Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Cagliari Calcio 4-0

Recommended Posts

Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Mentalmente li abbiamo schiacciati dal primo minuto, non sapevano cosa fare ed anche sul piano fisico li abbiamo surclassati. 

Secondo me in avanti alcune volte si pensa troppo e quando si pensa perdiamo dei tempi di gioco, se si lavora su quello possiamo andare verso i successi. 

Ma a me la prestazione è piaciuta tantissimo oggi
Sono d'accordo, a tal punto che ancora faccio fatica a capire dove finiscono i meriti e iniziano i demeriti del Cagliari.
Mi piacerebbe veder cincischiare meno negli ultimi metri, ma abituato a veder cross da ogni dove, con conseguenti mischie flipperistiche (le poche volte che si usciva dalla propria metà campo) posso attendere fiducioso una maggiore "praticità" in quella zona di campo sconosciuta per quasi 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

Benissimo il risultato meno bene il gioco. Abbiamo fatto tanto possesso, senza De Sciglio abbiamo concesso pochi regali in difesa, abbiamo costruito bene con un Pjanic in buona vena, però sono mancati ultimo e penultimo passaggio. Fino al vantaggio arrivato su regalo del Cagliari e intuizione di Cristiano siamo rimasti bloccati e risultati inefficaci. Il 4 a 0 è frutto anche di ottime giocate sul contropiede o sulla ripartenza (l'ultimo gol) che hanno funzionato benissimo, tanto che potevamo fare anche un quinto e sesto gol e questo è un ottimo progresso, credo un miglioramento rispetto a inizio stagione.

Altro aspetto positivo la condizione fisica dei nostri, Rabiot sembra quasi che sappia correre, Pjanic bene, Cuadrado favolosamente bene, bene Ramsey, ottimamente Ronaldo e Dybala. Il Pipita sembra l'unico che debba ancora digerire un panettone di troppo ma la cosa non meraviglia .asd,  e comunque ha realizzato un gol e si è reso utile.

Tutto sommato prestazione incoraggiante, vittoria importante contro avversario di tutto rispetto e schivato il rischio che si corre sempre dopo la sosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

ma mentalmente nchesenso mai capita sta roba

 

se il tuo allenatore ti prepara maniacalmente ogni santo giorno sul fare queste cose in maniera ossessiva e vedi che così facendo dopo solo un mese di stagione stai un piede e mezzo agli ottavi di champions primo in campionato smolecolando l'ano del gondoddierodisdagebba a casa sua nello scontro diretto e da lì in poi mentalmente non le fai più per DECISIONE? perchè vabbè c'ho judo domani?

 

 

 

 

Perché magari delle  volte quando lavori hai lo scazzo  e lo fai in modo solo sufficiente.

Magari il 6 politico lo prendi  lo stesso perché sai che  sei superiore..ma insomma: sei  intelligente ma non ti applichi. 

.asd

 

Invece pare che delle volte si applichino, tipo secondo tempo di oggi..

 

E tutto va alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24130 messaggi
15 minuti fa, vikke55 ha scritto:

dopo il primo tempo avevo paura dei rigurgiti di pandoro.

Sta partita la temevo, vuoi per il rientro, vuoi per i nostri aperti a metà 15 giorni fa, vuoi per la bravura dell'avversario.

Secondo tempo aperto da un mezzo regalo loro e poi giocato molto bene fino alla fine.

 

il primo gol è merito dello stare alti e pressanti coprendo bene la metàcampo avversaria

 

l'1-0 è figlio di una buona organizzazione tattica e di una bestia di satana con dei capelli di M***A

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
2 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

proprio non vi capisco.

Io invece capisco quando in Europa a centrocampo ci sverniciano e ci asfaltano...a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

se stai alto e pressante per un'ora a partita e hai terzini/mezzeali/trequarti/ali/punte fortifortiforti giornate sfigate a parte i gol li fai sempre. tanti.

