Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Udinese Calcio - Juventus F.C. 2-1

Recommended Posts

Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi
7 minuti fa, wannabe ha scritto:

 

 

Bisogna vedere anche chi se li piglia e quanto sganciano. Quello intendevo per "valutare". Ma è chiaro che sarà difficile piazzarlo tutti in una sola sessione..

 

 

Ti dovessi rispondere dopo queste 5 partite ti direi li svincolo a 0 ... Higuain on scambi in stile Tevez - Betancour. 

Khedira e Matuidi li regalo col fiocco, Chiellini va a fare il dirigente, Ramsey trovi qualche squadra inglese che si ricordi di quando era giocatore. Costa lo vendi a chi si accontenta di 30 minuti in qualche partita decisiva.  Bonucci ha mercato. Poi certo gente come Rugani, De Sciglio, Danilo da piazzare è un problema ... Rugani però in una squadra di metà classifica può realizzarsi ... è un giocatore Da Fiorentina, possiamo venderlo. De Sciglio e questo Danilo non li vorrei neanche se li stipendiasse un avversario ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
1 minuto fa, PGJR7 ha scritto:

 

come fanno tutte le grandi d'europa. La differenza è che noi vogliamo farlo passeggiando come morti di sonno, senza correre e senza idee, e stranamente non funziona.

 

ma quando mai. in Italia esiste la tattica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 minuto fa, Maidomi ha scritto:

Ok l’Atalanta fa 9 punti battendo Inter e Milan (e Parma) e noi con Samp, Cagliari e Roma facciamo al massimo 2 punti. Possibile ? Certamente. Probabilità ? Secondo me meno dell’1%. Ma se ci si vuole fasciare la testa liberissimi di farlo. Risentiamoci domenica sera, anzi facciamo sabato sera post Milan -Atalanta...

l'Atalanta gioca domani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
12 minuti fa, the_legend ha scritto:

E una volta è colpa di Bonucci, l'altra di Rugani, poi Alex Sandro, poi Bentancur, poi del portiere etc etc

Ma non è incapacità totale di leggere le partite da parte dell'allenatore?

Le partite durano quasi 100 minuti, non uno di meno. Bisogna essere pronti a cambiare in corsa, offensivamente o difensivamente. Invece noi continuiamo con il tik tok senza senso.

Se l'avversario dimostra di crederci, e non è alla frutta fisicamente, 2-3 gol li fa, e il motivo è perché ci mette più intelligenza.

Noi abbiamo qualche ottima individualità, ma tatticamente siamo tonti, che più tonti non si può.

E ora avanti con il 2020/21

 

Se un nostro giocatore si dimentica di tornare a difendere e guarda che bel gol ci fanno, non é un errore tattico, non hai preso gol perché i giocatori erano messi male, hai preso gol perché alcuni giocatori non hanno testa, Sandro su tutti, da quando gioca fa solo caxxate una dietro l'altra, dal Milan, al Sassuolo, stasera. Poi se lo metti in coppia con Rugani, altro giocatore da Serie C, che fa una delle caxxate più grosse della partita, invece di stoppare palla, da solo e passarla ai suoi compagni, inutilmente cerca un colpo di testa che mette in moto il contropiede dell'Udinese a cui né lui né Sandro e purtroppo nemmeno De Ligt riescono a fermare, perché cotti. A due minuti dalla fine un giocatore da Juve e da Serie A a certi livelli deve sapere che é meglio 1 punto preso che 2 persi. Se quella palla l'avesse avuta Chiellini, quello sano non questo, la spazzava dall'altra parte del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2020
115 messaggi
1 minuto fa, juventino68 ha scritto:

 

Ti dovessi rispondere dopo queste 5 partite ti direi li svincolo a 0 ... Higuain on scambi in stile Tevez - Betancour. 

