Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - U.S. Sassuolo Calcio 2-2

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi
1 ora fa, pjaca20 ha scritto:

Abbiamo giocato male, Sarri ha sbagliato formazione, noi sulle gambe e loro con motivazioni, Buffon erroraccio. 

Detto ciò ma vi leggete? Un catastrofismo assurdo, non vinciamo lo scudetto, siamo spacciati, facciamo schifo. Ma il calcio lo seguite o pensate di essere su FIFA? Gli altri campionati li vedete? Le altre big le seguite o pensate che vincano in scioltezza tutte le partite 5-0?  Io davvero non mi capacito su quanto disfattismo ci sia.

Ci sono delle criticità evidenti che vanno risolte, ci sono delle motivazioni da trovare ed un gruppo che deve compattarsi, se non ce la si farà a fine anno si daranno le valutazioni del caso, ma dare giudizi sommari in questo momento è di una pochezza imbarazzante. 

 

gente convinta di vincere lo scudetto tipo per venticinque anni di fila boh 

 

19 partite 15 vittorie 4 pareggi SOTTOPERFORMANDO praticamente sempre 

 

c'è un margine di preoccupazione minimo. PER IL CAMPIONATO 

 

per la champions urge si necessita di una vera e propria rivoluzione tecnico-culturale

 

discorsi triti e ritriti 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
1 ora fa, Dek_90 ha scritto:

3 gol letteralmente divorati dentro l'area piccola (2 Emre, 1 Gonzalo) +1 regalato, ogni discorso tecnico/tattico si ferma qua

Sono d'accordo, ma se avessimo attaccanti giovani e in forma non vedresti certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi
4 minuti fa, planet_nl ha scritto:

aspè, ma le due stagioni seguenti non le conti?

 

Si che le ricordo.

Andarono via tutti i senatori e riuscì, con boateng leader di una squadra rinnovata a qualificarsi per la CL, andando più avanti di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8813 messaggi
5 minuti fa, burgundio ha scritto:

fanno vomitore. indegni della maglia che portanto, bolsi mercenari. indecorosi.

... Trollallero trollalla'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19907 messaggi
9 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Non hai capito .asd

No, era un sottolineare come (guardando solo gli attaccanti) hanno fatto meno gol quei 4, e che giocatori, rispetto a Immobile ribadendo il fatto che il nostro principale problema è il segnare troppo poco rispetto alle occasioni da gol!

E non riguarda solo gli attaccanti ma tutta la squadra!

 

Ah, OK ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
3 minuti fa, vikke55 ha scritto:

ah, beh, se si pensava che ci riuscisse con il milan in rivoluzione o con il cagliari, beh, alzo le mani.


No no. Con il Milan le ha prese da favorito. Deduco invece che da Sarri ti aspettavi un scudo a Napoli che storicamente è un ambiente vincente 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

squadra che quando attacca ha i due terzini che SE SONO IN GIORNATA crossano dalla trequarti 

 

manovra offensiva top club 2019 in cui i terzini non fanno un c**** 

 

na roba bom mi limito a dire "anacronistica" va 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
2 minuti fa, pjaca20 ha scritto:


Higuain che a due centimetri sbaglia, Can che ciabatta solo davanti al portiere, Dybala ha fatto un paio di tiri sbagliati che poteva segnare. 

Ma oltre a questo bisogna migliorare il filtro a centrocampo, menomale che questa settimana abbiamo tempo per lavorare sulle difficoltà

 

Mah, per me pure ramsey poteva angolarla meglio.

