Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-1

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
5 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:


Sì...si è visto proprio che lasciavano la giocata al portiere che tanto la da spesso ad Acerbi e poi partiva il pressing.

Ad esempio contro il Milan i centrocampisti avversari avevano sempre lo scarico facile perchè le punte erano sempre tagliate fuori.

C'è da dire che siamo andati in sofferenza sui lanci della lazio...sia il tiro da fuori di Cataldi che il palo di Immobile nascono da dei lanci e la difesa fisicamente(in questi due casi) non ha retto la presenza in area di Milinkovic.

Nel secondo tempo nettamente più in controllo.

Eh eh ma se devo scegliere fra le uscite che faceva il Sassuolo tagliandosi sempre fuori e costringendoci sempre a rincorrere e concedere lanci lunghi scelgo la seconda eh

 

Qualcosa devi concedere per forza di cose ma il lancio lungo è il minore dei mali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi
1 minuto fa, Galia1990 ha scritto:

L'espressione in foto credo sia la stessa di stasera a fine partita. 

"è sssssofferente, Fabio" (cit.)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
42 minuti fa, BAT74 ha scritto:

E per quale motivo? Secondo loro ovviamente.....

 

immagino per la sostituzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
11 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

Non è mia intenzione difendere a spada tratta la vecchia guardia fino ai 50 anni, anzi. 
 

Pero, su questo quasi scudetto c’è una firma grande così di Bonucci che, probabilmente, in termini di continuità di rendimento e presenze, è stato il migliore della rosa. 
 

Che poi si vada in futuro verso la DeLigt Demiral, tutti d’accordo. 
Che poi si vedrà Demiral sbagliare per inesperienza, anche lo stesso De Ligt, non c’è proprio dubbio. 

 

I bei tempi della BBC sono finiti, purtroppo è avanti anche lui con gli anni così come chiellini. 

 

COMUNQUE per recuperare il recuperabile di questa stagione stanno giocando le partite quasi di continuo, e la vaccata esce, ma vale anche per i calciatori più giovani. 

 

Non correggo come esce esce sto messaggio (cellulare nuovo, devo pigliare dimestichezza con sta tastiera) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Eh eh ma se devo scegliere fra le uscite che faceva il Sassuolo tagliandosi sempre fuori e costringendoci sempre a rincorrere e concedere lanci lunghi scelgo la seconda eh

 

Qualcosa devi concedere per forza di cose ma il lancio lungo è il minore dei mali 

 

Perchè la Lazio costruisce sempre dal basso quindi gli togli la loro soluzione principale.

Concedere due buone occasioni su tiro da fuori però è sicuramente rivedibile i migliorabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27960 messaggi

volevo un parere di @juvemealux sulla pericolosa situazione che vede la Lazzie in vantaggio negli scontri diretti....:sisi:

dacci comunque una speranza tu che sai tirar fuori il buono anche dalle cose negative.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Buon primo tempo dove purtroppo ci siamo accartocciati negli ultimi quindi metri loro, ottima ripresa fino al minuto del rigore loro, però i ragazzi hanno tenuto la testa salda stavolta. Bene dai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13313 messaggi
7 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

L'espressione in foto credo sia la stessa di stasera a fine partita. 

Sì, a fine partita giocata in un camerino buio con un nigeriano gay in astinenza da un anno ... sefz

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, Momo Sissoko! ha scritto:

 

Perchè la Lazio costruisce sempre dal basso quindi gli togli la loro soluzione principale.

Concedere due buone occasioni su tiro da fuori però è sicuramente rivedibile i migliorabile.

Ma certo

come anche soffrire alla fine dopo il 2 1 ma era una cosa che purtroppo dopo le ultime prestazioni a livello psicologico senti .

