Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - U.S. Lecce 4-0

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Buffon

Cuadrado Rugani Bonucci Matuidi

Ramsey Bentancur Rabiot

Bernardeschi Dybala Costa 

 

Per me Cr7 riposa, a sinistra come mezzala a meno che non impieghi qualcun altro come terzino io credo sia certo l'impiego di Rabiot. Darei continuità assolutamente a Bernardeschi e sono certo Sarri lo farà. 

Di Higuain non si sa nulla quindi vada per Dybala falso nove. 

Formazione che ha tutte le potenzialità per dare almeno 3 pappine al Lecce. 

I miei grandi dubbi sono:

1) l'impiego di Ramsey che è assolutamente fuori condizione, quindi la variabile con Pjanic a cc è possibile. È un pó prematuro già oggi fare previsioni. 

2) Non sono convinto che Sarri schieri sia Douglas che Cuadrado dal primo. È alquanto improbabile comunque che Sarri cambi modulo, se non impossibile, quindi potrebbero essere tutti film miei. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
15 ore fa, BanMan ha scritto:

Buffon

Cuadrado Rugani Bonucci Matuidi

Ramsey Bentancur Rabiot

Bernardeschi Dybala Costa 

 

Per me Cr7 riposa, a sinistra come mezzala a meno che non impieghi qualcun altro come terzino io credo sia certo l'impiego di Rabiot. Darei continuità assolutamente a Bernardeschi e sono certo Sarri lo farà. 

Di Higuain non si sa nulla quindi vada per Dybala falso nove. 

Formazione che ha tutte le potenzialità per dare almeno 3 pappine al Lecce. 

I miei grandi dubbi sono:

1) l'impiego di Ramsey che è assolutamente fuori condizione, quindi la variabile con Pjanic a cc è possibile. È un pó prematuro già oggi fare previsioni. 

2) Non sono convinto che Sarri schieri sia Douglas che Cuadrado dal primo. È alquanto improbabile comunque che Sarri cambi modulo, se non impossibile, quindi potrebbero essere tutti film miei. 


Cr7 fuori anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Beh, certo, cerchiamo di perdere ancora punti col lecce, visto che quelli dell'andata non sono bastati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

partita da vincere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

VERSO JUVENTUS-LECCE: MATUIDI TERZINO SINISTRO OPPURE…

Sarri con la rosa dimezzata per la partita di venerdì contro il Lecce, scelte obbligate

 

Blaise Matuidi is second Juventus player to test positive for ...

 

 

 

Non c’è tregua per la Juventus di Maurizio Sarri che all’indomani della vittoria sul Bologna per 2-0 deve proiettarsi già sulla sfida casalinga contro il Lecce in programma venerdì 26 giugno alle 21:45. Il tecnico bianconero spera di recuperare qualcuno per il match dell’Allianz Stadium valido per la 28a giornata di Serie A. Sarà sicuramente assente il lungodegente Merih Demiral, il cui rientro è previsto per metà luglio. Stessa tempistica per Alex Sandro, mentre per Sami Khedira la stagione è praticamente finita. Non prenderà parte a Juventus-Lecce nemmeno capitan Giorgio Chiellini, che dovrebbe rientrare ad inizio luglio.

 

Juventus-Lecce: scelte obbligate per Sarri .....

 

Continua -> https://bit.ly/31cJ8gU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
44 minuti fa, Sammy7 ha scritto:

partita da vincere!!!

 

assolutamente

e spero di rivedere Higuain

 

qui c'è bisogno di tutti, ogni tre giorni siamo in campo...ci servirà il contributo pesante di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
11 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

assolutamente

e spero di rivedere Higuain

 

qui c'è bisogno di tutti, ogni tre giorni siamo in campo...ci servirà il contributo pesante di tutti

Il problema è proprio quello. In questi 40 giorni bisognava avere tutti a disposizione. Ora vedremo se anche altri si troveranno senza 6/7 elementi. Inoltre ci sono sempre i potenziali positivi che potrebbero allungare la fila degli indisponibili. Il rischio ad un certo punto è di mettere in campo anche dei primavera. È un finale alla buona giusto per concludere. Mi sto rendendo conto che il campionato andava chiuso e il nuovo avrebbe dovuto riprendere ad inizio agosto, magari con le coppe spostate a luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Spero che la situazione chiellini apra gli occhi sul suo futuro e non si facciano gli stessi errori di valutazione fatti con marchisio.

 

PS: per me l'obiettivo stagionale è ormai la semplice qualificazione alla prossima champions (non mancano moltissimi punti, poi si penserà alla stagione 2020/21).

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Il problema è proprio quello. In questi 40 giorni bisognava avere tutti a disposizione. Ora vedremo se anche altri si troveranno senza 6/7 elementi. Inoltre ci sono sempre i potenziali positivi che potrebbero allungare la fila degli indisponibili. Il rischio ad un certo punto è di mettere in campo anche dei primavera. È un finale alla buona giusto per concludere. Mi sto rendendo conto che il campionato andava chiuso e il nuovo avrebbe dovuto riprendere ad inizio agosto, magari con le coppe spostate a luglio.