 

Comunque, sì, oggi si è tornati a creare moltissimo rispetto alle ultime partite; contro l'atletico, per dire, due tiri nello specchio e abbiamo vinto...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:


No no. Con il Milan le ha prese da favorito. Deduco invece che da Sarri ti aspettavi un scudo a Napoli che storicamente è un ambiente vincente 

 

Il primo anno sì, considerando pure che la juve vinse con soli 84 punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

poi mi spiegate cosa gazzo andate facendo i p0mpini da un anno a emre giovanni 

 

uno dei pochi che almeno non hanno l'artrosi che puoi monetizzare a centrocampo e prendere LUIS ALBERTO c**** 

 

tanto pogba de bruyne so pugnette 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2019
7 messaggi
12 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io lo dico oggi.. Ci metto la faccia come mio solito.. E ne pagherò dazio molto volentieri se dovessi essere smentito..

 

QUEST'ANNO NON VINCIAMO NIENTE..

 

Siamo arrivati a metà campionato ed ancora non abbiamo un'idea né di squadra né di gioco.. 

 

 

Sembri tanto gli antiallegriani che, pur di avere ragione erano disposti a tifare contro la propria squadra. Che vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:


No no. Con il Milan le ha prese da favorito. Deduco invece che da Sarri ti aspettavi un scudo a Napoli che storicamente è un ambiente vincente 

hai parlato degli anni seguenti.

Sarri poteva vincere, ma ha perso perchè non riesce a dare mentalità alla squadra.

Nei momenti topici si scioglie.

Ripeto, se sbaglia questa stagione spero lo mandino via,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi

speriamo vendano ronaldo se trovano chi se lo prende...le primedonne invecchiate sono la rovina di tutti i team

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
15 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io lo dico oggi.. Ci metto la faccia come mio solito.. E ne pagherò dazio molto volentieri se dovessi essere smentito..

 

QUEST'ANNO NON VINCIAMO NIENTE..

 

Siamo arrivati a metà campionato ed ancora non abbiamo un'idea né di squadra né di gioco.. 

 

 

 

Beh, magari stavolta ci azzecchi. .thesefz

 

PS: non mi sembra che guardiola stia facendo sfracelli in campionato.

Modificato da funkyrap
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

squadra che quando attacca ha i due terzini che SE SONO IN GIORNATA crossano dalla trequarti 

 

manovra offensiva top club 2019 in cui i terzini non fanno un c**** 

 

na roba bom mi limito a dire "anacronistica" va 

 

ultimamente sta giocando così e ti do ragione, ma scusa negli ultimi anni come era la manovra?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
11 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Sono purtroppo d'accordo. Troppi problemi di squadra, la statistica, e i soliti arbitri del sistema.

Tutto un secondo tempo a guardare 11 pirla che cercavano l'imbucata centrale con il Sassuolo tutto nei 16 metri.. Ma come si fa? Ma pure un neonato lo ha capito che contro Sarri basta fare densità.. E se pensiamo alle partite contro Bologna, Verona, Milan, Atalanta, Brescia e Genoa rifletto che abbiamo più punti di quello che meritiamo.. 

 

 

9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

TOP lo scrissi in estate che ci poteva essere questo pericolo

 

bisogna tener duro però, perchè cambiare TUTTO non è semplice come si possa pensare

 

guardatevi klopp e guardiola il loro primo anno quante difficoltà ebbero , tra l'altro in un campionato molto più aperto del nostro

 

la differenza è che klopp e guardiola vengono accontentati nella scelta degli uomini, sarri no.

Si ma Guardiola e Klopp hanno portato il loro calcio.. Questo dopo un mese ha fatto un passo indietro ed il problema che NON HA UN ALTERNATIVA.. 

 

Poi fratello, parliamoci chiaro, qua parliamo di Klopp e Guardiola, questo è uno che 4 anni fa allenava l'Empoli.. Io ho pensato dal primo giorno che sarebbe stato un suicidio e mese dopo mese ne sto avendo la conferma..

 

Spero tanto di sbagliarmi, ma abdicare a favore di Ndonio mi distruggerebbe..