Stasera però per tutta la partita non abbiamo sbandato tatticamente perdendo le distanze come contro Milan e Sassuolo , contro la Atalanta primo tempo non abbiamo perso le distanze ma ci hanno proprio schiacciato loro .asd

 

Questo è importante per la fiducia della squadra . Siamo rimasti concentrati tutta la partita anche soffrendo gli ultimi cinque minuti , ma va bene 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
37 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Imho Sarri il secondo anno va vicino ai 100 punti . Anche se non gli prendono tutti questi giocatori, ma a maggior ragione se gli danno qualche giocatore adatto al suo modulo.

Poi se penso a un Kulusesky in più a un De Ligt valido già dal primo giorno al ritorno di Demiral all'arrivo di un attaccante al posto dell'ombra defunta di Higuain, vedo già adesso un miglioramento netto della rosa.

 

 

Per la serie A sicuramente.

 

Per l'Europa no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
11 minuti fa, John Hansen ha scritto:

 

I bei tempi della BBC sono finiti

prego non inserire su siti come p0rnhub, che i bei tempi sono tutt'altro che finiti sefz

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi
Inviato (modificato)

Un brodino

 

Certo questa Lazio post lock down rispetto alle 3 che abbiamo incontrato (Milan, Atalanta e Sassuolo) è veramente poca cosa soprattutto nella corsa e nel ritmo 

 

P.S. Se non facciamo almeno un paio di boiate dietro a partita non siamo contenti 

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3215 messaggi

la Lazio il primo tempo sembra incredibilmente quella del pre-stop,poi il secondo tempo riprende giustamente  il suo Letargo con 10 minuti stile Lazio-Milan 0-3 va sotto di 2 gol, poi Bonucci si commuove per la Favola dei "Bruttti addormentati" e cerca di baciarli per risvegliarli, ma le ninne nanna di Sfigone Inzaghi e zio Lo Titto addormenterebbero anche i Tori scorrazzanti di Pamplona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3215 messaggi

la Lazio il primo tempo sembra incredibilmente quella del pre-stop,poi il secondo tempo riprende giustamente  il suo Letargo con 10 minuti stile Lazio-Milan 0-3 va sotto di 2 gol, poi Bonucci si commuove per la Favola dei "Bruttti addormentati" e cerca di baciarli per risvegliarli, ma le ninne nanna di Sfigone Inzaghi e zio Lo Titto addormenterebbero anche i Tori scorrazzanti di Pamplona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
Inviato (modificato)

 

 

 

 

.asd

Modificato da fandidelpiero78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Parecchi si dovranno comprare una scorta di Maalox... Tettine ha vinto lo scudetto. Letto dei commenti del live su ns tecnico e giocatori che sono andato in bagno e ho vomitato. Questo è quello che mi rimane di questa serata... Oltre alla voglia di non entrare più qui dentro per un pò.... Che schifo... 

P. S. 

Bravo Rabiot grande Paulo Recoba 

 

Buona notte

ciao, scrivi quando arrivi, ne'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
38 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

volevo un parere di @juvemealux sulla pericolosa situazione che vede la Lazzie in vantaggio negli scontri diretti....:sisi:

dacci comunque una speranza tu che sai tirar fuori il buono anche dalle cose negative.....

è ancora in chiesa che prega e che si stringe il cilicio, ti risponde domani, dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

@PsychoII mi fai un analisi della partita perché io ho avuto la netta sensazione che sia stata la miglior Juve dell' anno nell' organizzazione del pressing e soprattutto nella velocità del recupero del possesso nella loro trequarti

Grazie amico 

 

7c76d15567cf3a0a2f408e7e6163d7f7.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Adesso, Raistlin1967 ha scritto:

 

7c76d15567cf3a0a2f408e7e6163d7f7.gif

Esatto mi interessa questo aspetto del gioco 

 

Non ho detto in termini assoluti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi

Sul 2-0 avevamo tutti gli scontri diretti (con le prime 4 dopo di noi) a favore... 

Inter, Atalanta, Lazio e Roma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2019
801 messaggi
1 hour ago, Marcello1975 said:

@PsychoII mi fai un analisi della partita perché io ho avuto la netta sensazione che sia stata la miglior Juve dell' anno nell' organizzazione del pressing e soprattutto nella velocità del recupero del possesso nella loro trequarti

Grazie amico 

 

Ciao Marcello,

 

Si, hai ragione, oggi e'stata una buona prova della squadra sotto l'aspetto del pressing.

