Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Napoli Calcio - Juventus F.C.

Recommended Posts

45,771 posts
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

buonasera freschezza 

lo vado dicendo dalla sera di cardiff 

è così da tre anni sarri c'entra un cazz 

camminiamo da anni. contro chiunque 

ma lo ripeto pure io, solo che con allegri che faceva un tipo di calcio posizionale, giocatori mezzi morti o scarsi potevano pure dare il loro contributo, ma quando devi impostare la squadra su un gioco propositivo, sul palleggio, DEVI AVERE QUALITA' SIA TECNICHE CHE MENTALI, ecco la differenza con gli ultimi anni

2,322 posts

Serata storta e purtroppo può capitare. Ma a me sembra che Sarri abbia poche idee e confuse. 

"Il tridente è una fantasia", poi gioca con il rombo, poi ogni tanto mette 'sto tridente...il tutto avendo tre attaccanti di numero ( e questo non è colpa sua). 

Ha deciso che Ramsey può fare solo il trequartista, dopo aver giocato mesi con Bernardeschi tq che è e rimane un esterno, piaccia o meno. 

Nel frattempo ha deciso che Can ha la peste bubbonica, e piuttosto a destra farebbe giocare me.

Sui cambi stendo un velo pietoso, spesso sono cambi scolastici ruolo-per-ruolo, e finora non è mai riuscito a cambiare qualcosa in corsa, cosa che al nostro livello mi sembra assurda per un allenatore. 

Poi siamo primi e qualificati in CL, per ora me lo faccio andare bene. 

Sul "bel gioco" voglio essere magnanimo e taccio. 

P.S. Sono contento che adesso un po' di tifosi hanno capito che il "bel gioco" lo fanno i giocatori con determinate caratteristiche e assortiti in un certo modo.

E non è detto che un giocatore adatto al "bel gioco" sia più forte dei nostri, è una questione di caratteristiche. 

• Like 1

21,140 posts
6 minuti fa, STELEO ha scritto:

Comincio a pensare che più che per Allegri il ciclo era chiuso per diversi giocatori.......forse era il caso di cercare di cambiare quelli.....

Entrambi, ma l allenatore dopo 5 anni lo cambi, I giocatori non puoi cambiarne 7 8 9 tutti assieme, avviene in due anni, io penso sia una scelta di transizione preparatoria a un grande allenatore, spero che poi la transizione porti obbiettivi minimo almeno in italia

7,063 posts
2 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

Non è il primo calciatore a sbagliare un cross e non sarà l'ultimo, ma dal suo errore al gol sono trascorsi decine di secondi e 80 metri di campo, oltre al fatto che nell'ultimo quarto di campo eravamo anche in superiorità numerica 6 contro 4.

In parole povere c'era tempo e modo per rimediare al suo errore.    

L errore tecnico lo fa anche Messi... il problema è proprio di approccio e mezzi...

47,075 posts
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Gli hanno fatto 3 anni ma a 3 anni non arriva... Vuoi scommettere? Dal momento che lo hai preso non potevi fare un annuale come a un cosmi qualsiasi, ma vedrai che tra un anno e mezzo non sarà più allenatore nostro, pure allegri è stato mandato via un anno prima della scadenza, per me nel 2021 arriva un nuovo allenatore e penso di alto livello

Hai voglia a cambiare allenatori, finché non si decideranno a rinfrescare la rosa con giocatori forti e funzionali cambierà poco e niente 

• Like 1

38 posts
11 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

fuori rosa no mica ha avuto atteggiamenti non professionali, ma non deve più vedere il campo da qui alla fine

Io invece metterei te fuori dal forum!

7,027 posts
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Poi ha vinto altri due scudetti

Speriamo che Sarri ne vinca uno

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

si in italia...aprite gli occhi...

9,464 posts
9 minuti fa, Andystars ha scritto:

In campo chi ci va???? Mica Sarri.

Guarda, hai ragione, chiedo scusa. Sono contento anch'io che lui sia contento per la vittoria dei ragazzi (cit.)

• Haha 1

9,359 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

l'anno scorso c'erano partite che non abbiamo tirato una volta in porta...e non contro corazzate...

Dimmele che non le ricordo 

25,979 posts
20 minuti fa, Ibra ha scritto:

ma stasera non hai sofferto niente NIENTE dio NIEN-TE

sta squadra non sa attaccare. ma da anni 

Ok esposizione infelice.

2 tiri subiti 2 gol, cosa avrei dovuto scrivere ? “Questa squadra non sa non prendere gol al primo tiro in porta” ? 

Che poi non sappia attaccare è un altro discorso, certamente il tridente pesahahahahahahante non aiuta.

