Vai al contenuto
szavarov

Agnelli facci un regalo, portaci via.

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi
10 ore fa, Zino ha scritto:

 

 

Profeta .asd 

Ehm ripeto... Topic senza senso ... Disastro colossale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi
9 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

E invece AA ci legge, io lo sapevo. .oo 

E quando mai... Faceva meglio a non leggerci.. siamo finiti... Disastro colossale 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5259 messaggi

Io questa roba della Juve iscritta ad un campionato straniero l'ho sempre ritenuta una cazzata colossale.

Cazzata colossale moltiplicata dieci, per quelli che vedevano nella creazione di questa Superlega la realizzazione di questo assurdo sogno.

Se non altro perché nella Superlega ci saremmo portati dietro le due milanesi, cioè quelle che dovremmo considerare le nostre naturali nemiche dopo i fatti del 2006.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi

Questo topic dovrebbe essere riformulato "Agnelli facci un favore, dimettiti"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

portaci---->vattene

Tutto il resto resta uguale uguale

 

Ormai credo sia inevitabile. E speriamo seguano nedved e paratici

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4768 messaggi
13 ore fa, crazy1897 ha scritto:

mai piu' i turoni

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
7 ore fa, le_roy ha scritto:

E quando mai... Faceva meglio a non leggerci.. siamo finiti... Disastro colossale 

Abbiamo combinato un bel casotto...ma nulla che non si possa riparare (spero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21949 messaggi
2 ore fa, carlosti ha scritto:

sefz

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21012 messaggi
16 ore fa, zart ha scritto:

I poteri del forum alla massima potenza

 

Ho paura

 

I poteri del forum agiscono al contrario. È vero. Ho ancora più paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi
mito
Beh l'ho scritto in tempi non sospetti anche se poi non si è avverato (almeno per il momento) non ero evidentemente il solo a pensarlo

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Agnelli stava facendo di più, molto di più.

Sono andato a cercare il mio post in questo topic, all'epoca mi venne da chiedere chi sarebbe poi andato a guardare la sua squadra in trasferta. Che peccato non ci sia più il calcio veramente per il tifoso, quello che allo stadio appunto tifa e canta. 

 

In ogni caso in Italia ci dobbiamo rimanere. Lo dobbiamo fare riuscendo allo stesso tempo a distruggere la figc e a continuare a umiliare le altre per vendicare infinitamente farsopoli, come abbiamo fatto non lasciando nemmeno le briciole nell'ultimo decennio.

 

Rendere la serie A il nostro campo di allenamento, sarebbe stata la miglior soluzione, riducendo l'importanza di chi governa a livello nazionale. 

Il problema è stato che d'importanza avrebbero perso anche gli altri campionato domestici. Per la Spagna non c'erano problemi ma per l'Inghilterra sì.

Dopo la Brexit, lì ci tengono anche a difendere la Premier e casomai ampliarla (con le squadre scozzesi) non indebolirla.

Questo ci ha messo il bastone tra le ruote a tutte, eccetto alla Uefa e ai soliti scemi che vivono di ciò che non fa bene alla Juve. 

Spero si trovi un'altra via d'uscita. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Portaci a mignotte mio presidente !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Il 20/4/2021 alle 19:13 , Bradipo76 ha scritto:

 

Dell'esistenza di Pistocchi ne siamo consapevoli solo qua dentro.

Fuori di questo forum è come se non esistesse. .asd 

 

Pistocchi campa sul vostro astio. Fatevi furbi. 

Insomma astianetevi .asd

 

Avresti anche ragione ma è una parola... cioè mandarcelo mi da comunque più soddisfazione .

A proposito Pistacchio volevo dirti una cosa: sei una M***A

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Il 21/4/2021 alle 04:45 , FacSimile ha scritto:

portaci---->vattene

Tutto il resto resta uguale uguale

 

Ormai credo sia inevitabile. E speriamo seguano nedved e paratici

Lo ribadisco anche qui, chi pensa che dovrebbero mandarlo via terrorizzati da mal di pancia di Figc Lega e Uefa, non è coerente se nel 2006 voleva si mantenesse il ricorso al Tar.

Nel 2006 le minacce erano molto più esplicite e gravi, di mandarci in C1 o addiritura di radiarci, ma io in quell'occasione volevo che si mantenesse il ricorso al Tar perché sapevo quelle minacce vuote e insensate e che erano stati lesi tutti i nostri diritti. Allo stesso modo voglio che il Presidente rimanga ora perché semplicemente non possono farci niente, nessuna ritorsione particolare se non arbitraggi prevenuti in CL, a cui siamo già abituati. Quello che rischiamo di ritorsione, che alla fine potebbe non esserci proprio, è molto inferiore con quello che rischiamo se il sostituto di Andrea non fosse alla sua altezza. Cobolli Gigli insegna.

Chi ora ha paura di chissà quali ritorsioni... mi chiedo cosa avrebbe fatto al posto di JE nel 2006. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
44 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Lo ribadisco anche qui, chi pensa che dovrebbero mandarlo via terrorizzati da mal di pancia di Figc Lega e Uefa, non è coerente se nel 2006 voleva si mantenesse il ricorso al Tar.

Nel 2006 le minacce erano molto più esplicite e gravi, di mandarci in C1 o addiritura di radiarci, ma io in quell'occasione volevo che si mantenesse il ricorso al Tar perché sapevo quelle minacce vuote e insensate e che erano stati lesi tutti i nostri diritti. Allo stesso modo voglio che il Presidente rimanga ora perché semplicemente non possono farci niente, nessuna ritorsione particolare se non arbitraggi prevenuti in CL, a cui siamo già abituati. Quello che rischiamo di ritorsione, che alla fine potebbe non esserci proprio, è molto inferiore con quello che rischiamo se il sostituto di Andrea non fosse alla sua altezza. Cobolli Gigli insegna.

Chi ora ha paura di chissà quali ritorsioni... mi chiedo cosa avrebbe fatto al posto di JE nel 2006. .the

 

Come se in questi anni, seppur vittoriosi e senza il cattivone "Moggi", ci avessero trattati bene. La squalifica del fuggitivo, Bonucci nel mirino, il Napoli aiutato in ogni modo, la grana Suarez.

Agnelli insieme ad altri, ha cercato un modo per smuovere le acque in due carrozzoni come Uefa e Fifa che sono solo ed unicamente centri di potere referenziali. Chi arriva ai vertici di quelle organizzazioni, tutto vuole meno che il bene del calcio.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

Facci un favore... Vattene via e porta con te gli altri incapaci di cui ti sei circondato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...