 

a noi manca dare continuità al pressing alto e terzini/mezzeali/trequarti/ali/punte fortifortiforti

 

 

anche oggi dybala pimpante ma ha sbagliato UNO SPROPOSITO nella misura dei passaggi in situazioni di ripartenza pericolosa

 

e dybala è il nostro secondo miglior elemento offensivo in rosa

 

Oggi dal 1 a 0 eravamo un Liverpool di Foggia tipo, pressione alta fatta molto bene. Così li vorrei vedere sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5474 messaggi

Che fico a Sky.... Fanno vedere Ronaldo che dopo il gol abbraccia D.Costa e subito dopo parte la pubblicità dell'Aperol con due figone che si abbracciano! Certo sul piano sportivo meglio il primo di abbraccio ma......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi

Ramsey in fase di non possesso mi è sembrato davvero utile e attento, ma deve avere continuità e conoscersi con quei due davanti perché  tutto un lavoro d'intesa. 

Anche Rabiot nelle prime partite sbagliava tanto ed ora è in grande crescita, per me bisogna dare fiducia e continuare su questa strada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6699 messaggi
Adesso, Avvocato (37) ha scritto:


quello sì, infatti pressing e dominio territoriale son stati continui finché la partita aveva un senso. E questo è fondamentale per la transizione verso il Sarrismo 

 

Ma resta la difficoltà di riempire l’area.


Quando giocheranno Dybala e Ronaldo serve sicuramente più apporto dei centrocampisti per riempire l'area e qui devono migliorare sostanzialmente tutti.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

se stai alto e pressante per un'ora a partita e hai terzini/mezzeali/trequarti/ali/punte fortifortiforti giornate sfigate a parte i gol li fai sempre. tanti.

 

a noi manca dare continuità al pressing alto e terzini/mezzeali/trequarti/ali/punte fortifortiforti

 

 

anche oggi dybala pimpante ma ha sbagliato UNO SPROPOSITO nella misura dei passaggi in situazioni di ripartenza pericolosa

 

e dybala è il nostro secondo miglior elemento offensivo in rosa

 

che mi dici di pjanic?

 

io lo vedo che si capisce al volo con dybala, vertice basso uno vertice alto l'altro

 

e via di spatola (se paulo gli gira la vasella)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi

va beh il regalo* sul primo gol ma il merito è tutto del falco bello appostato in attesa

 

*li abbiamo indotti noi all'errore rimbambendoli sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi
2 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

Oggi dal 1 a 0 eravamo un Liverpool di Foggia tipo, pressione alta fatta molto bene. Così li vorrei vedere sempre

Il problema è che spesso trasmettiamo comunque sempre l'impressione di poter trasformarci improvvisamente in un Foggia a Liverpool. .asd

Detto da uno a favore di Sarri. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24130 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Perché magari delle  volte quando lavori hai lo scazzo  e lo fai in modo solo sufficiente.

Magari il 6 politico lo prendi  lo stesso perché sai che  sei superiore..ma insomma: sei  intelligente ma non ti applichi. 

.asd

 

Invece pare che delle volte si applichino, tipo secondo tempo di oggi..

 

E tutto va alla grande.

 

vabbè ma so str0nzi

 

qualora fosse eh

 

cioè cronaldo ne fa 50 a stagione pure da noi a certe condizioni e a lui va bene che sti str0nzi che non hanno vinto un millesimo del suddetto dopo na certa si cullino? ma voi dite pure de sciglio cioè si guarda intorno poi fa "vabbè mò mi cullo"? ma io t'ammazzo piglio le sfere del drago ti faccio risorgere e t'ammazzo n'altra volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

il primo gol è merito dello stare alti e pressanti coprendo bene la metàcampo avversaria

 

l'1-0 è figlio di una buona organizzazione tattica e di una bestia di satana con dei capelli di M***A

infatti l'ho definito "mezzo regalo", se subissimo un gol del genere noi, staccherei a morsi la gamba di chi ha fatto il passaggio.