45,310 posts
2 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

Non è il primo calciatore a sbagliare un cross e non sarà l'ultimo, ma dal suo errore al gol sono trascorsi decine di secondi e 80 metri di campo, oltre al fatto che nell'ultimo quarto di campo eravamo anche in superiorità numerica 6 contro 4.

Matuidi non ha sbagliato un cross

Matuidi ha tramutato un cross in una verticalizzazione per gli avversari in campo aperto.

Una cosa che su un rettangolo di gioco non è mai riuscita a nessuno

• Like 2
  • Haha 1

16,358 posts
Adesso, Dek_90 ha scritto:

ha i piedi di un fabbro ma l'essere scarsi non è motivo per essere messo fuori rosa (che poi con le panchine lunghe in serie A il concetto di fuori rosa quasi non esiste più, salvo casi di cojoni alla Icardi)

che dobbiamo fare allora con matuidi? lo mettiamo lo stesso in campo a ripetere gli stessi errori? un po' di panca/tribuna male non gliene fa, qui non siamo al circolo inclusivo del tipo "no gioia mio!!! non fa niente statti tranquillo!!!", QUI SIAMO ALLA JUVENTUS!!! qui gli errori li paghi cari, per queste minchiate ti giochi una stagione e con essa guadagni e robe varie!

7,027 posts
Adesso, DanFos ha scritto:

Hai voglia a cambiare allenatori, finché non si decideranno a rinfrescare la rosa con giocatori forti e funzionali cambierà poco e niente 

concordo...un Guardiola con i vari pjanic e matuidi cosa dovrebbe fare...??

12,962 posts
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Poi ha vinto altri due scudetti

Speriamo che Sarri ne vinca uno

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sarebbe un successo inaspettato vincere lo scudetto quest'anno.

Io ci credo poco.

9,464 posts
11 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Ma lui ha detto che è contento per la vittoria dei suoi ragazzi

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Anche Andonio disse che poi alla fine era contento che i ragazzi della Juve avevano vinto, no? Ricordo male?

• Like 1

16,358 posts
3 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

mi sono lamentato anche di ciò... tranquillo che stanotte nessuno è esente da colpe

7,027 posts
Adesso, juventus74 ha scritto:

Dimmele che non le ricordo 

riguardati le partite...oppure le statistiche...

4,639 posts
Just now, Arminius said:

Guarda, hai ragione, chiedo scusa. Sono contento anch'io che lui sia contento per la vittoria dei ragazzi (cit.)

Vabbè dai. Solo in Italia si ha questo vizio di dare la colpa all'Allenatore di turno. E' stato così per Lippi, Ancelotti, Capello, Allegri e anche Conte, adesso Sarri. In campo ci vanno i Calciatori. Stop.

31,315 posts

L'errore di Matuidi non è  tecnico ma di concetto.

Ha visto qualcuno che non c'era. Il compagno da servire a rimorchio era a pochi metri e bastava un passaggio basso, gli altri tre hanno attaccato la porta. 

Altra questione il regista col giallo facile non te lo puoi permettere. Benta poteva stoppare due volte l'azione con un fallo tattico, era già  ammonito.

Edited by #TeamParatici

2,322 posts
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

l'anno scorso c'erano partite che non abbiamo tirato una volta in porta...e non contro corazzate...

Come stasera, a meno di non considerare un Napoli allo sbando una "corazzata"...

6,792 posts

insomma alla fine è colpa di Matuidi? 

vabu', come dite voi. 

4,639 posts
2 minutes ago, vikke55 said:

Sarebbe un successo inaspettato vincere lo scudetto quest'anno.

Io ci credo poco.

Ma per favore. Chi è che dovrebbe vincere lo Scudetto????

Edited by Andystars

47,075 posts
Adesso, Zico1982 ha scritto:

concordo...un Guardiola con i vari pjanic e matuidi cosa dovrebbe fare...??

Ma che dovrebbe fare, arrangiarsi alla bene in meglio. Sta squadra ha bisogno di una ventata d'aria fresca, punto 

2,798 posts
3 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Ma non mi sembra di aver detto ne che giochiamo bene ne che stasera pipa abbia giocato bene... ti ho semplicemente detto che secondo me dire che higuain è bollito e sta facendo una brutta stagione è risibile. E higuain deve far il regista e non i goal proprio perché chi dovrebbe far gioco non lo fa per tutta una serie di motivi.

E io ti ripeto che il compito di H e segnare e tenere la squadra alta. Se non lo fa la colpa può essere sia e di chi lo mette in campo.

Lo stesso Sarri ha detto che H non è più un uomo d'area. Eppure le squadre di Sarri avevano il puntero come miglior marcatore e non faceva certo il regista sia il Pipa che Mertens.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...