 

sarebbe stata la soluzione piu logica di chiudere e ripartire con calma, ma le esigenze economiche hanno portato a decidere l'opposto.

Quindi, veramente c'è da sperare di esser fortunati dal punto di vista degli infortuni, ovvero recuperare più giocatori possibili e poi usare una rotazione intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Lecce-Milan 1-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
2 ore fa, dolgar75 ha scritto:

 

sarebbe stata la soluzione piu logica di chiudere e ripartire con calma, ma le esigenze economiche hanno portato a decidere l'opposto.

Quindi, veramente c'è da sperare di esser fortunati dal punto di vista degli infortuni, ovvero recuperare più giocatori possibili e poi usare una rotazione intelligente

Soprattutto non capisco come si impostera' la stagione prossima. Se noi usciremo con il Lione potremmo dare 15 giorni di riposo, ma se accadesse il miracolo di arrivare al 23 agosto dopo 20 gg. ripartirebbe il campionato. Una follia, ma purtroppo c'è l'Europeo che incombe a giugno. Per me la prossima Champions dovrà per forza essere ad eliminazione diretta, se no non c'è spazio per fare tutto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
7 minuti fa, Ju37 ha scritto:

Lecce-Milan 1-4

Ho visto brevissima sintesi. Risultato bugiardo. Il Milan ha sfruttato le occasioni. Il Lecce no. Hanno anche annullato un goal al Lecce sullo 0 a 1.

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1785 messaggi
42 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ho visto brevissima sintesi. Risultato bugiardo. Il Milan ha sfruttato le occasioni. Il Lecce no. Hanno anche annullato un goal al Lecce sullo 0 a 1.

 

 

 

 

 

il gol che hanno preso da Rebic neanche in 3a categoria si vede più: contropiede su calcio d'angolo senza difensori tra Rebic e il portiere.

 

Con noi saranno senz'altro più chiusi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1785 messaggi

Penso che l'emergenza terzini ci accompagnerà fino a fine stagione.

E Matuidi ad inizio anno non aveva entusiasmato in quel ruolo.

 

Senza sottovalutare il lecce (che in certe giornate ha fatto super prestazioni), credo sia l'occasione giusta per provare un giovane.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
1 ora fa, Mir7 ha scritto:

 

il gol che hanno preso da Rebic neanche in 3a categoria si vede più: contropiede su calcio d'angolo senza difensori tra Rebic e il portiere.

 

Con noi saranno senz'altro più chiusi

 

 

sarà importante sbloccarla presto...in modo che li costringi ad aprirsi per forza di cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi
Inviato (modificato)

Edit: topic errato.

Modificato da ASDRUBALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Vincere, punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

il regalo del gasp va sfruttato al meglio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
10 minuti fa, Peruzzino ha scritto:

il regalo del gasp va sfruttato al meglio.....

 

saremmo dei folli totali se non lo facciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Bisogna vincere poi sperare in un altro passo falso della lazie.

 

Non so come sta messa la fiorentina, ma ho visto sta sera una lazio con soltanto mezz'ora nelle gambe, poi questi giocano mercoledi-sabato e i viola lunedi-sabato (mi gioco le palle che ne sentiremo parlare in settimana di questo fatto sefz )

 

In questo contesto particolare, due giorni in piu' di riposo/preparazione possono essere molto importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
Inviato (modificato)
15 ore fa, funkyrap ha scritto:

Beh, certo, cerchiamo di perdere ancora punti col lecce, visto che quelli dell'andata non sono bastati.

Lasciando stare il fatto che all'andata siamo stati derubati da arbitro e var

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Juve, riecco Higuain: è pronto per il Lecce. Chiellini, fissato il rientro. Il punto sugli infortunati

Juve, riecco Higuain: è pronto per il Lecce. Chiellini, fissato il rientro. Il punto sugli infortunati

 

 

 

La Juve si prepara alla sfida di venerdì contro il Lecce. Mancano oramai due giorni, poi sarà di nuovo tempo di scendere in campo. Con una buona notizia in più: Gonzalo Higuain dovrebbe infatti essere a disposizione per la gara con i salentini. ....

 

Ma c’è un’altra notizia positiva in casa Juve: Giorgio Chiellini è sempre più vicino al rientro. Il capitano, come comunicato dal club bianconero, ha svolto un lavoro individuale, come da programma che lo porterà ad unirsi al gruppo a partire dalla settimana prossima.

 

Continua -> https://bit.ly/2AXKWj9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

Prendiamoci i 3 punti e non facciamo cazzate. 

Come vengono vengono, adesso sfruttiamo il fatto che abbiamo più minuti nelle gambe. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71441 messaggi

Se non la portiamo a casa siamo degli scellerati e sbandati

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
19 ore fa, funkyrap ha scritto:

Spero che la situazione chiellini apra gli occhi sul suo futuro e non si facciano gli stessi errori di valutazione fatti con marchisio.

 

PS: per me l'obiettivo stagionale è ormai la semplice qualificazione alla prossima champions (non mancano moltissimi punti, poi si penserà alla stagione 2020/21).


Chiello penso resterà un altro anno come l’ultimo anno di Barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...