Vai al contenuto
tantra72

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 2-0

Recommended Posts

2483 messaggi
8 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

guarda che A e B stanno scendendo in campo ORA eh... 

Lo so, GRAZIE. ma da tutte le parti si sta spingendo per la sospensione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Gol del Genoa a Milano, a questo punto retrocederebbe la Samp

son passati 10 minuti...

halma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29946 messaggi
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Il giocatore della Pianese che era risultato positivo al coronavirus qualche giorno fa è completamente guarito. Sottoposto a due tamponi faringei, risultati negativi a distanza di 24 ore l'uno dall'altro, il 23enne si è completamente ripreso. Lo ha confermato il governatore della Toscana, Enrico Rossi, con una nota stampa: "L'Asl sud est e l'Azienda ospedaliera universitaria di Siena mi hanno comunicato la completa negativizzazione del calciatore di 23 anni della Pianese. Per il giovane c'è la completa guarigione, non solo dal punto di vista clinico, perché da giorni non aveva più sintomi, ma anche anche dal punto di vista virale: è stato sottoposto a un doppio tampone, risultato negativo".

Ciò conferma che questo virus sui giovani non fa grossi danni. Il problema purtroppo è  per gli over 50 in linea di massima. Purtroppo noi siamo un popolo anziano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6458 messaggi

comunque con la sospensione di martedì l'inter è fuori dal gioco del cartone anche vincendo stasera, anche recuperando e vincendo con la samp sarebbe a pari con noi, un punto dietro al mafioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12365 messaggi
Adesso, Dek_90 ha scritto:

comunque con la sospensione di martedì l'inter è fuori dal gioco del cartone anche vincendo stasera, anche recuperando e vincendo con la samp sarebbe a pari con noi, un punto dietro al mafioso

Dimentichi che col terzo posto... =D

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4396 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Ciò conferma che questo virus sui giovani non fa grossi danni. Il problema purtroppo è  per gli over 50 in linea di massima. Purtroppo noi siamo un popolo anziano.

Non ha alcuna conferma questa frase... bellissimo e contenti che 1 su 4 sia guarito da giorni. E gli altri 3 ragazzi giovanissimi, allenatissimi e fortissimi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13440 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

ma infatti non si capisce quale sia il grosso guadagno dell'inter se non la miserabile soddisfazione di non farlo vincere a noi.

per questo penso che non ci siano dietro macchinazioni ma solo TANTA incompetenza.

poi non si capisce ancora se nel caso dell'annullamento lo scudetto verrà o meno assegnato (ammetto che di uno scudetto del genere mi fregherebbe poco, ma magari ai ratti laziali o interisti importa tantissimo)

Modificato da Brahms

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12365 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Restano comunque veicoli di trasmissione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27228 messaggi
12 minuti fa, Ksajural ha scritto:

-

basta così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Giocare a porte chiuse

. Trasferisci l'assemblamento dallo stadio ai bar

. I giocatori hanno una vita sociale, i familiari dei giocatori hanno una vita sociale... I giocatori stanno in barriera, sudano, toccano il pallone sudato dalle impronte...

A zero serve giocare a porte chiuse sotto l'aspetto sanitario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Giocare a porte chiuse

. Trasferisci l'assemblamento dallo stadio ai bar

. I giocatori hanno una vita sociale, i familiari dei giocatori hanno una vita sociale... I giocatori stanno in barriera, sudano, toccano il pallone sudato dalle impronte...

A zero serve giocare a porte chiuse sotto l'aspetto sanitario

Faranno i tamponi prima delle partite a giocatori e staff credo, cmq concordo, ci sono pure famiglie di magazzinieri ecc, procuratori che vedono i giocatori, è un circuito vizioso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Faranno i tamponi prima delle partite a giocatori e staff credo, cmq concordo, ci sono pure famiglie di magazzinieri ecc, procuratori che vedono i giocatori, è un circuito vizioso

Purtroppo è una cosa inutile... Puoi avere 35 di febbre ma avere uno stato di incubazione che si nota giorni dopo

Io personalmente sono entrato nell'ottica di idee di poterlo prendere pure io e di vedrrrlo no come influenza ma polmonite. 

Uscire solo x andare al lavoro e al supermarket...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18788 messaggi

La prossima di campionato della Juve quando sarebbe? Domenica prossima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6458 messaggi

che bella inculata gli tirano se attaccano lo sciopero tra primo e secondo tempo, sarebbe la giusta punizione per sto circo, a partire da ministro dello sport

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Ramones1985 ha scritto:

domenica a Bologna mi sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Stasera spero che mi parta lo streaming  sul cellulare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3689 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

domenica a Bologna mi sembra

Venerdi ! 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98573 messaggi
10 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

venerdì sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18188 messaggi

Solo per il fatto che nessuno stia parlando di calcio giocato, ma di tutt'altro, è sintomo di come sia il momento giusto per i signori del cartone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11060 messaggi
Inviato (modificato)
42 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

abbiamo una sanità con pochissimi posti in rianimazione e pochissimi anestesisti, per esempio

sopratutto al sud, ma anche al nord. 

frutto di tagli da 30 anni a questa parte

le mie sono opinioni informate

gli slogan cozzano con quello che stiamo vivendo, che accade per un motivo preciso

Tagliano i posti in base a quelle che sono le statistiche in loro in possesso e in base al fabbisogno che c’è di posti in una situazione normale..

non è che 30 anni fa potessero decidere di tenere personale in più in vista dell’epidemia di Coronavirus del 2020 su..

In Italia in una situazione normale tutto quelli che hanno bisogno di cure le ricevono, al sud come al nord..

che in emergenza ci sia carenza di posti letto è una cosa fisiologica, di che parliamo su

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46502 messaggi

Raddoppio Genoa con il Milan a San Siro... Samp che perde in casa cpl Verona se la vede sempre più brutta, anche se secondo me il campipnato si chiuderá nei tribunali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11060 messaggi
21 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

I tamponi vanno ripetuti, ci sono state diverse segnalazioni di persone inizialmente negative con sintomi, che ad un secondo tampone dopo qualche giorno sono risultate positive..

visto il dispendio sia economico che sopratutto umano (personale dedicato sia alla raccolta tamponi che all’esame in se) che un un tampone comporta, sarebbe una follia a mio avviso passare le domeniche a fare tamponi a giocatori, arbitri, magazzinieri, staff ecc ecc

in questo momento ogni risorsa possibile andrebbe dedicata al contenimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...