Vai al contenuto

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Torino F.C. 4-1

Recommended Posts

Inviato
3 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Partita dura, non ci voleva il toro così giù in classifica

io lo volevo ancora più giù... oh magari sbroccano oggi definitivamente verso la B @@ volesse il cielo .rulez

Inviato

...sembriamo il napoli di Sarraina memoria......

...il caldo , la penombra , picchiano , sono brutti e cattivi , sirigu fa i miracoli solo con noi....

....siamo la juve cav.....o.......basta co ste manfrine.....

.....che abbiamo detto a suo tempo del napoli e sarri che si lamentavamo sempre ......?....ci dicono di giocare alle 17....giochiamo e basta....se fa caldo fa caldo anche per i ns avversari........

• Like 1
Inviato
...il caldo , la penombra , picchiano , sono brutti e cattivi , sirigu fa i miracoli solo con noi....

.....che abbiamo detto a suo tempo del napoli e sarri che si lamentavamo sempre ......?....ci dicono di giocare alle 17....giochiamo e basta....se fa caldo fa caldo anche per i ns avversari........
A 35 - 40 anni giocavo nel deserto in vacanza in Egitto alle 3 del pomeriggio e non ero così allenato ... poi finito calcio iniziavo pallavolo ... Possono farcela loro con 10 anni di meno [emoji3] E non facevo cooling break ...

Inviato dal mio HD1913 utilizzando Tapatalk

Inviato
59 minuti fa, clic ha scritto:

Il fatto che Sarri si lamenti anche da noi significa comunque che ha capito che la Juve non ha tutto quel potere di cui parlava quando era a Napoli.

Inviato
7 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Ho appena finito di rivedere su Sky l'ultimo derby vinto da loro. Pazzesco: il pallone proprio non voleva entrare.

Uno in 25 anni ne hanno vinto e l’hanno vinto con aiuti arbitrali, colpi di kulo incredibili e la nostra squadra piena zeppa di riserve .asd 

• Thanks 1
Inviato
21 minuti fa, Kirito ha scritto:

Oggi vedremo se la partita di Genova è stata un caso o davvero iniziamo a giocare a calcio

Però c'è l'incognita del caldo, anche se farà caldo pure per le mucche, comunque credo sarà difficile tenere ritmi alti... 

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Però c'è l'incognita del caldo, anche se farà caldo pure per le mucche, comunque credo sarà difficile tenere ritmi alti... 

niente scuse ,farà caldo per entrambe le squadre....capito sarri!?

Inviato
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Ho appena finito di rivedere su Sky l'ultimo derby vinto da loro. Pazzesco: il pallone proprio non voleva entrare.

quando era?

Inviato
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Il fatto che Sarri si lamenti anche da noi significa comunque che ha capito che la Juve non ha tutto quel potere di cui parlava quando era a Napoli.

Credo semplicemente sia uno che lo fa e basta.... alla fine ognuno ha il suo carattere....Lippi non piangeva da noi ma non piangeva manco dalle *****e...

Conte ogni tanto qualche frecciata anche quand'era da noi l'ha scagliata "siete la mafia del calcio"(cit.)

Inviato (modificato)
20 minuti fa, vittorio ha scritto:

quando era?

Pochissimo tempo fa....massimo 2 stagioni....ah no 2015.....quindi quello che ricordavo io è stato un pareggio :261:

Modificato da Pippo77
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...