Khedira e Matuidi li regalo col fiocco, Chiellini va a fare il dirigente, Ramsey trovi qualche squadra inglese che si ricordi di quando era giocatore. Costa lo vendi a chi si accontenta di 30 minuti in qualche partita decisiva.  Bonucci ha mercato. Poi certo gente come Rugani, De Sciglio, Danilo da piazzare è un problema ... Rugani però in una squadra di metà classifica può realizzarsi ... è un giocatore Da Fiorentina, possiamo venderlo. De Sciglio e questo Danilo non li vorrei neanche se li stipendiasse un avversario ...


in giro c’è gente che pensa che valiamo il real delle 3 Champions, come ti permetti a dire queste cose :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4316 messaggi
1 minute ago, chees_8OTTO8 said:

l'Atalanta gioca domani 

Sorry, sentiamoci domeni sera allora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
3 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Ok l’Atalanta fa 9 punti battendo Inter e Milan (e Parma) e noi con Samp, Cagliari e Roma facciamo al massimo 2 punti. Possibile ? Certamente. Probabilità ? Secondo me meno dell’1%. Ma se ci si vuole fasciare la testa liberissimi di farlo. Risentiamoci domenica sera, anzi facciamo sabato sera post Milan -Atalanta...

Ormai mi son perso con i conti.

 

Se l'Atalanta  perde che succede..

Vinciamo lo scudo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3301 messaggi
26 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Se tu avessi seguito attentamente le ultime gare del campionato avresti notato quante partite sono state vinte ultimamente dalle squadre in lotta retrocessione.

Stranamente quasi tutte contro avversari che non hanno più obbiettivi da raggiungere.

 

Il fatto è presto spiegato. Non si tratta di combine ma semplicemente di minore impegno. Minore volontà di far male ad avversari in difficoltà per la legge non scritta che oggi serve a te domani potremmo ritrovarci a parti invertite.

Un po' come i famosi 'biscotti' dei mondiali.

Non si dovrebbe fare ma si fa.

 

Ma quando mai dovremmo trovarci a parti invertite?Quando mai ( MAI spero) potremmo trovarci in lotta per non anda giù?? ( o forse ho capito male?) .

Tutt'al più potrei concederti , anche se cose così mi ripugnano , un filino di impegno in meno, magari a cose fatte, per "facilitare" qualche possibile tratattiva.

ma con l'Udinese??'Col Milan? ecc ecc.No.A me , spiacente, ma il " Do ut des" mai è piaciuto e mai piacerà.Se poi ho mal compreso correggimi pure e scusami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
3 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

Ti dovessi rispondere dopo queste 5 partite ti direi li svincolo a 0 ... Higuain on scambi in stile Tevez - Betancour. 

Khedira e Matuidi li regalo col fiocco, Chiellini va a fare il dirigente, Ramsey trovi qualche squadra inglese che si ricordi di quando era giocatore. Costa lo vendi a chi si accontenta di 30 minuti in qualche partita decisiva.  Bonucci ha mercato. Poi certo gente come Rugani, De Sciglio, Danilo da piazzare è un problema ... Rugani però in una squadra di metà classifica può realizzarsi ... è un giocatore Da Fiorentina, possiamo venderlo. De Sciglio e questo Danilo non li vorrei neanche se li stipendiasse un avversario ...

Sandro caxxo Sandro deve essere cacciato, oltre a quelli che hai detto tu e non sono i soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Hopper, non siamo squadra. Sembra quasi tutto da buttare e non può essere così. 

Sarà, se/quando arriverà, uno degli scudi più surreali della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Ormai mi son perso con i conti.

 

Se l'Atalanta  perde che succede..

Vinciamo lo scudo?

no 

 

servono 2pt su Inter e Lazio 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
1 minuto fa, wordpass ha scritto:


in giro c’è gente che pensa che valiamo il real delle 3 Champions, come ti permetti a dire queste cose :D

 

siamo molto più forti di tutte le squadre incontrate dalla ripartenza. 

se abbiamo pareggiato o perso, é colpa unicamente di sarri. 

con un allenatore accorto, avremmo vinto lo scudo da 3 giornate o più. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Tu dici che perdiamo contro l'udinese perché ci serve tutta questa roba che non abbiamo? 

 

Mi chiedo come abbiano fatto allora le altre a batterli 16 volte quest'anno. 

 

Non c'entra nulla la partita di stasera. Ma i limiti strutturali di questa squadra sono evidenti. Se vuoi continuare con Sarri, bisogna cambiare. Ma a mio avviso, la rosa va rivista a prescindere dall'allenatore. Ci sono evidentemente giocatori a fine corsa e altri che sono inadeguati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ormai mi son perso con i conti.

 

Se l'Atalanta  perde che succede..

Vinciamo lo scudo?

se perdono loro e pareggiano i prescritti (che manco so se giocano prima, dopo o in contemporanea con noi)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

A parlare di rosa pare che tanti non si ricordano come eravam messi una deca, schifati da di Natale... brutta cosa la memoria corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Ormai mi son perso con i conti.

