Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Udinese Calcio - Juventus F.C. 2-1

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2005
6755 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, diamond ha scritto:

Ma quando mai dovremmo trovarci a parti invertite?Quando mai ( MAI spero) potremmo trovarci in lotta per non anda giù?? ( o forse ho capito male?) .

Tutt'al più potrei concederti , anche se cose così mi ripugnano , un filino di impegno in meno, magari a cose fatte, per "facilitare" qualche possibile tratattiva.

ma con l'Udinese??'Col Milan? ecc ecc.No.A me , spiacente, ma il " Do ut des" mai è piaciuto e mai piacerà.Se poi ho mal compreso correggimi pure e scusami.

 

Ovviamente non mi stavo riferendo a noi in zona retrocessione. Il mio era un discorso sulle altre partite di squadre pari grado.

Ma se l'anno prossimo dovessimo giocare una partita decisiva contro i friulani, con loro già salvi, probabilmente non si straccerebbero le vesti pur di vincere.

 

Ripugna anche a me ma i finali di stagione spesso sono così.

Chi ha raggiunto gli obbiettivi tira i remi in barca nei confronti di chi è ancora in lotta.

Modificato da Vespa76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1317 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Sandro caxxo Sandro deve essere cacciato, oltre a quelli che hai detto tu e non sono i soli.

 

Concordo MA resto convinto che Sandro dei nostri terzini (Cuadrado non lo considero un terzino), è indiscutibilmente il migliore, quindi prima di pensare a cedere Sandro vorrei terzino destro titolare e riserva, terzino sinistro di riserva e poi penso a un titolare per Sandro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52735 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma figurati..

 

E quando gli ricapita?

Ma non ci credono più al campionato secondo me.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34796 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma figurati..

 

E quando gli ricapita?

L'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4315 messaggi
2 minutes ago, Don Chisciopeth said:

Ormai mi son perso con i conti.

 

Se l'Atalanta  perde che succede..

Vinciamo lo scudo?

Se l’Atalanta le vince tutte e 3 ci bastano 3 punti (l’Inter è fuorigioco in questo scenario)

Se l’Atalanta ne pareggia anche una sola ce ne basta 1 (così facendo in ogni caso toglie punti all’Inter che non ne può fare 9)

Se l’Atalanta fa sei punti possiamo anche perderle tutte, ma a questo punto facciamo lo scenario con l’Inter:

Se l’Inter le vince tutte  ci bastano 2 punti.

 

Capisco essere pessimisti... secondo me lo vinciamo anche con un solo punto in tre partite.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34796 messaggi
Adesso, juventino68 ha scritto:

 

Concordo MA resto convinto che Sandro dei nostri terzini (Cuadrado non lo considero un terzino), è indiscutibilmente il migliore, quindi prima di pensare a cedere Sandro vorrei terzino destro titolare e riserva, terzino sinistro di riserva e poi penso a un titolare per Sandro ...

Scusate ma migliore in cosa?. Non attacca, non crossa, non difende e non corre. In più fa solo caxxate a raffica.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
1 minuto fa, Maidomi ha scritto:

Se l’Atalanta le vince tutte e 3 ci bastano 3 punti (l’Inter è fuorigioco in questo scenario)

Se l’Atalanta ne pareggia anche una sola ce ne basta 1 (così facendo in ogni caso toglie punti all’Inter che non ne può fare 9)

Se l’Atalanta fa sei punti possiamo anche perderle tutte, ma a questo punto facciamo lo scenario con l’Inter:

Se l’Inter le vince tutte  ci bastano 2 punti.

 

Capisco essere pessimisti... secondo me lo vinciamo anche con un solo punto in tre partite.

il fatto è che oggi ha dimostrato che in 3 partite di punti possiamo anche farne 0 .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1317 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Scusate ma migliore in cosa?. Non attacca, non crossa, non difende e non corre. In più fa solo caxxate a raffica.

 

Quindi consideri Danilo e De Sciglio meglio di Sandro ? Hai del coraggio ad affermarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34796 messaggi
1 minuto fa, Maidomi ha scritto:

Se l’Atalanta le vince tutte e 3 ci bastano 3 punti (l’Inter è fuorigioco in questo scenario)

Se l’Atalanta ne pareggia anche una sola ce ne basta 1 (così facendo in ogni caso toglie punti all’Inter che non ne può fare 9)

Se l’Atalanta fa sei punti possiamo anche perderle tutte, ma a questo punto facciamo lo scenario con l’Inter:

Se l’Inter le vince tutte  ci bastano 2 punti.

 

Capisco essere pessimisti... secondo me lo vinciamo anche con un solo punto in tre partite.

Sarà l'ora ed il fatto che sono mezzo rincoglionito, ma non ho capito niente.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16951 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Scusate ma migliore in cosa?. Non attacca, non crossa, non difende e non corre. In più fa solo caxxate a raffica.

Sandro è un mediocre che ha imbroccato 2 stagioni, per il resto ha fatto schifo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34796 messaggi
Adesso, juventino68 ha scritto:

 

Quindi consideri Danilo e De Sciglio meglio di Sandro ? Hai del coraggio ad affermarlo

E quando avrei scritto una cosa del genere?. Per me sono da cambiare tutti i terzini, Cuadrado compreso. Nessuno di loro é adeguato per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2020
115 messaggi
9 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

 

siamo molto più forti di tutte le squadre incontrate dalla ripartenza. 

se abbiamo pareggiato o perso, é colpa unicamente di sarri. 

con un allenatore accorto, avremmo vinto lo scudo da 3 giornate o più. 


lo hanno criticato che contro la Lazio è stato accorto. Dopo il 2-0 col Milan erano passati ulteriori 10 minuti senza che avessero fatto un tiro, per accorto che intendi che avrebbe dovuto prevedere che da lì a 5 minuti sarebbero iniziate le comiche? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34796 messaggi
Adesso, MarioBava ha scritto:

Sandro è un mediocre che ha imbroccato 2 stagioni, per il resto ha fatto schifo. 

