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi
12 ore fa, Cene ha scritto:

La fregatura di Bonucci è stata che per tutta la carriera dal punto di vista fisico è stato un cyborg praticamente, ma ai primi scricchiolii è proprio crollato a picco...non ha avuto un calo graduale. E poi capita spesso che i giocatori non si rendano conto di quando è ora di chiuder baracca

Probabile virus bianconero visto che ultimamente capita spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi

Io lo considero un campione 

Oramai ex chiaramente 

Ma il motivo di fare sto cinema ?

Non si poteva dire al giocatore,  non giocherai mai, trovati una squadra,  se no rimani qua e fai da tapezzeria,  nessun problema 

Perché hanno fatto così?, risvolti pratici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5727 messaggi
29 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Io lo considero un campione 

Oramai ex chiaramente 

Ma il motivo di fare sto cinema ?

Non si poteva dire al giocatore,  non giocherai mai, trovati una squadra,  se no rimani qua e fai da tapezzeria,  nessun problema 

Perché hanno fatto così?, risvolti pratici?

 

Infatti. 

La prima parte è sicuramente quello che hanno fatto, non si capisce la fase successiva del metterlo fuori rosa. 

Del tutto inutile e rischioso legalmente. 

a meno che nel mezzo non ci sia stata una risposta poco consona di Bonucci, e a questo punto la decisione di metterlo fuori rosa diventerebbe legittima. 

Ma ripeto ancora, se la cosa va davanti ad un giudice son tutte cose che andranno provate, a quel che sappiamo oggi ufficialmente, legalmente ha molte più ragioni Bonucci. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
33 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Io lo considero un campione 

Oramai ex chiaramente 

Ma il motivo di fare sto cinema ?

Non si poteva dire al giocatore,  non giocherai mai, trovati una squadra,  se no rimani qua e fai da tapezzeria,  nessun problema 

Perché hanno fatto così?, risvolti pratici?

il motivo è semplice...era contro Allegri e tanti giocatori lo seguivano. Allegri lo spogliatoio non riesce a gestirlo e l'unica soluzione per lui era liberarsi di Bonucci mettendolo addirittura fuori rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
32 minutes ago, torino juventina2 said:

 

Infatti. 

La prima parte è sicuramente quello che hanno fatto, non si capisce la fase successiva del metterlo fuori rosa. 

Del tutto inutile e rischioso legalmente. 

a meno che nel mezzo non ci sia stata una risposta poco consona di Bonucci, e a questo punto la decisione di metterlo fuori rosa diventerebbe legittima. 

Ma ripeto ancora, se la cosa va davanti ad un giudice son tutte cose che andranno provate, a quel che sappiamo oggi ufficialmente, legalmente ha molte più ragioni Bonucci. 

ma poi, nel caso non fosse stato messo fuori rosa, avrebbe partecipato alle amichevoli e qualora nessuno avesse voluto acquistarlo, c'è ancora tempo ma dubito fortemente, sarebbe rimasto nella lista convocati anche dopo il primo settembre? Metterlo fuori rosa dopo il primo settembre, dato che andava comunque messo fuori rosa poiché il suo apporto è nullo, sarebbe stato altrettanto difficile da digerire, avrebbe fatto la stessa messinscena, solo posticipata di qualche settimana. Prima capisce che ha finito con il calcio ad alti livelli meglio è... Tanto nessuno vorrà spendere per l'ingaggio di un giocatore così difficile da gestire.

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5727 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

ma poi, nel caso non fosse stato messo fuori rosa, avrebbe partecipato alle amichevoli e qualora nessuno avesse voluto acquistarlo, c'è ancora tempo ma dubito fortemente, sarebbe rimasto nella lista convocati anche dopo il primo settembre? Metterlo fuori rosa dopo il primo settembre sarebbe stato altrettanto difficile da digerire, avrebbe fatto la stessa messinscena, solo posticipata di qualche settimana. Prima capisce che ha finito con il calcio ad alti livelli meglio è... Tanto nessuno vorrà spendere per l'ingaggio di un giocatore così difficile da gestire.

 

Gli avranno proposto una rescissione che lui non vuole accettare, così come non vuole accettare eventuali altre destinazioni, per ora. 

Il contratto è dalla sua parte. 

La legge, a quel che sappiamo oggi di ufficiale, anche. 

 

Non si può mettere fuori rosa un calciatore per indurlo a sloggiare, o per accettare destinazioni a lui non gradite, o per accettare una diminuzione del contratto. 

Lo si può fare per gravi diverbi, ripetuti ritardi ad allenamenti/partite, assenze ingiustificate ad allenamenti/partite. 

Entrambe le situazioni vanno ovviamente dimostrate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi
4 ore fa, LUCCAL ha scritto:

Non è difficile capirlo, si può fare la stessa cosa ma in modi diversi e con rispetto di tutti, del passato, del tempo che passa e del bilancio.

