Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Udinese Calcio - Juventus F.C. 2-1

Recommended Posts

Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non ricordi certe partite.

ma siete senza decenza proprio. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16973 messaggi
1 minuto fa, kocis11 ha scritto:

 E se cade un meteorite in campo? I se lasciano il tempo che trovano, con la Lazio si doveva vincere e si è vinto, con l'Udinese ci sono rapporti anche extracampo che vanno mantenuti, e quindi magari non giochi alla morte. 5 maggio non vi dice nulla? La Lazio che gioca alla morte con l'Inter e noi che passeggiamo con i friulani, ste cose nel calcio esistono da sempre non facciamo gli ingenui. Non si tratta di vendersi una partita o meno, ma se posso dare "una mano" ad una società amica lo faccio, così come "condannare" una società rivale. Il Lecce potenzialmente potrebbe fare 9 punti, se l'Udinese non vinceva oggi si trovava nei guai...con la Samp si vince e GAME OVER!

spero con tutto il cuore che tu abbia ragione, ma ho una paura f***** del menefreghismo di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
1 minute ago, Lemon11 said:

e pensa se non avevi raddrizzato la partita con l atalanta con quell ingenuità di muriel al 90


Ma infatti, sia con l'Atalanta che la Lazio ti è andata di c**o sennò di punti in cinque partite ne avremmo avuti 1 solo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Io mi auguro solo che quello di stasera sia stato un piccolo aiutino più o meno voluto ad una società amica con qualche buon prospetto in rosa..... fatemelo credere xchè davvero siamo stati troppo brutti x essere vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
Adesso, PrincessOnThePisell ha scritto:

Il mantra di Sarri: “fare punti ora è difficile per tutti”. Difficile per tutti tranne se si gioca contro la Juventus in pratica. Vabbè 

 

 

Detto ciò che dire non lo vinceremo noi ma lo avranno perso gli altri.
 

Esulterai meno?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

Bhe, nel calcio di 40 anni fa erano l'ultimo dei problemi, nel calcio di adesso sono al pari degli attaccanti. Tonali per me é l'ennesimo bidone che viene pubblicizzato troppo dai media. Calcisticamente parlando l'Italia non ha prodotto nessun talento negli ultimi anni.

Esatto...tonali lasciamolo dov'è per favore...che di Bernardeschi e fenomeni del genere ne abbiamo già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
8 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Io comunque spero che a colpi di ulo portiamo a casa questo campionato  osceno e poi sospendano  la champions per norme di sicurezza. 

 

 

Con questa squadra  ragazzi, ci prendiamo certe batoste in Europa.che ce le ricordiamo. 

 

 

Meglio bypassare. 


Quali batoste? Usciamo col Lione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dici che non c'entra nulla? Le partite che "non c'entrano nulla" sono diventate un bel po' oramai. Tocca cominciare a parlare di caratteristica della squadra. 

 

Anzi, bisogna ringraziare la presenza di alcuni calciatori, che con le loro giocate individuali nascondono i difetti di gioco. Alle altre squadre che non ce li hanno tocca giocare a pallone, e lo fanno meglio di noi. 

sono d'accordo, ma non dimentichiamo l'assenza di Chiellini, troppo pesante in una squadra collaudata, figuriamoci nell'anno di una rivoluzione, con in più Demiral che stava facendo bene infortunato seriamente. Chi è rimasto? De ligt, grande giocatore, ma ha avuto bisogno giustamente dei suoi tempi, e tra l'altro gioca pure menomato, e Bonucci che non è un marcatore. Rugani manco lo considero. Va bene che dobbiamo parlare di fase difensiva in maniera globale, partendo dall'attacco, ma è pur vero che gli i singoli contano. E con questo non è che voglio difendere Sarri, dico solo che il suo lavoro è stato più difficile del previsto per questi motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
Adesso, Raistlin1967 ha scritto:

ma siete senza decenza proprio. 

Io ricordo di un Fiorentina-Juve dove da 2 a zero perdemmo 4 a 2. Certi termini con me non li usare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Si ma difendere non significa farlo in 10 davanti al portiere come siamo stati abituati noi, tutto per paura di non prendere gol. Il concetto del calcio é fare un gol in più dell'avversario. Ci sono allenatori che giocano a calcio senza fare catenacci e prendono pochi gol oltre a vincere. Significa che nel tempo hanno trovato giocatori e tattica per farlo.

 

si gioca a calcio anche difendendoti in 10 davanti la porta. se i tuoi calciatori sono bravi a farlo. anzi devi giocare così. altrimenti non sfrutti al meglio a rosa. e perdi. 

il gioco non significa niente, vengono prima i calciatori. che non si comprano perché funzionali, ma perché forti fisicamente e tecnicamente. 

poi spetta all'allenatore giocare per vincere. e non per applicare schemi o pressing. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Esulterai meno?.


No. Ma non dimenticherò le serate rovinate a vedere questo scempio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

sto meditando se prendermi un ban o no mh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
Adesso, Bad Moon Rising ha scritto:

 

si gioca a calcio anche difendendoti in 10 davanti la porta. se i tuoi calciatori sono bravi a farlo. anzi devi giocare così. altrimenti non sfrutti al meglio a rosa. e perdi. 

il gioco non significa niente, vengono prima i calciatori. che non si comprano perché funzionali, ma perché forti fisicamente e tecnicamente. 

poi spetta all'allenatore giocare per vincere. e non per applicare schemi o pressing. 