1 minuto fa, Drumm ha scritto:

Sembri tanto gli antiallegriani che, pur di avere ragione erano disposti a tifare contro la propria squadra. Che vergogna

 

Se hai del tempo libero potresti leggere la mia storia dentro questo forum, se invece non ne hai, ti inviterai a commentare la gara invece delle persone, segnalato..

 

Mi prendo patenti da cani e porci ormai solo perché ho una mia idea ben precisa.. Sta cosa deve finire.. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
9 minuti fa, Ibra ha scritto:

squadra che quando attacca ha i due terzini che SE SONO IN GIORNATA crossano dalla trequarti 

 

manovra offensiva top club 2019 in cui i terzini non fanno un c**** 

 

na roba bom mi limito a dire "anacronistica" va 

 

Il nostro Mister non predilige il gioco sulle fasce.. Preferisce gli uno due della straminkia fino a che non ci rubano palla.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

no ma tanto il campionato italiano lo vince pure il lavavetri di Audemars (cit.) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

 

 

Si ma Guardiola e Klopp hanno portato il loro calcio.. Questo dopo un mese ha fatto un passo indietro ed il problema che NON HA UN ALTERNATIVA.. 

 

Poi fratello, parliamoci chiaro, qua parliamo di Klopp e Guardiola, questo è uno che 4 anni fa allenava l'Empoli.. Io ho pensato dal primo giorno che sarebbe stato un suicidio e mese dopo mese ne sto avendo la conferma..

 

Spero tanto di sbagliarmi, ma abdicare a favore di Ndonio mi distruggerebbe..

 

 

 

 

 

ovvio che non volevo paragonare sarri a quei 2 che sono il top, per me

 

perdere contro pancrazio darebbe una noia bestiale anche a me, speriamo di sfangarla.

 

io conto sulla professionalità dei ragazzi, 3 anni fa si partì dopo 12 giornate molto molto male, poi risalimmo, proprio da dopo la sconfitta col sassuolo in casa loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Chi è stato più imbarazzante tra Cuadrado,De Ligt e Gigi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ovvio che non volevo paragonare sarri a quei 2 che sono il top, per me

 

perdere contro pancrazio darebbe una noia bestiale anche a me, speriamo di sfangarla.

 

io conto sulla professionalità dei ragazzi, 3 anni fa si partì dopo 12 giornate molto molto male, poi risalimmo, proprio da dopo la sconfitta col sassuolo in casa loro

 

Oltertutto, se quelli fanno 100 punti, c'è poco da fare. E di certo non dipende da noi.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
9 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Beh, magari stavolta ci azzecchi. .thesefz

 

PS: non mi sembra che guardiola stia facendo sfracelli in campionato.

 

Non è questione di Guardiola.. Guardiola quest'anno sta facendo malissimo, ma ha una sua idea di gioco e la porta avanti a prescindere dai risultati..

 

Questo invece ha cambiato la sua idea di gioco per andare dietro ai risultati e non li sta nemmeno facendo..

 

Oh, siamo sotto l'INDA di Gagliardini, Vecino, Brozovic e D'ambrosio.. A questi da inizio anno non hanno mai avuto la formazione tipo.. Io me la sto facendo addosso, sopratutto guardando in casa nostra, dove regna l'anarchia tattica, atleticamente facciamo pena, il gioco di fascia è bandito e in difesa siamo la banda del buco.. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
12 minuti fa, vikke55 ha scritto:

hai parlato degli anni seguenti.

Sarri poteva vincere, ma ha perso perchè non riesce a dare mentalità alla squadra.

Nei momenti topici si scioglie.

Ripeto, se sbaglia questa stagione spero lo mandino via,

poi a Sarri togliemmo pure Higuain ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

Prima partita che non vedo da non so quanti anni... mi sento un po' colpevole .uff

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi
Adesso, planet_nl ha scritto:

poi a Sarri togliemmo pure Higuain ghgh

Perchè siamo bastardi dentro .asd

E vorrei lo rimanessimo pure dopo questa difficile annata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...