 

Ma per il gioco di Sarri, prima del pressing, personalmente ritengo piu importante valutare la riaggressione, siccome e'una fase piu caotica, rispetto a quella del pressing (meccanismo con riferimenti piu straight-forward).

 

Comunque e'vero, oggi le punte hanno fatto qualche sforzo in piu. Ma quello che mi ha impressionato di piu e'stato Rabiot. Oggi il francese si e'fatto veramente sentire fisicamente. Reattivo in riaggressione, attento nel pressing, fase dove era spesso chiamato a coprire molto campo, specialmente su cambi di gioco, resistente nel portare palla per 40+ metri, mobile senza palla e forte nei contrasti (anche quelli aerei con Savic). Finalmente, il francese ha messo in funzione le sue doti fisiche eccezionali.

 

Ramsey ha fatto piu un lavoro ''ombra'', ma si vede che e'un giocatore dinamico. Ti ricordi l'azione del suo tiro di prima respinto? Prima accompagna l'azione per 50 metri, poi dopo il tiro ribatturo fa 20 metri in riaggressione per rubare palla e poi subito si inserisce di nuovo dentro l'area. Se recuperiamo al 100% questo Ramsey, ci sara sicuramente di aiuto.

 

Per quanto riguarda il pressing, mi sembra che la Juve abbia cambiato i riferimenti rispetto la gara dell'andata, per quanto riguarda la prima linea di pressione. Nella gara di andata i nostri 3 attaccanti andavano sui centrali, e cosi era costretto Pjanic ha coprire ampie porzioni di campo per uscire sul regista Leiva, tralatro un Pjanic sottotono in quel periodo. Ovviamente il bosniaco e'stato massacrato da Leiva. Mentre oggi, il centrale e'stato lasciato relativamente libero, Dybala andava spesso sul mediano, Ronaldo sul riferimento sull'uomo e Douglas spesso orientava la manovra sull'esterno.

 

Comunque, per quanto riguarda il pressing in generale, fondamentale e'il concetto di saper ''gestire'' l'intensita applicata. Il Liverpool di Klopp ha iniziato a vincere, proprio quando ha introdotto nel suo gioco questo concetto. Oggi, comunque, siamo stati aggressivi in piu zone del campo, dettaglio importantissimo, secondo me.

  • Like 6
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Ma Inzaghi che dice che non hanno meritato di perdere quando abbiamo sfiorato due volte il 3 a 0?

 

Patetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Ottima vittoria per il nono. Finalmente un match point giocato col piglio giusto dopo il lockdown

Però quanti gol idioti che prendiamo. In vista del Lione può essere un problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Ma Inzaghi che dice che non hanno meritato di perdere quando abbiamo sfiorato due volte il 3 a 0?

 

Patetico

La Juve ha strameritato di vincere

 

Palo di Sandro

Traversa di Ronaldo

Colpo di testa a fil di palo di Ronaldo

Mezza fetecchia di Ronaldo da terra che sta per rotolare in rete ma Lazzari la spazza

Tiro di Dybala quasi area piccola parata da Strakosha

 

 

Loro a parte il palo di immobile zero

 

Poi dopo il rigore è cambiata un po' la partita e Savic su punizione quasi pareggia

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Io credo che, per il futuro, a centrocampo bettancur e rabiot meritino un'altra possibilità. Ramsey, pianic, matuidi, bernardeschi, kedira non dovrebbero essere in rosa.

In difesa: danilo dovrebbe essere cacciato a pedate, chiello deve essere considerato un panchinaro uomo spogliatoio come buffon. Sandro merita un'altra possibilità.

In attacco occorre cacciare Gonzalo, che da un pò sogna di lavorare al banco dei salumi e vuole cambiare mestiere.

 

Quindi c'è un bel lavoro da fare per paratici. ahi voglia a cercare parametri zero!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...