Vai al contenuto
Don Hector

Maglie 2020/2021

Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2007
6284 messaggi

 

Per globale lo è però, così come osservato dall'altro utente, anche io penso che non sarebbe il massimo un biscione sulle nostre maglie.

 

Anche se, in nome del dio denaro, oggi tutto è lecito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
6 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

200709101100593724.jpg

 

Davvero bellissima, ma taglierei di netto co' le forbici quell'orrore alla fine delle maniche .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16329 messaggi
5 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

 

Per globale lo è però, così come osservato dall'altro utente, anche io penso che non sarebbe il massimo un biscione sulle nostre maglie.

 

Anche se, in nome del dio denaro, oggi tutto è lecito.

mamma mia era un esempio....ne ho messi altri esempi pure....giusto per dire che Jeep non e proprio il massimo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6284 messaggi
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

mamma mia era un esempio....ne ho messi altri esempi pure....giusto per dire che Jeep non e proprio il massimo...

 

Magari Coca Cola come le squadre del brasilerao :11_blush:

 

:sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
Il 9/7/2020 alle 13:28 , Tiger Jack ha scritto:

Il cambio del logo (da cui probabilmente sparirà anche la scritta Juventus, almeno sui prodotti "extra-calcio") va proprio in quella direzione: diventare un brand "globale" e, conseguentemente, aumentare i ricavi. Il riflesso poi diretto saranno maggiori risorse per il "core business" e cioè per la squadra... insomma è un circolo vizioso: più ricavi = maggiore competitività = più visibilità /attrattivita' per sponsor e merchandising. 

"piaccia o non piaccia" è così... il calcio "poetico" di una volta non esiste più... 

Lo so Tiger figuriamoci ma almeno per le maglie da gara qualche regola di buon senso potrebbe essere rispettata...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Numeri e nomi saranno color oro su sfondo bianco?  .oddio

Sky ha mostrato il nuovo font unico con gli esempi delle varie maglie,la nostra aveva i numeri dorati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
Il 14/7/2020 alle 15:07 , Tatanka37 ha scritto:

Numeri e nomi saranno color oro su sfondo bianco?  .oddio

Sky ha mostrato il nuovo font unico con gli esempi delle varie maglie,la nostra aveva i numeri dorati...

 

Il sommo guru @ventitrè disse che saranno neri. Non so pero' se sia cambiato qualcosa nel frammentre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Al prossimo che si lamenta gli faccio apparecchiare la tavola con la seconda maglia dei *****azzurri .asd

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

NUOVA MAGLIA JUVENTUS 2020-2021: DATA DI PRESENTAZIONE E DEBUTTO

Uno store coreano spoilera la data di vendita della nuova maglia bianconera, quando la vedremo in campo

 

maglia juventus 2020-2021 presentazione debutto campo

 

 

 

La nuova maglia della Juventus per la stagione 2020-2021 sarà presentata ufficialmente il prossimo 30 luglio. Lo spoiler arriva da un negozio online coreano, che pubblicizzando la nuova maglia bianconera del club di Andrea Agnelli, indica come prima data per l’acquisto appunto il 30 luglio. Ovviamente, dalla sede della Continassa non lasciano trapelare nulla, ma la data è assai attendibile. Il 2 agosto 2020, infatti, si giocherà l’ultima gara della stagione 2019-2020. ....

 

Continua -> https://bit.ly/3eJef6x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

NUOVA MAGLIA JUVENTUS 2020-2021: DATA DI PRESENTAZIONE E DEBUTTO

Uno store coreano spoilera la data di vendita della nuova maglia bianconera, quando la vedremo in campo

 

maglia juventus 2020-2021 presentazione debutto campo

 

 

 

La nuova maglia della Juventus per la stagione 2020-2021 sarà presentata ufficialmente il prossimo 30 luglio. Lo spoiler arriva da un negozio online coreano, che pubblicizzando la nuova maglia bianconera del club di Andrea Agnelli, indica come prima data per l’acquisto appunto il 30 luglio. Ovviamente, dalla sede della Continassa non lasciano trapelare nulla, ma la data è assai attendibile. Il 2 agosto 2020, infatti, si giocherà l’ultima gara della stagione 2019-2020. ....