Comunque si, spesso e volentieri la buttavano via perchè troppo pressati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
5 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Ma infatti è netto..probabilmente intendono il tipo di caduta che fa Dybala come se fosse sgambettato anziché toccato lateralmente ma il rigore c'è tutto imho 

Non capisco chi parla di "mezzo rigore" 

Infatti.D'accordissimo con te.Anche perchè, di rigori ce n'era almeno un altro .Sul quale però. al di là del fatto che la partita era ormai chiusa, l'arbitro ha platealmente

finto di non vedere.Forse non se l'è sentita di passare per quello che  concede , in una sola partita, ben due rigori alla Juve .Rischiando magari critiche feroci,

che   per quanto nel caso specifico ingiuste non sarebbero certo mancate.Ma questi sono i nostri arbitri.Che vogliamo farci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5474 messaggi

OT. Incredibile a Milano! i meravigliosi, nonostante l'ingresso di Ibra-Cadabra, non riescono a battere la Samp! Anzi per poco non le prendono........

 

Devono fallire male e/o retrocedere male! Negli se "e" e non "o" ovviamente! Ma male male male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

vabbè ma so str0nzi

 

qualora fosse eh

 

cioè cronaldo ne fa 50 a stagione pure da noi a certe condizioni e a lui va bene che sti str0nzi che non hanno vinto un millesimo del suddetto dopo na certa si cullino? ma voi dite pure de sciglio cioè si guarda intorno poi fa "vabbè mò mi cullo"? ma io t'ammazzo piglio le sfere del drago ti faccio risorgere e t'ammazzo n'altra volta 

Mah.. io provo a dare un senso  .asd

 

Sinceramente  anche io non capisco il calo da ottobre a praticamente ieri.

 

Comunque,   Cronnie qualche tempo fa si è  incalzato e di brutto. 

 

Molti dicono che se la prese  con Sarri..

Io allo stadio vedo che si incazza spesso con chi gli dorme attorno 

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
5 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:


Quando giocheranno Dybala e Ronaldo serve sicuramente più apporto dei centrocampisti per riempire l'area e qui devono migliorare sostanzialmente tutti.asd

 

L' area la riempi solo con Gonzalo. A centrocampo siamo degli scappati di casa, non se ne salva mezzo. Non abbiamo nè Pogba nè Milinkovic Savic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24130 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

 

che mi dici di pjanic?

 

io lo vedo che si capisce al volo con dybala, vertice basso uno vertice alto l'altro

 

e via di spatola (se paulo gli gira la vasella)

 

ma pjanic bene (quando va in overpower e inizia a toccarla solo di prima fa schizzare. quel pjanic lì non è inferiore a nessun centrocampista al mondo. problema che da noi l'abbiamo visto quattro partite e mezzo in quattro anni)

 

RAMSEY kazzo bene limortaccisua

 

mezzali rabiot matuidi la compassanza. mannaggialaputthana rabiot. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6699 messaggi

Sui singoli...

Ronaldo straordinario...quando è in condizione il goal lo trova...ha una capacità di trovare e di prendere il tempo agli avversari fuori dal normale...ottimo anche che Sarri lo sfrutti sia per i colpi di testa che per imbeccarlo in giocate verticali.

Demiral si sta sempre di più dimostrando all'altezza,è un ottimo difensore.

Pjanic oggi ha recuperato tantissimi palloni,è un tassello cruciale per il gioco di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24130 messaggi
6 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Mah.. io provo a dare un senso  .asd

 

Sinceramente  anche io non capisco il calo da ottobre a praticamente ieri.

 

Comunque,   Cronnie qualche tempo fa si è  incalzato e di brutto. 

 

Molti dicono che se la prese  con Sarri..

Io allo stadio vedo che si incazza spesso con chi gli dorme attorno 

 

ma io mi rifiuto dai

 

anche in champions con la LOKOMOTIV tre tempi su quattro hai dormito piccolo trotto e baricentro basso

 

pure in champions vanno in surplace sti qua? eh sì che ne hanno alzate a gruppi di dodici in carriera pare giusto

 

mi rifiuto

 

 

è roba fisica dai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Se solo Douglas fosse integro e sano... 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24130 messaggi

cmq occhio cronaldo il livello di tamarraggine si sta impennando per la fase calda champions

 

 

OCCHIO

 

 

ST'ANNO LO STO VEDENDO PROPRIO TRUZZO INSIDE

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
Adesso, Brahms ha scritto:

Se solo Douglas fosse integro e sano... 

Cambierebbe molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...