 

Se l'Atalanta  perde che succede..

Vinciamo lo scudo?

No, sono a -6 da noi ma abbiamo lo scontro diretto a favore quindi sono -7, se domani vince va a -3 anche se virtualmente -4 con 9 punti ancora da giocare.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Se un nostro giocatore si dimentica di tornare a difendere e guarda che bel gol ci fanno, non é un errore tattico, non hai preso gol perché i giocatori erano messi male, hai preso gol perché alcuni giocatori non hanno testa, Sandro su tutti, da quando gioca fa solo caxxate una dietro l'altra, dal Milan, al Sassuolo, stasera. Poi se lo metti in coppia con Rugani, altro giocatore da Serie C, che fa una delle caxxate più grosse della partita, invece di stoppare palla, da solo e passarla ai suoi compagni, inutilmente cerca un colpo di testa che mette in moto il contropiede dell'Udinese a cui né lui né Sandro e purtroppo nemmeno De Ligt riescono a fermare, perché cotti. A due minuti dalla fine un giocatore da Juve e da Serie A a certi livelli deve sapere che é meglio 1 punto preso che 2 persi. Se quella palla l'avesse avuta Chiellini, quello sano non questo, la spazzava dall'altra parte del campo.

Sì ma sandro non gioca alla Juve da 3 partite....

Si sa che non è il massimo in fase difensiva.

Io mi ricordo quando si perculava chi non lo faceva giocare con un altro offensivo dall'altra parte. Un motivo c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
Inviato (modificato)

Dopo 12 mesi di campionato,  quasi sempre in testa alla 36 mi trovo ancora 3 squadre avversarie attaccate ai ma*oni

Con il sentore di poterlo addirittura perdere 

All'ultima 

Mi duole dirlo ma a questo punto al 4 match 2ball fallito va detto 

Sarri è stato un disastro 

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi
2 minuti fa, wordpass ha scritto:


in giro c’è gente che pensa che valiamo il real delle 3 Champions, come ti permetti a dire queste cose :D

 

Infatti io resto convinto che se e dico se si dovesse vincere lo scudetto Sarri non ha fatto una cosa scontata, l'Inter che spende 200 milioni, non è tanto più debole della Juve ...  

 

Gente come Barella, Lukaku, Eriksen, Sanchez, Brozovic, i due terzini, non farebbero così fatica a ritagliarsi un posto da titolare alla Juve ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
10 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

se vincono domani, fanno 9 punti sicuro 

Mah per me iniziano a pensare alla champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

Ti dovessi rispondere dopo queste 5 partite ti direi li svincolo a 0 ... Higuain on scambi in stile Tevez - Betancour. 

Khedira e Matuidi li regalo col fiocco, Chiellini va a fare il dirigente, Ramsey trovi qualche squadra inglese che si ricordi di quando era giocatore. Costa lo vendi a chi si accontenta di 30 minuti in qualche partita decisiva.  Bonucci ha mercato. Poi certo gente come Rugani, De Sciglio, Danilo da piazzare è un problema ... Rugani però in una squadra di metà classifica può realizzarsi ... è un giocatore Da Fiorentina, possiamo venderlo. De Sciglio e questo Danilo non li vorrei neanche se li stipendiasse un avversario ...

 

Ma Bonucci e Chiellini la Juve non li venderà mai, e direi giustamente. Il mercato non funziona come dici te. Bisogna far quadrare i conti. Non puoi regalare giocatori a caso. Su Ramsey puoi fare plusvalenza. Per  gli altri faranno valutazioni. Comunque la rosa andrà sistemata, perché ci sono troppe cose fuori posto.

Modificato da wannabe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

Mah per me iniziano a pensare alla champions 

Ma figurati..

 

E quando gli ricapita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
1 minuto fa, juventino68 ha scritto:

 

Infatti io resto convinto che se e dico se si dovesse vincere lo scudetto Sarri non ha fatto una cosa scontata, l'Inter che spende 200 milioni, non è tanto più debole della Juve ...  

 

Gente come Barella, Lukaku, Eriksen, Sanchez, Brozovic, i due terzini, non farebbero così fatica a ritagliarsi un posto da titolare alla Juve ...

 

solo Lukaku, il resto farebbe panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
5 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

no 

 

servono 2pt su Inter e Lazio 

Che disastro 

Squadre date per spacciate già da 3-4 turni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...