 

Continua -> https://bit.ly/3eJef6x

:sbav:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
1 ora fa, ZEBR one ha scritto:

numeri alla fine neri, ci avrei scommesso .asd

 

a meno che non fanno il pastrocchio numero maglia dorato numero pantaloncino nero mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

meglio di quella di sta stagione c'è di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58481 messaggi

Maglia portiere (Fonte La Maglia Bianconera)

 

641CF768-3844-49B0-845B-1E24207E5277.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
43 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Maglia portiere (Fonte La Maglia Bianconera)

 

641CF768-3844-49B0-845B-1E24207E5277.jpeg

 

Bande nere in campo giallo, fa molto Bruce Lee .asd 

 

 

 

Game-Of-Death-Suit-Bruce-Lee-Costume-Yellow-Jumpsuit-Chinese-Kung-fu-Idols-Bruce-Lee-Uniform.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
20 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Maglia portiere (Fonte La Maglia Bianconera)

 

641CF768-3844-49B0-845B-1E24207E5277.jpeg

Bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi

leggevo da qualche parte che una squadra tedesca per la mancanza di sponsor ha comunque fatto uscire la propria maglia , in stie retro' e senza sponsor......giusto provvisoriariamente.......

...bene sono stati subbissati dalle richieste tanto da terminarle in mezza giornata......

 

...io mi chiedo ma sti capoccioni design del nostro sponsor tecnico non hanno ancora capito che noi vogliamo qualcosa di classico , che torni al retro'....alla ns storia........basta com ste innovazioni del cav.....lo

\...stessa cosa lo sponsor , dessero la possibilita' di averla senza ne venderebbero molte di piu'.......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

leggevo da qualche parte che una squadra tedesca per la mancanza di sponsor ha comunque fatto uscire la propria maglia , in stie retro' e senza sponsor......giusto provvisoriariamente.......

...bene sono stati subbissati dalle richieste tanto da terminarle in mezza giornata......

 

...io mi chiedo ma sti capoccioni design del nostro sponsor tecnico non hanno ancora capito che noi vogliamo qualcosa di classico , che torni al retro'....alla ns storia........basta com ste innovazioni del cav.....lo

\...stessa cosa lo sponsor , dessero la possibilita' di averla senza ne venderebbero molte di piu'.......


Sono d’accordo con il tuo discorso ma quando dici « noi vogliamo » chi è quel « noi »?

 

Perche aldilà della valutazione sulla bellezza delle maglie che partoriscono ogni anno, che è una cosa soggettiva, loro devono pensare a come vendere la maglietta al tifoso sfegatato italiano, ma anche al tifoso casuale/consumatore random che sta in nord america, sud america, asia, africa etc.

 

La stessa cosa per lo sponsor, pensi che un brand pagherebbe X millioni per poi magari non essere sulle magliette vendute in commercio?

 

Io sono d’accordo con questa tua visione romantica, ma in questo calcio di romantico c’è rimasto ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi
8 minuti fa, vittorio ha scritto:


Sono d’accordo con il tuo discorso ma quando dici « noi vogliamo » chi è quel « noi »?

 

Perche aldilà della valutazione sulla bellezza delle maglie che partoriscono ogni anno, che è una cosa soggettiva, loro devono pensare a come vendere la maglietta al tifoso sfegatato italiano, ma anche al tifoso casuale/consumatore random che sta in nord america, sud america, asia, africa etc.

 

La stessa cosa per lo sponsor, pensi che un brand pagherebbe X millioni per poi magari non essere sulle magliette vendute in commercio?

 

Io sono d’accordo con questa tua visione romantica, ma in questo calcio di romantico c’è rimasto ben poco.

...si lo so hai ragione purtroppo e' cosi...ma se vogliono quantomeno x il mercato italiano possono farlo....

 

...lavoro in Cina da tanti anni , sono riuscito ad avere un completo fatto fare dalla Juventus per le scuole calcio....maglia adidas bianconere senza sponsor , pulita , solo con tricolore e la scritta juventus campus....stupenda e andata a ruba fra i bambini e genitori cinesi......

 

...se volgiono vendere devono diversificare il mercato , quello che vogliamo noi e' diverso da quello che cercano in altri mercati.......

 

...prendo l esempio della fantastica maglia di 2 anni fatta x l anniversario e prodotta in copie limitate.........ecco xche' copie limitate....hai visto che e' andata a ruba , riproponi qualcosa di simile non l obbrbrio di quest anno.......gli anni di CR7....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

Quindi giocheremo la Champions col nuovo kit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6284 messaggi
Quindi giocheremo la Champions col nuovo kit?
Chiedi conferma perché hai letto qualcosa al riguardo?

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18564 messaggi

sono d'accordo per i numeri neri

 

ma a questo punto potevano lasciare anche gli inserti neri al posto di oro....inserti oro e numeri neri è un po' too much

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi

E' uscita una foto di Dybala con la nuova maglia e lo scudo in posizione centrale....

 

...non sembra tanto male.......anzi sembra quasi bella.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi
3 ore fa, Capitano Ricard ha scritto:

Quindi giocheremo la Champions col nuovo kit?

 

Se non sbaglio, la UEFA da qualche anno (2015/16) è abbastanza rigida sull'utilizzo delle maglie. Penso che la stagione si concluderà con le vecchie divise, magari oscurando gli sponsor i cui contratti non siano più in essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...