Ripeto al netto dall'invidia dello stipendio che pervade alcuni qui, ma che accomuna tutti o quasi i facenti parte del mondo del calcio è  un modo ridicolo a dir poco di gestire le proprie risorse in questo caso calciatori. Stiamo parlando di poco ma si riesce a sbagliare anche questo.

Punto

Stesso concetto che cerco di esprimere anche io. Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

il motivo è semplice...era contro Allegri e tanti giocatori lo seguivano. Allegri lo spogliatoio non riesce a gestirlo e l'unica soluzione per lui era liberarsi di Bonucci mettendolo addirittura fuori rosa

perchè, da che mondo è mondo, i giocatori che remano contro l'allenatore (chiunque esso sia) non vengono ceduti o comunque tolti dal progetto eh.....

al di la che sia o non sia il caso di bonucci (che è pure finito come giocatore, tra l'altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
5 ore fa, LUCCAL ha scritto:

Non è difficile capirlo, si può fare la stessa cosa ma in modi diversi e con rispetto di tutti, del passato, del tempo che passa e del bilancio.

Ripeto al netto dall'invidia dello stipendio che pervade alcuni qui, ma che accomuna tutti o quasi i facenti parte del mondo del calcio è  un modo ridicolo a dir poco di gestire le proprie risorse in questo caso calciatori. Stiamo parlando di poco ma si riesce a sbagliare anche questo.

Punto

e mettiamo caso che al fenomeno in questione sia stato detto più volte, fin dalla scorsa primavera, che era fuori dai piani futuri, ma lui si fosse sempre opposto ad ogni altra soluzione (cessione, rescissione con buonuscita, ecc) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
18 minuti fa, KM 91 ha scritto:

e mettiamo caso che al fenomeno in questione sia stato detto più volte, fin dalla scorsa primavera, che era fuori dai piani futuri, ma lui si fosse sempre opposto ad ogni altra soluzione (cessione, rescissione con buonuscita, ecc) ?

Te lo tieni mettendo in chiaro che nelle gerarchie è l'ultimo...se a lui la situazione sta bene perché magari vuole semplicemente farsi l'ultimo anno di carriera nella sua squadra e nella sua città senza tante rotture di co*****i non vedo perché impuntarsi in questo modo...a Barzagli gliel'hai fatto fare l'ultimo anno che era più morto che vivo. Poi io mi baso su ciò che sappiamo...se ci siano stati motivi disciplinari che abbiano portato a questo è n'altro discorso...se a maggio Bonucci è andato da Allegri a dirgli hai la mamma baldracca spero che te ne vai o magari s'è messo a lanciare i mortaretti addosso ai compagni durante gli allenamenti è chiaro che la situazione cambia, ma ad oggi nessuno ha parlato di particolari scontri tra Bonucci e società/allenatore/compagni. Quindi per me in base a ciò che so non esiste un motivo per cui Bonucci potesse essere un danno nel gruppo. È questione di rispetto verso una figura che piaccia o non piaccia ha fatto la storia del club... perché se il modus operandi è quello di prendere una figura del genere e dirgli "non mi servi più vattene a f****o" non c'è da dire mezza parola poi a chi se ne va perché gli offrono di meglio...se mandi a troie qualsiasi rapporto umano e la metti solo ed esclusivamente sulla convenienza è giusto che tutti facciano i mercenari

Modificato da Cene
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
45 minuti fa, KM 91 ha scritto:

perchè, da che mondo è mondo, i giocatori che remano contro l'allenatore (chiunque esso sia) non vengono ceduti o comunque tolti dal progetto eh.....

al di la che sia o non sia il caso di bonucci (che è pure finito come giocatore, tra l'altro).

Tra l'altro , ci sono giocatori come Tek e Danilo che hanno criticato il modo di giocare come lui , ma non mi risulta che siano stati messi  sul mercato o fuori dal progetto , questo vuol dire che Leo deve averla combinata grossa ( fermo restando che hanno sbagliato entrambi per me )

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5727 messaggi
34 minuti fa, Cene ha scritto:

Te lo tieni mettendo in chiaro che nelle gerarchie è l'ultimo...se a lui la situazione sta bene perché magari vuole semplicemente farsi l'ultimo anno di carriera nella sua squadra e nella sua città senza tante rotture di co*****i non vedo perché impuntarsi in questo modo...a Barzagli gliel'hai fatto fare l'ultimo anno che era più morto che vivo. Poi io mi baso su ciò che sappiamo...se ci siano stati motivi disciplinari che abbiano portato a questo è n'altro discorso...se a maggio Bonucci è andato da Allegri a dirgli hai la mamma baldracca spero che te ne vai o magari s'è messo a lanciare i mortaretti addosso ai compagni durante gli allenamenti è chiaro che la situazione cambia, ma ad oggi nessuno ha parlato di particolari scontri tra Bonucci e società/allenatore/compagni. Quindi per me in base a ciò che so non esiste un motivo per cui Bonucci potesse essere un danno nel gruppo. È questione di rispetto verso una figura che piaccia o non piaccia ha fatto la storia del club... perché se il modus operandi è quello di prendere una figura del genere e dirgli "non mi servi più vattene a f****o" non c'è da dire mezza parola poi a chi se ne va perché gli offrono di meglio...se mandi a troie qualsiasi rapporto umano e la metti solo ed esclusivamente sulla convenienza è giusto che tutti facciano i mercenari

 

Amen. 

 

52 minuti fa, KM 91 ha scritto:

e mettiamo caso che al fenomeno in questione sia stato detto più volte, fin dalla scorsa primavera, che era fuori dai piani futuri, ma lui si fosse sempre opposto ad ogni altra soluzione (cessione, rescissione con buonuscita, ecc) ?

 

Mi scoccia ripetermi, ma è sempre lo stesso discorso.

Possono averglielo detto anche 1 miliardo di volte. 

E lui 1 miliardo di volte può essersi sempre opposto. 

Ha un contratto. 

 

Fuori rosa NON LO SI PUÒ METTERE. 

 

Se poi rispondendo Bonucci ha sputato in faccia a Calvo, Elkann o Allegri o è entrato in scivolata su Folletti nei corridoi del j-hotel spaccandogli un femore, allora il metterlo fuori rosa è legittimo. 

Ma se lui ha rifiutato dicendo "no grazie, voglio restare ho ancora un anno di contratto qui con voi", metterlo fuori rosa è illegittimo. 

 

Ripeto, anche a me Bonucci non sta simpatico, ma da quel che sappiamo ufficialmente è fuori rosa per motivi tecnici, e NON si può fare. 

 

Questa presa di posizione della società è del tutto inutile. 

Bastava farlo cuocere nel suo brodo e utilizzarlo col contagocce durante il suo ultimo anno di contratto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1994 messaggi

È sempre l'infame che è andato al Milan e che poi è tornato facendo finta di essere gobbo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Te lo tieni mettendo in chiaro che nelle gerarchie è l'ultimo...se a lui la situazione sta bene perché magari vuole semplicemente farsi l'ultimo anno di carriera nella sua squadra e nella sua città senza tante rotture di co*****i non vedo perché impuntarsi in questo modo...a Barzagli gliel'hai fatto fare l'ultimo anno che era più morto che vivo. Poi io mi baso su ciò che sappiamo...se ci siano stati motivi disciplinari che abbiano portato a questo è n'altro discorso...se a maggio Bonucci è andato da Allegri a dirgli hai la mamma baldracca spero che te ne vai o magari s'è messo a lanciare i mortaretti addosso ai compagni durante gli allenamenti è chiaro che la situazione cambia, ma ad oggi nessuno ha parlato di particolari scontri tra Bonucci e società/allenatore/compagni. Quindi per me in base a ciò che so non esiste un motivo per cui Bonucci potesse essere un danno nel gruppo. È questione di rispetto verso una figura che piaccia o non piaccia ha fatto la storia del club... perché se il modus operandi è quello di prendere una figura del genere e dirgli "non mi servi più vattene a f****o" non c'è da dire mezza parola poi a chi se ne va perché gli offrono di meglio...se mandi a troie qualsiasi rapporto umano e la metti solo ed esclusivamente sulla convenienza è giusto che tutti facciano i mercenari

che è l'ultimo nelle gerarchia è anche più che chiaro. son stati più onesti a fare cosi, che a tenerselo "in rosa" per mandarlo comunque in tribuna 38 partite su 38 (perchè questo sarebbe l'esito). o avresti preferito avessero fatto l'infamata di tenerselo in rosa e non fargli comunque mai vedere il campo ? almeno sono chiari. se poi vuol farsi l'ultimo anno in tribuna giustamente retribuito lo fà lo stesso. ma sa da giugno qual'é la prospettiva, se rimane.

ah, la "figura del genere" è la stessa che ha fatto carte false per andare a spostare equilibri al milan, per poi piangere per tornare. direi che la Juventus è già almeno in pari con bonucci.

 

 

 

2 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Amen. 

 

 

Mi scoccia ripetermi, ma è sempre lo stesso discorso.

Possono averglielo detto anche 1 miliardo di volte. 

E lui 1 miliardo di volte può essersi sempre opposto. 

Ha un contratto. 

 

Fuori rosa NON LO SI PUÒ METTERE. 

