Vai al contenuto

Maglie 2020/2021

Recommended Posts

Inviato
5 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

La maglia mi piace molto.

Pantaloncini e calzettoni invece mi ricordano un po' troppo il Real Madrid, avrei preferito che i dettagli fossero neri.

a quel punto però l'oro dello stemma e del brand ( .asd provocazione all'indirizzo di chi dice che il nostro non è uno stemma, ma un marchio) non avrebbero avuto alcun senso

così mi pare che un minumo di continuità in più ci sia

e vedendo quella del real mi chiedo perché non abbiano fatto tutto in oro, sponsor compreso

Inviato
2 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Prendo questa di Cr7 o aspetto la prossima?

se prendi questa magari la prossima prendi quella di Mbappè* :shades:

*se linda non prende anche lui .uff

Inviato
2 ore fa, Ca$a ha scritto:

Maglia pregara bella.

Maglia ufficiale inguardabile 

per me belle entrambe

• Like 1
Inviato

Pensavo un pelino meglio, l'oro riflette il verde del campo, diventa una cosa orrenda, una specie di verde fosforescente.. forse la replica sarà un pochino meglio da collezionare, ma la resa sul campo non mi convince. Per fortuna il prossimo anno ventitré ha già anticipato che si tornerà al classico

Inviato

A me è piaciuta molto. Un gran bel miglioramento rispetto a quella del campionato ormai concluso.

Inoltre il numero nero sui pantaloncini li migliora e li diversifica rispetto a quelli del Real Madrid.

Approvata.

Inviato

vista da vicino e' bella......

..il problema e' che in tv non rende , le riprese sono x la maggior parte dall alto , i giocatori si vedono sempre di spalle dove e' tutto bianco....., il bianconero si vede poco......

...la maglia piu' azzeccata degli ultimo 10 anni rimane quella lella nno prima di CR7...

....comunque passo decisamente avanti rispetto a quella di quest anno.....

.

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...