In realtà solo la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Sarà l'ora ed il fatto che sono mezzo rincoglionito, ma non ho capito niente.

al momento ci mancano 3pt su Atalanta e 2pt su Lazio e Inter (se fanno tutte punteggio pieno, comunque Atalanta e Inter si scontrano all'ultima, quindi punteggio pieno entrambe non lo possono fare) 

 

se Atalanta perde domani, non può più prenderci ma rimangono 2pt da fare sulle altre 2

 

se le altre due ne pareggiano una, ci serve 1pt su loro 

Modificato da chees_8OTTO8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Shaft ha scritto:

Fa pena. Sia in fase d'attacco che in fase difensiva, nemmeno corre, cammina.

Per la cronaca è il dodicesimo in serie a per km percorsi , il primo per distacco nella nostra rosa e per goal e assist il migliore dei nostri centrocampisti.. va beh.. evidentemente preferite vedere ameba Ramsey ma anche lo stesso Bentancur che nonostante sia ottimo sbaglia tantissimo in fase di appoggio...Rabiot per due partite buone sembra un fenomeno...

Modificato da le_roy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Sono l'unico che non si sorprende della sconfitta di oggi? Perdere per l'Udinese sarebbe stato rammatico in prospettiva lotta retrocessione e visti i buoni rapporti che legano le due società mi aspettavo che la juve non scendesse in campo con il coltello tra i denti. Diciamocelo chiaro, lo scudetto non passava certo dai 3 punti di oggi, ai fini del risultato finale è una sconfitta indolore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34796 messaggi
1 minuto fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

al momento ci mancano 3pt su Atalanta e 2pt su Lazio e Inter (sa fanno tutti punteggio pieno, comunque Atalanta e Inter si scontrano all'ultima, quindi punteggio pieno entrambe non lo possono fare) 

 

se Atalanta perde domani, non può più prenderci ma rimangono 2pt da fare sulle altre 2

 

se le altre due ne pareggiano una, ci serve 1pt su loro 

Senti non sarebbe meglio battere la Samp già salva in casa e finita li?.sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Shaft said:

Senti non sarebbe meglio battere la Samp già salva in casa e finita li?.sefz

Cosa che accadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34796 messaggi
1 minuto fa, le_roy ha scritto:

Per la cronaca è il dodicesimo in serie a per km percorsi , il primo per distacco nella nostra rosa e per goal e assist il migliore dei nostri centrocampisti.. va beh.. 

Mi fa rabbrividire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4660 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

 

Fin quando è stato lasciato sulla sua fascia di competenze, però.

D'accordissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1317 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

E quando avrei scritto una cosa del genere?. Per me sono da cambiare tutti i terzini, Cuadrado compreso. Nessuno di loro é adeguato per la Juve.

 

Hai criticato la mia affermazione che è il migliore dei nostri terzini ergo ...

 

Con tutti i suoi limiti per me resta una spanna sopra gli altri due, a parte che gente perennemente assente come De Sciglio per me è inclassificabile ... fosse anche Roberto Carlos ma se sei convocabile 5 partite su 38 alla juve non ci devi stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
1 minuto fa, kocis11 ha scritto:

Sono l'unico che non si sorprende della sconfitta di oggi? Perdere per l'Udinese sarebbe stato rammatico in prospettiva lotta retrocessione e visti i buoni rapporti che legano le due società mi aspettavo che la juve non scendesse in campo con il coltello tra i denti. Diciamocelo chiaro, lo scudetto non passava certo dai 3 punti di oggi, ai fini del risultato finale è una sconfitta indolore.

indolore non credo, era la più abbordabile delle 4 rimaste 

 

comunque anche con 1 pt loro erano praticamente salvi e noi quasi campioni. farsi uccellare al 92mo è imperdonabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
5 minuti fa, wordpass ha scritto:


lo hanno criticato che contro la Lazio è stato accorto. Dopo il 2-0 col Milan erano passati ulteriori 10 minuti senza che avessero fatto un tiro, per accorto che intendi che avrebbe dovuto prevedere che da lì a 5 minuti sarebbero iniziate le comiche? 

 

uno che é bravo tatticamente e sa difendersi correndo all'indietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34796 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Cosa che accadrà.

Guarda, ormai uno si aspetta di tutto purtroppo. Ma se dopo stasera non hanno l'acido gastrico che non li fa dormire la notte come non fa dormire me, sarebbe una vergogna. Domenica devono scendere in campo nel nostro stadio giocando come se fosse la finale di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16951 messaggi
3 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Sono l'unico che non si sorprende della sconfitta di oggi? Perdere per l'Udinese sarebbe stato rammatico in prospettiva lotta retrocessione e visti i buoni rapporti che legano le due società mi aspettavo che la juve non scendesse in campo con il coltello tra i denti. Diciamocelo chiaro, lo scudetto non passava certo dai 3 punti di oggi, ai fini del risultato finale è una sconfitta indolore.

E se cazzeggiano pure con la Samp come la mettiamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...