 

Se poi rispondendo Bonucci ha sputato in faccia a Calvo, Elkann o Allegri o è entrato in scivolata su Folletti nei corridoi del j-hotel spaccandogli un femore, allora il metterlo fuori rosa è legittimo. 

Ma se lui ha rifiutato dicendo "no grazie, voglio restare ho ancora un anno di contratto qui con voi", metterlo fuori rosa è illegittimo. 

 

Ripeto, anche a me Bonucci non sta simpatico, ma da quel che sappiamo ufficialmente è fuori rosa per motivi tecnici, e NON si può fare. 

 

Questa presa di posizione della società è del tutto inutile. 

Bastava farlo cuocere nel suo brodo e utilizzarlo col contagocce durante il suo ultimo anno di contratto. 

bisognerebbe vedere in tribunale se quanto fatto dalla juve lo puoi o non puoi fare....

fino a prova contraria il giocatore prende lo stipendio, ha accesso a strutture, staff e medici, e si allena con altri giocatori (che poi non sia la prima squadra guidata da allegri è un altro discorso). sarei proprio curioso di vedere come andrebbe a finire, perchè in sto caso non è stato fatto come con altri giocatori altrove, che son stati isolati e, in certi casi, manco fatti allenare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
2 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Amen. 

 

 

Mi scoccia ripetermi, ma è sempre lo stesso discorso.

Possono averglielo detto anche 1 miliardo di volte. 

E lui 1 miliardo di volte può essersi sempre opposto. 

Ha un contratto. 

 

Fuori rosa NON LO SI PUÒ METTERE. 

 

Se poi rispondendo Bonucci ha sputato in faccia a Calvo, Elkann o Allegri o è entrato in scivolata su Folletti nei corridoi del j-hotel spaccandogli un femore, allora il metterlo fuori rosa è legittimo. 

Ma se lui ha rifiutato dicendo "no grazie, voglio restare ho ancora un anno di contratto qui con voi", metterlo fuori rosa è illegittimo. 

 

Ripeto, anche a me Bonucci non sta simpatico, ma da quel che sappiamo ufficialmente è fuori rosa per motivi tecnici, e NON si può fare. 

 

Questa presa di posizione della società è del tutto inutile. 

Bastava farlo cuocere nel suo brodo e utilizzarlo col contagocce durante il suo ultimo anno di contratto. 

Quindi proprio perche non sappiamo una mazza secondo te la Juve sbaglia perche non si puo fare,ma una seconda ipotesi che se lo fa é perche qualcosa di disciplinare possa essere accaduto non la si tiene  in cosiderazione,che tra l'altro sarebbe la piu ovvia.

Quindi ricapitolando:non si sanno le cose e quindi é la Juve quella che sbaglia.Metro di giudizio a senso unico direi.

Posso capire il fatto che la Juve abbia fatto cazzate in passato ma che siano addirittura cosi tonti da rischiare  ancora x un singolo calciatore non lo credo proprio.

Ormai é palese che qualcosa deve esser successo e se la Juve si comporta cosi sa che puo farlo,altrimenti sarebbe in rosa seppur facenedosi anche delle belle sedute sullo sgabello.

 

Modificato da Birraiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Te lo tieni mettendo in chiaro che nelle gerarchie è l'ultimo...se a lui la situazione sta bene perché magari vuole semplicemente farsi l'ultimo anno di carriera nella sua squadra e nella sua città senza tante rotture di co*****i non vedo perché impuntarsi in questo modo...a Barzagli gliel'hai fatto fare l'ultimo anno che era più morto che vivo. Poi io mi baso su ciò che sappiamo...se ci siano stati motivi disciplinari che abbiano portato a questo è n'altro discorso...se a maggio Bonucci è andato da Allegri a dirgli hai la mamma baldracca spero che te ne vai o magari s'è messo a lanciare i mortaretti addosso ai compagni durante gli allenamenti è chiaro che la situazione cambia, ma ad oggi nessuno ha parlato di particolari scontri tra Bonucci e società/allenatore/compagni. Quindi per me in base a ciò che so non esiste un motivo per cui Bonucci potesse essere un danno nel gruppo. È questione di rispetto verso una figura che piaccia o non piaccia ha fatto la storia del club... perché se il modus operandi è quello di prendere una figura del genere e dirgli "non mi servi più vattene a f****o" non c'è da dire mezza parola poi a chi se ne va perché gli offrono di meglio...se mandi a troie qualsiasi rapporto umano e la metti solo ed esclusivamente sulla convenienza è giusto che tutti facciano i mercenari

Era un altra societa' e non avevamo i problemi economici che abbiamo adesso, prima qualche sacrificio come forma di gratitudine la si poteva anche fare (sbagliando secondo me) adesso non piu,inoltre é palese che qualcosa a livello disciplinare deve esser successo perche altrimenti sarebbe in rosa come da regolamento.

Modificato da Birraiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...