Se hai una rosa di giocatori composta da gente che non regge fisicamente e tecnicamente é scarsa, puoi giocare così. Ogni allenatore applica schemi e pressing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

come se fosse facile prendere zidane, ha appena vinto la liga e ancora in corsa (per quanto credo sarà eliminato) per la champions

 

se va via sarri, ti portano uno tra spalletti, inzaghispiaze o pochettino

Allegri é libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi


Ovviamente uno spunto di riflessione sui giocatori. Cioè sul loro pareggio in panchina ad allenare può esserci chiunque ma se Sandro cammina invece di correre e lascia un giocatore da solo c’è poco da fare. 
 

Imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi
2 minuti fa, MarioBava ha scritto:

spero con tutto il cuore che tu abbia ragione, ma ho una paura f***** del menefreghismo di questa squadra.

Capisco i tuoi timori e vedendo l'andazzo sono comprensibili, personalmente mi ha infastidito più l'atteggiamento avuto col Milan rispetto a quello di oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
Just now, Shaft said:

Abbiamo una condizione fisica penosa. Due partite di fila a certi livelli non le reggiamo adesso. Siamo cotti. Da almeno 3 anni tra l'altro. L'unico che sembra stare bene é Rabiot, ecco se almeno 6 o 7 in campo avessero la sua tenuta, forse faresti meno schifo.

 

eh, ok, ma scusa ma la cosa non mi sembra un'attenuante per nessuno. Vuol dire che si è lavorato male, a molti livelli. E quindi bisogna andare di mannaia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
1 minuto fa, PrincessOnThePisell ha scritto:


No. Ma non dimenticherò le serate rovinate a vedere questo scempio. 

Non credo che a qualcuno possano piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Io ricordo di un Fiorentina-Juve dove da 2 a zero perdemmo 4 a 2. Certi termini con me non li usare.

si, quanti anni fa? 6?7? qua il comandante ce ne ha fatti vedere due in una settimana. 

e hai ragione comunque. "decenza" è un termine che con voi non si può proprio usare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Non credo che a qualcuno possano piacere.


Quindi si può essere lecitamente nauseati?

 

PS: lo ero anche del non gioco di Allegri (sempre nonostante le vittorie)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi
3 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Io mi auguro solo che quello di stasera sia stato un piccolo aiutino più o meno voluto ad una società amica con qualche buon prospetto in rosa..... fatemelo credere xchè davvero siamo stati troppo brutti x essere vero

Non è stato nessun aiutino..altrimenti finiva pari...non ne abbiamo più e basta...si spera che Samp e Cagliari ne abbiano meno di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
1 minuto fa, Jesper Olsen ha scritto:

 

eh, ok, ma scusa ma la cosa non mi sembra un'attenuante per nessuno. Vuol dire che si è lavorato male, a molti livelli. E quindi bisogna andare di mannaia. 

 

No, ma sai anche tu che puoi avere quante idee vuoi ma se nel calcio manca la condizione fisica, non ci riesci. Noi ad oggi abbiamo più o meno 60 minuti di autonomia, in quei 60 minuti dovremmo cercare di fare più gol possibili. Poi spazzare tutti i palloni a caso in avanti fino al fischio finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
7 minuti fa, kocis11 ha scritto:

 E se cade un meteorite in campo? I se lasciano il tempo che trovano, con la Lazio si doveva vincere e si è vinto, con l'Udinese ci sono rapporti anche extracampo che vanno mantenuti, e quindi magari non giochi alla morte. 5 maggio non vi dice nulla? La Lazio che gioca alla morte con l'Inter e noi che passeggiamo con i friulani, ste cose nel calcio esistono da sempre non facciamo gli ingenui. Non si tratta di vendersi una partita o meno, ma se posso dare "una mano" ad una società amica lo faccio, così come "condannare" una società rivale. Il Lecce potenzialmente potrebbe fare 9 punti, se l'Udinese non vinceva oggi si trovava nei guai...con la Samp si vince e GAME OVER!

è una cosa che ho pensato anche io, e, pur non condividendola, spero che sia il reale motivo della partita pietosa di questa sera . Visto che con la vittoria di stasera l'Udinese è salva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

sono d'accordo, ma non dimentichiamo l'assenza di Chiellini, troppo pesante in una squadra collaudata, figuriamoci nell'anno di una rivoluzione, con in più Demiral che stava facendo bene infortunato seriamente. Chi è rimasto? De ligt, grande giocatore, ma ha avuto bisogno giustamente dei suoi tempi, e tra l'altro gioca pure menomato, e Bonucci che non è un marcatore. Rugani manco lo considero. Va bene che dobbiamo parlare di fase difensiva in maniera globale, partendo dall'attacco, ma è pur vero che gli i singoli contano. E con questo non è che voglio difendere Sarri, dico solo che il suo lavoro è stato più difficile del previsto per questi motivi.

 

L'assenza di Chiellini è compensata ampiamente da de ligt.

E meno male, se non avessimo preso l'olandese saremmo retrocessi. 

 

Sono mesi oramai che l'olandese non è più una penalità ma un incredibile valore aggiunto. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

fortunatamente le poche partite che non ho visto sono state le peggiori....almeno nel risultato intendo....

Però tra le tante critiche, c'è né una che si ripete spesso, e il concetto é: "questo conosce solo l'attacco e questi sono i risultati".

Ma davvero qualcuno pensa che ciò che proponiamo sia "gioco d'attacco"?

O peggio, sia il vero problema di questa squadra?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...